-
loading
Solo con l'immagine

Linus


Elenco delle migliori vendite linus

LINUS. GIUGNO 2021 (LINUS 2021 VOL. 6)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LINUS. NOVEMBRE 2021 (LINUS 2021 VOL. 11)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LINUS. OTTOBRE 2021 (LINUS 2021 VOL. 10)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Pavia (Lombardia)
        Mi chiamo Linus, sono un bellissimo cucciolo di meno di 2 mesi. Mi trovo in Puglia, ma per una buona adozione raggiungo il centro e nord Italia tramite staffetta, vaccinato, sverminato e chippato. Per info 3403089402
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Linus Cabrio Imac è un simpatico ed utile trasportino per cani di piccola taglia e gatti.  E' realizzato interamente in plastica con una doppia apertura. Infatti l'apertura sul tetto ti permette di controllare facilmente il tuo animale, di coccolarlo, di dargli da mangiare o da bere. La portina frontale in metallo e i fori garantiscono un'ottima areazione. Proiprio grazie alla doppia apertura il trasportino Linus Cabrio e veramente facile e comodo da pulire. Il prodotto si presenta in tre varianti di colore: Rosa, Marrone, Azzurro. Dimensioni: 50 x 32 x 34.5 cm.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Linus è un dolcissimo micetto di 3 mesi. Sano dolce coccolone giocherellone Viene affidato sverminato, spulciato, vaccinato Abituato alla vita in casa e a sporcare in lettiera. Cerca una casa per la vita
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        LINUS, 2anni, taglia medio contenuta (13 chili) cerca famiglia. Carattere estremamente docile, molto affettuoso e desideroso di coccole, ubbidiente, ottima condotta al guinzaglio. La sua precedente vita lo ha visto protagonista di un abbandono e successivamente è stato investito da una macchina. Ciò ha determinato una zoppia alla zampa inferiore che non gli impedisce però di correre, giocare e svolgere le attività che tutti i cani svolgono. Verrà affidato vaccinato sverminato e microchippato dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        LINUS, 2anni, taglia medio contenuta (13 chili) cerca famiglia. Carattere estremamente docile, molto affettuoso e desideroso di coccole, ubbidiente, ottima condotta al guinzaglio. La sua precedente vita lo ha visto protagonista di un abbandono e successivamente è stato investito da una macchina. Ciò ha determinato una zoppia alla zampa inferiore che non gli impedisce però di correre, giocare e svolgere le attività che tutti i cani svolgono. Invieremo altre foto e video. Verrà affidato vaccinato sverminato e microchippato dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LINUS, 2 anni, taglia medio contenuta (13 kg) cerca famiglia! Carattere estremamente docile, molto affettuoso e desideroso di coccole, ubbidiente, ottima condotta al guinzaglio. La sua precedente vita lo ha visto protagonista di un abbandono e successivamente è stato investito da una macchina. Ciò ha determinato una zoppia alla zampa inferiore che non gli impedisce però di correre, giocare e svolgere le attività che tutti i cani svolgono. Verrà affidato vaccinato, sverminato e microchippato dopo compilazione modulo conoscitivo, più visita di preaffido. INFO: SOLO ATTRAVERSO MESSAGGIO WHATSAPP al 3289458561. Sarete ricontattati al più presto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LINUS 14 ANNI TAGLIA PICCOLA 9 KG UNO SCRICCIOLO IN CANILE Non ci volevo credere quando passando tra i box ho visto questo scricciolino in quell’angolo, mi hanno detto che è in canile da tutta la vita, in canile da 14 anni. Ma perché??? Perché a uno scricciolo così hanno negato una vita??? Positivo alla leishmaniosi…non avrà ancora tanto da vivere. Divide il box con altri cani maschi e femmine. … Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137 Speriamo solo di fare in tempo.