-
loading
Solo con l'immagine

Design predominate colore nero opaco


Elenco delle migliori vendite design predominate colore nero opaco

SEVERIN RKS 8832, FRIGORIFERO - CONGELATORE 106 LITRI, DESIGN RETRÒ, COLORE NERO OPACO
  • Design raffinato, con elegante pannellatura posteriore in metallo
  • Cassetto Veggibox per la conservazione ideale di frutta e verdura
  • Vero comparto congelatore, classificato 4 stelle, capacità 13 litri
  • Ruote posteriori per spostare l'apparecchio e piedini anteriori regolabili
  • Classe A+++, consumo annuo di soli 88 kWh/anno e con illuminazione interna a LED
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATRIUM, RADIOSVEGLIA ANALOGICA AL QUARZO SENZA TICCHETTIO, DESIGN CLASSICO, COLORE: NERO OPACO
  • Radiosveglia moderna maneggevole (11,5 x 11 x 5 cm) e facile da usare, silenziosa senza ticchetti; funzionamento a batteria.
  • Pratico quadrante con grandi cifre nere su fondo bianco e lancette luminose dalla forma accattivante; attivazione della luce premendo un pulsante, si spegne automaticamente dopo 5 secondi.
  • Allarme ben udibile con segnale acustico a 4 livelli e funzione snooze (ripetizione della sveglia), pulsante on/off laterale, indicatore di allarme rosso ben riconoscibile.
  • Correzione automatica dell’ora e conversione dell'ora solare e legale, ricezione del segnale orario dell'orologio automatico dell'istituto di scienze naturali e ingegneristiche tedesco, segnale radio DCF77.
  • Prodotto di qualità del marchio Atrium, orologio al quarzo classico e pratico con tecnologia radio collaudata, silenzioso, ma dotato di forte allarme; offre un maggiore comfort grazie alla funzione snooze e all'illuminazione del quadrante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YRYM HT PLOTTER - PELLICOLA ADESIVA IN VINILE PER PLOTTER E PELLICOLA DI TRASFERIMENTO - 30,5 CM X 152,4 CM, COLORE: NERO OPACO
  • 3 rotoli x 12 pollici x 5 piedi: la pellicola autoadesiva in vinile permanente include pellicola di vinile nera opaca e pellicola bianca opaca in vinile, plotter e pellicola di trasferimento, ogni rotolo è di 12 pollici x 5 piedi. La nostra pellicola nera in vinile e la pellicola bianca in vinile può essere compatibile con la maggior parte delle macchine da taglio come Cricut, Silhouette, Graphtec, Pazzles ecc. .Con il trasferimento trasferimento Pellicola plotter per vinile per trasferire facilmente piccoli deatili.
  • Alta qualità: pellicola in vinile di colore nero opaco e bianco opaco dispongono di un adesivo estremamente resistente a base di solventi. Il retro adesivo extra forte mantiene saldamente qualsiasi superficie liscia, tra cui vetro, plastica, metallo, ceramica, legno e molto altro ancora. La pellicola in vinile nero opaco plotter e pellicola in vinile bianco opaco sono robusti e durevoli e resistono a 3-5 anni a pioggia e interni ed esterni.
  • Clear PET Backing: non si rovina e si separa dalla colla vinilica bianca durante il taglio. Con la nostra pellicola autoadesiva bianca opaca e plotter autoadesiva, nero opaco con retro in PET non è necessario pulire il tappetino e non dovrete preoccuparvi di danni al progetto.
  • Facile da usare: il rotolo di vinile bianco e nero con buone proprietà di taglio rende il taglio e la rimozione senza sforzo, anche per i disegni più complessi. La finitura opaca in vinile è antigraffio, abrasivo e resistente all'acqua. L'uso della nostra pellicola in vinile bianco opaco per cricut non spreca tempo prezioso con bolle e pieghe.
