-
loading
Solo con l'immagine

Lisciani giochi montessori maxi tombola parole


Elenco delle migliori vendite lisciani giochi montessori maxi tombola parole

LISCIANI GIOCHI MONTESSORI ALFABETIERE TATTILE ELETTRONICO
  • Grande alfabetiere touch
  • con le lettere smerigliate: lettere e parole, suoni e filastrocche, quiz
  • Gioco elettronico, manuale di istruzioni
  • Vista, tatto, udito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI MONTESSORI DI PESCA MAGNETICI MEMORY SCACCHI 4 IN 1 PUZZLE IN LEGNO IMPARARE I NUMERI GIOCHI EDUCATIVI REGALO PER BAMBINI BAMBINA 3 4 5 6 ANNI
  • Gioco Montessori di Pesca 4 in 1 - Questo giochi bimba 3 4 5 anni include: giochi di pesca magnetici, memory scacchi, gioco di perline, carte da gioco. E il pesce in legno di diversi colori è stampato con simboli aritmetici e numeri 0-9, aiuta i bambini in età prescolare a imparare la matematica e colore. 1 set di giochi Montessori , portando la gioia di 4 giochi diversi. Perfetto per interagire e giocare con i bambini.
  • Gioco di Pesca Magnetico - Il giocattolo di pesce in legno colorato con numeri diversi consente ai bambini di imparare la matematica e allo stesso tempo di giocare a un emozionante gioco di pesca magnetica. Ci sono 2 canne da pesca che permettono a 2 bambini di giocare insieme a questo giochi montessori 3 anni. Le nostre canne da pesca hanno un forte magnetismo, quindi non devi preoccuparti della caduta dei pesci.
  • Classico Gioco di Scacchi a Memoria - Il giochi montessori di memoria è un misto di scacchi e memoria. i bambini possono giocare a questo giochi bambini 3 anni con 2-3 membri della famiglia o amici contemporaneamente in modi diversi. Inserisci i pioli di legno sulla bacheca in modo casuale con i colori nascosti e cerca di ricordare il colore di ogni piolo. L'immagine mostra le tre regole del scacchi di memoria.Puoi anche impostare le tue regole per giocare.
  • Materiale in Legno Sicuro e Resistente - Questo giochi Montessori per bambini 3 4 5 6 anni è realizzato in legno naturale e di alta qualità. Adatto per far giocare i bambini, non facile da danneggiare. Tutti i giocattoli da pesca sono accuratamente lucidati e hanno bordi lisci. Ogni pezzo degli scacchi in legno può essere inserito senza problemi e perfettamente nel foro sulla scacchiera.
  • Idee Regalo Puzzle Squisito per Bambini Bambina 3 4 5 6 anni - Il giochi montessori 3 anni in legno con una bella confezione è adatto come regalo di compleanno, regalo per l'asilo, regalo per halloween regali natale bambini, Regalo del Ringraziamento, regalo di Capodanno per feste. I simpatici pesci in legno e i pezzi degli scacchi attireranno l'attenzione dei bambini e allo stesso tempo saranno bellissime decorazioni per le stanze dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI MONTESSORI GIOCO DI PESCA MAGNETICI 4 IN 1 PUZZLE IN LEGNO GIOCATTOLI EDUCATIVI ANELLI IMPILABILI PER IMPARARE LA MATEMATICA REGALO PER BAMBINI BAMBINA 3 4 5 6 ANNI
  • [Giochi Bambini 3 4 5 6 anni] - Questo giochi montessori in legno ha anche molti giochi educativi interessanti, come il gioco di pesca, impilare blocchi di costruzioni per bambini e puzzle, perline a clip e così via. I bambini possono imparare a contare, matematica, colore, classificazione, ecc.
  • [Giocattoli Educativi Interattivi] - Puoi trovare giochi bambini 4 anni più diversi e interessanti con i bambini. Tutti questi gioco di puzzle bambini 3 4 5 ans aiutano a stabilire una stretta interazione e comunicazione tra genitori e figli o compagni di gioco. I bambini possono lavorare con gli amici per completare il posizionamento di perline o impilare i cerchi.
  • [Giochi per Bambini Sicuri e di Alta Qualità ] - I giochi educativi sono lucidati a 360 gradi e accuratamente scolpiti e fornire una migliore protezione professionale per i bambini. I nostri giochi bambini 4 anni multifunzionali sono progettati con cura, sono realizzati in legno di alta qualità e finemente lucidati e hanno superato la certificazione CE.
  • [Regalo per Bambini 3 4 5 6 anni] - Questo giochi educativi non è solo divertente, ma sviluppa anche l'intelligenza dei bambini.I bambini saranno molto felici di ricevere in regalo questo giochi montessori in legno colorato e divertente. È adatto anche per regali di compleanno, regali di scuola materna e regali di festiva, come regali di Natale e Halloween.
  • [Garanzia di Soddisfazione] - I giochi montessori sono progettati per rendere i bambini più intelligenti, fantasiosi e creativi. La sicurezza del tuo bambino e la tua soddisfazione sono il nostro obiettivo. In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Montessori maxi tombola lettere e parole in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti LISCIANI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Montessori Maxi Tombola delle Parole Un kit educativo per imparare lalfabeto e le parole. Con le letterine da costruire per un apprendimento basato sullesperienza: semplice ed efficace!
Vista prodotto
Italia
Montessori Maxi Laboratorio di Scrittura Tante parole da scrivere con lo speciale pennarello scrivi e cancella. Con lesclusiva scatola tattile, il bambino deve cercare i soggettii usando solo le mani e poi scrivere le parole corrispondenti. Basato sul metodo Montessori, questo gioco prevede un apprendimento basato sullesperianza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una tombola per comporre le parole con letterine da sovrapporre! Con la scatola 3D per lo sviluppo tattile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.