-
loading
Solo con l'immagine

Libreria 60x180cm moderna design opaco crispian


Elenco delle migliori vendite libreria 60x180cm moderna design opaco crispian

DMORA SCRIVANIA CON LIBRERIA ALTA MODERNA, CONSOLLE CON SCAFFALI PORTAOGGETTI, TAVOLO DA STUDIO PER CAMERETTA, CM 160X40XH135, COLORE BIANCO
  • SCARPIERA - Scrivania da ufficio con libreria nella parte destra sviluppata in altezza: libreria con un design geometrico costruita a zig zag, interamente di colore bianco
  • STRUTTURA E UTILIZZO - Moderna, pratica, innovativa e funzionale è la soluzione ideale per arredare piccoli spazi, uno studio casalingo o una cameretta e uffici in modo intelligente: è caratterizzata da uno stile semplice e moderno, si adatta a qualsiasi tipo di ambiente - Il piano di lavoro è spazioso, perfetto per ospitare un PC e tutto l'occorrente al vostro lavoro - La libreria abbinata è composta da sei vani aperti tutti di diverse misure per donare movimento alla struttura - Negli scaffali potrete inserire comodamente libri e oggetti in modo discreto e ordinato
  • PRATICO E INNOVATIVO - Le sue misure sono ideali per appartamenti con esigenze di spazio - Il colore bianco vi permetterà di arredare in modo moderno il vostro ufficio, uno studio casalingo, salotto o cameretta - Facile da montare grazie al semplice libretto delle istruzioni allegato
  • MATERIALE - Costruito interamente in laminato risulta resistente a urti e graffi ed è durevole nel tempo - Pulizia semplice ed immediata
  • CARATTERISTICHE TECNICHE - Dimensioni in cm: 160x40h135
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDEGU 2 PEZZI APPLIQUE DA PARETE MODERNA DESIGN CREATIVA CORNA DI CERVO E27 LAMPADA DA PARETE IN METALLO E LEGNO INTERNI LAMPADA A MURO PER SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CORRIDOIO - NERO
  • Design creativo moderno: applique da parete delicata e moderna, design in legno di cervo, stile semplice, personalità e possono creare un ambiente accogliente.
  • Lampada da parete regolabile, ruotare a 360° e ruotare la testa della lampada a 180° Fornisce la luce di cui hai bisogno e si integra perfettamente nella tua casa.
  • Design in legno unico, base e supporto di ferro, la superficie adotta la tecnologia del processo di cottura, abbastanza forte e resistente alla corrosione.
  • Set di 2 applique lampadine non incluse. Con attacco E27, adatto alle lampadine LED/incandescenza/alogena/E27.110-240 V, 40 W max. Dimensioni: 17 x 16 x 12,5 cm. Base: φ10 cm.
  • Questa lampada da parete moderna può essere ampiamente utilizzata nelle camere dei bambini, comodini, scale, corridoio e altri luoghi che desiderate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET CAMINO: FIORE DI FUOCO, COME UNA SCULTURA MODERNA DESIGN ARRICCHISCE IL TUO CAMINO A LEGNA CON L'ARTE CONTEMPORANEA. 4 ATTREZZI IN ACCIAIO INOX COMPLETANO L'ORIGINALE KIT ATTREZZI CAMINO.
  • ? OGGETTI ARREDO DESIGN MODERNO: È il Calorismo, la speciale tecnica dell'artista Giuliano Negretto, che trasforma il colore dell'acciaio, a rendere unico questo kit Accessori Camino, un' idea regalo per l'arredo casa moderno, un Porta Attrezzi Camino che diventa un'opera d'Arte Contemporanea
  • ? ACCIAIO INOX: Perin porta nel tuo Camino a Legna e nel tuo Arredamento Casa Moderno 60 anni d'esperienza professionale. L'originale Design, tagliato al laser, s'illumina grazie agli interventi manuali dell'Artista per un Set Camino Attrezzi che vive come una vera Scultura!
  • ? ACCESSORI CASA ARREDAMENTO: una vera e propria "Opera d'Arte" per il tuo Camino a Legna, tanto che lo stesso artista si raccomanda di non usare i soliti prodotti detergenti ma semplicemente acqua e un panno morbido passando leggermente sulla superficie della vostra "Scultura Moderna Design"
  • ? MADE IN ITALY: la filiera di produzione di questo Set Camino è 100% italiana. Immagine del vero "Italian Life Style", questo originale kit attrezzi per il tuo Caminetto a Legna è arricchito dall'Arte che, con la forza creativa del fuoco, unisce il bello al funzionale in un Design Moderno.
  • ? ATTREZZI PER CAMINO: le maniglie dei quattro accessori camino, in legno di Faggio tornite manualmente, appoggiano sulla struttura protette da feltri ad anello posizionati a mano. Pinza Camino, Spazzola Camino, Attizzatoio e Paletta per la cenere hanno lunghe aste e un disegno ergonomico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Libreria moderna design 60x180cm rovere Crispian Libreria moderna Crispian per un look moderno e coinvolgente! Altamente strategica, la libreria Crispian si sviluppa più in altezza che in larghezza e questa caratteristica facilita la sua allocazione in qualsiasi ambiente: soggiorno, ufficio, camera da letto. Realizzata in melaminico rovere chiaro possiede 4 ripiani, per un totale di 5 vani, su cui poter riporre libri, suppellettili, o oggetti d'arredo. É ideale come soluzione salvaspazio, ma è molto apprezzata anche per la sua semplicità ed eleganza. Dona alla stanza un aspetto più ordinato con la libreria moderna Crispian, perfetta anche per arredare la zona studio del tuo bambino. CARATTERISTICHE LIBRERIA MODERNA CRISPIAN: Dimensioni: L.60 x H.180 x P.30 cm Finitura: rovere chiaro Materiale: pannelli in melaminico 4 ripiani CURA LIBRERIA MODERNA CRISPIAN: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
