-
loading
Solo con l'immagine

Libreria ante scorrevoli


Elenco delle migliori vendite libreria ante scorrevoli

RAUCH MÖBEL SANTIAGO ARMADIO CON ANTE SCORREVOLI, LEGNO, GRIGIO METALLIZZATO, BXHXT: 218X210X59 CM
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e si accende con il colore grigio metallizzato dal design senza tempo. Le pratiche maniglie delle ante in alluminio sottolineano il design senza tempo. L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 218 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le porte. L'interno dell'armadio è in due metà. ciascuno con una misura di 109 cm. L'armadio è dotato di quattro ripiani, due aste appendiabiti e un gancio appendiabiti. Particolarmente pratico: l'armadio con ante scorrevoli o chiamate anche porte scorrevoli, non si apre come un armadio con ante girevoli, ma le grandi ante scorrevoli scivolano lateralmente e rilasciano così sempre il 50% del contenuto dell'armadio e sono quindi ideali per piccoli spazi
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e si accende con il colore grigio metallizzato e un design senza tempo.
  • Le pratiche maniglie delle porte in colori alluminio sottolineano il design senza tempo.
  • L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 218 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le sue porte.
  • L'interno dell'armadio è diviso in due elementi, ciascuno con una misura di 109 cm. L'interno dell'armadio è regolabile in altezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAUCH MÖBEL SANTIAGO ARMADIO CON ANTE SCORREVOLI, LEGNO, GRIGIO METALLIZZATO, BXHXT: 218X210X59 CM
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e si accende con il colore grigio metallizzato e un design senza tempo. Particolarmente da sottolineare in questo armadio lo specchio sottile, che non solo ha un aspetto elegante, ma consente anche un rapido controllo dell'abbigliamento. Le pratiche maniglie delle ante in colori alluminio sottolineano il design senza tempo. L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 218 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le porte. L'interno dell'armadio è in due metà. ciascuno con una misura 109 cm. L'armadio è dotato di un ripiano e di un'asta appendiabiti, ma se necessario può essere completato individualmente con accessori abbinati. Particolarmente pratico: l'armadio con ante scorrevoli o anche porte scorrevoli, non si apre come un armadio a battente, ma le grandi ante scorrevoli scivolano lateralmente e in modo silenzioso e rilasciano così sempre il 50% del contenuto dell'armadio e sono quindi ideali per piccoli spazi
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e si accende con il colore grigio metallizzato e un design senza tempo. Questo armadio è particolarmente da sottolineare lo specchio sottile, che non solo ha un aspetto elegante, ma permette anche un rapido controllo dell'abbigliamento.
  • Le pratiche maniglie delle porte in colori alluminio sottolineano il design senza tempo.
  • L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 218 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le sue porte.
  • L'interno dell'armadio è diviso in due elementi, ciascuno con una misura di 109 cm. L'interno dell'armadio è regolabile in altezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAUCH MÖBEL SANTIAGO ARMADIO CON ANTE SCORREVOLI, LEGNO, ROVERE SANREMO CHIARO, BXHXT: 261X210X59 CM
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e con il colore rovere Sanremo luminoso e dal design senza tempo. Le pratiche maniglie delle porte in colori alluminio sottolineano il design senza tempo. L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 261 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le sue porte. L'interno dell'armadio è diviso in tre metà, ognuna con una misura di 87,5 cm. L'armadio è dotato di un ripiano e di un'asta appendiabiti, ma se necessario può essere completato individualmente con accessori abbinati. Particolarmente pratico: l'armadio con ante scorrevoli o anche porte scorrevoli, non si apre come un armadio a battente, ma le grandi ante scorrevoli scivolano lateralmente e in modo silenzioso e rilasciano così sempre il 50% del contenuto dell'armadio e sono quindi ideali per piccoli spazi
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e con il colore rovere Sanremo luminoso e dal design senza tempo.
  • Le pratiche maniglie delle porte in colori alluminio sottolineano il design senza tempo.
  • L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 261 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le sue porte.
