-
loading
Solo con l'immagine

Libretto attivita sportiva


Elenco delle migliori vendite libretto attivita sportiva

GOPLUS 6 IN 1 SET DI CANESTRO DA BASKET PER BAMBINI CON PORTA DI CALCIO, CAMPO DA GOLF, LAVAGNA, BERSAGLIO, CENTRO ATTIVITÀ SPORTIVA PER BAMBINI CON 20 ACCESSORI, 56 X 54 X 147 CM (ROSA)
  • Design 6 in 1: Vuoi che i bambini migliorino le loro capacità atletiche attraverso i giochi divertenti? Prova il nostro centro attività sportiva per i bambini in cui potranno giocare a basket, a calcio, a golf, con gli anelli, con le freccette. Oltre a fare questi 5 tipi di sport, i bambini possono anche dipingere su di esso migliorando la loro pazienza e creatività.
  • Accessori completi: Nella confezione sono presenti una palla da basket, una da calcio, una da golf, una mazza da golf, quattro anelli, quattro freccette, quattro pennelli e un cancellino. Quindi, non c’è bisogno di comprare altri accessori e i bambini iniziare a giocare subito.
  • Altezza regolabile: Come vedi dalle immagini, l'altezza del canestro da basket è regolabile in 5 livelli da 83,5 a115,5 cm in base a quella dei bambini così può soddisfare diverse esigenze. In più, permette ai bambini di giocare con amici o genitori per migliorare l'amicizia tra i bambini e il rapporto tra genitori e figli
  • Materiale sicuro per i bambini: Realizzato in plastica HDPE atossica e inodore, il nostro centro attività sportiva è sicuro da usare per i bambini e non danneggia la salute. Inoltre, con la sua base stabile, può stare saldamente a terra senza ribaltarsi od oscillare, garantendone la sicurezza.
  • Regalo perfetto per i bambini: Il nostro centro di attività sportiva non solo può accompagnare la crescita dei bambini facendoli più felici, ma può anche migliorarne le capacità motorie e la creatività. In più, il suo aspetto carino è attraente per i bambini. Quindi, è un regalo perfetto per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTBOX - COFANETTO REGALO PER UOMO O DONNA - BUON 30 COMPLEANNO! - IDEE REGALO COMPLEANNO - 1 SOGGIORNO, 1 CENA, 1 TRATTAMENTO BENESSERE O 1 ATTIVITÀ SPORTIVA PER 1 O 2 PERSONE
  • 1 soggiorno, 1 cena, 1 trattamento benessere o 1 attività sportiva per 1 o 2 persone
  • Acquista ora e vivi la tua esperienza al momento giusto! I nostri cofanetti regalo offrono libertà e flessibilità grazie alla loro validità fino a 3 anni e 3 mesi.
  • 4407 esperienze fra soggiorni, cene, trattamenti relax o attività sportive
  • Il cofanetto regalo contiene: - una guida cartacea con una selezione di attività, hotel, ristoranti o trattamenti benessere; - un assegno regalo senza indicazione di prezzo, che consente al beneficiario di prenotare e usufruire del servizio selezionato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTBOX - COFANETTO REGALO PER UOMO O DONNA - BUON 18 COMPLEANNO! - IDEE REGALO COMPLEANNO - 1 SOGGIORNO, 1 CENA, 1 TRATTAMENTO BENESSERE O 1 ATTIVITÀ SPORTIVA DA 1 A 4 PERSONE
  • 1 soggiorno, 1 cena, 1 trattamento benessere o 1 attività sportiva da 1 a 4 persone
  • Acquista ora e vivi la tua esperienza al momento giusto! I nostri cofanetti regalo offrono libertà e flessibilità grazie alla loro validità fino a 3 anni e 3 mesi.
