-
loading
Solo con l'immagine

Stevia


Elenco delle migliori vendite stevia

STEVIA STEVIA PURA IN POLVERE - 15 GR
  • Mieli e dolcificanti
  • Stevia
  • Dolcificante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STEVIA REBAUDIANA - 1 PORZIONE DI CIRCA 100 SEMI/CONFEZIONE - SOSTITUTO NATURALE DI ZUCCHERO SENZA CALORIE
  • ? La Stevia rebaudiana si tratta di una pianta rustica, originaria del Sud America dove è utilizzata da secoli come alimento
  • ? Famosa per le sue foglie che vengono usate come dolcificante ( IL SUO POTERE DOLCIFICANTE E' CIRCA 150 VOLTE QUELLO DELLO ZUCCHERO MA A ZERO CALORIE !)
  • ? Può essere facilmente coltivata in vaso. Necessita di luce ed annaffiature costanti
  • ? La coltivazione è possibile durante tutto l'anno
  • ? Con istruzioni per la coltivazione e descrizione dettagliata in italiana ??
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STEVIA REBAUDIANA BERTONII VASO 7CM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Lei è STEVIA, è una dolce cucciolotta di circa 5 mesi, probabile taglia media da adulta. E' arrivata in canile insieme al fratellino Agave ed ora entrambi cercano URGENTEMENTE casa. Un box di cemento non è certamente il posto dove un cucciolo può crescere serenamente per cui per la piccola Stevia vogliamo una mamma umana super, che le dia un futuro pieno di amore e cose belle tutte per lei!! Stevia è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Lei è STEVIA, è una dolce cucciolotta di circa 5 mesi, probabile taglia media da adulta. E' arrivata in canile insieme al fratellino Agave ed ora entrambi cercano URGENTEMENTE casa. Un box di cemento non è certamente il posto dove un cucciolo può crescere serenamente per cui per la piccola Stevia vogliamo una mamma umana super, che le dia un futuro pieno di amore e cose belle tutte per lei!! Stevia è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Rinnoviamo l'appello per la piccola STEVIA, dolce cucciolotta simil flat coated di poco più di 6 mesi, probabile taglia media da adulta. Lei ed il fratellino Agave sono arrivati in canile ormai più di un mese fa e subito abbiamo cercato per loro una famiglia ma non è arrivata nessuna richiesta. Oggi riproviamo a trovare una mamma umana per Stevia, che è solo una cucciola innocente rinchiusa tra quattro mura e non vuole altro che crescere libera ed amata. Aiutateci a dare a questa bellissima cagnolina un futuro sereno!i Stevia è a Caserta ma si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA [email protected] o GAIA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.