-
loading
Solo con l'immagine

Portatile pieghevole ventilatore


Elenco delle migliori vendite portatile pieghevole ventilatore

VENTILATORE PORTATILE, PIEGHEVOLE, PICCOLO DA TAVOLO E SCRIVANIA O DA LAVORO, SILENZIOSO, CON ARIA FREDDA, POTENTE, 3 VELOCITÀ, 5 ORE DI DURATA, 3,7 W E 5 V, BATTERIA RICARICABILE, COLORE: BIANCO
  • 5 ore di aria fredda nel palmo della tua mano: progettato per essere piccolo, portatile, pieghevole e retrattile. Diventa il tuo migliore alleato in periodi caldi e approfittate di un'energia oscillante da 3,5 W che produce un forte flusso d'aria supportato da una batteria da 5 V a ricarica rapida tramite micro USB.
  • Design elegante 3 in 1> l'altezza è regolabile. In soli 12 cm è possibile portare questo piccolo e compatto ventilatore ad alta potenza ovunque ne abbiate bisogno. Lo si può estendere nella seconda posizione che avrà 41 cm. Infine, estenderlo fino a 106 cm di altezza. La testa è inclinabile con un asse di rotazione orizzontale di 75° in orizzontale e 180° in verticale.
  • Addio calore allà ovunque tu vada. Sia all'interno della tua casa, cucina, soggiorno, garage, camera da letto o lavoro. La sua altezza è regolabile trasformandolo in un ventilatore senza fili tipo di pavimento, più potente da tavolo, per la scrivania di studio o lavoro.La sua posizione estesa è per godere in spazi aperti ed esterni come terrazze, campeggio e in qualsiasi area esterna.
  • Potente, silenzioso ed efficiente: Goditi 3 impostazioni di velocità del flusso d'aria in meno di 40 dB di suono, il che lo rende il più silenzioso anche alla massima potenza. La batteria da 7200 mAh consente di utilizzarlo per +5 ore utilizzando un consumo energetico molto basso.
  • Stabilità: utilizza la massima potenza senza che subisca alcun movimento grazie al suo design antiscivolo sul fondo della base, che lo permette di adattarsi bene su qualsiasi superficie.
  • Supporto per il telefono: nella posizione del ventilatore da tavolo, sia sulla scrivania che sul piano di lavoro puoi tenere il telefono e i dispositivi nello spazio superiore della base in posizione orizzontale. Quando hai finito di usarlo, puoi liberare lo spazio e il ventilatore rimarrà compatto occupando meno di 12 cm per portarlo nello zaino, in auto, in borsa da spiaggia o in borsa per averla sempre a portata di mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENTILATORE CAMPEGGIO USB CON LUCE LED, VENTILATORE PORTATILE RICARICABILE,VENTILATORE DA TAVOLO SILENZIOSO CON FUNZIONE POWER BANK,VENTILATORE CON TELECOMANDO E GANCIO PER PESCA UFFICIO CASA
  • Ventilatore da campeggio con telecomando e temporizzatore:Il nostro ventilatore da campeggio portatile aggiornato è dotato di un telecomando e temporizzatore. È possibile azionare la ventola tramite il telecomando e utilizzarla per l'impostazione del timer / regolazione del volume d'aria / regolazione della luce. Il ventilatore da campeggio può essere programmato su 2H, 3H e 5H in base alle tue esigenze.
  • 2 In 1 Luce LED e Ventola :Campeggio ventilatore ha 3 velocità del vento e 3 luminosità. La velocità massima del vento può raggiungere 3 m/s.Inoltre, la parte centrale di questa ventola desktop è progettata con una luce LED, Quando illumini l'area intorno a una tenda o un campeggio con le luci, usa un campeggio portatile ventilatore per migliorare la tua capacità di muoverti al buio.
  • Ricaricabile e Batteria di Grande Capacità:Ventilatore portatile USB da campeggio utilizza una batteria ricaricabile incorporata da 5200 mAh, che può essere caricata tramite un cavo dati USB (incluso) o tramite un laptop, caricatore per auto e alimentatore mobile. Dopo una carica completa (6-8 h), questa ventola può funzionare per 6-25 h. Quando ne hai bisogno, la ventola da campeggio ricaricabile USB può anche caricare il tuo cellulare!