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ecco quando un cucciolo viene considerato alla stregua di un pelouche...che cosa regaliamo per compleanno? Ma un bel cucciolo, ovvio. Peccato che la famiglia non era stata consultata e non lo vuole assolutamente. Risultato? " O ve lo prendete o lo mettiamo in canile" Ecco fatta già a 3 mesi la storia di Linus..eh si..perchè Linus ha 3 mesi, futura taglia piccola, un batuffolino rifiutato da una famiglia non pronta a riceverlo, il cui destino sarà molto triste se portato in canile, lasciato lì senza nessun amore. Chiediamo per Linus una mamma che una volta per tutte lo tenga con tanto amore e lo riempia di coccole. Linus si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: Linus, 9 KG, vive da 14 anni di canile. SUD LINUS 14 ANNI TAGLIA PICCOLA 9 KG. UNO SCRICCIOLO IN CANILE Non ci volevo credere quando passando tra i box ho visto questo scricciolino in quell’angolo, mi hanno detto che è in canile da tutta la vita, in canile da 14 anni. Ma perché? Perché a uno scricciolo così hanno negato una vita? Linus non avrà ancora tanto da vivere. Pesa 9 Kg, vive chiuso in un box di cemento senza mai uscire da 14 anni. Divide il box con altri cani maschi e femmine. Abbiamo pietà di questa piccola anima. Non lasciamo che muoia qui dentro. Adottabile centro nord Italia. Maria 3405071137 Speriamo solo di fare in tempo.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Miao! Sono Linus e ho cinque mesi e mezzo. Fino a poco tempo fa vivevo in una nuova colonia felina, ma non era un bel vivere. Le volontarie hanno scoperto da poco questo gruppo di mici e stanno procedendo a sterilizzare gli adulti, si stanno anche organizzando per curarci e portarci del cibo perché siamo molto affamati. Non appena questi angeli hanno iniziato a prendersi cura di noi, io mi sono fatto avanti, perché avevo un occhietto malato e non volevo perdere la possibilità di guarire. Mi hanno portato dal dottore dei gatti che dice che un'infezione presa da piccolo mi ha compromesso un po' la vista. Ora il mio occhietto è bello e pulito, non ci vedo moltissimo ma l'altro occhio funziona perfettamente, per cui dov'è il problema?;) Sono buono e tranquillo, non ho bisogno di nessuna cura perché sono sano come un pesce. Cerco casa a Verona e provincia, previo preaffido. Per info: Alessandra (dopo le 18:30, in altri orari inviare un sms)
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        LINUS, 2anni, taglia medio contenuta (13 chili) cerca famiglia. Carattere estremamente docile, molto affettuoso e desideroso di coccole, ubbidiente, ottima condotta al guinzaglio. La sua precedente vita lo ha visto protagonista di un abbandono e successivamente è stato investito da una macchina. Ciò ha determinato una zoppia alla zampa inferiore che non gli impedisce però di correre, giocare e svolgere le attività che tutti i cani svolgono. Invieremo video a chi ne farà richiesta. Verrà affidato vaccinato sverminato e microchippato dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        LINUS, 2anni, taglia medio contenuta (13 chili) cerca famiglia. Carattere estremamente docile, molto affettuoso e desideroso di coccole, ubbidiente, ottima condotta al guinzaglio. La sua precedente vita lo ha visto protagonista di un abbandono e successivamente è stato investito da una macchina. Ciò ha determinato una zoppia alla zampa inferiore che non gli impedisce però di correre, giocare e svolgere le attività che tutti i cani svolgono. Verrà affidato vaccinato sverminato e microchippato dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. Per info SOLO ATTRAVERSO MESSAGGIO WHATSAPP 3289458561, sarete ricontattati al più presto
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        LINUS, 2anni, taglia medio contenuta (13 chili) cerca famiglia. Carattere estremamente docile, molto affettuoso e desideroso di coccole, ubbidiente, ottima condotta al guinzaglio. La sua precedente vita lo ha visto protagonista di un abbandono e successivamente è stato investito da una macchina. Ciò ha determinato una zoppia alla zampa inferiore che non gli impedisce però di correre, giocare e svolgere le attività che tutti i cani svolgono. Inviereo suoi video. Verrà affidato vaccinato sverminato e microchippato dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        LINUS, 2anni, taglia medio contenuta (13 chili) cerca famiglia. Carattere estremamente