Servizi a Lodi

> >
-
loading
Solo con l'immagine

MEDIA SPECIALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3639.11 WEB99 Il nostro cliente è una realtà italiana specializzata nel settore delle telecomunicazioni: nel corso degli ultimi 2 decenni è diventata un punto di riferimento nel settore dapprima in Italia e successivamente a livello mondiale, con l’apertura di 3 nuove filiali. Per loro stiamo ricercando un valido:  MEDIA SPECIALISTAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: lo vorremmo che avesse già maturato un’esperienza di almeno due anni nella gestione della comunicazione/digital, meglio se maturata in contesti multinazionali ed organizzati. Sarà fondamentale un solido know-how nella gestione della comunicazione, la “familiarità” con i principali strumenti informatici e una conoscenza da madre lingua dell’inglese.LA PERSONA: la pensiamo con ottime capacità comunicative, abile nell’interagire con le diverse funzioni aziendali interne ed esternamente con i Clienti. Non potranno mancare creatività, proattività nel proporre soluzioni innovative ed al passo con i tempi, predisposizione al contatto con la clientela e disponibilità a partecipare alle fiere di settore.IL RUOLO: faranno capo alla sua persona: supporto nell’aggiornamento del catalogo prodotti/servizi, mantenimento dell’area della comunicazione dell’azienda e ulteriore sviluppo, aggiornamento dei piani di comunicazione dell’azienda (ivi compresi sito aziendale e social media) e partecipazione attiva alle principali fiere di settore a livello nazionale ed internazionale. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

0,0 €

IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Pavia Rif. 3639.9 AMV12 Da tempo collaboriamo con una robusta e prestigiosa azienda imprenditoriale di seconda generazione, con headquarter a sud di Milano. Più sedi sparse nel mondo, più di 60 anni di storia alle spalle, un organico di oltre 300 persone e tanta passione in tutto quello che fanno. Progettano e realizzano esclusivamente su commessa, macchine ed impianti, destinati principalmente all’industria chimica, farmaceutica ed alimentare. Stiamo cercando per loro una risorsa da inserire come:   IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: laureata triennale o magistrale deve aver maturato un’esperienza pregressa di almeno un paio di anni in ruoli similari (back office commerciale, segreteria ufficio commerciale estero, customer service etc.) preferibilmente in aziende metalmeccaniche o manifatturiere. Disinvolta nell’utilizzo del PC (Office, Outlook e magari un po’ di SAP), deve avere un’ottima padronanza della lingua inglese e conoscere preferibilmente anche una seconda lingua. LA PERSONA: solare, relazionale, puntuale e precisa, con una naturale predisposizione al problem solving. Il ruolo in questione richiede comunicatività, una spiccata capacità di negoziazione e self control. IL RUOLO: affiancherà l’area export manager di riferimento per supportarlo nell’emissione delle offerte e nella gestione degli ordini. Dialogherà all’esterno con clienti ed agenti/distributori per monitorare il buon esito dell’offerta e per seguire al meglio l’ordine e all’interno con tutte le funzioni aziendali per recuperare le informazioni di cui necessita per svolgere al meglio il proprio lavoro, supportando fattivamente l’attività dell’ufficio commerciale a 360 gradi.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Lodi (Lombardia)

0,0 €

STAGE JUNIOR CONTROLLER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Sud Rif. 3639.18 NEOLIl nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’area industriale, stiamo cercando una valida risorsa da inserire come:  STAGE JUNIOR CONTROLLERAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: vogliamo un giovane laureato in Ingegneria Gestionale o Economia & Commercio che abbia respirato, anche per poco tempo, l’aria della divisione Finanza & Controllo, meglio se all’interno di realtà industriali. La confidenza con il PC e la passione per numeri, report e statistiche saranno indispensabili.LA PERSONA: analitica e precisa, perché il ruolo lo richiede, con una mente vivace e organizzata in grado di interagire a più livelli gerarchici, con una naturale predisposizione al lavoro di squadra e secondo obiettivi definiti.IL RUOLO: a diretto riporto della direzione industriale, avrà un ruolo di supporto strategico e di primo piano nell’implementazione e nella gestione di: budget, reporting, analisi degli investimenti, contabilità industriale, redazione del piano d’azione, individuazione degli interventi correttivi, etc. Un ruolo interessante per una persona che ami i numeri ma anche la produzione.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

