Lodi

-
loading
Solo con l'immagine

TENDINA AIRBAG TETTO LATO SINISTRO HYUNDAI IX 35 LMC

TENDINA AIRBAG TETTO LATO SINISTRO HYUNDAI IX35 ANNO 2009-2015 RIF.LMC119FB0870 USATO.
Lodi (Lombardia)

97 €

7AP112 COVER COPRIMANIGLIA DESTRA AIXAM IMPULSION CROSSOVER

COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE AIXAM 2010 > CITY IMPULSION DS VSP 2010 AIXAM 2010 > CROSSLINE IMPULSION DS VSP 2010 AIXAM 2010 > CROSSLINE IMPULSION DS TQM 2010 AIXAM 2010 > CROSSLINE IMPULSION BZ TQM 2010 AIXAM 2010 > GTO MINAUTO > MINAUTO 2011 AIXAM 2010 > CROSSOVER 400 DIESEL AIXAM 2010 > CROSSOVER AIXAM 2010 > CROSSOVER AIXAM 2010 > COUPE MINAUTO > CROSSLINE MINAUTO AIXAM 2010 > E-COUPE AIXAM 2010 > E CITY Gamme VISION 2013 > CITY Gamme VISION 2013 > COUPE Gamme VISION 2013 > E-CITY Gamme VISION 2013 > E-COUPE Gamme VISION 2013 > CROSSOVER Gamme VISION 2013 > CROSSOVER GT Gamme VISION 2013 > CROSSOVER GTR D-TRUCK 600 > D-TRUCK MEGA
Lodi (Lombardia)

4 €

CESSIONE ATTIVITÀ BAR E TRATTORIA CON FORTE PASSAGGIO ZBP

Marco Agenzia Immobiliare cedesi in zona Bar trattoria con la media dei 30 / 40 coperti a mezzo giorno e 10 / 20 serali Per prezzo e condizioni contattateci
Lodi (Lombardia)

NATIONAL ACCOUNT MANAGER NORD OVEST E SUD ITALIA O IN ALTERNATIVA TRIVENETO E CENTRO NORD

Sede di lavoro: provincia sud est di Milano Rif. 3913 COM13 Il nostro cliente è la filiale di una nota multinazionale tedesca specializzata negli impianti di riscaldamento, condizionamento, cogeneratori e nei relativi service. Per il potenziamento della propria sede italiana sita nella Provincia sud est di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido  NATIONAL ACCOUNT MANAGERNord Ovest e Sud Italiao in alternativaTriveneto e Centro Nord IL PROFILO: pensiamo a un diplomato e/o laureato in discipline tecniche (a indirizzo termotecnico, meccanico ed elettrico), con alle spalle almeno 5/7 anni d’esperienza nel ruolo di Key Account Manager in aziende che operano nel settore KLIMA (apparecchi compatti, sistemi modulari, soluzioni personalizzate, trattamento aria, impiantistica, etc.). La buona conoscenza della lingua inglese unitamente a una disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Ovest e Sud Italia o in alternativa Triveneto e Centro Nord) e alla buona conoscenza di un gestionale (preferibile SAP R/3) saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista, autonomo, orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotato di ottime doti relazionali e in grado di interfacciarsi con interlocutori eterogenei (Agenzie, Clienti Direzionali, Pubbliche Amministrazioni e funzioni aziendali interne). IL RUOLO: a riporto diretto del Responsabile KLIMA ITALIA, si occuperà di presidiare le aree geografiche assegnate (Nord Ovest e Sud Italia o in alternativa Triveneto e Centro Nord) con attività di mantenimento dell’attuale portafoglio clienti e di sviluppo di nuove opportunità di business.  Individuerà Key Customer, nuovi partner commerciali e Agenzie, gestendo la rete di vendita (agenti mono e plurimandatari), affiancando le Agenzie nelle visite a Studi di Progettazione e General Contractor, Società di Real Estate e End User (aziende alimentari, farmaceutiche, etc.), supportandole nella definizione delle offerte, delle proposte d’ordine e delle trattative commerciali.  Definirà infine il budget di vendita delle aree gestite e fungerà da collante tra l’azienda e i partner locali.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

