Servizi a Lodi

> >
-
loading
Solo con l'immagine

COMMERCIALE SERVIZI E PRODOTTI ANTINCENDIO

PREAN dal 1997 specializzata nel campo antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro. Per la continua crescita del settore supportato dalla normativa D.lgs.81/08, il gruppo è in continua espansione e in un ottica di potenziamento del proprio team per la Filiale di Lodi (LO) selezioniamo: n.1 VENDITORE/VENDITRICE PRINCIPALE ATTIVITA' Consulenza e vendita diretta NEGLI AMBIENTI DI LAVORO dei prodotti e servizi obbligatori secondo il TESTO UNICO 81/08 e gestione clienti nella zona assegnata in esclusiva. PROFILO RICERCATO Il/la candidato/a ideale è automunito/a, anche alla prima esperienza o provenienza da altro settore, età massima 35 anni, predisposizione al contatto con il pubblico e ha prospettive di crescita e arricchimento professionale. OFFRESI: inserimento diretto in azienda in un contesto giovane e consolidato, MINIMO GARANTITO 1000 euro di partenza, premi mensili e annuali, formazione teorica e pratica costante sul campo, crescita in ruolo di responsabilità. Zona di lavoro: LODI e PROVINCIA e MILANO SUD. Inviare la propria candidatura allegando un proprio curriculum e/o telefonare all'ufficio Risorse Umane Prean di Lodi tel.0371/30950.
Lodi (Lombardia)

ADDETTO STAMPA E SOCIAL MEDIA

A supporto del nostro ufficio Marketing stiamo ricercando un Addetto Stampa e Social Media Manager. I compiti principale saranno i seguenti: - Gestire i canali social dell'azienda, quali Facebook, LinkedIN, Twitter e YouTube; - Identificare e pianificare le attività necessarie per declinare in ambito social le iniziative marketing dell'azienda; - Generare lead/contatti commerciali tramite i social network; - Sviluppare azioni di content marketing (script per video, webinar, tweet, newsletter, white paper); - Redigere comunicati stampa, intrattenere relazioni con giornalisti e redazioni, gestire i DB dei giornalisti, curare la rassegna stampa. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

COMMERCIALE SPECIALIZZATO PRODOTTI E SERVIZI INFORMATICI | STAGE - LODI PER SEDE SAN GIULIANO MILANESE

Attraverso la nostra azienda tutte le tecnologie informatiche arrivano a chi le utilizza.Uno stage con noi vuol dire crearsi le basi per un futuro di successo. Entrare in Tech Data un'esperienza unica. Non solo perch siamo una delle Fortune "World's Most Admired Companies", ma perci che puoi vivere ogni giorno e imparare. Conoscidallinterno il mondo dellinformatica e sarai il/la primo/a a conoscere le nuove tecnologie. Entri a far parte di una Business Unit, nella quale le persone sono competenti in ambito marketing e commerciale. Imparile caratteristiche di una gamma di prodotti e come proporli commercialmente. Imparia relazionarti professionalmente con molte funzioni aziendali al di fuori della tua Business Unit, a relazionarti con il brand di tecnologia informatica al quale sarai assegnato/a, parlando quotidianamente con i nostri clienti che sono imprenditori, amministratori di societ, responsabili acquisiti e referenti tecnici di aziende informatiche. Puoi anche creare nuove amicizie in un ambiente dinamico. Imparii moderni tool e programmi gestionali. Guadagniperch lo stage retribuito al di sopra dei limiti di legge. Puoi utilizzare la nostra mensa interna gratuita e la navetta aziendale da MM S. Donato Milanese. Requisiti che richiediamo: Diploma o laurea Buona conoscenza del pacchetto office Passione per la tecnologia informatica Ottime doti comunicative al telefono e di persona Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team Requisiti preferenziali: Formazione in area informatica/tecnica Buona conoscenza della lingua inglese Eventuali esperienze precedenti in contesti di vendita/assistenza telefonica Offriamo: Stage di 6 mesi prorogabile di ulteriori 6 mesi Mensa aziendale gratuita Navetta aziendale da MM S.Donato Milanese, Linea 3 Se ti senti la persona giusta candidati! Sede dellattivit:San Giuliano Milanese (con possibilit di utilizzo navetta aziendale da MM San Donato Milanese, linea 3).
Lodi (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO BACK OFFICE AUTOMOTIVE - ADDETTO RAPPORTI SOCIETA DI RENT - ASSISTENTE SETTORE AUTOMOTIVE