  • 12495 esperienze tra soggiorni, cene, trattamenti relax o attività di svago
  • Il cofanetto regalo contiene: - una guida cartacea con una selezione di attività, hotel, ristoranti o trattamenti benessere; - un assegno regalo senza indicazione di prezzo, che consente al beneficiario di prenotare e usufruire del servizio selezionato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vendo attività sportiva esistente da oltre 10 anni ben avviata è conosciuta e unica nel suo genere in centro a San Benedetto del Tronto con prezzi internet sia nel abbigliamento che nella integrazione trattativa riservata ed onesta
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ampia sala per attività sportiva, circa 200mq, con segreteria già arredata, due spogliatoi rispettivamente con 5 docce, ripostiglio e spogliatoio personale, con parquet. All'interno di un già avviato centro sportivo già avviato e operativo. San Marcellino (CE)
600 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
MODENA - VACIGLIO - VIA GHIARONI Complesso immobiliare ad uso sportivo/ricreativo, costituita da vasta area a verde con alberature, siepi e vialetti oltre a fabbricati, tensostrutture ed attrezzature coperte e scoperte per l’attività sportiva (campi da tennis, calcetto, beach-volley, basket, piscina e pista pattinaggio). DATA ASTA 17 SETTEMBRE 2020 Trattasi di un immobile venduto dal tribunale per il tramite di asta giudiziaria. Le modalità di acquisto all'asta giudiziaria saranno illustrate da un nostro Consulente. Possibilità di mutuo con consulenza gratuita in studio. Il servizio prevede la consulenza e l'assistenza completa per un acquisto sicuro e vantaggioso. Visita il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
Vista prodotto
Genova (Liguria)
????????Affittasi sala 190 mq per corsi di danza, corsi di fitness, corsi di Arti marziali, o feste di compleanno, spogliatoi con docce e locale segreteria con segretaria presente. locale completamente ristrutturato ??PREZZO AFFITTO orario (tutto compreso) 15 euro l ora per info 3491551241
15 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Roburent. frazione San Giacomo, è proposta in vendita avviata attività commerciale composta da bar, ristorante e area sportiva. La struttura si trova in una posizione panoramica, soleggiata, in zona premontana dal clima mite. Il ristorante ha una capienza di 100 posti ampliabili a 130, il locale bar accoglie 40 posti a sedere; l'area sportiva comprende tre campi da tennis in terra battuta dotati di fari per l'illuminazione, spogliatoi e docce, una pista di pattinaggio su ghiaccio, locali spogliatoio riscaldati e impianti audio su pista. Inoltre una sala giochi con tavolo da biliardo, flilpper, ecc.. Infine, oltre ai locali commerciali, la struttura dispone di cantine, magazzini, dispense, oltre a tre unità abitative e da ulteriori camere dotate di servizi privati. L'attività commerciale si presta ad essere trasformata in attività ricettiva, avendo la possibilità di divenire un piccolo albergo, bed & breakfast e/o affitta camere. Ottima la posizione, perchè situato in zona dove le attrazioni non mancano: vicino alle principali località sciistiche in inverno, offre varie manifestazioni nel periodo estivo, sia nel paese che nelle zone limitrofe, oltre che innumerevoli percorsi naturalistici per piacevoli escursioni in zona. Trattativa riservata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1638 - Crespina Lorenzana - Ubicato a 32 km da Pisa e dall' aeroporto G.Galilei proponiamo questo compendio immobiliare attualmente adibito a ristorazione e pesca sportiva, articolato in un edificio principale di due piani fuori terra e da un estensione di terreni ove si trovano due laghetti per la pesca sportiva, il tutto con relative pertinenze e accessori. Il fabbricato principale è costituito da 3 unità immobiliari (ristorante autorimessa e abitazione) ed è così suddiviso: al piano terra troviamo il ristorante composta da ingresso sala ristorazione cucina grande dispensa locale lavastoviglie altra saletta per ristorazione, servizi igienici ed accessori il tutto per una superficie di 320 mq; sempre al piano terra locale autorimessa di 30 mq. Al piano primo troviamo l'abitazione composta da vani 7 oltre cucine, terrazze ed accessori per una superficie commerciale di circa 260 mq, il tutto con ampio resede pertinenziale adibito s giardino e spazi di manovra. La restante parte del compendio immobiliare è costituita da un ampio terreno dove troviamo due laghetti per la pesca sportiva con piccolo locale per il ristoro e spazi ricreativi per una superficie commerciale di circa mq 64.290, il tutto ben servito da un' ottima viabilità interna che permette di raggiungere i laghetti anche con le autovetture. L' intero compendio immobiliare dista a 2 km dal capoluogo comunale, inserito in uno splendido contesto vegetativo che si estende lungo il pendio ovest della collinetta. Possibilità di vendita separata. Classe energetica: In attesa di certificazione RIF.: LUX-2. