-
loading
Solo con l'immagine

Libreria ripiani cassetti metallo


Elenco delle migliori vendite libreria ripiani cassetti metallo

LIBRERIA INDUSTRIALE A 5 RIPIANI, LIBRERIA VINTAGE IN METALLO E SCAFFALI IN LEGNO, SCAFFALI RUSTICI IN PIEDI SCAFFALI ALTI PER CAMERA DA LETTO DEL SOGGIORNO DELL'UFFICIO DOMESTICO, ALTEZZA 180 CM
  • 【Immagazzinaggio molto ampio e spazioso】 71 pollici di altezza 11,8 pollici di larghezza 31,6 pollici di lunghezza. L'altezza di ogni ripiano è di circa 13,4 pollici. Ogni livello può contenere fino a 75 libbre, che può contenere o esporre in sicurezza i tuoi oggetti essenziali e ornamenti senza ribaltamento. Il design degli scaffali offre piattaforme perfette per esporre le tue decorazioni, come foto, libri, altoparlanti o scatole di immagazzinaggio.
  • 【Costruzione super robusta】 1. La solida costruzione di pannelli di particelle e staffe in ferro garantisce la robustezza di questa libreria. 2. Il telaio in metallo pesante con supporto a X e tubo di supporto in metallo sotto ogni ripiano migliora la costruzione di questo scaffale. 3. Il cuscinetto per le gambe regolabile nella parte inferiore impedisce l'oscillazione del pavimento irregolare. 4. Kit anti-ribaltamento da parete fornito per fissare la mensola alla parete, se necessario.
  • 【Libreria multifunzionale】 La mensola è così semplice e classica che può essere collocata in qualsiasi spazio della casa, come soggiorno, camera da letto, bagno, corridoio, cucina o balcone. La libreria in ferro vintage alla moda non solo può rendere la tua casa organizzata e ordinata, ma anche impressionare i tuoi visitatori e farti sentire felice.
  • 【Materiali di qualità affidabile】 La superficie del pannello è rivestita con impiallacciatura di melammina, che non è tossica e può ridurre l'emissione di formaldeide. I materiali resistenti resistono bene alla ruggine e alle macchie, rendendo questa libreria facile da pulire e mantenere. Con la massima qualità, questo ripiano vintage può essere utilizzato a lungo.
  • 【1 ANNO DI SERVIZIO SENZA PREOCCUPAZIONI】 Servizio online 7x 24 ore su 24, per offrirti il ​​miglior servizio prima e dopo l'acquisto. Per dimostrare quanto siamo sicuri del nostro prodotto, offriamo una garanzia SENZA PROBLEMI di 1 anno con ogni acquisto! Sostituzione gratuita o parti per qualsiasi problema di qualità entro un anno. Tutti gli accessori e le istruzioni dettagliate sono inclusi. Occorrono solo circa 30 minuti per montarlo bene.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRERIA LIBRERIA DI LEGNO CON CUBI APERTI E RIPIANI, SCAFFALE A 8 CUBI APERTI E LIBRERIA RIPIANI UNITÀ DI STOCCAGGIO, LIBRERIE PER STUDIO ARMADIETTI DA TERRA PER SOGGIORNO 97.5×30×100CM BIANCO
  • Materiali di alta qualità: espositore realizzato in truciolare, resistente, stabile, durevole e facile da pulire. Raffinato e lavorato, la superficie è liscia, facile da pulire.
  • Molteplici opzioni di stoccaggio: la libreria ha 8 scomparti indipendenti, fornendo ampio spazio per riporre oggetti quotidiani come libri, vasi, cornici per foto, lampade, utensili da cucina e decorazioni.
  • Ampia gamma di utilizzi: il cubo ha un design elegante e colori moderni senza tempo, i ripiani in legno sono adatti per soggiorno, studio, camera dei bambini, camera da letto, sala da pranzo, cucina, bagno o corridoio, sia come libreria, scaffale per CD, piante, mensola divisoria o divisorio.