  • Ampia gamma di prodotti di marca: la nostra pellicola in vinile bianca permanente e la pellicola in vinile nera permanente sono ideali per tutti i progetti interni ed esterni. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti rotoli di vinile durevole di alta qualità e servizio. Tuttavia, se siete soddisfatti del vinile bianco permanente e del rullo adesivo nero permanente in vinile nero, vi preghiamo di aiutarci, con più appassionati di artigianato o altri social media. Condividere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design con braccioli nero opaco Messina La sedia Messina è realizzata in polipropilene di colore nero opaco, materiale leggero ma molto resistente. L'ampia seduta poggia su una base in metallo che rendono la sedia stabile e confortevole. Lo schienale presenta una motivo a rete che favorisce la ventilazione. Il suo design è perfetto per un ambiente moderno e contemporaneo. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA MESSINA: Dimensioni: L. 62 / 45,5   x P. 55,5  x H. 78,5  cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA MESSINA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design con braccioli nero opaco Messina La sedia Messina b'/xc3/xa8' realizzata in polipropilene di colore nero opaco, materiale leggero ma molto resistente. L'ampia seduta poggia su una base in metallo che rendono la sedia stabile e confortevole. Lo schienale presenta una motivo a rete che favorisce la ventilazione. Il suo design b'/xc3/xa8' perfetto per un ambiente moderno e contemporaneo. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA MESSINA: Dimensioni: L. 62 / 45,5 b'/xc2/xa0' x P. 55,5b'/xc2/xa0' x H. 78,5b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA MESSINA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Interessante lampada da tavolo definita da un design spiccatamente moderno e originale. La lampada da salotto presenta una caratteristica struttura in metallo colore nero creata da sottili linee. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm Ø 23x34h - struttura in metallo colore nero opaco - predisposizione per nr.1 lampadina E27 max 40W (non inclusa)
118 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratteristiche tecniche: Struttura in ottone Miscelatore in zinco Altezza: 19,2 cm Larghezza: 4 cm Lunghezza: 14 cm Altezza dell'erogatore: 9,8 cm Dimensione dell'erogatore: 10,5 cm Colore:  nero opaco o cromo Flessibie di raccordo in acciaio inossidabile incluso Certificato ACS Grazie alla solidità della lega di ottone, il rubinetto miscelatore TENERA dalle forme cubiche conserverà tutto il suo splendore nonostante il passare del tempo e riuscirà a conservare lo stile del suo design moderno dai colori cromati, grazie alle proprietà anti-corrosive dello zinco. Installazione facile La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Rubinetto TENERA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 14 cm 4 cm 19 cm 1 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Cracovia La sedia Cracovia è interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco. E' caratterizzata da linee morbide che accolgono e rendono la seduta confortevole. Il suo design moderno e contemporaneo sono perfetti per tutti gli ambienti. Il materiale con cui è realizzato permette di affiancarlo a qualsiasi materiale e colore.  Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA CRACOVIA: Dimensioni: L. 45 / 46  x P. 54  x H.83 cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA CRACOVIA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Cracovia La sedia Cracovia b'/xc3/xa8' interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco. E' caratterizzata da linee morbide che accolgono e rendono la seduta confortevole. Il suo design moderno e contemporaneo sono perfetti per tutti gli ambienti. Il materiale con cui b'/xc3/xa8' realizzato permette di affiancarlo a qualsiasi materiale e colore.b'/xc2/xa0' Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA CRACOVIA: Dimensioni: L. 45 / 46b'/xc2/xa0' x P. 54b'/xc2/xa0' x H.83 cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA CRACOVIA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Dispenser porta sapone liquido per bagno, accessori per il bagno ideali per decorare e arredare, elemento di design pratico e funzionale essendo ricaricabile, erogazione precisa a pressione, realizzato in ceramica in elegante colore nero opaco, dimensioni Ø7x12.5 cm, coordinalo con il kit bagno abbinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno Scopri la linea di arredo bagno RIGA Dispenser porta sapone liquido per bagno, elemento di design pratico e funzionale essendo ricaricabile, erogazione precisa a pressione, realizzato in ceramica in elegante colore nero opaco, dimensioni Ø7x12.5 cm
4,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Pensile per parete attrezzata Megan Gihome ® nero opaco Il pensile per parete attrezzata Megan Gihome ® è composto da due colonne di colore nero opaco che vanno ad incastrarsi con una mensola color nero opaco la quale è fornita di un sistema di luce a led che dona stile e modernità al vostro salotto. Questo oltre a donare un tocco di eleganza e di design è molto spazioso e quindi vi sarà utile per ordinare al meglio gli oggetti che non volete mostrare esternamente nel vostro arredamento, ma allo stesso tempo vi permette di esporre sulla superficie esterna quelli che invece volete far vedere ai vostri amici e parenti. È abbinabile agli altri elementi della collezione Megan Gihome ® (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua abitazione. La linea Megan Gihome ® è disponibile in diverse finiture. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensione totale: L.152 x P.35 x H. 142,4 cm Dimensione pensile: L.32 x P.35 x H.120 cm Materiale: pannelli melaminico certificati classe E1 Finitura: nero opaco Strip led inclusi nella composizione Ante dotate di cerniere metalliche regolabili Bordi dei ripiani ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Pollenzo Pollenzo è una sedia dalle forme sinuose e accattivanti. E' realizzata in polipropilene,  materiale leggero ma molto resistente. La sedia Pollenzo ha uno stile futuristico e audace, ha una forma non convenzionale dalle forme sinuose e accoglienti. Il colore nero opaco con cui è realizzata si armonizza bene con quasi tutti i materiali e colori. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA POLLENZO: Dimensioni: L. 40,5 / 54  x P. 56  x H. 71   cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA POLLENZO:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Pollenzo Pollenzo b'/xc3/xa8' una sedia dalle forme sinuose e accattivanti. E' realizzata in polipropilene, b'/xc2/xa0'materiale leggero ma molto resistente.b'/xc2/xa0'La sedia Pollenzo ha uno stile futuristico e audace, ha una forma non convenzionale dalle forme sinuose e accoglienti. Il colore nero opaco con cui b'/xc3/xa8' realizzata si armonizza bene con quasi tutti i materiali e colori. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA POLLENZO: Dimensioni: L. 40,5 / 54b'/xc2/xa0' x P. 56b'/xc2/xa0' x H. 71 b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA POLLENZO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Lampadario a sospensione composto da un corpo centrale formato da due anelli di diversa dimensione uniti tra loro di colore nero con fondo satinato per diffondere una forte luce LED in modo uniforme e da 3 anelli esterni, di cui 2 di uguale misura, che vedono colorarsi con una tonalità argentata molto elegante e che diffondono una forte luca dalla loro parte interna. L'accostamento di diversi anelli in allumino colorati anche in modo molto moderno crea una composizione peculiare per questo stile e facilmente adattabile ovunque, dove il design moderno ed il look elegante consentono di ottenere un fantastico lampadario che si accosta con ogni genere di arredamento. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 90x60x6h - corpo centrale realizzato in allumino colore Nero opaco - anello luminoso realizzato in allumino colore Bianco opaco (esterno) silicone Bianco opaco (interno) - LED in dotazione non sostituibile (70000 ore di vita) - LED 62W - 4000K - filo elettrico cm.90 regolabile - diametro luce grande cm. Ø.25 - diametro luce piccola cm. Ø.20 - diametro anelli luminosi grandi cm. Ø.25 - diametro anello luminoso piccolo cm. Ø.20
516 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene impilabile nero opaco Gandia La s edia Gandia è realizzata in polipropilene di colore nero opaco ed  è perfetta da utilizzare sia in ambienti interni che  esterni. Il design ha uno stile moderno adattabile ad ogni tipo di ambiente. La presenza dei braccioli rende la seduta confortevole. La sedia è comoda da riporre poichè è semplice da impilare. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA GANDIA: Dimensioni: L.5 7 /47 x P.56,5 x H. 77  cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA GANDIA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Tavolo rotondo dal cm 90 dallo stile moderno ed elegante, espresso attraverso un design slanciato della base in metallo con piano in legno, tutto prodotto in colore nero. Il nostro tavolo rotondo è ideato per venire incontro a chi desidera un piano d'appoggio funzionale, elegante e che occupi poco ingombro. Caratteristiche tecniche: - dimensioni tavolo cm Ø 90x74h - piano in mdf rivestito in melaminico colore nero opaco - spessore piano 2 cm - base in acciaio verniciato nero opaco
432 €
Vista prodotto
Italia
Pensile per parete attrezzata Megan Gihome ® nero opaco Il pensile da parete attrezzata Megan Gihome® è composto da due colonne di colore nero opaco che vanno ad incastrarsi con una mensola sempre della stessa finitura, la quale è fornita di un sistema di luce a led che dona stile e modernità al vostro salotto. Questo oltre a donare un tocco di eleganza e di design è molto spazioso e quindi vi sarà utile per ordinare al meglio gli oggetti che non volete mostrare esternamente nel vostro arredamento, ma allo stesso tempo vi permette di esporre sulla superficie esterna quelli che invece volete far vedere ai vostri amici e parenti.Il pensile da parete attrezzata Megan Gihome® è abbinabile agli altri elementi della collezione Megan Gihome® (vedi prodotti correlati), ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione della tua abitazione. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE PENSILE DA PARETE MEGAN: dimensione totale: L.152 x P.35 x H. 142cm dimensione pensile: L.32 x P.35 x H.120cm materiale: pannelli melaminico certificati classe E1 finitura: nero opaco strip led inclusi nella composizione ante dotate di cerniere metalliche regolabili CURA PENSILE DA PARETE MEGAN: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
219,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene impilabile nero opaco Gandia La s edia Gandia b'/xc3/xa8' realizzata in polipropilene di colore nero opaco ed b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' perfetta da utilizzare sia in ambienti interni cheb'/xc2/xa0' esterni. Il design ha uno stile moderno adattabile ad ogni tipo di ambiente. La presenza dei braccioli rende la seduta confortevole. La sedia b'/xc3/xa8' comoda da riporre poichb'/xc3/xa8' b'/xc3/xa8' semplice da impilare. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA GANDIA: Dimensioni: L.5 7 /47 x P.56,5 x H. 77b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA GANDIA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.