LITTLE MIX.PRONTE A VOLARE. LA NOSTRA STORIA UFFICIALE 1°ED.MONDADORI, 2013 NUOVO IN ITALIA

Little Mix.Pronte a volare. La nostra storia ufficiale
Copertina rigida: 224 pagine
Editore: Mondadori Electa; Prima Edizione edizione (18 giugno 2013)
Collana: Passioni
Lingua: Italiano
Dimensione: cm.20 x 27
ISBN-10: 8837095953
ISBN-13: 978-8837095956
Peso di spedizione: 939 g.

Dopo l'incredibile successo dei One Direction nasce un nuovo fenomeno musicale al femminile: le Little MIX. Vincitrici dell'ottava edizione di X Factor UK sono ormai da un anno su tutte le copertine delle riviste e ai primi posti nella classifica britannica con il record di vendite di 210.000 copie in una sola settimana! Stanno diventando delle icone di moda e di stile per le teenegers e hanno tutte le carte in regola per diventare le nuove Spice Girls Il loro album d'esordio DNA, sta scalando le classifiche di mezzo mondo, e uscirà il 23 aprile nel nostro paese. Il gruppo è pronto a conquistare anche l'Italia. Dopo aver lanciato sul web la competition mondiale che consisteva nel votare il paese che le ospiterà per un fan-tour promozionale, i fan italiani si sono classificati vincitori Nell'estate del 2011, Perrie Edwards, fidanzata di Zayn Malik dei One Direction, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si presentano come soliste alle audizioni dell'ottava edizione di X Factor, ma vengono eliminate alla seconda fase di selezione.
I giudici del programma decidono però di unire le quattro ragazze e formare una girl band, le Little Mix. La band riesce a passare le audizioni dei "Gruppi" ed entra nel cast del programma. Le Little Mix arrivano alla finale dell'11 dicembre, senza mai andare in ballottaggio, e vincono il programma, diventando il primo gruppo nella storia di The X Factor UK a realizzare tale risultato.
Le cantanti raccontano in prima persona come hanno vissuto tutte le fasi di questa incredibile avventura, dal rifiuto all'inizio della competizione, alla lotta contro le critiche e i pregiudizi, dalla prima volta in cui hanno cantato dal vivo, alla vittoria finale. Ognuna di loro rivela i propri pensieri, le proprie paure e speranze e si fa conoscere anche attraverso foto inedite, scattate esclusivamente per il volume da un fotografo di fama mondiale, Dean Freeman

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Little Mix.Pronte a volare. La nostra storia ufficiale 1°Ed.Mondadori, 2013 nuovo Foto 1 / 2
Little Mix.Pronte a volare. La nostra storia ufficiale 1°Ed.Mondadori, 2013 nuovo 0
Little Mix.Pronte a volare. La nostra storia ufficiale 1°Ed.Mondadori, 2013 nuovo 1
loading
Prezzo: 15,00
15,00
Vedere altri annunci di mimota61
32730827
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.