-
loading
Solo con l'immagine

Mq 30 locali


Elenco delle migliori vendite mq 30 locali

VERSACORK ROTOLO DI SUGHERO, SPESSORE 2 MM, 30 MQ (30 X 1 M), TAPPETINO ISOLANTE, PAVIMENTI IN PARQUET, LAMINATO E MOQUETTE, TERMOISOLANTE, MIGLIORA IL COMFORT DI CAMMINATA
  • - - Densità: circa 200 kg/m³.
  • Sottopavimento per pavimenti in vinile, sistema a clic ecc.
  • Non inquinante, isolante termico e acustico, antistatico, altamente elastico.
  • Utilizzabile anche come termoisolante per le pareti con carta da parati.
  • Sottopavimento ideale per parquet e superfici in laminato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
30 CONFEZIONI DI RICAMBI SENZA MARGINI A QUADRETTI 5 MM A4 MARGINI RINFORZATI
  • Rigatura: 5 mm a quadretti senza margine
  • Prodotto da Blasetti con codice produttore 2332
  • Confezione composta da 30 pacchetti da 40 fogli
  • Grammatura 80g/mq
  • Colore bianco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
30 ANNI COMPLEANNO PALLONCINI, 30 ANNI DECORAZIONI COMPLEANNO NERO BIANCO, 30 ANNI BUON COMPLEANNO BANNER PALLONCIN, ADDOBBI 30 COMPLEANNO DONNA UOMO, 30 PALLONCINI NERI AGATA PALLONCINI FESTA
  • Ottimo rapporto qualità con decorazione per 30° compleanno – Questo set di decorazioni per festa di 30° compleanno include: palloncini digitali da 81,3 cm, 13 palloncini con lettera "Happy Birthday", 30 palloncini in lattice (inclusi 5 palloncini stampati in lattice e 5 palloncini in agata), 7 palloncini in lamina a forma di stella, (5 piccoli e 2 grandi); 1 tovaglia per festa; 2 pezzi di nastro per palloncini. (Nota: il Digital 30 non può volare in aria dopo il gonfiaggio.)
  • Decorazione per 30° compleanno, colore: nero e bianco – perfetta per la festa di 30° compleanno, per ragazze, donne, ragazzi e uomini. Può essere utilizzato per Natale, feste di nozze, anniversari, palcoscenico, baby shower, addio al nubilato, sfondi di compleanno e qualsiasi altra occasione in cui è necessario decorare.
  • Palloncino per 30° compleanno di alta qualità: questi palloncini in lamina e palloncini in lattice sono resistenti e durevoli e supportano elio o aria. Tutti i palloncini vengono consegnati in modo piatto. Quindi si prega di usarlo con la propria pompa a palloncino. Si prega di riempire tutti i palloncini fino all'85% o semplicemente pop loro. C'è un po 'di talco per evitare che i palloncini si attaccino. NON DIRITTO.
  • Facile da decorare: questo set di decorazioni per feste in bianco e nero è così facile, anche per i bambini. Rendi questo evento pieno di famiglia e amici. È così semplice che chiunque può farlo. Scoprite il piacere di decorare la vostra festa e facciamo questo giorno speciale.
  • Decorazione per 30° compleanno in bianco e nero – Unica e brillante festa di compleanno a tema in argento e nero. Nuovo migliorato super ricco decorazione per feste abbastanza per decorare la vostra festa di compleanno. Il colore del palloncino in agata bianco e nero può aggiungere un'atmosfera luminosa alla tua casa. Se ricevi il nostro prodotto e non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci e ti forniremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Via Attiraglio: garage al piano seminterrato di Mq. 30 con soppalco. Euro 20.000 Tel 3476880958
20.000 €
Vista prodotto
Italia
offro box San Pasquale mq 30 numero locali uno Professionale prezzo euro 30000 Classe energetica G IPE In fase di richiesta Bari, Via Amendola, c/o Executive Center, libero, ampio e comodo Box Auto di 30. Facile accesso. Sito Vigilato. Ottimo prezzo: box 30 mq ? 30.000 Dilazionabili. Visitabile subito. Bari (BA)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto monolocale centro mq 30 numero locali uno affitto Euro 290 per mese In centro a Cadrezzate (VA), vicinanze lago di Monate e Centro Ricerche di Ispra, da privato, monolocale, con angolo cottura e camino; No spese condominiali; In possesso di certificato di attestazione energetica. Possibilit? di parcheggio. Cadrezzate (VA)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto monolocale Zona centro mq 30 numero locali uno affitto Euro 290 per mese Cadrezzate (VA), vicinanze Centro Ricerca di Ispra e Lago di Monate, da privato, monolocale, con angolo cottura e camino; No spese condominiali; In possesso di certificato di attestazione energetica. Possibilit? di parcheggio. 333.2870145 Cadrezzate (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro box San Pasquale Alta mq 30 Euro 30.000 A Bari, Via Amendola, c/o Executive Center, liberi, ampi e comodi Box Auto di 30 mq o di 36 mq. Possibilit? di fusione. Facile accesso. Sito Vigilato. Ottimi prezzi: box 30 mq ? 30.000 e box 36 mq = ? 36.000. Dilazionabili. Visitabili subito. Bari (BA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato offro in affitto monolocale centro mq 30 numero locali uno affitto Euro 290 per mese Cadrezzate (VA), vicinanze Ispra, da privato, monolocale, con angolo cottura e camino; No spese condominiali; In possesso di certificato di attestazione energetica. Possibilita' di parcheggio. Cadrezzate (VA)