Sede di lavoro: Assago (MI) Rif. 3741 CARSEG Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, Skoda, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 180 persone in organico, 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come   ADDETTO BACK OFFICE AUTOMOTIVE ADDETTO RAPPORTI SOCIETA’ DI RENT ASSISTENTE SETTORE AUTOMOTIVE IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane diplomato in materie economiche, svelto e sicuro con il PC, appassionato di auto, con la mente molto organizzata e decisamente poliedrico, una buona capacità empatica, una marcata attitudine al “problem solving”, una forte propositività e tanta disponibilità ad apprendere. Meglio se avesse già maturato qualche esperienza nel ruolo, ma siamo disponibili ad investire sulle caratteristiche personali più che sulla professionalità specifica (in questo caso pensiamo ad uno stage). LA PERSONA: seria, determinata, disponibile, analitica, precisa, metodica e con un forte orientamento al risultato del lavoro svolto. IL RUOLO: gestirà i rapporti con le società di rent per tutto ciò che attiene alle attività di service operate dalla concessionaria, lavorerà su portali dedicati senza però scordarsi le relazioni interpersonali sia interne che esterne; sarà un ruolo a metà strada tra il tecnico e l’amministrativo: serve una competenza tecnica di base (che siamo anche disponibili ad insegnare se c’è la giusta passione per il mondo automotive), unità alla precisione e l’ordine dell’amministrativo. Il ruolo non si ferma qui: verrà coinvolto, sporadicamente, anche con attività di front office con il cliente.              I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Lodi (Lombardia)

0,0 €

MANUTENTORE MECCANICO

Il nostro cliente è un'azienda di produzione farmaceutica, leader nella produzione di prodotti solidi orali e liquidi Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - analisi dei guasti ed esecuzione dei relativi interventi; - esecuzione di lavorazioni macchine di base; - manutenzione dei sistemi di sicurezza sulle apparecchiature di produzione secondo le procedure del sito; - compilazione della documentazione di qualità relativa a interventi tecnici e secondo le procedure del sito; - formazione degli operatori di linea e supporto alle attività produttive come back up agli operatori di reparto; - esecuzione e supervisione delle attvità di cambio formato, dei test per il controllo della corretta funzionalità delle linee e rilascio delle linee per la produzione; - coordinamento delle società esterne nello svolgimento di attività di manutenzioni specialistiche; - supporto all'ufficio tecnico per i progetti e le attività di miglioramento continuo relative agli equipment. Il candidato prescelto deve possedere: - Diploma tecnico; - Almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità a lavorare su tre turni.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

OPERATORE DI PRODUZIONE

Il nostro cliente è un'azienda farmaceutica leader nella produzione di prodotti solidi semi solidi e liquidi, compresse filmate, confetti e capsule, pomate, unguenti e sciroppi. Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - conoscenza della normativa GMP; - esecuzione dei lotti di produzione e controllo rese; - operazioni di miscelazione, granulazione, compressione, incapsulamento con l'uso di macchinari; - operazioni di sanificazione e pulizia locali. Il candidato prescelto deve possedere: - conoscenza GMP; - diploma in materie scientifiche; - disponibilità a lavorare su turni;
Lodi (Lombardia)

0,0 €

COST CONTROLLER CON INGLESE - LODI

Importante realtà produttiva in zona Lodi La risorsa, a diretto riporto del CFO, dovrà occuparsi di:Controllo costi standard di produzione Elaborazione costi materie prime Classificazione costi e individuazione KPI Implementazione strategia per riduzione del rischio Gestione rapporti con le diverse funzioni Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata in contesti produttivi Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese rappresnete un plus Ottima conoscenza dei proncipali strumenti informatici
Lodi (Lombardia)

0,0 €

SISTEMISTA MICROSOFT - LODI

Importante azienda FMCG. Riportando gerarchicamente al responsabile ICT si occuperà di:Gestione, sviluppo, manutenzione e monitoraggio dell'infrastruttura server Monitoraggio e gestione dei back-up dei sistemi Gestione della Business Continuity e Disaster Recovery e relativi test Supporto ai progetti o alle attività operative Supporto sistemistico a progetti innovativi presso le strutture del gruppo Aggiornamento e creazione della documentazione e delle procedure sui sistemi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza dei sistemi operativi Windows 7. 8. 10; Conoscenza Office XX; Conoscenza di base dei protocolli di rete/active direcotry; Buone capacità di trouble shooting Software; Buone capacità di trouble shooting hardware per le postazione di lavoro, Printer, Monitor; Conoscenza dei sistemi server (Hw - Sw).
Lodi (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - ATTREZZISTA DI LINEA A LODI