docile, molto affettuoso e desideroso di coccole, ubbidiente, ottima condotta al guinzaglio. La sua precedente vita lo ha visto protagonista di un abbandono e successivamente è stato investito da una macchina. Ciò ha determinato una zoppia alla zampa inferiore che non gli impedisce però di correre, giocare e svolgere le attività che tutti i cani svolgono. Invieremo suoi video. Verrà affidato vaccinato sverminato e microchippato dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LINUS, 2anni, taglia medio contenuta (13 chili) cerca famiglia. Carattere estremamente docile, molto affettuoso e desideroso di coccole, ubbidiente, ottima condotta al guinzaglio. Invieremo foto e video a chi ne farà richiesta. La sua precedente vita lo ha visto protagonista di un abbandono e successivamente è stato investito da una macchina. Ciò ha determinato una lieve zoppia alla zampa inferiore che non gli impedisce però di correre, giocare e svolgere le attività che tutti i cani svolgono. Verrà affidato vaccinato sverminato e microchippato dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
        Vista prodotto
        Italia
        Imac Trasportino Linus Cabrio Nero Viaggiare con il tuo amico a 4 zampe non è mai stato così comodo e bello. Ma anche per viaggi brevi o per portarlo dal veterinario, il trasportino in plastica Linus Cabrio per gatti e cani di piccola taglia con doppia apertura è un accessorio indispensabile. Infatti l’apertura sul tetto ti permette di controllare facilmente il tuo animale, di coccolarlo, di dargli da mangiare o da bere. La portina frontale in metallo e i fori garantiscono un’ottima areazione e grazie alla doppia apertura il trasportino Linus Cabrio e veramente facile e comodo da pulire. Scoprite quale colore è più adatto a voi e al vostro gatto o cane di piccola taglia. Assolutamente rosa sé è una femminuccia, antracite, azurro o tortora per il maschietto della famiglia e un vivace cuscino Puf Linus da abbinare, renderà il vostro trasportino Linus Cabrio un luogo accogliente e assolutamente sicuro per il vostro amico di zampa. Dimensioni 50 x 32 x 34.5 cm Marca: Imac Trasportino Linus Cabrio Nero Viaggiare con il tuo amico a 4 zampe non è mai stato così comodo e bello. Ma anche per viaggi brevi o per portarlo dal veterinario, il trasportino in plastica Linus Cabrio per gatti e cani di piccola taglia con doppia apertura è un accessorio indispensabile. Infatti l’apertura sul tetto ti permette di controllare facilmente il tuo animale, di coccolarlo, di dargli da mangiare o da bere. La portina frontale in metallo e i fori garantiscono un’ottima areazione e grazie alla doppia apertura il trasportino Linus Cabrio e veramente facile e comodo da pulire. Scoprite quale colore è più adatto a voi e al vostro gatto o cane di piccola taglia. Assolutamente rosa sé è una femminuccia, antracite, azurro o tortora per il maschietto della famiglia e un vivace cuscino Puf Linus da abbinare, renderà il vostro trasportino Linus Cabrio un luogo accogliente e assolutamente sicuro per il vostro amico di zampa. Dimensioni 50 x 32 x 34.5 cm
        24,5 €
        Vista prodotto
        Italia
        Imac Trasportino Linus Second Life Nero Il trasportino per cani e gatti Linus dal design elegante, offre al tuo Pet il massimo confort sia per tragitti lunghi o semplicemente per andare dal veterinario. Adatto a gatti e cani di piccola taglia è realizzato in plastica atossica resistente. Grazie ai fori di areazione sul tetto e sul retro e una porta a griglia in metallo, il ricircolo dell’aria è assicurato. La pratica maniglia a scomparsa è in perfetta armonia con le linee tondeggianti di questo trasportino bello da vedere. Queste linee armoniose lo rendono ideale anche per essere una confortevole cuccia da posizionare in casa grazie anche ai ganci ai quattro angoli della porta che permettono non solo di aprirla ma anche di rimuoverla. Dimensioni: 50 x 32 x 34.5 cm Marca: Imac Trasportino Linus Second Life Nero Il trasportino per cani e gatti Linus dal design elegante, offre al tuo Pet il massimo confort sia per tragitti lunghi o semplicemente per andare dal veterinario. Adatto a gatti e cani di piccola taglia è realizzato in plastica atossica resistente. Grazie ai fori di areazione sul tetto e sul retro e una porta a griglia in metallo, il ricircolo dell’aria è assicurato. La pratica maniglia a scomparsa è in perfetta armonia con le linee tondeggianti di questo trasportino bello da vedere. Queste linee armoniose lo rendono ideale anche per essere una confortevole cuccia da posizionare in casa grazie anche ai ganci ai quattro angoli della porta che permettono non solo di aprirla ma anche di rimuoverla. Dimensioni: 50 x 32 x 34.5 cm
