LIBROGAME IL SENTIERO DEL LUPO, LUPO SOLITARIO 25, JOE DEVER, ED. EL 2000. A TORINO

JOE DEVER

librogame
IL SENTIERO DEL LUPO

lupo solitario 25

collana diretta da Giulio Lughi

illustrato da Brian Williams
tradotto da Laura Pelaschiar McCourt

Edizioni E. Elle
Febbraio 2000

Copertina flessibile con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, formato cm. 10,5X17,5.

Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO COME DA FOTO

Joe Dever (Chingford, 12 febbraio 1956 – 29 novembre 2016) è stato uno scrittore e autore di giochi britannico. È noto soprattutto come ideatore della serie di Lupo Solitario.

Il sentiero del lupo (titolo originale Trail of the Wolf) è un librogame dello scrittore inglese Joe Dever, pubblicato nel 1997 a Londra dalla Red Fox Children's Books e tradotto in numerose lingue del mondo. È il venticinquesimo dei volumi pubblicati della saga Lupo Solitario. La prima edizione italiana, del 1997, fu a cura della Edizioni EL.
Questo libro è il quinto della serie, in cui il protagonista non è più il supremo maestro Ramas Lupo Solitario, ma uno dei suoi allievi del "Nuovo ordine": in queste avventure, è il lettore che deve scegliere il nome del proprio personaggio, o attraverso una combinazione di due nomi (estratti a sorte da due elenchi) oppure ideato direttamente dal lettore.

TRAMA
Non appena hai fatto ritorno al monastero, ti metti in opera per preparare l'accoglienza all'esercito dei Ramas che avevano partecipato alla battaglia contro Lord Vandyan ed il regno di Eldenora. Purtroppo, invece dell'intero battaglione dei tuoi confratelli, vedi arrivare Pioggia Dorata, una guida Ramas, il quale ti comunica una tremenda notizia: Lupo Solitario è stato rapito da una nebbia nera calata all'improvviso su di lui: capisci che si tratta di Zorkaan, il divora anime. Immediatamente chiedi a Banedon ed Lord Rimoah, di aiutarti per trovare il tuo maestro. Lord Rimoah, ti racconta di Xaol, un malvagio negromante al servizio di Naar: Xaol, grazie all'aiuto del Dio delle tenebre, è riuscito a soggiogare lo Zorkaan e lo ha inviato ad uccidere Lupo Solitario. Il piano è però fallito, ma è riuscito ugualmente a rapire il tuo maestro. Lo Zorkaan ha portato Lupo Solitario, a Gazad Helkona la città che fu presieduta dal Signor delle Tenebre Chlanzor. Immediatamente vi mettete d'accordo sul piano di salvataggio: Banedon, con il Cloud Dancer, ti porterà nelle vicinanze della città, e da qui proseguirai da solo verso Gazad Helkona. Quando avrai liberato il tuo leader, Banedon arriverò con la nave volante e vi porterà in salvo

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
paypal

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
librogame IL SENTIERO DEL LUPO, lupo solitario 25, JOE DEVER, Ed. EL 2000.
librogame IL SENTIERO DEL LUPO, lupo solitario 25, JOE DEVER, Ed. EL 2000. 0
loading
Prezzo: 14,00
14,00
Vedere altri annunci di silviacollezionista
32506907
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.