Azienda operante nella produzione chimica Le principali attività del candidato saranno:Impostazione, manutenzione e riparazione di macchine Assicurarsi che le specifiche dei macchinari rispettino le richieste dei clienti Migliorare la qualità della produzione ottimizzando le macchine e rispettando i tempi di produzione Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma di Perito Meccanico o Elettrico Esperienza nel ruolo presso aziende di produzione Capacità di leggere e interpretare un disegno meccanico Conoscenza dei motori rotativi Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
Lodi (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - MAGAZZINIERE CON MULETTO

Azienda operante nella produzione chimica Le principali attività della risorsa saranno:Carico e scarico merci Movimentazione tramite muletto e trilaterale Stoccaggio merci Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Patentino del muletto Serietà e professionalità Precisione e capacità organizzative Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
Lodi (Lombardia)

0,0 €

CONTABILE FORNITORI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3739 AMM19 Dal 1980 il nostro cliente, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, offre corsi di primo e secondo livello nei campi design, fashion design, grafica e comunicazione, arti multimediali, scenografia e arti visive, per i quali rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari. Per la loro sede di Milano ci hanno incaricati di individuare una valida risorsa da inserire come:  CONTABILE FORNITORIAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: pensiamo a un diplomato (meglio se in Ragioneria, Perito Aziendale o comunque materie economiche) che abbia già maturato esperienza nel ruolo all’interno di contesti sufficientemente strutturati al fine di essere da subito operativo. Non potranno di certo mancare: conoscenza del gestionale SAP (Modulo CO) e la capacità di lavorare su logiche di centro di costo.LA PERSONA: ricerchiamo una persona precisa, autonoma, flessibile e puntuale, con buone doti relazionali e ottime capacità organizzative.IL RUOLO: la risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio composto da persone giovani e decisamente vivaci, coordinato da un valido responsabile. Si occuperà in prima persona del ciclo passivo: gestione dell’ordine, gestione di fornitori, inserimento fatture, controllo e codifica delle stesse per Centro di Costo, fiscalità e supporto al controllo di gestione.    I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE SERVICE

Azienda del settore stampanti La risorsa sarà l'interlocutore di riferimento per i clienti e avrà la responsabilità dell'organizzazione e della definizione degli interventi, stabilendone tempistiche, metodologie e personale coinvolto. Nello specifico dovrà occuparsi di: - Contatto diretto con i clienti per presa in carico della problematica e gestione dell'intervento. - Predisposizione delle richieste al servizio ricambi per eventuali materiali, verificando che quanto richiesto sia disponibile nei tempi definiti. - Gestione delle funzionalità di teleassistenza con la relativa gestione delle cronologie degli interventi e delle reportistiche. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Perito Tecnico ed ha maturato una pregressa esperienza operativa di gestione delle persone.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

PLANNER

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per Cliente operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Planner  Lo scopo del lavoro consiste nell'esecuzione di attività di Planning di società nell'ambito dell'attività dei progetti di ingegneria. Gli obbiettivi principali di tale ruolo sono: •         Stabilire e gestire in modo efficace la pianificazione e il sistema di controllo del progress, al fine di supportare le decisioni del PM, permettendogli di completare il progetto in accordo alla baseline e nel rispetto delle date e dei requisiti contrattuali •         Individuare le eventuali deviazione dalla baseline e prontamente informare l’EM, definendo possibili soluzioni. Nello specifico i servizi richiesti sono: •Preparazione e definizione della WBS di progetto •Definire, in accordo con i vincoli contrattuali, la schedule baseline di progetto •Set-up del sistema di controllo del progress di progetto in accordo alla WBS e le procedure aziendali •Assicurare che i requisiti di pianificazione del progetto siano correttamente e chiaramente comunicati a coloro che sono responsabili dell'esecuzione dei lavori •Preparazione della Curva ad “S” del progetto •Aggiornamento della schedule “Time now” •Preparazione curve “actual” e “previsionali”, confronto con la baseline •Individuazione e analisi delle deviazioni v/s baseline •Preparazione della documentazione da presentare al cliente (Monthly, weekly reports). Si richiede buona esperienza in ambito main concractor EPC Oil&Gas. Per la svolgimento delle attività è richiesto la conoscenza avanzata dei seguenti sistemi informatici/ applicativi:  ·         Primavera P6. Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) - Cornegliano Laudense (LO) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO: OPERATION E MEDIA SPECIALIST - COMO

AdKaora srl,digital company che cambia le regole delladvertising online con soluzioni creative e tecnologiche, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Operation e Media Specialist. REQUISITI: - Laurea - Conoscenza Inglese- Conoscenza Google Adwords La risorsa in affiancamento al tutor aziendale si occuper della gestione degli editori, del setting delle campagne pubblicitarie, oltre al monitoraggio e alla ottimizzazione delle campagne pubblicitarie con relativo report finale. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end, progettato e gestito dalla Sida Group. Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura, previsto un rimborso spese.
Lodi (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.