-
loading
Solo con l'immagine

Consulente programmazione base sviluppo


Elenco delle migliori vendite consulente programmazione base sviluppo

PROGRAMMAZIONE OGGETTI: PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT. PYTHON, JAVA, PHP, C++: LA GUIDA COMPLETA ALLA PROGRAMMAZIONE OOP E AI LINGUAGGI OBJECT ORIENTED. ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGRAMMAZIONE OGGETTI: PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT. PYTHON, JAVA, PHP, C++: LA GUIDA COMPLETA ALLA PROGRAMMAZIONE OOP E AI LINGUAGGI OBJECT ORIENTED. ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEB DEVELOPMENT: SCOPRI LA PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB DESIGN LATO CLIENT. CSS, JAVASCRIPT, HTML:LA GUIDA COMPLETA PER CREARE FOGLI DI STILE E SVILUPPARE ... WEB CONTIENE ESEMPI DI CODICE ED ESERCI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Lecce (Puglia)
        Consulente REMAX Reinvest SELEZIONIAMO AMBO SESSI DA INSERIRE IN ORGANICO COME ASSISTENTI E CONSULENTI IMMOBILIARI PER I NOSTRI UFFICI DI LECCE E MILANO Ricerchiamo risorse umane con attitudini commerciali e comunicative propense alla formazione e allo sviluppo della leadership. OFFRIAMO -Due uffici innovativi -Fino al 85% delle provigioni. -Pagamento delle provigioni in giornata -Formazione di livello avanzato con diploma in azienda e alla UNIVERSITÀ BOCCONI, istituto più prestigioso d’Italia. -Zero limiti di zona. -Un portafoglio di 25.000 immobili solo sul territorio Nazionale -Collaborazione Mondiale -Auto aziendale personal brand per ogni consulente in base alla qualifica e al raggiungimento degli obiettivi. RICHIEDIAMO -Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. -Determinazione, autonomia operativa e motivazionale. -Ottime capacita relazionali e di comunicazione. -Predisposizione alla vendita. Per inviarci la tua candidatura rispondi con un messaggio privato a questo post e un nostro esperto nel Recruiting valuterà il tuo profilo. Inserzionista: Davide
        50.000 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Althea Biomedica è il primo centro odontoiatrico che affianca l’odontoiatria alla medicina estetica. Concepito in primo luogo per garantire alle famiglie cure di primissimo livello, pone un’attenzione particolare alla serenità e al coinvolgimento dei più piccoli. L’eccellenza del servizio punta sulla pluriennale esperienza di tutti i professionisti, sull’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione ad elevatissime prestazioni e sulla completa dedizione al paziente di uno staff altamente specializzato. Per espansione dell'organico, per la nostra sede di Roma, ricerchiamo un: CONSULENTE COMMERCIALE MANSIONI: Sviluppo commerciale sulla propria area di competenza (Roma e Lazio) Programmazione di visite su clienti potenziali ed attivi in base alle richieste pervenute al Servzio clienti Attività commerciale proattiva e business development Gestione portfolio clienti, con attività di upsell e cross-selling Attività di consulenza al cliente su soluzioni e formule commerciali più idonee Elaborazione preventivi e successivo passaggio dell'ordine alla sede REQUISITI: Disponibilità immediata o in tempi brevi Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o in mansioni similari (REQUISITO OBBLIGATORIO) Ottime capacità comunicative Automunito (REQUISITO OBBLIGATORIO) Ottime doti organizzative Familiarità con il settore dell'odontoiatria e della medicina estetica Domicilio su Roma o zone limitrofe (REQUISITO OBBLIGATORIO) SI OFFRE: Fisso + incentivi Ambiente giovane e stimolante Formazione continua Alte Possibilità di crescita Possibili incentivi NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E NON PROVENIENTI DA ROMA O AREE LIMITROFE Sede di lavoro: Roma
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        CONSULENTE COMMERCIALE Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente nel settore assicurativo. Entrerai a far parte del team Start Up dove, attraverso un percorso di formazione in aula e di affiancamento sul campo, svilupperai le competenze tecniche e commerciali che ti permetteranno di diventare un professionista e un vero PARTNER DI VITA dei nostri clienti. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Cura e sviluppo del portafoglio clienti: consulenza mirata a mettere il cliente al centro e diventare un vero e proprio partner di vita -Ricerca di nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Costante supporto e affiancamento in ufficio e sul campo Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Cosa offriamo: -Retribuzione fisso + provvigioni + incentivi al raggiungimento dei risultati -Portafoglio clienti da sviluppare in base all’esperienza -Ipad e strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Formazione certificata in aula e percorso di affiancamento sul campo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione Se ti piacciono il contatto diretto con la clientela, il lavoro in team e vuoi crescere professionalmente in un’azienda giovane, dinamica e in forte espansione, questa è la tua occasione!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio FRIULANO Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio PIEMONTESE Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio … Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio TOSCANO. Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio dell'EMILIA ROMAGNA Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business nella provincia di Vicenza. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Belluno (Veneto)
        Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Belluno. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        La ricerca si rivolge ad una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende committenti. Nello specifico, il candidato dovrà svolgere attività di: ? Analisi di sicurezza dei sistemi applicativi ? Effettuare attività di Vulnerability Assessment e Penetration Test ? Analisi di sicurezza del codice di programmazione ? Sviluppo di nuove aree funzionali Requisiti richiesti: ? Laurea in Informatica o Ingegneria ? Passione per la sicurezza informatica (certificazioni di sicurezza informatica sono un plus) ? Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, Php) ? Conoscenza di base di database (SQL Server, MySql) ? Conoscenza di base di HTML ? Autonomia, iniziativa e trasversalità Si offre contratto di stage retribuito con prospettiva di inserimento stabile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF INTERNO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio del nord italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell’ambito dell’attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del candidato Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell'interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica.MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino Consulente Outbound (sede o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso:o Apertura relazione telefonica con il Clienteo Analisi del fabbisognoo Gestione del cliente e contrattualizzazioneo ReportingMeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione.Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative.Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza.Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato presceltoOffriamo:o compenso fisso;o bonus provvigionali;o contratto di collaborazione.Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo.Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.