0,0 €

JUNIOR PUBLISHER DIGITAL ACCOUNT IN STAGE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3639.15 NEO99Il nostro cliente è una nota società internazionale del mercato del video advertising outstreaming: vanta partnership con importanti Editori nella creazione di nuove branded inventory video. Le soluzioni di video advertising outstream proposte comprendono una serie di formati che si inseriscono all'interno di contenuti media come articoli, slideshow e newsfeed. Con oltre 400 dipendenti di cui 100 sviluppatori sparsi in 26 uffici in tutto il mondo. Per la sede di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido:  JUNIOR PUBLISHER - DIGITAL ACCOUNT in STAGEAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: pensiamo a un giovane laureato (Marketing, Comunicazione, Digital Communication etc..), anche alla prima esperienza lavorativa o con alle spalle già uno stage, con una forte passione e interesse per il mondo Digital e per l’adversiting on line. Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office, dei principali tools di navigazione e di una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese.LA PERSONA: curiosa e con tanta voglia di mettersi in gioco e di imparare, predisposta ai contatti interpersonali e a lavorare in un team informale costituito da esperti del settore.IL RUOLO: inserito nell’Area Publishing, lavorerà a stretto contatto con il Publisher Account Manager, con il Technical Account Manager e il Reparto Sales. Sarà quotidianamente in contatto con gli editori già partner e con quelli da attivare. Supporterà l’Account Manager nella gestione dei singoli publisher e svolgerà attività di up-selling dei nuovi prodotti aziendali e di scouting di nuovi potenziali partner. Sarà infine coinvolto in attività operative quali scarico periodico dalla piattaforma delle liste dei publisher attivi e attività di monitoraggio e di reportistica.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Sud  Rif. 3639.23 PDR12Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale presente sul mercato dal 1973 che opera nel settore della componentistica industriale nel comparto OEM. Forte della grande esperienza nella lavorazione della lamiera e delle materie plastiche, sviluppa prodotti realizzati su specifica del cliente e successivamente messi a catalogo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come:  RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICOAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: Laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, con una buona conoscenza delle tecniche di stampaggio di materie plastiche, di lavorazione della lamiera e dei processi di assemblaggio. Non può mancare la padronanza del disegno meccanico 3D e un’esperienza consolidata all’interno di un ufficio tecnico, meglio se di prodotto.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista capace di relazionarsi con il cliente finale, con ottime doti da leader e una buona conoscenza della lingua inglese.IL RUOLO: riportando alla Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità dell’organizzazione della produzione e del coordinamento dell’ufficio tecnico. Si interfaccerà con l’ufficio acquisti e commerciale per risolvere ogni eventuale criticità legata a progettazione, produzione e qualità, supportando il cliente finale in caso di problematiche.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

0,0 €

SALES SUPPORT CON INGLESE A LODI - FOOD (M/F)

Azienda operante nel settore Food Sales Support con inglese a Lodi - Food (m/f)gestione degli ordini assistenza ai clienti attività di supporto alla direzione commerciale supporto alla rete vendita gestione documentale gestione dei resi e dei reclami Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Sales Support di almeno 4 anni. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo precisione e ottime doti relazionali.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

QUALITY ASSURANCE OFFICER

Il nostro cliente è una delle più importanti realtà nell'ambito della produzione farmaceutica Il candidato prescelto si occuperà di: - compilazione e gestione della documentazione di produzione; - si assicura che la documentazione sia conforme alle norme GMP; - Compilazione di Batch Record di produzione Il candidato prescelto deve possedere: - Laurea in ambito scientifico (laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche, CTF, Chimica) - Conoscenza delle norme GMP; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Lodi (Lombardia)

0,0 €

JUNIOR EXPORT MARKETING IN STAGE

Sede di lavoro: sud Milano Rif. 3803 NEOL Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per il dipartimento Marketing Internazionale stiamo cercando una valida risorsa come:  JUNIOR EXPORT MARKETING in Stage IL PROFILO: pensiamo ad una persona con una Laurea Magistrale in Economia, e/o Master in Marketing Management, che abbia maturato (preferibilmente) un’esperienza di almeno 6 mesi nel mondo del Marketing. La vogliamo attenta ai particolari, “affamata” di creatività e innovativa, sensibile ed appassionata al prodotto. Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua europea. LA PERSONA: la cerchiamo: determinata per raggiungere gli obiettivi, grintosa per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso, volenterosa perché l’Azienda lo richiede.Vogliamo incontrare un “cittadino del mondo”, disponibile a viaggiare frequentemente e con spiccate doti relazionali. IL RUOLO: con il supporto di un valido responsabile avrà la possibilità di ricevere una formazione completa, lavorando con tutte le leve del Marketing Mix.Si occuperà di: sviluppo di piani marketing, creazione dei materiali in base alle esigenze dei distributori internazionali, lancio e reinterpretazione di nuovi prodotti, creazione del packaging in stretto contatto con l’agenzia grafica, analisi dei Competitors.L’obiettivo sarà lo sviluppo del Brand nel mercato internazionale!  Se dimostrerà di avere le carte in regola… la carriera proseguirà molto velocemente!  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

0,0 €

PROJECT MANAGER - GDO/RETAIL - BG/LO/SO

Importante realtà operante nel settore della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo. Le principali responsabilità riguardano i seguenti punti:Direzione lavori di cantiere dalla fase fino all'inserimento delle attrezzature in negozio, Frequenti sopralluoghi in loco, Definizione budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare (Nuove aperture), Responsabile della ristrutturazione dei punti vendita esistenti, Gestisce le gare su tutti i progetti di sua competenza, Contatto continuo con tecnici e fornitori, Gestione attività inerenti tempi/costi/metodi. Skills richieste:Geometra o Laurea in Ingegneria, Pregressa esperienza di almeno 5 anni in settori e ruoli affini, Flessibilità (possibilità di lavorare in alcuni casi anche nei we), Determinazione e proattività, Precisione.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE MANUTENZIONE

