LIFE CAT NATURAL TONNO CON MANZO 85 GR IN ITALIA

Life Cat Natural Tonno con Manzo 85 gr Trancetti di tonno e filetti di polpa di manzo. Il tonno e il manzo sono ricchi di proteine del più alto valore biologico, di preziosi grassi essenziali (omega 3), minerali e vitamine. 100% naturale; solo ingredienti della migliore qualità; carne e pesce in percentuale elevata (min. 75%); garanzia di freschezza e gustosità; nessun additivo chimico; nessuna integrazione; prepazione semplice e accurata; Composizione: tonno (62%), manzo (13%), riso (2%), brodo di cottura Componenti Analitici: proteine 19%, oli e grassi grezzi 0,8%, fibra grezza 0,1%, ceneri grezze 0,7%, umidità 77%. 920 kcal/kg Dosi Consigliate: Somministrare fino a 2 lattine al giorno, in associazione con alimenti umidi o secchi per ottenere una razione giornaliera completa. Servire a temperatura ambiente. Conservare in luogo fresco e asciutto. Conservare in frigorifero dopo l’apertura e utilizzare entro 48 ore.
Marca: Life Cat Natural Tonno con Manzo 85 gr Trancetti di tonno e filetti di polpa di manzo. Il tonno e il manzo sono ricchi di proteine del più alto valore biologico, di preziosi grassi essenziali (omega 3), minerali e vitamine. 100% naturale; solo ingredienti della migliore qualità; carne e pesce in percentuale elevata (min. 75%); garanzia di freschezza e gustosità; nessun additivo chimico; nessuna integrazione; prepazione semplice e accurata; Composizione: tonno (62%), manzo (13%), riso (2%), brodo di cottura Componenti Analitici: proteine 19%, oli e grassi grezzi 0,8%, fibra grezza 0,1%, ceneri grezze 0,7%, umidità 77%. 920 kcal/kg Dosi Consigliate: Somministrare fino a 2 lattine al giorno, in associazione con alimenti umidi o secchi per ottenere una razione giornaliera completa. Servire a temperatura ambiente. Conservare in luogo fresco e asciutto. Conservare in frigorifero dopo l’apertura e utilizzare entro 48 ore.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Life cat natural tonno con manzo 85 gr
Life cat natural tonno con manzo 85 gr 0
loading
Prezzo: 0,97
0,97
Vedere altri annunci di Pet Market Online
23646322
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.