-
loading
Solo con l'immagine

Lg g3 858dh dual


Elenco delle migliori vendite lg g3 858dh dual

GOSHYDA SCHEDA MADRE PRINCIPALE, SCHEDA MADRE LOGICA DA 32 GB SBLOCCATA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA MADRE PER LG G3 D855 DUAL CARD DA 32 GB(D855)
  • 【Modello compatibile】 Una scheda madre appositamente progettata per LG G3 D855 Dual Card da 32 GB, è facile da installare e comoda da usare.
  • 【Materiali PCB】 Adotta materiali PCB di alta qualità e può evitare efficacemente la corrosione e l'abrasione per un uso a lungo termine.
  • 【Sostituzione professionale】 Il taglio e l'interfaccia precisi garantiscono una perfetta vestibilità, può sostituire direttamente la scheda madre vecchia o danneggiata.
  • 【Garanzia della qualità】 La scheda principale non è soggetta a riparazioni, infiltrazioni di acqua, blocco della rete e blocco dell'account. Dopo il test, verrà spedito e pronto per l'uso.
  • 【Eccellenti parti di riparazione】 Utilizzato per la sostituzione di danni accidentali, rendendo le riparazioni più prive di preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIGEMAY SOSTITUZIONE PER LG G3 D855 DUAL CARD SCHEDA MADRE DA 32 GB SBLOCCATA, SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA DEL CIRCUITO PCB DELLA SCHEDA MADRE, TAGLIO PRECISO E INTERFACCIA ASSICURATI(D855)
  • 【PRODOTTI APPLICABILI】 Una scheda madre appositamente progettata per LG G3 D855 Dual Card da 32 GB, è facile da installare e comoda da usare.
  • 【PCB DI QUALITÀ】 Adotta materiali PCB di alta qualità e può evitare efficacemente la corrosione e l'abrasione per un uso a lungo termine.
  • 【TAGLIO PRECISO, ADATTAMENTO PERFETTO】 Il taglio e l'interfaccia precisi garantiscono una vestibilità perfetta, può sostituire direttamente la scheda madre vecchia o danneggiata.
  • 【PU ESSERE SPEDITO DOPO IL TEST】 La scheda principale non è riparabile, non è soggetta a infiltrazioni d'acqua, nessun blocco di rete e nessun blocco dell'account. Dopo il test, verrà spedito e pronto per l'uso.
  • 【PARTI DI RIPARAZIONE PRATICHE】 Ottime parti di riparazione, utilizzate per la sostituzione di danni accidentali, che rendono le riparazioni più prive di preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCHEDA MADRE PER LG, G3 D855 DUAL CARD SCHEDA MADRE LOGICA DA 32 GB SCHEDA MADRE SCHEDA MADRE SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA MADRE SOSTITUIRE LA SCHEDA MADRE(D855)
  • ADATTO PER: Una scheda madre appositamente progettata per LG G3 D855 Dual Card da 32 GB, è facile da installare e comoda da usare.
  • MATERIALI DI QUALITÀ: adotta materiali PCB di alta qualità e può evitare efficacemente la corrosione e l'abrasione per un uso a lungo termine.
  • GRANDI PRESTAZIONI: il taglio e l'interfaccia precisi garantiscono una perfetta vestibilità, può sostituire direttamente la scheda madre vecchia o danneggiata.
  • FACILE DA USARE: la scheda principale non è riparabile, non consente infiltrazioni d'acqua, non blocca la rete e non blocca l'account. Dopo il test, verrà spedito e pronto per l'uso.
  • CONVENIENZA DA USARE: Ottime parti di riparazione, utilizzate per la sostituzione di danni accidentali, rendendo le riparazioni più prive di preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Vendo lg g3 32 gb android 6.0 gsm.quad band micro sim processore 2.5 ghz quad core ram 3 gb memoria max.32 gb micro sd fino a 128 gb pollici 5.5 fotocamera 13mp flash dual led fotocamera frontale 2.1 radio fm batteria 3000 mah n 2 batterie di cui una appena comprata n 2 custodie di cui una con flip da 30 euro caricabatteria e scatola vendo causa inutilizzo perchÃ? usato come secondo telefono cellulare come nuovo. prezzo trattabile.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
PREMESSA: NON SCAMBIO E NON RISPONDO A SMS LG g3, in versione 3gb di RAM e 32gb di memoria interna (quindi non la più economica 2gb e 16gb) assolutamente perfetto, esente da qualsiasi graffio o ammaccatura perché sempre protetto da cover e pellicola vetro, due batterie da 3000mah perfettamente funzionanti che consentono circa 23 ore di funzionamento e 3/3.30 h di schermo l'una. Schermo quad HD 2k da 5.5", fotocamera principale 13mpx con stabilizzatore ois e dual flash,laser autofocus. Cedo completo di carica batteria e accessori originali, 2 batterie, diverse cover,di cui una impermeabile e scatolo originale. Estremamente comoda la possibilità di poter cambiare la batteria portando la seconda sempre carica dietro... RIPETO: NON SCAMBIO E NON RISPONDO A SMS. Non spedisco solo consegna a mano. Euro 160
160 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.