94,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria moderna design 60x180cm rovere Crispian Libreria moderna Crispianb'/xc2/xa0' per un look moderno e coinvolgente!b'/xc2/xa0' Altamente strategica, la libreria Crispian si sviluppa pib'/xc3/xb9' in altezza che in larghezza e questa caratteristica facilita la sua allocazione in qualsiasi ambiente: soggiorno, ufficio, camera da letto.b'/xc2/xa0' Realizzata in melaminico rovere chiaro b'/xc2/xa0'possiede 4 ripiani, per un totale di 5 vani, su cui poter riporre libri, suppellettili, o oggetti d'arredo. b'/xc3/x89' ideale come soluzione salvaspazio, ma b'/xc3/xa8' molto apprezzata anche per la sua semplicitb'/xc3/xa0' ed eleganza.b'/xc2/xa0' Dona alla stanza un aspetto pib'/xc3/xb9' ordinato con la libreria moderna Crispian, perfetta anche per arredare la zona studio del tuo bambino. CARATTERISTICHE LIBRERIA MODERNA CRISPIAN: Dimensioni: L.60 x H.180 x P.30 cm Finitura: rovere chiaro Materiale: pannelli in melaminico 4 ripianib'/xc2/xa0' CURA LIBRERIA MODERNA CRISPIAN:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Libreria moderna design 60x180cm bianco opaco Crispian Libreria moderna Crispian per un look moderno e coinvolgente! Altamente strategica, la libreria Crispian si sviluppa più in altezza che in larghezza e questa caratteristica facilita la sua allocazione in qualsiasi ambiente: soggiorno, ufficio, camera da letto. Realizzata in melaminico bianco opaco possiede 4 ripiani, per un totale di 5 vani, su cui poter riporre libri, suppellettili, o oggetti d'arredo. É ideale come soluzione salvaspazio, ma è molto apprezzata anche per la sua semplicità ed eleganza. Dona alla stanza un aspetto più ordinato con la libreria moderna Crispian,perfetta anche per arredare la zona studio del tuo bambino. CARATTERISTICHE LIBRERIA MODERNA CRISPIAN: Dimensioni: L.60 x H.180 x P.30 cm Finitura: bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 4 ripiani CURA LIBRERIA MODERNA CRISPIAN: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
98,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria moderna design 60x180cm bianco opaco Crispian Libreria moderna Crispianb'/xc2/xa0' per un look moderno e coinvolgente!b'/xc2/xa0' Altamente strategica, la libreria Crispian si sviluppa pib'/xc3/xb9' in altezza che in larghezza e questa caratteristica facilita la sua allocazione in qualsiasi ambiente: soggiorno, ufficio, camera da letto.b'/xc2/xa0' Realizzata in melaminico bianco opaco possiede 4 ripiani, per un totale di 5 vani, su cui poter riporre libri, suppellettili, o oggetti d'arredo. b'/xc3/x89' ideale come soluzione salvaspazio, ma b'/xc3/xa8' molto apprezzata anche per la sua semplicitb'/xc3/xa0' ed eleganza.b'/xc2/xa0' Dona alla stanza un aspetto pib'/xc3/xb9' ordinato con la libreria moderna Crispian,perfetta anche per arredare la zona studio del tuo bambino. CARATTERISTICHE LIBRERIA MODERNA CRISPIAN: Dimensioni: L.60 x H.180 x P.30 cm Finitura: bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 4 ripianib'/xc2/xa0' CURA LIBRERIA MODERNA CRISPIAN:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria moderna design 60x180cm bianco opaco Crispian Libreria moderna Crispian  per un look moderno e coinvolgente!  Altamente strategica, la libreria Crispian si sviluppa più in altezza che in larghezza e questa caratteristica facilita la sua allocazione in qualsiasi ambiente: soggiorno, ufficio, camera da letto.  Realizzata in melaminico bianco opaco possiede 4 ripiani, per un totale di 5 vani, su cui poter riporre libri, suppellettili, o oggetti d'arredo. É ideale come soluzione salvaspazio, ma è molto apprezzata anche per la sua semplicità ed eleganza.  Dona alla stanza un aspetto più ordinato con la libreria moderna Crispian,perfetta anche per arredare la zona studio del tuo bambino. CARATTERISTICHE LIBRERIA MODERNA CRISPIAN: Dimensioni: L.60 x H.180 x P.30 cm Finitura: bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 4 ripiani  CURA LIBRERIA MODERNA CRISPIAN:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria moderna design 60x180cm rovere Crispian Libreria moderna Crispian  per un look moderno e coinvolgente!  Altamente strategica, la libreria Crispian si sviluppa più in altezza che in larghezza e questa caratteristica facilita la sua allocazione in qualsiasi ambiente: soggiorno, ufficio, camera da letto.  Realizzata in melaminico rovere chiaro  possiede 4 ripiani, per un totale di 5 vani, su cui poter riporre libri, suppellettili, o oggetti d'arredo. É ideale come soluzione salvaspazio, ma è molto apprezzata anche per la sua semplicità ed eleganza.  Dona alla stanza un aspetto più ordinato con la libreria moderna Crispian, perfetta anche per arredare la zona studio del tuo bambino. CARATTERISTICHE LIBRERIA MODERNA CRISPIAN: Dimensioni: L.60 x H.180 x P.30 cm Finitura: rovere chiaro Materiale: pannelli in melaminico 4 ripiani  CURA LIBRERIA MODERNA CRISPIAN:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.