  • Ventilatore da appendere e da tavolo: Il nostro ventilatore da tenda ha maniglia di trasporto incorporata e un gancio.Ventilatore portatile ricaricabile maniglie e ganci possono essere appesi su tende, rami di alberi o all'interno dell'auto, desktop a casa o in ufficio. Ventilatore portatile da campeggio si combina con la luce LED da campeggio, due funzioni per soddisfare le diverse esigenze.Leggero, comodo e facile da trasportare.
  • Batteria ricaricabile e di emergenza:Porta di ricarica rapida di tipo C che può essere caricata con un cavo USB (incluso). Nel frattempo, può essere utilizzato per caricare il telefono cellulare, la torcia elettrica e il laptop in caso di emergenza. Sarà l'accessorio perfetto per il campeggio, la pesca, le attività estive all'aperto o per qualsiasi occasione di emergenza, come un'interruzione di corrente.Indicatore LED di potenza può mostrare chiaramente lo stato di carica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENTILATORE DA COLLO PORTATILE MINI VENTILATORE PORTATILE RICARICABILE USB VENTILATORE COLLO SENZA LAMA MINI VENTILATORI USB CON 3 VELOCITÀ, PER UFFICIO,CASA,ARIA APERTA,VIAGGI E SPORT(BIANCO)
  • ✔【NUOVA VENTOLA A COLLO AGGIORNATA】: Il nostro ventilatore da collo è realizzato in silicone leggero e materiale ABS, è comodo da indossare, molto portatile, non vi sentirete a disagio se appendete per un lungo periodo di tempo. Il design bladeless ti consente di non preoccuparti più di aggrovigliare i capelli e la rende sicura per bambini e animali domestici.
  • ✔【PICCOLO E PORTATILE, PORTALO CON TE】: La nostra mini fan portatile è di dimensioni. Può metterlo nell'angolo di una borsetta, uno zaino o un cassetto. Non ci vuole spazio, si può portare ovunque. È ideale per attività indoor ed outdoor.
  • ✔【FLUSSO D'ARIA POTENTE A 360 °】: La nostra ventilatore USB ha 48 prese d'aria con 3 livelli di velocità regolabili, basta premere il pulsante di accensione per regolare la velocità, Il vento non soffia direttamente sul viso. La ventola con archetto da collo con un potente flusso daria può accedere rapidamente e facilmente a un sollievo immediato dalle vampate di calore.
  • ✔【USB RICARICABILE】: Questa ventilatore portatile può essere caricata tramite USB, compatibile con la maggior parte dei computer e dispositivi portatili con uscita USB. Con indicatore LED per indicare la capacità della batteria, può ricordarsi di ricaricare la ventola in tempo. Con una carica completa, la ventola ricaricabile durerà per circa 6 ore, offrendoti aria fresca costante.
  • ✔【AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI】: Questo mini ventilatore usb portatile è ideale per il raffreddamento personale, l'ufficio, la palestra, le attività all'aria aperta, come campeggio, escursioni, arrampicata, osservazione di sport, ecc. La vostra soddisfazione è sempre la nostra priorità e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verbania (Piemonte)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Supporto per Portatile con Ventilatore Krom Kooler RGB 19"al miglior prezzo. Tipo: Supporto Peso: 1,15 Kg Profondità: 300 mm Materiale: Plastica Lega Voltaggio: 5 V Connessioni: USB x 2 Compatibile: 10" 19" Intensità del suono: 26 dB Caratteristiche: LED RGB Peso circa: 1,1 kg Dimensioni appross.: 41,5 x 30 x 3,3 cm Ventilatore: Ø 11 cm x 3 Krom Kooler. Capienza massima dimensioni dello schermo: 48,3 cm (19"), Numero di ventilatori già presenti: 6 pezzo(i), Diametro del ventilatore: 7 cm. Colore del prodotto: Nero, Materiali: Alluminio, Plastica, colore d'illuminazione: Rosso/Verde/Blu. Versione USB: 2.0/3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Interfaccia host: USB. Voltaggio di ingresso: 5 V, Consumo