  • L'interno dell'armadio è diviso in tre elementi, ciascuno con una misura di 87,5 cm. L'interno dell'armadio è regolabile in altezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Libreria vetrina interamente realizzata in legno massello di tiglio. È dotata di quattro spaziosi ripiani chiusi con pratiche doppie ante scorrevoli. La meticolosa produzione artigianale Made in Italy conferisce a questa imponente libreria, di dimensioni L154xPR37xH212 cm, solidità e incomparabile qualità.Questa eclettica libreria con ante a vetro, inseribile in un arredamento Shabby Chic, grazie alla sua versatilità può essere inserita tanto in un arredamento cucina quanto in un arredamento per casa. Biscottini offre un ampio catalogo di articoli per arredo interni di qualità ed unici per arredare casa.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
4.000 €
Vista prodotto
Italia
Libreria vetrina interamente realizzata in legno massello di tiglio. È dotata di quattro spaziosi ripiani chiusi con pratiche doppie ante scorrevoli. La meticolosa produzione artigianale Made in Italy conferisce a questa imponente libreria, di dimensioni L154xPR37xH212 cm, solidità e incomparabile qualità.Questa libreria grande in stile Country, è solo uno dei tanti mobili per la casa presenti nel catalogo Biscottini con cui completare con un tocco di originalità l'arredamento cucina. L'offerta di arredamento per casa è immensa con articoli di arredo interni in grado di arredare casa, anche per gli estimatori dell'arredamento Country.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
3.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 243 cm artico L'armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 243 cm è una pratica soluzione, perfetta per la tua camera da letto, ma ideale anche per arredare la cameretta dei ragazzi.  Si tratta infatti di una proposta estremamente versatile, grazie alla sua finitura neutra bianco laccato opaco e artico che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente.  Grazie alla sua  compattezza  e alle ante scorrevoli, Vertico Enjoy è perfetto per stanze con metratura ridotta. Le ante dell’armadio sono composte da 3 doghe verticali ciascuna, metà in colorazione bianco opaco e metà artico: sarai libero di scegliere durante il montaggio di alternarle  per un effetto cromatico spiritoso e moderno!  Internamente è composto da due vani divisi da un tramezzo verticale: ciascun vano e composto da 1 ripiano e 1 asta appendiabiti. Potrai personalizzare il tuo armadio con gli accessori disponibili in opzione, creando così il tuo armadio perfetto! Potrai infatti inserire in ciascun vano una cassettiera interna alla base, oppure fino a 4 ripiani aggiuntivi e accostare la libreria a un fianco dell'armadio.  Se lo desideri inoltre, potrai scegliere di completare la tua camera con i letti, i comodini e i comò  della stessa collezione, disponibili in varie finiture.  Scopri tutti gli optional nei prodotti correlati al fondo della pagina! Scegli Vertico Enjoy: un armadio robusto e di qualità, realizzato interamente in Italia ! Vertico Enjoy è disponibile anche nella versione 179 cm e nelle finiture blu e bianco. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.243 x H.230 x P.57 cm materiale: struttura melaminico/frontali laccato e nobilitato finitura: struttura bianco frassinato/frontali bianco opaco e artico 2 ripiani bianchi spessore 22 mm 2 aste appendiabiti prodotto Made in Italy OPTIONAL: Cassettiera interna per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm Set freni ammortizzatori per armadio ante scorrevoli Set 2 ripiani per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm Libreria laterale con appendiabiti per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm L'ARCHITETTO CONSIGLIA: L’armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy è proposto nella versione artico e bianco opaco, una finitura delicata ed elegante, che può essere abbinata facilmente a colori più brillanti come il bianco, il verde, il giallo e l'arancione.  Se vuoi conferire all’ambiente un tocco di colore, ti consigliamo di scegliere un protagonista di un bel tono vivace, ideale soprattutto nella camereta dei ragazzi. Ma se ami le sfumature, potrai scegliere di creare stratificazioni di tonalità del grigio, coinvolgendo superfici, pareti, pavimenti, complementi e tessuti, per un risultato davvero raffinato! CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 179 cm artico L'armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 179 cm è una pratica soluzione, perfetta per la tua camera da letto, ma ideale anche per arredare la cameretta dei ragazzi.  Si tratta infatti di una proposta estremamente versatile, grazie alla sua finitura neutra bianco laccato opaco e artico che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente.  Grazie alle sue dimensioni contenute e alle ante scorrevoli, Vertico Enjoy è perfetto per stanze con metratura ridotta.  Le ante dell’armadio sono composte da 3 doghe verticali ciascuna, metà in colorazione bianco opaco e metà artico: sarai libero di scegliere durante il montaggio di alternarle  per un effetto cromatico spiritoso e moderno!  