0,0 €

CONTABILE ESPERTO

Sede di lavoro: provincia sud est di Milano Rif. 3911 AMM15 Il nostro cliente è la filiale di una nota multinazionale tedesca specializzata negli impianti di riscaldamento, condizionamento, cogeneratori e nei relativi service. Per il potenziamento della propria sede italiana sita nella Provincia sud est di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido   CONTABILE ESPERTO   IL PROFILO: pensiamo a un diplomato e/o laureato in discipline economiche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo di Contabile Unico in aziende che commercializzano beni industriali o presso Studi Professionali strutturati. L’ottima conoscenza della lingua inglese, la buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e di SAP R/3 saranno requisiti imprescindibili. La conoscenza della lingua tedesca sarà di certo gradita. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista autonomo, capace di dialogare con interlocutori eterogenei (interni, Casa Madre ed esterni), risoluto e fortemente orientato ai numeri. IL RUOLO: a riporto diretto del Responsabile della Filiale Italiana, si occuperà di gestire in autonomia la fatturazione attiva e passiva (Italia ed estero), la liquidazione Iva, i rapporti con le banche fino ad arrivare alla prima nota compresa. Gestirà i rapporti con gli Studi esterni (Commercialista e Consulente del Lavoro) e con Casa Madre. Produrrà infine tutta la reportistica finance richiesta.               I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Lodi (Lombardia)

0,0 €

ANALISTA QC

Azienda chimico farmaceutica Il candidato, riportando al Responsabile QC, deve occuparsi di: - operare nel laboratorio chimico, all'interno della struttura di Controllo Qualità; - analisi chimico fisiche e strumentali (HPLC, UHPLC, GC, UV, IR) - gestione quotidiana del laboratorio (calibrazione strumenti, approvvigionamenti e smaltimenti, etc.) - redazione e verifica report di laboratorio. Il candidato deve avere: - laurea - esperienza minima di 1 anno nel ruolo - esperienza utlizzo, HPLC, GC - esperienza su Empower - disponibilità lavorativa su giornata e turni
Lodi (Lombardia)

0,0 €

SUPPORTO QA DOCUMENTATION

Azienda chimico farmaceutica Il candidato, in collaborazione con reparto QA e QC si dovrà occupare, di fornire supporto alle attività legate alla Qualità: - Master batch record - documentazioni laboratorio - registrazioni il candidato deve avere: - diploma o laurea - esperienza anche minima nel ruolo
Lodi (Lombardia)

0,0 €

ANALISTA R&D

Azienda chimico farmaceutica produttrice di principi attivi Il candidato, riportando al Manager, si occuperà di: - sviluppo di metodi API, Convalide e Validazione utilizzando diverse tecniche analitiche che prevedono l'utilizzo di GC, HPLC, HS-GC - analisi chimiche mediante UV, IR e Karl Fisher, analisi di cleaning validation. - revisione elriportandoettronica dei risultati, rispettando le norme vigenti di Data Integrity. Stesura di protocolli e report di convalida in inglese. Il candidato deve avere: - laurea in chimica o CTF - esperienza minima di 1 anno in aziende chimico farmaceutiche (principi attivi) - disponibilità lavorativa su giornat
Lodi (Lombardia)

0,0 €

PROJECT ENGINEER/MANAGER

Azienda chimico farmaceutica produttrice di principi attivi La persona, riporta al Responsabile dell'ufficio tecnico di Stabilimento e si interfaccia con le funzioni aziendali HSE, QA, Produzione, Manutenzioni e Utilities. Il ruolo si occuperà delle seguenti attività: Gestione di progetti relativi a modifiche di impianti esistent e realizzazione di nuovi Preparazione dei seguenti documenti: - URS (User Requirement Specification) - VDR (Vendor Document Requirement) - Work requisitionPreparazione e gestione dei Budget e cronoprogrammi Allineamento tecnico-economico delle offerte Gestione della documentazione di progetto (P&id, lay-out, FDS, FAT/SAT, IQ/OQ); Design Review Supervisione delle installazioni FAT/SAT e Commissioning degli impianti. Gestione delle attività di qualifica Qualifiche IQ-OQ; Coordinamento del personale interno ed esterno coinvolti nei progetti assegnati Analisi ed ottimizzazione dei processi produttivi Il candidato deve avere: Laurea in ingegneria, preferibilmente chimica o meccanica; Esperienza professionale di almeno Quattro anni in un ruolo equivalente; Apprezzata provenienza da contesti produttivi in ambito chimico/farmaceutico; Conoscenza delle principali normative c- GMP Annex, ASME BPE, Linee guida ISPE; Conoscenza delle principali tecniche di Project Management Buona conoscenza della lingua inglese; Orientamento al risultato; Spirito di iniziativa; Ottime capacità comunicative e di negoziazione, gestione delle riunioni e gestione dei conflitti. Uso dei software: Pacchetto Office, Autocad e MS-Project Gradita la conoscenza dei Software di simulazione (Aspen plus, Pro II, Comsol)
Lodi (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO CUSTOMER CARE PART TIME IN STAGE