corrente: 1000 mA. Lunghezza cavo: 0,6 m, Larghezza: 415 mm, Profondità: 300 mm Capienza massima dimensioni dello schermo: 48,3 cm (19") Numero di ventilatori già presenti: 6 pezzo(i) Controllo della velocità della ventola: Sì Diametro del ventilatore: 7 cm Tipo di controllo: Pulsanti Velocità (massima) di rotazione: 2100 Giri/min Prestazione della ventola: 85 pdc/min Emissione acustica: 26 dB Inclinazione: 6,5 - 50° Tempo medio tra guasti (MTBF): 40000 h Colore del prodotto: Nero Materiali: Alluminio, Plastica Illuminazione: Sì colore d'illuminazione: Rosso/Verde/Blu Versione USB: 2.0/3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Interfaccia host: USB Numero di USB: 2 Alimentazione USB: Sì Voltaggio di ingresso: 5 V Consumo corrente: 1000 mA Lunghezza cavo: 0,6 m Larghezza: 415 mm Profondità: 300 mm Altezza: 33 mm Peso: 1,15 kg
31 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Supporto per Portatile con Ventilatore Mars Gaming MNBC4 RGB Neroal miglior prezzo. Tipo: Supporto Ventilatore Colore: Nero Materiale: Acciaio Alluminio ABS Valido per: 17,3" Caratteristiche: Ventilatore x 6 Illuminazione RGB Interruttore di accensione e spegnimento Connessioni: USB 2.0 x 2 Dimensioni appross.: 41,7 x 30 x 3,1 cm
15 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Supporto per Portatile con Ventilatore NGS GCX-400 GCX-400 17" LED Azzurro al miglior prezzo.1x 120mm + 4x 70mm, 2500giri max., LCD, 2x USB, 1.8 WColore: Azzurro Materiale: Ferro USB: sì 1,8 W 2500 rpm Capienza massima dimensioni dello schermo: 43,2 cm (17") Numero di ventilatori già presenti: 5 pezzo(i) Controllo della velocità della ventola: Si Diametro del ventilatore: 12 cm Velocità (massima) di rotazione: 2500 Giri/min Colore del prodotto: Nero Materiali: Metallo, Plastica Interruttore integrato: Si Illuminazione: Si colore d'illuminazione: Blu Versione USB: 2.0 Interfaccia host: USB Numero di USB: 2 Collegamento ethernet LAN: No Altoparlanti incorporati: No Alimentazione USB: Si Voltaggio di ingresso: 5 Consumo energetico (max): 1,8 W Dimensioni (LxPxA): 365 x 297 x 30 mm Lunghezza del pacco: 32 cm Larghezza imballo: 420 mm Altezza imballo: 50 mm Peso incluso imballo: 940 g Tipo di imballo: Scatola
21 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Supporto per Portatile con Ventilatore Mars Gaming MNBC4 RGB Nero al miglior prezzo. Colore: Nero Materiale: Acciaio Alluminio ABS Valido per: 17,3" Caratteristiche: Ventilatore x 6 Illuminazione RGB Interruttore di accensione e spegnimento Connessioni: USB 2.0 x 2 Dimensioni appross.: 41,7 x 30 x 3,1 cm
19 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Supporto per Portatile con Ventilatore Krom Kooler RGB 19"al miglior prezzo. Materiale: Plastica Voltaggio: 5 V Compatibile: 10" 19" Intensità del suono: 26 dB Caratteristiche: LED RGB Connessione USB Peso circa: 1,1 kg Dimensioni appross.: 41,5 x 30 x 3,3 cm Ventilatore: Ø 11 cm x 3 Tipo: Illuminazione Colore: Nero Connessioni: USB USB x 2 USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Comando: Tasti Velocità: 2100 rpm Emissione acustica: 26 dB Consumo di energia: 1000 kWh Inclinazione: 6,5º / 50º
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Supporto per Portatile con Ventilatore Tacens 4ABACUS 17" 12 dB 2 x USB 2.0 al miglior prezzo.Marca: Tacens Sottocategoria: Raffreddamento Portatile
22 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Supporto per Portatile con Ventilatore Tacens Abacus 17" 12 dB 2 x USB 2.0al miglior prezzo. Tipo: Supporto Dimensione: 15" 17" 16" NGS: Tacens
15 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Supporto per Portatile con Ventilatore NGS GCX-400 GCX-400 17" LED Nero Azzurroal miglior prezzo. Tipo: Supporto Dimensione: 17" Materiale: Ferro Colore: Nero Azzurro USB: Sì Velocità: 2500RPM Potenza: 1,8 W