  • Design pratico: design a mensola aperta, puoi sempre raccogliere e posizionare gli oggetti desiderati. Inoltre, l'altezza della base di circa otto centimetri di spessore, non solo aumenta la stabilità del ripiano dell'intera unità, ma può anche prevenire l'umidità.
  • Facile da montare: dimensioni: 97,5 x 30 x 100 cm. La libreria in legno può essere facilmente montata secondo le istruzioni fornite. Per motivi di altezza e sicurezza, si consiglia il montaggio a parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RADELLDAR SCRIVANIA CON LIBRERIA RIPIANI SCRIVANIA PER COMPUTER PC UFFICIO STUDIO SALVASPAZIO IN LEGNO ACCIAIO CAMERETTA 114 X 65 X 114CM
  • Scrivania con Libreria ripiani Design compatto e multifunzione: funziona perfettamente come scrivania computer, scrivania per studio, scrivania pc, cameretta o camera da letto. Perfetto da usare a casa, studio, ufficio o in un angolo, sala da pranzo e molto altro ancora.
  • Scrivania con Libreria Stile moderno scrivania computer e ampi ripiani: i ripiani possono essere fissati a sinistra/destra come libreria o scaffale, fornendo spazio aggiuntivo, scrivania con libreria offrendo una postazione di lavoro perfetta per il tuo lavoro o studio, massimizzando lo spazio. Le librerie aperte multistrato hanno più spazio per organizzare libri, documenti, forniture per ufficio o per la visualizzazione di album.
  • Scrivania Computer Materiale di alta qualità e stabilità scrivania ufficio : i telai in metallo spesso 0,8 mm offrono maggiore supporto, garantiscono stabilità e durata. scrivania PC legno Pannello in legno massello di particelle E1, antigraffio e resistente all'usura, facile da pulire. Il cuscinetto può prevenire graffi e rafforzare la stabilità.
  • Scrivania salvaspazio disegno: 114 x 65 x 114 cm. Capacità di carico: 150 kg. Lo spazio spazioso della nostra scrivania computer è un'ottima scelta per le attività di casa e ufficio, offre molto spazio per il monitor o il computer portatile e massimizza lo spazio di casa e mantiene i tuoi oggetti essenziali a portata di mano.
  • Facile da montare Scrivania computer : la scrivania con Libreria ripiani deve essere assemblata. Tutti gli accessori e le istruzioni di montaggio chiare sono inclusi nella confezione. Non preoccuparti dell'installazione, è facile per te. La macchia può essere facilmente rimossa dalla superficie con un panno umido. se avete domande durante il montaggio o l'uso, non esitate a contattarci per aiuto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Libreria bifacciale in metallo Nero BOOKCASE01 90x34.5x h190 cm Solida libreria. facile da abbinare ai tuoi ambienti, possibilità di usarla anche come divisorio nel tuo soggiorno. La struttura in metallo garantisce stabilità mentre i sei ripiani permettono di riordinare tutto ciò che si desidera. Specifiche     Struttura in metallo     Colore Nero     Sei ripiani in truciolare di alta qualità con finitura noce     Bifacciale     Facile da montare Dimensioni     Lunghezza 90 cm     Profondità 34.5 cm     Altezza 190 cm.
Vista prodotto
Italia
Libreria rettangolare in metallo con finiture in rattan completa di 4 ripiani. Il design arrotondato e le linee morbide e semplici lo rendono un perfetto complemento per ogni tipologia di arredo.