Internamente è composto da due vani divisi da un tramezzo verticale: ciascun vano e composto da 1 ripiano e 1 asta appendiabiti. Potrai personalizzare il tuo armadio con gli accessori disponibili in opzione, creando così il tuo armadio perfetto! Potrai infatti inserire in ciascun vano una cassettiera interna alla base, oppure fino a 4 ripiani aggiuntivi e accostare la libreria a un fianco dell'armadio.  Se lo desideri inoltre, potrai scegliere di completare la tua camera con i letti, i comodini e i comò  della stessa collezione, disponibili in varie finiture.  Scopri tutti gli optional nei prodotti correlati al fondo della pagina! Scegli Vertico Enjoy: un armadio robusto e di qualità, realizzato interamente in Italia ! Vertico Enjoy è disponibile anche nella versione 243 cm e nelle finiture blu e bianco. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.179 x H.205 x P.57 cm materiale: struttura melaminico/frontali laccato e nobilitato finitura: struttura bianco frassinato/frontali bianco opaco e artico 2 ripiani bianchi spessore 22 mm 2 aste appendiabiti prodotto Made in Italy OPTIONAL: Cassettiera interna per armadio Dama e Vertico 179 cm Set freni ammortizzatori per armadio ante scorrevoli Set 2 ripiani per armadio Dama e Vertico 179 cm Libreria laterale con appendiabiti per armadio Dama e Vertico 179 cm L'ARCHITETTO CONSIGLIA: L’armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy è proposto nella versione artico e bianco opaco, una finitura delicata ed elegante, che può essere abbinata facilmente a colori più brillanti come il bianco, il verde, il giallo e l'arancione.  Se vuoi conferire all’ambiente un tocco di colore, ti consigliamo di scegliere un protagonista di un bel tono vivace, ideale soprattutto nella camereta dei ragazzi. Ma se ami le sfumature, potrai scegliere di creare stratificazioni di tonalità del grigio, coinvolgendo superfici, pareti, pavimenti, complementi e tessuti, per un risultato davvero raffinato! CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 243 cm bianco L'armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 243 cm è una pratica soluzione, perfetta per la tua camera da letto, ma ideale anche per arredare la cameretta dei ragazzi.  Si tratta infatti di una proposta estremamente versatile, grazie alla sua finitura neutra bianco laccato opaco che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente.  Grazie alla sua  compattezza  e alle ante scorrevoli, Vertico Enjoy è perfetto per stanze con metratura ridotta.  Le ante dell’armadio sono composte da 3 doghe verticali ciascuna, per creare un piacevole effetto geometrico sul frontale dell’armadio. Internamente è composto da due vani divisi da un tramezzo verticale: ciascun vano e composto da 1 ripiano e 1 asta appendiabiti. Potrai personalizzare il tuo armadio con gli accessori disponibili in opzione, creando così il tuo armadio perfetto! Potrai infatti inserire in ciascun vano una cassettiera interna alla base, oppure fino a 4 ripiani aggiuntivi e accostare la libreria a un fianco dell'armadio.  Se lo desideri inoltre, potrai scegliere di completare la tua camera con i letti, i comodini e i comò  della stessa collezione, disponibili in varie finiture.  Scopri tutti gli optional nei prodotti correlati al fondo della pagina! Scegli Vertico Enjoy: un armadio robusto e di qualità, realizzato interamente in Italia ! Vertico Enjoy è disponibile anche nella versione 179 cm e nelle finiture blu e artico. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.243 x H.230 x P.57 cm materiale: struttura melaminico/frontali laccato finitura: struttura bianco frassinato/frontali bianco opaco 2 ripiani bianchi spessore 22 mm 2 aste appendiabiti prodotto Made in Italy OPTIONAL: Cassettiera interna per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm Set freni ammortizzatori per armadio ante scorrevoli Set 2 ripiani per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm Libreria laterale con appendiabiti per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm L'ARCHITETTO CONSIGLIA: L’armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy, proposto nella versione total white, si abbina a molti stili d’arredo, dal minimal al country, dall’industriale al moderno, ed è perfetto in tutte le stanze. Il bianco non ama le vie di mezzo: per i pavimenti scegli una resina o un legno molto chiari per donare uniformità, oppure molto scuri per creare un deciso contrasto cromatico. La stessa cosa vale per le pareti: Vertico Enjoy risalterà bene abbinato a pareti dalle tonalità vivaci e intense nella cameretta dei ragazzi, ma nello stesso tempo renderà l’ambiente molto elegante e raffinato abbinato a pareti chiare. Ma ricorda che il movimento cromatico non dovrà mai mancare, per cui inserisci nell’ambiente tessuti e accessori colorati. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 179 cm bianco L'armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 179 cm è una pratica soluzione, perfetta per la tua camera da letto, ma ideale anche per arredare la cameretta dei ragazzi.  Si tratta infatti di una proposta estremamente versatile, grazie alla sua finitura neutra bianco laccato opaco che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente.  