LILLI UNA VOLPINA A VARESE

Lilly è una piccola e giovane volpina dalla storia tanto simile a molte altre, con la differenza che lei è un essere speciale!
La scorsa estate ci è stata portata in canile in una cassettina della frutta, unico giaciglio di fortuna per il ragazzo che l'ha raccolta da una strada di campagna mentre giaceva sull'asfalto.
L’addome squarciato e l’intestino riverso… ricoverata nell’ immediatoe operata d’urgenza, anche se le speranze erano scarse.
Invece Lilly ha voluto vivere con tutte le sue forze, si è ripresa e ha cominciato anche a rialzarsi ed è allora che abbiamo scoperto la lesione spinale del nervo sciatico e l’incontinenza urinaria e del retto.
Grazie al nostro bravo fisiatra e ad un semplice elastico, la dolce e simpatica Lilly ha ripreso l’uso della zampa tornando a deambulare e correre come una lepre; oggi non ha più bisogno del un tutore perchè al novanta per cento controlla la zampa.
Rimane una cagnolina parzialmente incontinente, problema gestibile con semplici rimedi in commercio,ma nulla che possa scoraggiare la sua adozione.
Perché Lilly è un cane amabile, espressivo e intelligente, capace di capire l’uomo da un solo sguardo, di comunicare con i suoi abbai che sembrano più suoni emessi da uno strumento a corde, di far dimenticare le tristezze di questa vita con il suo sorriso a trentadue denti!
Ha all’incirca un paio d’anni, taglia piccola, 8 chili di peso; sarà sterilizzata e testata;è microchippata e vaccinata.

Enza 366-3641555

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
lilli una volpina
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di calmar57
25280655
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.