1.240 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile in legno massello adatto ad un arredo in stile moderno a prezzo di fabbrica. Si tratta di mobili completamente in legno massello di prima qualità. Non ci sono parti in plastica o truciolare. Si tratta di merce nuova ed imballata in scatola. Non è merce usata. Libreria 2 cassetti e 3 ripiani. Cornice dritta, fianchi e parte inferiore sagonati. Piedini a sciabola. L.106 P.47 H.204 Cod 7626 Nel prezzo NON sono compresi scrittoio e sedia, eventualmente disponibili su richiesta. Il prezzo comprende iva ed esclude il trasporto che viene fatto in tutta Italia tramite vettore specializato Arredamenti in stile laccato moderno Mobili in stile laccato moderno Arredamenti in stile laccato moderno Soggiorno in stile laccato moderno Fabbrica mobili laccato moderno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LibreriaLibreria Scaffale 5 Ripiani in Metallo Nero 51x36x175 cm BenzoniQuesta scaffalatura free standing a 5 livelli aggiunge grande comodit al tuo ufficio e alla tua casa.Realizzato con robusto telaio in acciaio, richiede una manutenzione minima.Pu essere utilizzato come portaoggetti in qualsiasi spazio interno come bagno, soggiorno, cucina o esterno come balcone o garage.Caratteristiche5 ripiani apertiIdeale per soggiorno, bagno, balcone, cucina, garage, officina ecc.Costruito con robusto telaio in acciaio laminato, antiruggine e antimuffaPu sostenere fino a 30 kg per livelloFacile da pulirePiedini antiscivolo per maggiore stabilitFacile da assemblare con istruzioni dettagliate incluseDati tecniciColore: neroMateriale: acciaio laminatoPeso netto: 13,9 kgDimensione complessiva: 51x36x175cmAltezza livello: 40 cmCarico massimo: 30 kg / per livelloContenuto della confezione1 Scaffale Portaoggetti...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
libreria scaffalatura ripiani neri a grata a giorno struttura in metallo gialla in ottime condizioni larga 74, profonda 37, alta 167 RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE IN VIA DEI GOZZADINI (zona Aurelio) in vendita anche: divano legno paglia di vienna e velluto, due poltrone paglia di vienna, divanetto e due poltroncine in tessuto bianco a piccoli fiorellini, librerie legno basse, sedia noce e velluto blù, poltrona tappezzeria fiori, tavolino porta tv, mobiletto cucina stondato, tavolo quadrato allungabile, lampadario ottone una luce, mobiletto cassetti vetri anni 70, toletta marmo, mobiletto bagno acciaio piano vetro, porta accappatoio da terra acciaio, lampadario ottone 8 luci IN TAVERNA: tavolo rettangolare, panca corta, panca lunga, 4 sedie massello, mensole, mobiletto TV sportelli, plafoniera vetro tonda, due sedie legno paglia, mobiletto formica bianco, mobiletto formica marrone apertura dall'alto MARCA GEMINA, frigorifero semplice, Angoliera a vetri, Letto singolo vintage, Comodino cassetti gialli, due bauli legno, armadio due ante legno, tavolo plastica e 4 sedie, mobiletti bagno, panchetta apribile, scolapiatti con pensile, armadio libreria, specchio bambù, appliques, scolapiatti, Ecc.
40 €
Vista prodotto
Italia
Libreria scaffale in legno facente parte di una linea di mobili per soggiorno, che impiega legno di abete scuro, utili per creare ambienti accoglienti ed ospitali. Questa libreria è formata da una struttura lineare, distinta da cassetti con doghe e viti. Il mobile potrà inserirsi in soggiorno o salotto, offrendo ripiani per riporre libri e due pratici cassetti. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 60x36x150h - 3 ripiani - 2 cassetti - legno di abete e mdf - finitura scuro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libreria Dalton in ferro pieno lavorato a mano saldato a filo e cannello decorato in finitura Faville di Rame con ripiani in legno impiallacciato rovere nodato L 120 cm. H 205 cm. P 40 cm.Un pezzo della collezione Barel non solo un elemento darredo, un oggetto unico, costruito e decorato a mano, che racchiude in s lanima del designer che lo ha ideato e dei mastri forgiatori e decoratori che lo hanno modellato e rifinito. I migliori materiali vengono lavorati da veri artigiani, per queste ragioni acquistare un prodotto Barel significa scegliere la massima qualit del vero prodotto italiano, creato con orgoglio in Italia. Arreda il tuo soggiorno con la libreria Dalton di Barel in Offerta