LIBROGAME, LUPO SOLITARIO 22, I BUCANIERI DI SHADAKIDI, JOE DEVER, E.L. 2000. IN ITALIA

JOE DEVER

librogame
I BUCANIERI DI SHADAKIDI

lupo solitario 22

collana diretta da Giulio Lughi

illustrato da Brian Williams
tradotto da Laura Pelaschiar McCourt

Edizioni E. Elle
Febbraio 2000

Copertina flessibile con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, formato cm. 10,5X17,5.

Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO COME DA FOTO

Joe Dever (Chingford, 12 febbraio 1956 – 29 novembre 2016) è stato uno scrittore e autore di giochi britannico. È noto soprattutto come ideatore della serie di Lupo Solitario.

I bucanieri di Shadaki (titolo originale The Buccaneers of Shadaki) è un librogame dello scrittore inglese Joe Dever, pubblicato nel 1994 a Londra dalla Red Fox Children's Books e tradotto in numerose lingue del mondo. È il ventiduesimo dei volumi pubblicati della saga Lupo Solitario. La prima edizione italiana, del 1995, fu a cura della Edizioni EL.
Questo libro è il secondo della serie, in cui il protagonista non è più il supremo maestro Ramas Lupo Solitario, ma uno dei suoi allievi del "Nuovo ordine": in queste avventure, è il lettore che deve scegliere il nome del proprio personaggio, o attraverso una combinazione di due nomi (estratti a sorte da due elenchi) oppure ideato direttamente dal lettore.
Quest'avventura è ambientata negli stessi luoghi della serie Oberon - il Giovane Mago: una serie di libri game in 4 volumi, in cui il protagonista è un ragazzo umano, allevato dagli Shianti. Il compito di Oberon (Grey Star nell'originale) è quello di distruggere il potente stregone Shazarak (uno Shianti rinnegato). I bucanieri di Shadaki è temporalmente successiva alla serie di Oberon.

TRAMA
Tu sei un Grande Maestro Ramas del Nuovo Ordine, incaricato direttamente dal Supremo Maestro Ramas Lupo Solitario, di riportare la Pietra di Luna dai semi-dei Shianti. In questa avventura, attraverserai le terre della Libera Alleanza del Magnamund meridionale, da Elzian, capitale di Dessi, sino al porto Shun, città affacciata sul Mare dei Sogni. In mezzo a questo mare, si trova l'Isola di Lorn, la dimora dei semi-dei Shianti, la razza che creò la Pietra di Luna. Solo quando arriverai all'isola, potrai consegnare la preziosa reliquia direttamente nella mano dei loro creatori.

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
paypal

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
librogame, lupo solitario 22, I BUCANIERI DI SHADAKIDI, JOE DEVER, E.L. 2000.
librogame, lupo solitario 22, I BUCANIERI DI SHADAKIDI, JOE DEVER, E.L. 2000. 0
loading
Prezzo: 14,00
14,00
Vedere altri annunci di silviacollezionista
32506922
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.