Grazie alle sue dimensioni contenute e alle ante scorrevoli, Vertico Enjoy è perfetto per stanze con metratura ridotta.  Le ante dell’armadio sono composte da 3 doghe verticali ciascuna, per creare un piacevole effetto geometrico sul frontale dell’armadio. Internamente è composto da due vani divisi da un tramezzo verticale: ciascun vano e composto da 1 ripiano e 1 asta appendiabiti. Potrai personalizzare il tuo armadio con gli accessori disponibili in opzione, creando così il tuo armadio perfetto! Potrai infatti inserire in ciascun vano una cassettiera interna alla base, oppure fino a 4 ripiani aggiuntivi e accostare la libreria a un fianco dell'armadio.  Se lo desideri inoltre, potrai scegliere di completare la tua camera con i letti, i comodini e i comò  della stessa collezione, disponibili in varie finiture.  Scopri tutti gli optional nei prodotti correlati al fondo della pagina! Scegli Vertico Enjoy: un armadio robusto e di qualità, realizzato interamente in Italia ! Vertico Enjoy è disponibile anche nella versione 243 cm e nelle finiture blu e artico. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.179 x H.205 x P.57 cm materiale: struttura melaminico/frontali laccato finitura: struttura bianco frassinato/frontali bianco opaco 2 ripiani bianchi spessore 22 mm 2 aste appendiabiti prodotto Made in Italy OPTIONAL: Cassettiera interna per armadio Dama e Vertico 179 cm Set freni ammortizzatori per armadio ante scorrevoli Set 2 ripiani per armadio Dama e Vertico 179 cm Libreria laterale con appendiabiti per armadio Dama e Vertico 179 cm L'ARCHITETTO CONSIGLIA: L’armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy, proposto nella versione total white, si abbina a molti stili d’arredo, dal minimal al country, dall’industriale al moderno, ed è perfetto in tutte le stanze. Il bianco non ama le vie di mezzo: per i pavimenti scegli una resina o un legno molto chiari per donare uniformità, oppure molto scuri per creare un deciso contrasto cromatico. La stessa cosa vale per le pareti: Vertico Enjoy risalterà bene abbinato a pareti dalle tonalità vivaci e intense nella cameretta dei ragazzi, ma nello stesso tempo renderà l’ambiente molto elegante e raffinato abbinato a pareti chiare. Ma ricorda che il movimento cromatico non dovrà mai mancare, per cui inserisci nell’ambiente tessuti e accessori colorati. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 179 cm blu L'armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 179 cm è una pratica soluzione, perfetta per la tua camera da letto, ma ideale anche per arredare la cameretta dei ragazzi.  Si tratta infatti di una proposta estremamente originale, grazie alla sua finitura   bianco laccato opaco e blu, capace di donare carattere all'ambiente.  Grazie alle sue dimensioni contenute e alle ante scorrevoli, Vertico Enjoy è perfetto per stanze con metratura ridotta.  Le ante dell’armadio sono composte da 3 doghe verticali ciascuna, metà in colorazione bianco opaco e metà blu: sarai libero di scegliere durante il montaggio di alternarle  per un effetto cromatico spiritoso e moderno!  Internamente è composto da due vani divisi da un tramezzo verticale: ciascun vano e composto da 1 ripiano e 1 asta appendiabiti. Potrai personalizzare il tuo armadio con gli accessori disponibili in opzione, creando così il tuo armadio perfetto! Potrai infatti inserire in ciascun vano una cassettiera interna alla base, oppure fino a 4 ripiani aggiuntivi e accostare la libreria a un fianco dell'armadio.  Se lo desideri inoltre, potrai scegliere di completare la tua camera con i letti, i comodini e i comò  della stessa collezione, disponibili in varie finiture.  Scopri tutti gli optional nei prodotti correlati al fondo della pagina! Scegli Vertico Enjoy: un armadio robusto e di qualità, realizzato interamente in Italia ! Vertico Enjoy è disponibile anche nella versione 243 cm e nelle finiture artico e bianco. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.179 x H.205 x P.57 cm materiale: struttura melaminico/frontali laccato e nobilitato finitura: struttura bianco frassinato/frontali bianco opaco e blu 2 ripiani bianchi spessore 22 mm 2 aste appendiabiti prodotto Made in Italy OPTIONAL: Cassettiera interna per armadio Dama e Vertico 179 cm Set freni ammortizzatori per armadio ante scorrevoli Set 2 ripiani per armadio Dama e Vertico 179 cm Libreria laterale con appendiabiti per armadio Dama e Vertico 179 cm L'ARCHITETTO CONSIGLIA: L’armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy è proposto nella versione blu e bianco opaco, una finitura dai toni decisi, capace di arredare con stile la tua zona notte. Il  blu  è da sempre il colore del  sonno  e della serenità, per cui è sicuramente perfetto per la tua camera da letto! Ti consigliamo colori chiari per le pareti e i pavimenti, così da far risaltare al meglio Vertico Enjoy, e riprendere il blu nei tessuti e nei complementi d'arredo. In alternativa, se ami le sfumature, potrai tinteggiare di azzurro pastello le pareti, così da creare un ambiente armonioso e rilassante. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 243 cm blu L'armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 243 cm è una pratica soluzione, perfetta per la tua camera da letto, ma ideale anche per arredare la cameretta dei ragazzi.  