Vista prodotto
Italia
offro casa prima periferia mq 30 Euro 20.000 PRIVATO VENDE FABBRICATO IN CORTE DA RISTRUTTURARE A CIVIDALE DEL FRIULI (UD) (IT) La ristrutturazione pu? usufruire dei contributi regionali della L.R. 15/2014 art. 9, co. 26/34 per il recupero degli edifici in stato di abbandono nelle zone A e B0 dei P.R.G.C. (30.000 euro alle imprese, 40.000 euro ai privati e 50% per il riuso non residenziale) e delle eventuali agevolazioni fiscali di legge (50% per le ristrutturazioni 65% per il risparmio energetico). Il fabbricato si sviluppa su 2 piani di 60 mq. ciascuno, con circa 120 mq. di giardino. Sono possibili ampliamenti fino al 40%. Sono a disposizione: disegni, mappe ecc?. Classe energetica: G - (IPE): 175Kwh/mq.. (eventuale orto 600 mq. In comodato) Prezzo 20,000.00 euro trattabili +39 Cividale del Friuli (UD)
Vista prodotto
Italia
offro negozio Zona ospedale mq 30 Euro 58.000 locale commerciale Pescara, zona ospedale in via monte Faito, 28, in Zona commerciale densamente abitata. Superficie 30 mq. vetrina fronte strada, termo-autonomo, climatizzato, bagno, anti-bagno e parcheggio. Locale ideale per attivit? di: parrucchiere uomo, estetista, bar, rosticceria, gastronomia (con possibilita' di usare la corte esterna per tavolini), ufficio o altra attivita' commerciale. Euro 58000 TRATTABILI per info Alessandro Pescara (PE)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto negozio Rione Adriatico mq 30 affitto Euro 250 per mese Affitto locale commerciale mq.30 completamente ristrutturato con bagno, adatto per ambulatorio, ufficio o attivita' commerciale Zona rione Adriatico. Libero da subito. Ancona (AN)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato offro in affitto ufficio Centro mq 30 affitto Euro 300 per mese Studio in pieno centro a Fermo, compreso tra il Tribunale di Fermo e Piazzetta, mq 30, completo di bagno. Disponibile subito, niente spese di condominio. Fermo (FM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro negozio Zona ospedale mq 30 Euro 50.000 Locale commerciale a Pescara, zona ospedale in via monte Faito, 28, Zona commerciale densamente abitata, ad elevato passaggio pedonale e veicolare, massima visibilita garantita. Superficie 30 mq. vetrina fronte strada, termo-autonomo, climatizzato, bagno, anti-bagno e parcheggio. Locale ideale per attivit? di: parrucchiere uomo, estetista, bar, rosticceria, gastronomia (con possibilita&8217; di usare la corte esterna per tavolini), ufficio o altra attivita commerciale. Euro 50000 TRATTABILI per info Alessandro Pescara (PE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro negozio Zona ospedale mq 30 Euro 50000. locale commerciale Pescara, zona ospedale in via monte Faito, 28. Zona commerciale densamente abitata. Superficie 30 mq. vetrina fronte strada, termo-autonomo, climatizzato, bagno, anti-bagno e parcheggio. Locale per attivit? di: parrucchiere uomo, estestista, bar (con possibilita' di usare la corte esterna per tavolini), ufficio, vendita al dettaglio. Euro 50000 trattabili per info Alessandro Pescara (PE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro negozio Monteverde,Portuense mq 30 piano terra non arredato Euro 75.000 Negozio/Openspace Pied ? terre di mq.30 circa,situato nel quartiere Monteverde di Roma,(zona Portuense),in Via Giuseppe Lunati.L'immobile attualmente ? commerciale,ma pu? essere accatastato come residenziale,riqualificandolo.Ha esposizione solare anteriore e posteriore,(piccolo cortile).Essendo totalmente indipendente,avendo il tetto a cielo aperto,pu? essere realizzata una terrazza,(veranda o pergolato).Il prezzo richiesto ? di E.75.000,00. Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato offro in affitto negozio Rione Adriatico mq 30 affitto Euro 250 per mese Affitto locale commerciale mq.30 completamente ristrutturato con bagno, adatto per ambulatorio, ufficio o attivita' commerciale. Zona rione Adriatico. Ancona (AN)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto breve (permanenza minima 30 gg.) Centro storico via della colonna antonina a pochi metri da palazzo montecitorio e piazza colonna affittasi in signorile stabile con ascensore silenzioso appartamentino bilocale di mq 30 in ottimo stato posto al 4° piano (ultimo del fabbricato) interamente arredato,diviso in:piccolo soggiorno con accessoriato angolo cottura,camera letto matrimoniale,bagno con box doccia.L'immobile non e' disponibile a locazione scopo attivita' ricettiva,ma solo residenziale,e dispone inoltre di:aria condizionata inverter,lavatrice,e di accesso ad un ampio terrazzo panoramico condominiale - euro 900/mese - rattazzi immobiliare tel. 351 0824532
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.