        17,60 €
        Vista prodotto
        Italia
        Imac Trasportino Linus Second Life Blu Il trasportino per cani e gatti Linus dal design elegante, offre al tuo Pet il massimo confort sia per tragitti lunghi o semplicemente per andare dal veterinario. Adatto a gatti e cani di piccola taglia è realizzato in plastica atossica resistente. Grazie ai fori di areazione sul tetto e sul retro e una porta a griglia in metallo, il ricircolo dell’aria è assicurato. La pratica maniglia a scomparsa è in perfetta armonia con le linee tondeggianti di questo trasportino bello da vedere. Queste linee armoniose lo rendono ideale anche per essere una confortevole cuccia da posizionare in casa grazie anche ai ganci ai quattro angoli della porta che permettono non solo di aprirla ma anche di rimuoverla. Dimensioni: 50 x 32 x 34.5 cm Marca: Imac Trasportino Linus Second Life Blu Il trasportino per cani e gatti Linus dal design elegante, offre al tuo Pet il massimo confort sia per tragitti lunghi o semplicemente per andare dal veterinario. Adatto a gatti e cani di piccola taglia è realizzato in plastica atossica resistente. Grazie ai fori di areazione sul tetto e sul retro e una porta a griglia in metallo, il ricircolo dell’aria è assicurato. La pratica maniglia a scomparsa è in perfetta armonia con le linee tondeggianti di questo trasportino bello da vedere. Queste linee armoniose lo rendono ideale anche per essere una confortevole cuccia da posizionare in casa grazie anche ai ganci ai quattro angoli della porta che permettono non solo di aprirla ma anche di rimuoverla. Dimensioni: 50 x 32 x 34.5 cm
        17,60 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Sandimas Trasportino Linus Cabrio Blu Chiaro Il portapacchi Linus Cabrio ha un design unico ed elegante, pratico e originale a 2 porte con apertura dall'alto. Prodotto in Italia da IMAC, garantendo così un'alta qualità, il trasportino Linus Cabrio è perfetto sia per viaggiare che per sonnecchiare, offrendo molta ventilazione, sicurezza e comfort. L'apertura superiore a 2 porte fornisce un accesso rapido e facile, aiutando anche gli animali domestici più timidi a entrare e uscire dal trasportino. Disponibile in una varietà di colori, così come una versione a 2 porte con un tetto aperto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Imac Trasportino Linus Cabrio Blu Chiaro Il portapacchi Linus Cabrio ha un design unico ed elegante, pratico e originale a 2 porte con apertura dall'alto. Prodotto in Italia da IMAC, garantendo così un'alta qualità, il trasportino Linus Cabrio è perfetto sia per viaggiare che per sonnecchiare, offrendo molta ventilazione, sicurezza e comfort. L'apertura superiore a 2 porte fornisce un accesso rapido e facile, aiutando anche gli animali domestici più timidi a entrare e uscire dal trasportino. Disponibile in una varietà di colori, così come una versione a 2 porte con un tetto aperto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Imac Trasportino Linus Cabrio Blu Chiaro Il portapacchi Linus Cabrio ha un design unico ed elegante, pratico e originale a 2 porte con apertura dall'alto. Prodotto in Italia da IMAC, garantendo cosb'/xc3/xac' un'alta qualitb'/xc3/xa0', il trasportino Linus Cabrio b'/xc3/xa8' perfetto sia per viaggiare che per sonnecchiare, offrendo molta ventilazione, sicurezza e comfort. L'apertura superiore a 2 porte fornisce un accesso rapido e facile, aiutando anche gli animali domestici pib'/xc3/xb9' timidi a entrare e uscire dal trasportino. Disponibile in una varietb'/xc3/xa0' di colori, cosb'/xc3/xac' come una