Azienda chimico farmaceutica produttrice di principi attivi Il candidato selezionato, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio Tecnico, contribuirà al mantenimento degli impianti ad un elevato livello di sicurezza ed efficienza. Sarà responsabile del Sistema e del Team di Manutenzione, coordinandolo, supervisionandolo e proponendo piani strategici di medio e lungo termine. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: · Sovraintendere il personale di Manutenzione (interno ed esterno) facendo osservare e attuare le politiche, le procedure e le norme di sicurezza generali e specifiche, per uno stabilimento chimico a rischio di incidente rilevante e operante in un regime cGMP; · Gestione dei report e dei registri manutentivi; · Revisionare periodicamente le procedure di manutenzione secondo la logica del miglioramento continuo; · Gestione delle Risorse di manutenzione, coordinando gli addetti alla manutenzione civile, meccanica, elettrica e le ditte esterne; · Gestire la pianificazione e programmazione delle attività di manutenzione (preventiva, straordinaria e degli interventi a guasto) interfacciandosi con i responsabili delle altre funzioni (sicurezza,Produzione e Quality Assurance); · Definisce e assicura il monitoraggio dei KPIs di manutenzione, contribuendo alla stesura di un set di indicatori per il monitoraggio dell'efficacia ed efficienza del processo; interviene in caso di deviazioni operando le misure correttive necessarie; · Individuazione e gestione delle parti di ricambio raccomandate; · Gestione dei fornitori per i servizi di: - taratura degli strumenti di processo; - convalide ambientali dei locali classificati; · Mantenere i rapporti con gli enti di controllo per le eventuali verifiche e partecipare alle ispezioni e audit; · Gestione dei fornitori: emissione dei bandi di gara,qualifiche dei fornitori e selezione delle offerte Il candidato deve avere - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; - Laurea in Ingegneria Industriale (Meccanica oppure chimica); - Possiede una conoscenza di base dei sistemi gestionali ERP per le richieste di acquisto materiale; - Ha una buona leadership ed è incline al confronto positivo e costruttivo con i colleghi; - E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; - Applicazione di strategie di Problem Solving; - Uso della Comunicazione Efficace; - Gestione dei conflitti e capacità di negoziazione; - Utilizzo dei principali strumenti informatici (MS office) e delle funzioni base di autocad 2D - Capacità di lavorare in team.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

DISPONENTE - IMPIEGATO UFFICIO TRAFFICO A LODI

Azienda operante nel campo dei servizi per l'autotrasporto e la logistica. Collabora come vettore di grandi aziende di produzione e distribuzione nazionali ed internazionali. La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione del trasporto in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa del trasporto, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; - Pianificazione giri e piani di carico; -Contatto con clienti e fornitori, personale di magazzino e autisti. -FTL/LTL/Bulk. Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Aziende di Trasporto o Spedizionieri; -Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

COMMERCIALE SETTORE SPEDIZIONI A LODI

Azienda di trasporti internazionali e logistica a Lodi. La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; - Carichi completi e groupage. -Gestione portafoglio clienti esistente. Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente presso aziende del settore; -Preferibile portafoglio clienti; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO: ASSISTENTE RISORSE UMANE - LODI

Mindoor Srl, azienda che opera nel settore dell'Executive Search, in collaborazione con Sida Group, cerca un Assistente alle Risorse Umane da inserire in Tirocinio Formativo previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:  Assistente Risorse Umane   La risorsa si occuper di: -affiancare il Research Department nell'attivit di individuazione di aziende da investigare; -identificare potenziali candidati in linea con i progetti seguiti; -gestire e aggiornare le informazioni su supporto elettronico; -screening curricula, contatti con i candidati, preparazione di reportistica. REQUISITI: -Laurea; -Conoscenza della Lingua Inglese.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master.   PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Amministrazione del Personale e Gestione delle Risorse umane. Tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dellazienda a Milano.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO: SETTORE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - LODI

Molly & partners srl, azienda che opera nel settore della comunicazione e del design, in collaborazione con Sida Group, ricerca un  Addetto  Amministrazione da inserire in Tirocinio Formativo previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:  Addetto settore Amministrazione REQUISITI: -Laurea; -Flessibilit, intuizione e capacit di lavorare in Team. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master.   PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Amministrazione del Personale e Gestione delle Risorse umane. Tirocinio Formativo retribuito della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dellazienda.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO FORMATIVO: ADDETTO ALLA GESTIONE EVENTI - LODI

Fashion Concept S.r.l., azienda organizzatrice di eventi di moda, in collaborazione con Sida Group, ricerca un Addetto alla Gestione Eventiper inserimento in Tirocinio Formativo, previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Addetto alla Gestione Eventi REQUISITI: - Laurea; - Saper utilizzare Photoshop. Il profilo si occuper di gestire gli eventi e le procedure di questi. Inoltre si occuper della promozione tramite social. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza allExecutive Master in Events Management. - Tirocinio Formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.
Lodi (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.