Outlet! Realizza il tuo concept darredo con la libreria Dalton di Barel ! Questo mobile soggiorno disponibile in Offerta Outlet ti consentir di arredare i tuoi interni con stile unico, risolvendo le tue esigenze con una soluzione perfetta. Approfitta ora della nostra offerta e porta a casa la tua libreria Dalton! Scopri di pi sulla Libreria Dalton di Barel Approfitta di questa grande offerta, ma ricorda di considerare anche le spese di spedizione: trasporto escluso. La Libreria Dalton una soluzione perfetta per arredare il soggiorno, con una larghezza compresa tra 101 e 150 cm. Un'alternativa originale e di grande impatto visivo rappresentata dalle librerie in metallo di Barel. Se desideri un mobile a terra, questa libreria la scelta giusta. Puoi impreziosire il tuo soggiorno con una libreria dal design moderno e di tendenza, come questa a prezzo scontato. La Libreria Dalton una soluzione senza maniglia che sapr ottimizzare ogni angolo del soggiorno. 5 Motivi per Comprare la Libreria Dalton di Barel Materiale durevole in metallo che assicura una lunga durata nel tempo. Design moderno e di tendenza che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Larghezza compresa tra 101 e 150 cm per adattarsi a qualsiasi ambiente. Posizionamento a terra per una maggiore stabilit. Maniglia senza maniglia per una maggiore sicurezza e praticit.
1.560 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL1196 Libreria in legno massello di toulipier con schienale in multistrato. Fornita di due cassetti nella parte inferiore e di due ripiani nella parte superiore. La libreria è laccatura interamente color bianco opaco. MATERIALE DEL MOBILE: toulipier STILE DEL MOBILE: classici MISURE DEL MOBILE: L 54 cm x P 34 cm x H 105 cm Disponibile in altre finiture (contatta lo staff). Il mobile viene consegnato montato. Maniglie e pomoli saranno montati dal cliente. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde "Visita il nostro sito" posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Terni (Umbria)
CODICE ARTICOLO: MNL1196 Libreria in legno massello di toulipier con schienale in multistrato. Fornita di due cassetti nella parte inferiore e di due ripiani nella parte superiore. La libreria è laccatura interamente color bianco opaco. MATERIALE DEL MOBILE: toulipier STILE DEL MOBILE: classici MISURE DEL MOBILE: L 54 cm x P 34 cm x H 105 cm Disponibile in altre finiture (contatta lo staff). Il mobile viene consegnato montato. Maniglie e pomoli saranno montati dal cliente. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori informazioni consulta la scheda dettagliata del mobile sul nostro sito web Mobilinolimit.it, per farlo clicca sul pulsante arancione “Visita il nostro sito” qui sotto.
239 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimensioni: larghezza 90 x p. 40 x h. 1848 Struttura in grigio antracite Basamento in marmo di Carrara CON MAGGIORAZIONE. La libreria Tower è realizzata interamente in metallo, i ripiani sottili come dei fogli evocano leggerezza e trasparenza e sembrano sospesi grazie a leggeri sostegni che disegnano un alternanza di linee verticali ed orizzontali, incorniciati da una struttura ben definita. Nella versione ''freestanding'' la struttura è ancorata a terra da un basamento in marmo. La libreria Tower ti sta aspettando con forte sconto Arreda il soggiorno con la libreria Tower di Presotto: ti consentirà di realizzare il tuo progetto d’arredo. Il mobile soggiorno qui visibile a 1699€ ti sta aspettando in Offerta Outlet. Sarai in grado di ultimare al meglio i tuoi locali con questa proposta, rispondendo alle tue esigenze con uno stile unico. Scopri qualche dettaglio sulla libreria Tower Questa proposta Tower per il soggiorno misura da 51 a 100 cm in larghezza. Se sei un amante delle ambientazioni in stile design aggiudicati questa proposta imperdibile e avrai la libreria Tower a prezzo ribassato. Per questa proposta davvero conveniente, valuta attentamente altresì la consegna e le conseguenti spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per la libreria qui visibile. Tower è una delle librerie in metallo più belle: ti sta aspettando con uno sconto davvero imperdibile. Se desideri una libreria senza maniglia per il tuo living, Tower fa al caso tuo. Se desideri un mobile a terra per il tuo living, questa libreria fa al caso tuo.