Si tratta infatti di una proposta estremamente originale, grazie alla sua finitura   bianco laccato opaco e blu, capace di donare carattere all'ambiente.   Grazie alla sua  compattezza  e alle ante scorrevoli, Vertico Enjoy è perfetto per stanze con metratura ridotta. Le ante dell’armadio sono composte da 3 doghe verticali ciascuna, metà in colorazione bianco opaco e metà blu: sarai libero di scegliere durante il montaggio di alternarle  per un effetto cromatico spiritoso e moderno!  Internamente è composto da due vani divisi da un tramezzo verticale: ciascun vano e composto da 1 ripiano e 1 asta appendiabiti. Potrai personalizzare il tuo armadio con gli accessori disponibili in opzione, creando così il tuo armadio perfetto! Potrai infatti inserire in ciascun vano una cassettiera interna alla base, oppure fino a 4 ripiani aggiuntivi e accostare la libreria a un fianco dell'armadio.  Se lo desideri inoltre, potrai scegliere di completare la tua camera con i letti, i comodini e i comò  della stessa collezione, disponibili in varie finiture.  Scopri tutti gli optional nei prodotti correlati al fondo della pagina! Scegli Vertico Enjoy: un armadio robusto e di qualità, realizzato interamente in Italia ! Vertico Enjoy è disponibile anche nella versione 179 cm e nelle finiture artico e bianco. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.243 x H.230 x P.57 cm materiale: struttura melaminico/frontali laccato e nobilitato finitura: struttura bianco frassinato/frontali bianco opaco e blu 2 ripiani bianchi spessore 22 mm 2 aste appendiabiti prodotto Made in Italy OPTIONAL: Cassettiera interna per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm Set freni ammortizzatori per armadio ante scorrevoli Set 2 ripiani per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm Libreria laterale con appendiabiti per armadio Dama, Xaos e Vertico 243 cm L'ARCHITETTO CONSIGLIA: L’armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy è proposto nella versione blu e bianco opaco, una finitura dai toni decisi, capace di arredare con stile la tua zona notte. Il  blu  è da sempre il colore del  sonno  e della serenità, per cui è sicuramente perfetto per la tua camera da letto! Ti consigliamo colori chiari per le pareti e i pavimenti, così da far risaltare al meglio Vertico Enjoy, e riprendere il blu nei tessuti e nei complementi d'arredo. In alternativa, se ami le sfumature, potrai tinteggiare di azzurro pastello le pareti, così da creare un ambiente armonioso e rilassante. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 179 cm bianco L'armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy 179 cm b'/xc3/xa8' una pratica soluzione, perfetta per la tua camera da letto, ma ideale anche per arredare la cameretta dei ragazzi.b'/xc2/xa0' Si tratta infatti di una proposta estremamente versatile, grazie alla sua finitura neutra bianco laccato opaco che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente.b'/xc2/xa0' Grazie alle sue dimensioni contenute e alle ante scorrevoli, Vertico Enjoy b'/xc3/xa8' perfetto per stanze con metratura ridotta.b'/xc2/xa0' Le ante dellb'/xe2/x80/x99'armadio sono composte da 3 doghe verticali ciascuna, per creare un piacevole effetto geometrico sul frontale dellb'/xe2/x80/x99'armadio. Internamente b'/xc3/xa8' composto da due vani divisi da un tramezzo verticale: ciascun vano e composto da 1 ripiano e 1 asta appendiabiti. Potrai personalizzare il tuo armadio con gli accessori disponibili in opzione, creando cosb'/xc3/xac' il tuo armadio perfetto! Potrai infatti inserire in ciascun vano una cassettiera interna alla base, oppure fino a 4 ripiani aggiuntivi e accostare la libreria a un fianco dell'armadio.b'/xc2/xa0' Se lo desideri inoltre, potrai scegliere di completare la tua camera con i letti, i comodini e i comb'/xc3/xb2' b'/xc2/xa0'della stessa collezione, disponibili in varie finiture.b'/xc2/xa0' Scopri tutti gli optional nei prodotti correlati al fondo della pagina! Scegli Vertico Enjoy: un armadio robusto e di qualitb'/xc3/xa0', realizzato interamente in Italia ! Vertico Enjoy b'/xc3/xa8' disponibile anche nella versione 243 cm e nelle finiture blu e artico. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.179 x H.205 x P.57 cm materiale: struttura melaminico/frontali laccato finitura: struttura bianco frassinato/frontali bianco opaco 2 ripiani bianchi spessore 22 mm 2 aste appendiabiti prodotto Made in Italy OPTIONAL: Cassettiera interna per armadio Dama e Vertico 179 cm Set freni ammortizzatori per armadio ante scorrevoli Set 2 ripiani per armadio Dama e Vertico 179 cm Libreria laterale con appendiabiti per armadio Dama e Vertico 179 cm L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Lb'/xe2/x80/x99'armadio ante scorrevoli Vertico Enjoy, proposto nella versione total white, si abbina a molti stili db'/xe2/x80/x99'arredo, dal minimal al country, dallb'/xe2/x80/x99'industriale al moderno, ed b'/xc3/xa8' perfetto in tutte le stanze. Il bianco non ama le vie di mezzo: per i pavimenti scegli una resina o un legno molto chiari per donare uniformitb'/xc3/xa0', oppure molto scuri per creare un deciso contrasto cromatico. La stessa cosa vale per le pareti: Vertico Enjoy risalterb'/xc3/xa0' bene abbinato a pareti dalle tonalitb'/xc3/xa0' vivaci e intense nella cameretta dei ragazzi, ma nello stesso tempo renderb'/xc3/xa0' lb'/xe2/x80/x99'ambiente molto elegante e raffinato abbinato a pareti chiare. Ma ricorda che il movimento cromatico non dovrb'/xc3/xa0' mai mancare, per cui inserisci nellb'/xe2/x80/x99'ambiente tessuti e accessori colorati. