-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni individuali gruppo canto


Elenco delle migliori vendite lezioni individuali gruppo canto

GERT BOMHOF - SCUOLA PER RULLANTE (PICCOLO TAMBURO) – BAND 2 – SCUOLA PER LEZIONI DI GRUPPO – CON GRAFFETTA COLORATA A FORMA DI CUORE
  • Scuola per lezioni singole e di gruppo
  • Tom, il batterista, accompagna i giovani principianti attraverso tutti e tre i volumi della scuola per rullante. Nella prima banda si legge dalla corretta postura del corpo e del bastone alle note e si sviluppa le prime tecniche e i ritmi semplici fino a semplici pezzi per uno o due giocatori, tutto passo dopo passo.
  • Il secondo nastro si collega alla perfetta miscela di cosiddetti tecnologici che contengono nuovi ritmi e tecniche, e pezzi da solo. Inoltre, gli studenti vengono ascoltati, guardati e giocano a un gioco più rilassato e creativo.
  • La terza fascia fresca si collega alla struttura abituale del Band 2. Ci sono molti esercizi di accento e di spinta, le rudimenti più importanti vengono mostrate, impara nuove tipologie di tempi, anche improvvisati. Con la scuola per rullante, la coordinazione di timing, tecnica e suono non sarà più un problema
  • Editore: De Haske \ Edits n.: DHP1002088 \ ISBN: 9789043130516 \ Autore: Gert Bomhof \ occupazione: tamburo piccolo \ Formato: 23 x 30,5 cm / 68 pagine \ Livello di difficoltà: 2 \ Lingua: tedesco \ con bcon by. sotto note a forma di cuore. Graffetta \ Il colore della graffetta può variare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTO IL BLUES PROFESSIONISTA CANTANTE MUSICA KARAOKE MAGLIETTA
  • Tenendo sempre un microfono? Sei un cantante professionista o amatoriale? Se sì, allora questo Singing The Blues è per te. Un regalo per cantanti e amanti del karaoke che amano cantare e avere una voce di canto impressionante.
  • Ti piace cantare? Il canto è la tua terapia? Sei un soprano, alto, tenore, baritono o cantante bassi? Se sì, allora prendi questo. Un regalo per uomini e donne che amano cantare e musica. Vestito canto perfetto da indossare per mostrare il tuo potere vocale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTO IL BLUES PROFESSIONISTA CANTANTE MUSICA KARAOKE MAGLIETTA
  • Tenendo sempre un microfono? Sei un cantante professionista o amatoriale? Se sì, allora questo Singing The Blues è per te. Un regalo per cantanti e amanti del karaoke che amano cantare e avere una voce di canto impressionante.
  • Ti piace cantare? Il canto è la tua terapia? Sei un soprano, alto, tenore, baritono o cantante bassi? Se sì, allora prendi questo. Un regalo per uomini e donne che amano cantare e musica. Vestito canto perfetto da indossare per mostrare il tuo potere vocale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Lezioni individuali di Canto Jazz, Pop e Soul. Tecnica, repertorio, ear training, interpretazione, improvvisazione vocale nei vari generi musicali, cenni di composizione, scrittura di testi in italiano e in inglese. Possibilità di lavorare su brani inediti. Livelli base, intermedio e avanzato. Maestra di Canto Jazz laureata presso il Conservatorio "Santa Cecilia" di Roma con il massimo dei voti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente e producer con curriculum prestigioso impartisce lezioni individuali di canto moderno a Pontecorvo (FR) nella propria sala di registrazione. A fine corso gli allievi avranno la possibilità di registrare in sala una canzone promo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Offro lezioni individuali, a domicilio, di Canto Cosmico e Respiro Universale, metodo da me ideato nel corso degli anni, dopo aver maturato una vasta esperienza nell'insegnamento del canto.
25 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Mi chiamo TANIA sono una CANTAUTRICE di professione ed INSEGNANTE DI CANTO. Ho collaborato con i più grandi cantanti italiani come ALEXIA, IVANA SPAGNA e molti altri. Il corso è rivolto a BAMBINI ed ADULTI che si avvicinano per la prima volta al canto e che vogliono realizzare il sogno di imparare a cantare con professionalità; è inoltre rivolto a CANTANTI DI PROFESSIONE che vogliono perfezionare la propria tecnica vocale, sviluppare la propria creatività, migliorare per potenziare e accrescere il proprio repertorio attraverso la sperimentazione dei vari generi musicali e stilistici. Nel corso verranno affrontati ed approfondite l'uso corretto del DIAFRAMMA, della RESPIRAZIONE, IL CONCETTO DI SOSTEGNO E DI APPOGGIO, E DI REGISTRI (PETTO, MISTO E TESTA) e tanti altri concetti fondamentali nel canto. Soprattutto verrà dedicata particolare attenzione, indipendentemente dal genere che mi viene richiesto, all'INTERPRETAZIONE DI UN TESTO, all'ESPRESSIONE CORPOREA ed EMOZIONALE attraverso la voce e all'uso corretto del microfono. Seguo attentamente chi vuole prepararsi per CASTING E AUDIZIONI TELEVISIVE. La lezione è INDIVIDUALE ha la durata di circa 1H. Prima LEZIONE GRATUITA di prova! Per coloro che fanno del canto una professione, sono disponibile a seguire PROGETTI INEDITI e REGISTRAZIONI PRESSO STUDI DI REGISTRAZIONE. Per info contattatemi per mail o tel vi risponderò in giornata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO DI CANTO MODERNO- Lezioni individuali in cui si studia la tecnica per approcciare al meglio ai brani da studiare. Percorso altamente professionale adatto a grandi e piccoli. spettacolo di fine anno. chiedi info al numero inserito in locandina. possibilmente contattare su w.app.