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01638 - Crespina Lorenzana - Ubicato a 32 km da Pisa e dall' aeroporto G.Galilei proponiamo questo compendio immobiliare attualmente adibito a ristorazione e pesca sportiva, articolato in un edificio principale di due piani fuori terra e da un estensione di terreni ove si trovano due laghetti per la pesca sportiva, il tutto con relative pertinenze e accessori. Il fabbricato principale è costituito da 3 unità immobiliari (ristorante autorimessa e abitazione) ed è così suddiviso: al piano terra troviamo il ristorante composta da ingresso sala ristorazione cucina grande dispensa locale lavastoviglie altra saletta per ristorazione, servizi igienici ed accessori il tutto per una superficie di 320 mq; sempre al piano terra locale autorimessa di 30 mq. Al piano primo troviamo l'abitazione composta da vani 7 oltre cucine, terrazze ed accessori per una superficie commerciale di circa 260 mq, il tutto con ampio resede pertinenziale adibito s giardino e spazi di manovra. La restante parte del compendio immobiliare è costituita da un ampio terreno dove troviamo due laghetti per la pesca sportiva con piccolo locale per il ristoro e spazi ricreativi per una superficie commerciale di circa mq 64.290, il tutto ben servito da un' ottima viabilità interna che permette di raggiungere i laghetti anche con le autovetture. L' intero compendio immobiliare dista a 2 km dal capoluogo comunale, inserito in uno splendido contesto vegetativo che si estende lungo il pendio ovest della collinetta. Possibilità di vendita separata. Classe energetica: In attesa di certificazione RIF.: LUX-2. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Crespina (Toscana)
Stato immobile: Ristrutturato Composto da 10vani Cucina: Crespina Lorenzana - Ubicato a 32 km da Pisa e dall' aeroporto G.Galilei proponiamo questo compendio immobiliare attualmente adibito a ristorazione e pesca sportiva, articolato in un edificio principale di due piani fuori terra e da un estensione di terreni ove si trovano due laghetti per la pesca sportiva, il tutto con relative pertinenze e accessori. Il fabbricato principale è costituito da 3 unità immobiliari (ristorante autorimessa e abitazione) ed è così suddiviso: al piano terra troviamo il ristorante composta da ingresso sala ristorazione cucina grande dispensa locale lavastoviglie altra saletta per ristorazione, servizi igienici ed accessori il tutto per una superficie di 320 mq; sempre al piano terra locale autorimessa di 30 mq. Al piano primo troviamo l'abitazione composta da vani 7 oltre cucine, terrazze ed accessori per una superficie commerciale di circa 260 mq, il tutto con ampio resede pertinenziale adibito s giardino e spazi di manovra. La restante parte del compendio immobiliare è costituita da un ampio terreno dove troviamo due laghetti per la pesca sportiva con piccolo locale per il ristoro e spazi ricreativi per una superficie commerciale di circa mq 64.290, il tutto ben servito da un' ottima viabilità interna che permette di raggiungere i laghetti anche con le autovetture. L' intero compendio immobiliare dista a 2 km dal capoluogo comunale, inserito in uno splendido contesto vegetativo che si estende lungo il pendio ovest della collinetta. Possibilità di vendita separata. Classe energetica: In attesa di certificazione RIF.: LUX-2. Rif: LUX-2 - Mq: 64000 - Locali: 10 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Building Immobiliare Pisa Srl
1.670.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Crespina Lorenzana - Ubicato a 32 km da Pisa e dall' aeroporto G.Galilei proponiamo questo compendio immobiliare attualmente adibito a ristorazione e pesca sportiva, articolato in un edificio principale di due piani fuori terra e da un estensione di terreni ove si trovano due laghetti per la pesca sportiva, il tutto con relative pertinenze e accessori. Il fabbricato principale è costituito da 3 unità immobiliari (ristorante autorimessa e abitazione) ed è così suddiviso: al piano terra troviamo il ristorante composta da ingresso sala ristorazione cucina grande dispensa locale lavastoviglie altra saletta per ristorazione, servizi igienici ed accessori il tutto per una superficie di 320 mq; sempre al piano terra locale autorimessa di 30 mq. Al piano primo troviamo