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Armadio Cosmos 220x218 Bianco opaco inserto noce dark Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano è munito di un ripiano e un'asta appendiabiti. Il corpo del mobile è in melaminico di colore bianco opaco, così come le ante. Al centro delle ante c'è una striscia decorativa in melaminico noce dark, che è un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO COSMOS: dimensioni: L.220 x P.64 x H.218 cm finitura: bianco opaco/noce dark spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm struttura bianco opaco interni noce dark fascia orizzontale noce dark 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO COSMOS: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
659,90 €
Vista prodotto
Italia
Armadio Cosmos 275x218 Bianco opaco inserto Cemento Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano è munito di un ripiano e un'asta appendiabiti. Il corpo del mobile è in melaminico di colore bianco opaco, così come le ante. Al centro delle ante c'è una striscia decorativa in melaminico color cemento, che è un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO COSMOS: dimensioni: L.275 x P.64 x H.218 cm struttura: bianco opaco spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm interni effetto tessuto striscia decorativa cemento 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO COSMOS: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
699,90 €
Vista prodotto
Italia
Armadio Cosmos 275x218 Bianco opaco inserto noce dark Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano è munito di un ripiano e un'asta appendiabiti. Il corpo del mobile è in melaminico di colore bianco opaco, così come le ante. Al centro delle ante c'è una striscia decorativa in melaminico color noce dark, che è un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO COSMOS: dimensioni: L.275 x P.64 x H.218 cm struttura: bianco opaco spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm interni noce dark striscia decorativa noce dark 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO COSMOS: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
736,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Cosmos 275x218 Bianco opaco inserto noce dark Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano è munito di un ripiano e un' asta appendiabiti. Il corpo del mobile è in melaminico di colore bianco opaco, cosb'/xc3/xac' come le ante. Al centro delle ante c'è una striscia decorativa in melaminico color noce dark, che è un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO COSMOS: dimensioni: L.275 x P.64 x H.218 cm struttura: bianco opaco spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm interni noce dark striscia decorativa noce dark 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO COSMOS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
815 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Cosmos 275x218 Bianco opaco inserto Cemento Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano è munito di un ripiano e un' asta appendiabiti. Il corpo del mobile è in melaminico di colore bianco opaco, cosb'/xc3/xac' come le ante. Al centro delle ante c'è una striscia decorativa in melaminico color cemento, che è un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO COSMOS: dimensioni: L.275 x P.64 x H.218 cm struttura: bianco opaco spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm interni effetto tessuto striscia decorativa cemento 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO COSMOS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
815 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Cosmos 275x218 Noce stelvio Argilla inserto noce stelvio Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano è munito di un ripiano e un' asta appendiabiti. Le ante del mobile sono in melaminicob'/xc2/xa0' di colore argilla. Al centro delle ante c'è una striscia decorativa in melaminicob'/xc2/xa0' noce stelvio, che è un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Le parti laterali dell'armadio sono nel colore noce stelvio. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati) CARATTERISTICHE ARMADIO COSMOS: dimensioni: L.275 x P.64 x H.218 cm struttura: noce stelvio spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm interni noce stelvio striscia decorativa noce stelvio 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO COSMOS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