19 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Sottile e ultracompatta tastiera Bluetooth iclever. A forma di V, si piega come un libro, multiuso: Pc - cell. - tablet - I pad etc... completa di cavo e libretto d'istruzioni, come nuova. "La iClever IC-BK06 è una mini-tastiera portatile caratterizzata da un comodo design ripiegabile. È realizzata in alluminio, è dotata di retroilluminazione ed è alimentata da una batteria ricaricabile che assicura fino a 40 ore di autonomia. Funziona tramite Bluetooth e quindi è compatibile con tutti i computer e i device con supporto Bluetooth. E pesa solo 176 grammi!"(S.Aranzulla)
50 €
Vista prodotto
Italia
23,5% di alta efficienza di conversione energetica Converte il 50% in più di elettricità utilizzabile rispetto ai pannelli solari tradizionali. Grazie all'impermeabilità IP67, ha una lunga durata. È adatto alla maggior parte delle stazioni di accumulo di energia. Leggero e portatile Facile da installare
279 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Caratteristiche: Materiale: lega di alluminio Peso: 2520 g Peso massimo: 30 kg Colore: nero
50 €
Vista prodotto
Italia
Ventilatore Da Collo Portatile Ricaricabile Batteria 600mAh 3 Velocità Colore Assortito Mini Ventilatore Da Collo Colore Assortito.Alimentazione Con USB 3.7V, Cavo USB-Micro USB Lunga 80cm.Batteria 600mAh, Tempo Massino di utilizzo 2-3 ore Dipende dalla Velocità.3 Velocità; Bassa, Media e Alta.Diametro Regolabile, Spessore 60mm, Altezza Totale 220mm.Inserzione Valido Solo Per Un Kit,colore Misti (Bianco,Rossa,Blu e Verde),Si Può Arrivare Uno Di Questi 4 Colori,NON Si Può Scegliere. Mini Ventilatore Da Collo Colore Assortito.Alimentazione Con USB 3.7V, Cavo USB-Micro USB Lunga 80cm.Batteria 600mAh, Tempo Massino di utilizzo 2-3 ore Dipende dalla Velocità.3 Velocità; Bassa, Media e Alta.Diametro Regolabile, Spessore 60mm, Altezza Totale 220mm.Inserzione Valido Solo Per Un Kit,colore Misti (Bianco,Rossa,Blu e Verde),Si Può Arrivare Uno Di Questi 4 Colori,NON Si Può Scegliere.
Vista prodotto
Italia
Ventilatore Da Collo Ricaricabile Portatile Design Cuffie 1000mAh 3 Velocità Colore Assortito Mini Ventilatore Da Collo Colore Assortito.Alimentazione Con USB 3.7V, Cavo USB-Micro USB Lunga 19cm.Batteria 1000mAh, Tempo Massino di utilizzo 2-3 ore Dipende dalla Velocità.3 Velocità; Bassa, Media e Alta.Diametro Regolabile, Spessore 60mm, Altezza Totale 220mm.Inserzione Valido Solo Per Un Kit,colore Misti (Nero,Rossa,Blu e Giallo),Si Può Arrivare Uno Di Questi 4 Colori,NON Si Può Scegliere. Mini Ventilatore Da Collo Colore Assortito.Alimentazione Con USB 3.7V, Cavo USB-Micro USB Lunga 19cm.Batteria 1000mAh, Tempo Massino di utilizzo 2-3 ore Dipende dalla Velocità.3 Velocità; Bassa, Media e Alta.Diametro Regolabile, Spessore 60mm, Altezza Totale 220mm.Inserzione Valido Solo Per Un Kit,colore Misti (Nero,Rossa,Blu e Giallo),Si Può Arrivare Uno Di Questi 4 Colori,NON Si Può Scegliere.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ventilatore portatile USB Termozeta nuovo Vendesi causa inutilizzo. Ottimo e utile quando si lavora al computer o in locali privi di areazione grazie al comodo attacco usb. Specifiche tecniche come da foto. Ritiro a Milano Rogoredo (metro gialla,stazione fs) o eventualmente spedito. Prezzo: 15 euro (non trattabili) Solo contatto telefonico. Grazie, Nicola 393-7656947
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ventilatore per computer portatile. 2 ventole, funzionamento tramite allaccio a porta USB del PC. NUOVO, MAI USATO. Disponibile subito, anche per spedizione.
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.