l'abitazione composta da vani 7 oltre cucine, terrazze ed accessori per una superficie commerciale di circa 260 mq, il tutto con ampio resede pertinenziale adibito s giardino e spazi di manovra. La restante parte del compendio immobiliare è costituita da un ampio terreno dove troviamo due laghetti per la pesca sportiva con piccolo locale per il ristoro e spazi ricreativi per una superficie commerciale di circa mq 64.290, il tutto ben servito da un' ottima viabilità interna che permette di raggiungere i laghetti anche con le autovetture. L' intero compendio immobiliare dista a 2 km dal capoluogo comunale, inserito in uno splendido contesto vegetativo che si estende lungo il pendio ovest della collinetta. Possibilità di vendita separata. Classe energetica: In attesa di certificazione RIF.: LUX-2.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01638 - Crespina Lorenzana - Ubicato a 32 km da Pisa e dall' aeroporto G.Galilei proponiamo questo compendio immobiliare attualmente adibito a ristorazione e pesca sportiva, articolato in un edificio principale di due piani fuori terra e da un estensione di terreni ove si trovano due laghetti per la pesca sportiva, il tutto con relative pertinenze e accessori. Il fabbricato principale è costituito da 3 unità immobiliari (ristorante autorimessa e abitazione) ed è così suddiviso: al piano terra troviamo il ristorante composta da ingresso sala ristorazione cucina grande dispensa locale lavastoviglie altra saletta per ristorazione, servizi igienici ed accessori il tutto per una superficie di 320 mq; sempre al piano terra locale autorimessa di 30 mq. Al piano primo troviamo l'abitazione composta da vani 7 oltre cucine, terrazze ed accessori per una superficie commerciale di circa 260 mq, il tutto con ampio resede pertinenziale adibito s giardino e spazi di manovra. La restante parte del compendio immobiliare è costituita da un ampio terreno dove troviamo due laghetti per la pesca sportiva con piccolo locale per il ristoro e spazi ricreativi per una superficie commerciale di circa mq 64.290, il tutto ben servito da un' ottima viabilità interna che permette di raggiungere i laghetti anche con le autovetture. L' intero compendio immobiliare dista a 2 km dal capoluogo comunale, inserito in uno splendido contesto vegetativo che si estende lungo il pendio ovest della collinetta. Possibilità di vendita separata. Classe energetica: In attesa di certificazione RIF.: LUX-2.
Vista prodotto
Corridonia (Marche)
Stai pensando di gestire un'attivita' tutta tua? hai la… STAI PENSANDO DI GESTIRE UN'ATTIVITA' TUTTA TUA? HAI LA PASSIONE PER LA CUCINA E TI PIACEREBBE AVERE UN RISTORANTE IN UNA STRUTTURA CHE POTREBBE OFFRIRTI MOLTO DI PIU'? Abbiamo la soluzione giusta per Te!!!! CORRIDONIA - Vendesi Struttura Ricreativa e Sportiva ben avviata disposta su 10.000 mq di terreno. AREA RISTORANTE con spazi interni ed esterni dedicatiPISCINA RISCALDATA DI 240 mq dotata di TENSOSTRUTTURA per la stagione invernaleSPOGLIATOI e SERVIZICAMPO DA CALCETTO con gabbia e manto sia di sabbia che sinteticoAREA SOSTA CAMPER con 16 piazzole dotate di colonnine per l'elettricitàAREA PIC - NIC CON BARBECUEStruttura versatile con forti potenzialità per essere usata sia nei mesi estivi e sia nei mesi invernali L'attività viene ceduta comprensiva di tutta l'attrezzatura presente! Incassi visibili e dimostrabili! Possibilità di prendere in GESTIONE la struttura!!! Rif. 1991 L'indirizzo presente sulla mappa è puramente indicativo della zona in cui si trova l'immobile. CONTATTACI PER VISIONARE L'IMMOBILE Allo 0733-1830277 oppure passaci a trovare Nella nostra SEDE di CORRIDONIA Viale Dell'Industria n.318 (presso palazzo Zenit - secondo piano) Classe energetica: N/D. Dimensione: 10000 mq Inserzionista: Home Immobiliare snc
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FONTANELLATO: Loc. Paroletta, vendesi attività di circolo ARCI, che comprende una proprietà di 10000 mq tutta recintata, un lago di 75 x 40 mq dove si effettua pesca sportiva, una licenza per somministrazione alcolici. Compreso nel prezzo ci sono tutte le attrezzature comprese i fabbricatelli e il bar con cucina. Ad oggi l'attività è ben avviata e ci sono circa 50 tesserati. Ideale per chi vuole cambiare stile di vita e iniziare una nuova esperienza lavorativa molto produttiva e allo stesso tempo rilassante. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISITE CONTATTACI AL 3450649633
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