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il corso è rivolto a BAMBINI di età 5-6 anni in su ed ADULTI che si avvicinano per la prima volta al canto e che vogliono realizzare il sogno di imparare a cantare con PROFESSIONALITA'. Nel corso verranno affrontati ed approfondite l'uso del DIAFRAMMA, della RESPIRAZIONE, IL CONCETTO DI SOSTEGNO E DI APPOGGIO ed altri aspetti fondamentali nel canto. Soprattutto verrà dedicata particolare attenzione, indipendentemente dal genere che mi viene richiesto, all'INTERPRETAZIONE DI UN TESTO, all'ESPRESSIONE CORPOREA ed EMOZIONALE attraverso la voce e all'uso corretto del microfono. Seguo attentamente chi vuole prepararsi per CASTING E AUDIZIONI TELEVISIVE. La lezione è INDIVIDUALE ha la durata di circa 1H presso la mia scuola in sede a Latina e Cisterna. Per coloro che fanno del canto una professione, sono disponibile a seguire PROGETTI INEDITI e REGISTRAZIONI PRESSO STUDI DI REGISTRAZIONE. Per chi volesse conoscere la mia mia carriera artistica visitare la mia pagina ufficiale FACEBOOK TANIA FRISON Per info contattatemi per mail o tel vi risponderò in giornata
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cantante di professione ed insegnante con alle spalle collaborazioni con vari artisti come IVANA SPAGNA, ALEXIA e programmi televisivi ALL TOGETHERE NOW (CANALE5). Le lezioni hanno la durata di un 1h o di più in base al percorso richiesto Per info VISITATE LA PAGINA FACEBOOK di TANIA FRISON contattatemi al 3208258773 vi risponderò in giornata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo un'esperienza pluriennale nell'insegnamento della musica e del canto, grazie alle mie conoscenze olistiche, ho ideato il mio metodo personale di Canto Cosmico, dove la vocalità si unisce alla consapevolezza interiore. Le lezioni si svolgono a domicilio e sono individuali, su appuntamento.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Tania Frison cantante di professione ed insegnante con alle spalle collaborazioni con vari artisti come IVANA SPAGNA, ALEXIA e programmi televisivi ALL TOGETHERE NOW (CANALE5). Il corso prevede lo studio o approfondimento della tecnica vocale,respirazione, postura, dizione, tecnica microfonica, interpretazione della canzone, presenza scenica preparazioni per esibizioni live e audizioni. Sedi CISTERNA DI LATINA E LATINA Sono disposta a collaborare con scuole di musica ed accademie. PRIMA LEZIONE GRATUITA! Per leggere chi sono andare sulla mia pagina ufficiale facebook. Per info WhatsApp 331 7325836
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in canto presso il San Francisco Conservatory of Music in California, impartisce da casa: -lezioni individuali di pianoforte per bambini all’inizio del loro percorso musicale -lezioni individuali di canto classico per tutte le età e tutti i livelli Per ulteriore informazione, non esitare a contattarmi. “Se non puoi insegnarmi a volare, insegnami a cantare” -J.M. Barrie (Peter Pan)
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Lezioni individuali personalizzate allo scopo di realizzare un determinato obiettivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ti piacerebbe poter cantare le canzoni che più ti emozionano? Non esistono persone stonate, ma solo voci che non sono state ancora allenate al canto! Il canto è respirazione e armonia col proprio corpo. Mi chiamo Giulia e offro lezioni a principianti professionisti e appassionati Lezioni individuali: 20 euro per un'ora ANCHE PER I PIU' TIMIDI Sviluppo della respirazione, dell' emissione dell'estensione vocale, educazione all' intonazione e gestione dell'ansia e dell'energia durante l'esibizione. Percorso formativo personalizzato incentrato sullo sviluppo delle proprie capacità naturali [si, ci sono; -)] Vieni a provare anche tu! Ti Aspetto! Contatti: 3407721426 Competenze e esperienze: Corso di "bachelor of music" in canto al CPM di Milano. Corso professionale di canto al Gypsy Musical Accademy di Torino Stage di canto con Mary Setrakian (vocal coach Nicole Kidman e Mary J. Blige) e con Umberto Noto.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Centro Studi Focus, con esperienza pluriennale in ambito scolastico e universitario, impartisce lezioni individuali e/o di gruppo per le seguenti materie: MATEMATICA, FISICA, INFORMATICA, BIOLOGIA e CHIMICA. -Assistenza allo studio e allo svolgimento dei compiti per alunni di scuola elementare, media e superiore. -Supporto Tesina Esame di Stato: Attività di supporto nella realizzazione della tesina nelle sue diverse parti (struttura, indice, bibliografia) e fasi(ideazione, progettazione, stesura e presentazione). Massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
corso Corsi individuali di canto e musica La nostra accademia di canto e musica Eleonora Lavore presente in tutto il territorio nazionale Sicilia Calabria Puglia Napoli Roma Milano Organizza lezioni individuali di canto e musica A Roma ci trovi in via ostiense 95 presso caffe letterario all interno. Per info sui corsi e per scegliere la tua sede contatta il Roma (RM)
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
corso Corsi individuali di canto e musica La nostra accademia di canto e musica Eleonora Lavore presente in tutto il territorio nazionale Sicilia Calabria Puglia Napoli Roma Milano Organizza lezioni individuali di canto e musica A Roma ci trovi in via ostiense 95 presso caffe letterario all interno. Per info sui corsi e per scegliere la tua sede contatta il Gela (CL)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.