versione a 2 porte con un tetto aperto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Camon Trasportino Linus Colori Assortiti Trasporta facilmente il tuo gatto o il tuo piccolo cane con questa robusta scatola da trasporto Linus. La scatola ha un design moderno e arrotondato che si distingue dagli altri cestini da viaggio. Il trasportino è fatto di plastica speciale atossica ed è dotato di fori di ventilazione rotondi sulla parte superiore. Questo assicura una sufficiente circolazione dell'aria per l'animale! La parte anteriore del cestino da viaggio consiste in una robusta porta a rete che può essere fissata a scatto in quattro punti. La porta può anche essere completamente rimossa, il che rende più facile per l'animale entrare e uscire dal trasportino. La struttura aperta permette all'animale di vedere all'esterno, il che riduce lo stress. Caratteristiche: - Scatola da trasporto moderna e robusta in plastica atossica. - Con molti fori di ventilazione nella parte superiore - Dotato di uno sportello della griglia che può essere rimosso completamente - Con maniglie robuste - Può essere usato per gatti, cani e conigli - Facile da pulire I colori assortiti non possono essere scelti Dimensioni: Lunghezza 50 cm larghezza 34,5 cm altezza 32 cm
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Imac Trasportino Linus Colori Assortiti Trasporta facilmente il tuo gatto o il tuo piccolo cane con questa robusta scatola da trasporto Linus. La scatola ha un design moderno e arrotondato che si distingue dagli altri cestini da viaggio. Il trasportino b'/xc3/xa8' fatto di plastica speciale atossica ed b'/xc3/xa8' dotato di fori di ventilazione rotondi sulla parte superiore. Questo assicura una sufficiente circolazione dell'aria per l'animale! La parte anteriore del cestino da viaggio consiste in una robusta porta a rete che pub'/xc3/xb2' essere fissata a scatto in quattro punti. La porta pub'/xc3/xb2' anche essere completamente rimossa, il che rende pib'/xc3/xb9' facile per l'animale entrare e uscire dal trasportino. La struttura aperta permette all'animale di vedere all'esterno, il che riduce lo stress. Caratteristiche: - Scatola da trasporto moderna e robusta in plastica atossica. - Con molti fori di ventilazione nella parte superiore - Dotato di uno sportello della griglia che pub'/xc3/xb2' essere rimosso completamente - Con maniglie robuste - Pub'/xc3/xb2' essere usato per gatti, cani e conigli - Facile da pulire I colori assortiti non possono essere scelti Dimensioni: Lunghezza 50 cm larghezza 34,5 cm altezza 32 cm
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Imac Transportín Linus assortito Transportin Linus della Second Life Collection, realizzato in materiale riciclato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Camon Linus Cage * Classica gabbia/trasportino in plastica, molto resistente e facile da puilire ma con un occhio di riguardo anche al design: la sua forma sagomata lo rende sicuramente elegante ed esteticamente molto gradevole. * Disponibili in assortimento di colori. * Larghezza: 33,00 cm. * Altezza: 35,00 cm. * Lunghezza: 50,00 cm.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imac Trasportino Linus Cabrio Rosa Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imac Trasportino Linus Cabrio Blu Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
        Vista prodotto
        Italia
        Trasportino in plastica per gatti e cani di taglia medio/piccola. Traforato per una maggiore areazione. Smontabile per favorire la pulizia e con la grata anteriore in ferro. Colori assortiti, non selezionabili
        19,12 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Imac Trasportino "Linus Cabrio", Rosso Il trasportino frontale linus è ideale per cani e gatti di piccola e media taglia o roditori. È fatto di materiale resistente e facile da pulire. Lunghezza 50 cm larghezza 32 cm altezza 34.5Cm
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Vendesi trasportino IMAC Linus Cabrio, con apertura anche superiore, colori grigio/ lilla, dimensioni 50x32x34, usato pochi giorni
        15 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.