815 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Cosmos 220x218 Bianco opaco inserto noce dark Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba b'/xc3/xa8' dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano b'/xc3/xa8' munito di un ripiano e un' asta appendiabiti. Il corpo del mobile b'/xc3/xa8' in melaminico di colore bianco opaco, cosb'/xc3/xac' come le ante. Al centro delle ante c'b'/xc3/xa8' una striscia decorativa in melaminicob'/xc2/xa0' noce dark, che b'/xc3/xa8' un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso b'/xc3/xa8' molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio b'/xc3/xa8' possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO COSMOS: dimensioni: L.220 x P.64 x H.218 cm finitura: bianco opaco/noce dark spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm struttura bianco opaco interni noce dark fascia orizzontale noce dark 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO COSMOS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Parlux 275x218 Noce Stelvio inserto Argilla Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba b'/xc3/xa8' dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento.b'/xc2/xa0'Ciascun vano b'/xc3/xa8' munito di un ripiano e un' asta appendiabiti. Le ante del mobile sono in melaminicob'/xc2/xa0' di colore noce stelvio. Al centro delle ante c'b'/xc3/xa8' una sottile striscia decorativa in melaminicob'/xc2/xa0' argilla, che b'/xc3/xa9' un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso b'/xc3/xa8' molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio b'/xc3/xa8' possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO PARLUX: dimensioni: L.275 x P.64 x H.218 cm finitura: noce stelvio/argilla spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm struttura noce stelvio interni noce stelvio fascia orizzontale argilla 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO PARLUX:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
815 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Parlux 220x218 Bianco opaco inserto Noce dark Questo armadio adb'/xc2/xa0' ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba b'/xc3/xa8' dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano b'/xc3/xa8' munito di un b'/xc2/xa0'ripiano b'/xc2/xa0'e un' asta appendiabiti. Le ante del mobile sono in melaminicob'/xc2/xa0' di colore bianco opaco. Al centro delle ante c'b'/xc3/xa8' una sottileb'/xc2/xa0' striscia decorativa in melaminicob'/xc2/xa0' noce dark, che b'/xc3/xa9' un originale dettaglio per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso b'/xc3/xa8' molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio b'/xc3/xa8' possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO PARLUX: dimensioni: L.220 x P.64 x H.218 cm finitura: bianco opaco/noce dark spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm struttura bianco opaco interni noce dark fascia orizzontale noce dark 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO PARLUX:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
738 €
Vista prodotto
Italia
Armadio Bluebelle 275x218 Bianco opaco Cemento Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per labbigliamento. Ciascun vano è munito di un ripiano e unasta appendiabiti. Le ante del mobile sono di due colori differenti, una bianco opaco e laltra cemento, un modo originale per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare larmadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO BLUEBELLE: dimensioni: L.275 x P.64 x H.218 cm finitura: bianco opaco/cemento spessore ripiani 30 mm struttura bianco opaco interni effetto tessuto 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA PARETE ARMADIO BLUEBELLE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
769,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Cosmos 220x218 Noce stelvio Argilla inserto noce stelvio Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento.b'/xc2/xa0'Ciascun vano è munito di un ripiano e un' asta appendiabiti. Il corpo del mobile è in melaminicob'/xc2/xa0' di colore noce stelvio, cosb'/xc3/xac' come le ante. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO COSMOS: dimensioni: L.220 x P.64 x H.218 cm finitura: noce stelvio spessore fianchi 16 mm spessore ripiani 30 mm interni noce stelvio 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA ARMADIO COSMOS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
738 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Bluebelle 275x218 Bianco opaco Cemento Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba è dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano è munito di un ripiano e un' asta appendiabiti. Le ante del mobile sono di due colori differenti, una bianco opaco e l'altra cemento, un modo originale per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso è molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio è possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO BLUEBELLE: dimensioni: L.275 x P.64 x H.218 cm finitura: bianco opaco/cemento spessore ripiani 30 mm struttura bianco opaco interni effetto tessuto 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA PARETE ARMADIO BLUEBELLE:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
