LEZIONI PIANOFORTE MILANO A MILANO

Offro lezioni di pianoforte per alunni di tutte le età. (dai 6 anni ai 100 anni)

SEDE
Lezioni via Skipe
Lezioni al domicilio dell'alunno
Lezioni nei miei studi di Milano - Settimo Milanese - Rozzano

IL MIO METODO
Il mio metodo si basa sulla forte personalizzazione dell’insegnamento. Per ogni alunni sia esso bambino o adulto predispongo un accurato percorso formativo personalizzato che tiene conto delle sue modalità di apprendimento, del tempo che ha a disposizione, degli obiettivi che si posto. Utilizzo il metodo tutoring per rendere l’alunno autonomo nello studio.

ARGOMENTI TRATTATI
La lezione sarà molto pratica e la teoria sarà solo quella necessaria a suonare. L’alunno già dalla prima lezione sarà in grado di suonare. Si darà spazio alla tecnica ma soprattutto allo sviluppo della musicalità.
Supporto motivazionale
Imparare uno strumento può essere molto difficile e può essere che sia il bambino che sia l’adulto che il bambino si scoraggino. Per questo motivo utilizzo sempre dei rinforzi positivi per motivare i miei alunni.

CHI SONO
Sono un pianista professionista diplomato (vecchio ordinamento) in pianoforte e composizione. Per anni ho insegnato in Conservatorio e in varie scuole civiche mi dedico all’ insegnamento dal 1995. Ho fatto diplomare più di 10 allievi e molti sono diventati musicisti professionisti. Questo per me è motivo di orgoglio.

MATERIALI
Fornisco ai miei alunni le mie dispense. In questo modo potranno avere solo i materiali utili risparmiando tempo e denaro.

GENERI MUSICALI
Per dare una formazione musicale completa verranno suonati sia brani classici che jazz e pop.

COSTI
On Line euro 18
Domicilio dell'alunno euro 30
Presso i Miei studi di Milano euro 25

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lezioni pianoforte Milano
Lezioni pianoforte Milano 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di musica-matrimonio
68681430
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.