Sede di lavoro: Pavia (PV) Rif. 3934 CALL12 Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’area commerciale, stiamo cercando una valida risorsa come:  ADDETTO CUSTOMER CARE PART TIMEIn Stage IL PROFILO: pensiamo ad una giovane risorsa, abile con il pacchetto office, che abbia già maturato anche una breve ma intensa esperienza in ambito commerciale, nel contatto diretto con il consumatore.  LA PERSONA: la vogliamo motivata, flessibile, organizzata, con buone doti comunicative e di “problem solving”; che sia rapida nel gestire eventuali criticità in fase di contatto con il cliente e abile nell’interazione con persone tanto diverse e con esigenze differenti. Saranno indispensabili: proattività, umiltà, desiderio di imparare, e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità. IL RUOLO: dopo un’adeguata formazione si occuperà di: contatto con il cliente attraverso strumenti differenti: telefono, pc (email e social network); supporto nella gestione delle criticità fornendo tutti i chiarimenti richiesti e le indicazioni necessarie affinché il cliente sia soddisfatto.  L’obiettivo sarà quello di fornire un servizio di consulenza altamente qualitativo!   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

0,0 €

QA CLEANING VALIDATION

azienda chimico farmaceutica Il candidato riportando al QA manager si dovrà occupare di: Cleaning Valdation: Preparare valutazioni, protocolli o altri documenti relativi alla convalida della pulizia Sviluppare o modificare i SOP correlati Condurre valutazioni interne sulle prestazioni e sulla conformità del programma di convalida delle pulizie Garantire la pianificazione e l'esecuzione delle attività di campionamento Creare e gestire un database per il monitoraggio delle attività di convalida Process Validation: Studiare le caratteristiche del prodotto e del processo Rivedere le strategie di validazione e la documentazione associata Preparare protocolli di validazione per formule, processi di produzione, sistemi e apparecchiature nuovi e modificati Assistere nella formazione di operatori e altro personale sui protocolli di validazione e SOP Preparare report dettagliati basati sui risultati dei test di validazione e qualificazione Implementare e pianificare i test di validazione Rispettare i requisiti interni e normativi Creare e gestire un database per il monitoraggio delle attività di convalida Identificare le deviazioni dagli standard di prodotto o di processo stabiliti Gestione di Deviazioni ed Eventi Atipici Stesura Report di Convalide di processo Gestione dei Change Control Preparazione e gestione Audit clienti Stesura APR Controllo delle Etichette di Spedizione Revisione e Aggiornamento SOP di sito Audit Ministero, Audit clienti Il candidato deve avere: - laurea in materie scientifiche - esperienza minima di 2 anni in ruoli analoghi in ambito QA cleaning validation
Lodi (Lombardia)

0,0 €

TECHNICAL BUYER

Mutlinazionale leader nel settore meccatronico (manufacturing and production) ricerca per l'ampliamento del proprio team acquisti un Technical Buyer da inserire sul plant in provincia di Lodi (Lodi e provincia/Milano sud). Partecipa, in sinergia con il proprio responsabile, alla definizione della strategia di acquisto per le categorie di prodotto gestite Negozia e definisce le condizioni di fornitura con il portafoglio fornitori in essere Si occupa dello scouting e qualifica di nuovi fornitori Monitora ed analizza le performance dei fornitori in essere Produce reportistica finalizzata alla definizione di strategie aziendali Laurea in Ingegneria Pregressa esperienza in ambito acquisti in contesti produttivi con logiche di produzione a commessa Conoscenza della componentistica industriale (meccanica, oleodinamica, elettronica ed elettrica) Comprensione del disegno meccanico Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP e strumenti informatici
Lodi (Lombardia)

0,0 €

SUPPLY CHAIN PLANNER COSMETICO IN SOMMINISTRAZIONE LODI

Multinazionale settore cosmetico - Creazione degli ordini di acquisti - Monitoraggio dei livelli di stock - Confronto con i terzisti - Laurea in materia economiche - Ottimo inglese - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
Lodi (Lombardia)

0,0 €

CONTABILE CASALPUSTERLENGO (LO) TEMPO DETERMINATO

Importante azienda del settore metalmeccanico Il profilo selezionato per la posizione di Contabile avrà le seguenti responsabilità: Registrazione fatture; Scritture di Assestamento; Riconciliazioni bancarie; Adempimenti fiscali e Liquidazioni Iva; Gestione della contabilità generale; Supporto alla tesoreria. Il candidato ideale per la posizione di Contabile: Ha un'esperienza di tre anni nel ruolo (preferibile esperienza in studio) Possiede un Diploma di Ragioneria; Ha una buona padronanza del gestionale; Possiede una forte predisposizione a lavorare per il raggiungimento dei risultati; Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Lodi (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.