COSA SAPERE DELL’IMMOBILEAttività – 200 mq – parete con muri a vista DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’L’attività che proponiamo in vendita è sita nel centro di Arco (TN) e si affaccia sulla strada principale che attraversa il paese.Trattasi di un’attività di abbigliamento ben avviata e completamente arredata.L’immobile si divide in due locali ed ha una superfice di 200 MQ, di cui adibiti alla vendita al pubblico 150 MQ e la rimanenza a magazzino-deposito.L’ambiente principale a pianta circolare è dotato di vetrine fronte strada che rendono l’ambiente molto luminoso.L’eleganza del negozio è definita da un arredamento ricercato e caratterizzato da alcuni elementi di design ottenuti da materiali di recupero.Particolari degni di nota, la parete con mattoni a vista e la fontana che donano all’ambiente un’atmosfera calda e accogliente. UBICAZIONE E CONTESTOArco in provincia di Trento è il cuore del Garda Trentino. La sua posizione, abbracciata da un lato dal Lago di Garda e dall’altro dalle montagne, fa di questa località, una destinazione ideale per chi cerca vacanze rilassanti ed attive al contempo.Gli Asburgo ornarono la città con parchi e giardini, eleganti ville liberty e bellissimi palazzi rendendo Arco una città da visitare in tutto il suo splendore. Uno dei suoi simboli è senza dubbio il Castello di Arco, una delle fortezze medievali più belle e suggestive di tutto l’arco alpino. Fu costruito dai conti d’Arco sulla cima di una torre rocciosa, che domina la piana del fiume Sarca e offre un panorama di indiscutibile fascino. Oggi è inoltre teatro di eventi e suggestivi concerti.Arco è la capitale mondiale del free-climbing ed ogni anno ospita il Rock Master, competizione sportiva mondiale di arrampicata che richiama atleti da tutto il mondo. La città è anche molto apprezzata dagli appassionati di mountain bike e dagli escursionisti che amano passeggiare fra i suoi sentieri di ogni tipo di difficoltà e per tutti i livelli.Il suo centro storico, di indubbio fascino, offre tantissime cose da vedere e pullula di ristoranti e bar dove gustare le prelibatezze a km 0 del Garda Trentino. In inverno, il cuore pulsante di Arco diventa lo scenario fiabesco che ospita i suoi mercatini di Natale richiamando turisti da ogni parte d’Italia e del mondo a caccia di un ricordo da appendere all’albero.In estate per le ciclabili e le sue spiagge, in autunno per l’incanto del foliage, in inverno per la magia dell’Avvento, in primavera con i suoi colori, l’Arcobonsai e tanti eventi. Arco di Trento è in ogni stagione uno scrigno di bellezze da scoprire.  
70.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi soci per attività di palestra (società sportiva) con annesso bar-centro estetico-piscina al coperta con idromassaggio denominata "NEW LIFE" con attrezzatura nuova esercitata in un locale di mq. 1600 circa, con parcheggio. Trattativa riservata. Notevole clientela!!!! Per ulteriori info si prega di telefonare la nostra filiale di porto san giorgio al seguente numero: 0734-300852.
Vista prodotto
Montecassiano (Marche)
L'immobile in oggetto è una porzione di un più ampio edifico a carattere industriale, costituito appunto da due unità, costruito nel 2009. La porzione di nostro interesse (h. sotto trave 6.5 m.), dotata di un ampia area scoperta di circa 1.070 mq, è composta al piano terra da zona laboratorio con servizi e ingresso, mentre al piano primo si trova un soppalco di circa 100 mq. Il fabbricato ha una struttura in c.a. prefabbricato come pure i solai di piano e il piano di copertura a terrazzo. Il tamponamento perimetrale è in pannelli prefabbricati in c.a.v. orizzontale con superficie esterna in graniglia naturale con le facciate principali sud/nord di color rosso verona e le facciate laterali di color bianco ed in parte rosso verona. Gli infissi esterni sono del tipo isolato a fascia continua su profili in alluminio elettrocolore e vetri termici in parte apribili; il portone d'ingresso al laboratorio (lato est) è del tipo industriale per l'accesso di macchine operatrici apribile a libretto dotato di maniglione antipanico, mentre il portone d'ingresso principale pedonabile è in alluminio con vetro termico di sicurezza ed apertura elettrica. Nell'area di pertinenza dell'edificio, sono presenti gli impianti generali (fogna,condotte elettriche, idrica e telefonica). L'unità risulta circondata sui tre lati da una corte esclusiva livellata e finita a stabilizzato d'asfalto carrabile, il tutto delimitato da una recinzione con muretto in c.a. e panelli orsogrill su tutti i lati. L'accesso è posto sulla strada principale lato sud, provvisto di un cancello scorrevole motorizzato in ferro oltre al cancello elettrico pedonale. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
184 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.