882 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio Full 220x218 Bianco opaco Noce stelvio Questo armadio ad ante scorrevoli ha un aspetto moderno ed elegante. Il guardaroba b'/xc3/xa8' dotato di 2 ante che lo dividono in 2 parti, insieme offrono molto spazio per l'abbigliamento. Ciascun vano b'/xc3/xa8' munito di un ripiano e un' asta appendiabiti. Le ante del mobile sono di due colori differenti, una bianco opaco e l'altra noce stelvio, un modo originale per arricchire il design con un bel contrasto. Questo armadio spazioso b'/xc3/xa8' molto stabile e robusto, ideale per camere da letto moderne. Per completare l'armadio b'/xc3/xa8' possibile acquistare a parte un set 2 ripiani, una cassettiera interna, un divisorio interno, una boiserie con specchio, una libreria 2 mensole, una libreria 4 mensole e un set freni ammortizzatori, tutti optional non inclusi nel prezzo (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE ARMADIO FULL: dimensioni: L.220 x P.64 x H.218 cm finitura: bianco opaco/noce stelvio spessore ripiani 30 mm struttura bianco opaco interni noce stelvio 2 ripiani 2 aste appendiabiti maniglioni in metallo pannello nobilitato melaminico certificato classe E1 OPTIONAL: set 2 ripiani cassettiera interna divisorio interno boiserie con specchio libreria 2 mensole libreria 4 mensole set freni ammortizzatori CURA PARETE ARMADIO FULL:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
792 €
Vista prodotto
Italia
Bellissima e maestosa libreria vetrina dalle linee classiche, un mobile il cui valore qualitativo ed estetico gli permette di elevarsi a un prodotto di fascia alta. La massiccia struttura in legno massello di abete cerato a mano con finitura naturale, si compone di scaffale superiore con 2 ante vetrate scorrevoli che chiudono 3 spessi ripiani, anche il mobile inferiore presenta 3 ante scorrevoli con ripiano interno. Questo mobile sarà perfetto per chi apprezza lo stile classico e country, infatti, si caratterizza proprio per la finitura naturale del legno, utilissimo come credenza, vetrina espositiva e tanto altro con la certezza di mobile durevole. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 186x50x227h - materiale: legno massello di abete cerato a mano - 4 ripiani in legno - 3 ante scorrevoli - 2 ante vetrate scorrevoli - finitura naturale
2.659 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponete al vostro bambino un letto bianco con scomparti 2 ante scorrevoli - 90x200 - Snoop! Questo mobile multifunzionale permetterà di combinare un letto confortevole con un numerosi e pratico spazi per liberare spazio nella stanza. Nei due ampi cassetti sotto il letto vi potrete riporre lenzuola, abiti fuori stagione, borse e accessori, ecc. Una testiera completa questo mobile e permette di creare uno spazio libreria per i libri e i giocattoli del bambino. Questo letto con contenitori si adatta perfettamente alle decorazioni morbide delle camere dei bambini grazie al suo colore bianco. Caratteristiche prodotto: Letto 90x200 cm 2 cassetti Montaggio dei cassetti reversibile Pannello di particelle rivestito in carta decorazione bianco, maniglie in plastica con finitura cromata opaca Testata: 2 ante scorrevoli Montaggio delle ante in alto o in basso Pannello di particelle rivestito di carta decorazione bianco, maniglie in plastica con finitura cromata opaca Materiali: Pannelli di particelle Origine: Made in France Base letto: non inclusa Materasso: non incluso Dimensioni del materasso: 90x200 Dimensioni struttura letto: 98 x 203 x 66,9 Dimensioni del prodotto: Lunghezza 98 cm x Altezza 203 cm x Larghezza 66.9 cm - Peso netto: 31 kg Dimensioni della testiera: Lunghezza 97.8 cm x Altezza 97.8 cm x Larghezza 28.3 cm - Peso netto: 20 Kg Dimensioni del pacco: Pacco n°1: Lunghezza 68.1 cm x Altezza 7.2 cm x Profondità 108 cm - Peso lordo: 23 kg Pacco n°2: Lunghezza 15.5 cm x Altezza 4.4 cm x Profondità 204 cm - Peso lordo: 9 kg Dimensioni pacchi testiera del letto: Dimensioni pacchi: Lunghezza 37.6 cm x Altezza 10.2 cm x Profondità 116.8 cm - Peso lordo: 20 kg Caratteristiche Colore: Bianco Materiale: Pannello e derivati del legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 90x200 cm Numero di posti: 1 posto Senza materasso Senza rete Dimensioni Lunghezza: 98 cm Altezza: 66.9 cm Profondità: 203 cm Rif. 603185
549 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli Danubio con 4 cassetti rovere sonoma Arredare la camera da letto significa soddisfare quel bisogno di relax e di disconnessione dalla frenesia e dalle preoccupazioni di tutti i giorni, per creare una zona confortevole dove trovare rifugio: pace per la mente e relax per il corpo. Danubio è una collezione di mobili moderni in grado di arredare questo spazio con funzionalità e stile. Ampio e capiente, l’ armadio è dotato di: due ante scorrevoli con all’interno due tubi appendiabiti e quattro comodi ripiani d’appoggio, in aggiunta ci sono quattro ampi cassetti ideali per riporre tutta la biancheria. Il suo  design essenziale e semplice permette di arredare i propri spazi in modo originale e moderno. Scegli Danubio, e arreda la tua camera da letto con lo stile che sogni da sempre! Per ottenere un risultato più completo e confortevole, è possibile acquistare separatamente il letto 140 Danubio con libreria e comodini rovere sonoma francese (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.150 x P.57,5 x H.201 cm Finitura: rovere sonoma Materiale: MDF CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.