1.699 €
Vista prodotto
Italia
Fate entrare il design nella vostra casa.Questo scaffale TETRIS grafico, estetico ed etereo al tempo stesso. Nonostante sia in metallo, ha un aspetto leggero e sobrio grazie alla sottile struttura a filo molto elegante. Possiede 5 ripiani per darvi la possibilit di riporre i vostri oggetti pi belli come opere d'arte, piante verdi o libri. Il telaio nero (dimensioni: 20x20 mm) combinato con sette strati neri in MDF.I ripiani, disposti a quinconce, danno un tocco molto grafico e fuori dagli schemi a questo scaffale. Pu anche fungere da spar per delimitare due spazi senza appesantire e compartimentare le stanze, per un effetto pi leggero.Dimensioni della libreria TETRIS: larghezza 125 x profondit 35 x altezza 188 cm.La libreria TETRIS disponibile anche in versione scaffale (larghezza 85 x profondit 35 x altezza 188 cm) Marca: Miliboo
459,98 €
Vista prodotto
Italia
Esclusiva libreria da salotto composta da struttura in legno di acacia, resa particolare dalla presenza di parti in metallo. Questa fantastica libreria design esibisce la pregiata lavorazione dei frontale con quadrati in rilievo composti in una texture singolare. Oltre al vano con anta, lo scaffale è costitutito da 7 vani a giorno. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 88x40x177h - 1 anta - 7 vani a giorno - materiale: legno di acacia nilotica e metallo - piedi in metallo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LibreriaLibreria Scaffale in Metallo 3 Ripiani Nero 100x36x94,5 cm BenzoniQuesto scaffale freestanding a 3 livelli aggiunge grande comodit al tuo ufficio e alla tua casa.Realizzato in robusto telaio in acciaio, richiede una manutenzione minima.Pu essere utilizzato come portaoggetti in qualsiasi spazio interno come bagno, soggiorno, cucina o esterno come balcone o garage.Caratteristiche3 ripiani apertiIdeale per soggiorno, bagno, balcone, cucina, garage, officina ecc.Costruito con robusto telaio in acciaio laminato, antiruggine e antimuffaPu sostenere fino a 30 kg per livelloFacile da pulirePiedini antiscivolo per maggiore stabilitFacile da assemblare con istruzioni dettagliate incluseDati tecniciColore: neroMateriale: acciaio laminatoPeso netto: 14,1 kgDimensione complessiva: 100,5x36x94,5 cmAltezza livello: 39 cmCarico massimo: 30 kg / per livelloContenuto della confezione1 Scaffale Portaoggetti...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra libreria a scala sarà un'ottima aggiunta al vostro bagno, soggiorno o ufficio. Può anche essere utilizzata come espositore o scaffalatura. La libreria ha un design compatto a scala che la rende perfetta per qualsiasi ambiente con spazi limitati ed è dotata di 4 ripiani in maglia reticolata che offrono ampio spazio per riporre libri, riviste o per esporre cornici e altri elementi decorativi. L'unità di scaffalatura è realizzata in metallo, materiale che la rende resistente e facile da pulire. Facile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra libreria a scala sarà un'ottima aggiunta al vostro bagno, soggiorno o ufficio. Può anche essere utilizzata come espositore o scaffalatura. La libreria ha un design compatto a scala che la rende perfetta per qualsiasi ambiente con spazi limitati ed è dotata di 4 ripiani in maglia reticolata che offrono ampio spazio per riporre libri, riviste o per esporre cornici e altri elementi decorativi. L'unità di scaffalatura è realizzata in lamiera, un materiale questo, che la rende resistente e facile da pulire. Facile da montare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.