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Servizi a Lodi


Elenco delle migliori vendite Servizi a Lodi

Lodi (Lombardia)
Agente commerciale Biosalus Italia consolidata azienda nel settore dei sistemi di purificazione dell'acqua è alla ricerca Di una figura dinamica e motivata da unire al nostro team. Requisiti necessari per la candidatura: - Ottima dialettica e capacità relazionale - Buone capacità organizzative - Indipendenza e flessibilità - Disponibilità immediata Si offrono: - Corsi di formazione presso la nostra sede operativa - Seria possibilità di crescita professionale - Alte provvigioni individuali Se interessati inviare proprio C.V. Munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Lodi (Lombardia)
Azienda trasporti della zona di Lodi cerca autisti con patente C o E con CQC e scheda tachigrafica, gradita ADR per lavoro in zona Lombardia. Si richiede massima serietà Per candidarsi inviare curriculum
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Lodi (Lombardia)
Si selezionano ambosessi da inserire con effetto immediato, nel settore del benessere.Le risorse si occuperanno di consulenza alla clientela.Si richiedono buone capacità a relazionarsi con il pubblico, massima serietà e disponibilità immediata.Si garantiscono affiancamento e formazione.Possibilità di lavoro anche da remoto.Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lodi (Lombardia)
FILIALE: CODOGNO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane seleziona per azienda leader operante nel settore chimico un:   Digital Content Creator   Mansioni e responsabilità: La risorsa, all'interno di un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di dare supporto al Team di Comunicazione Digital nell'ideazione, creazione e sviluppo dei diversi contenuti creativi per i canali di comunicazione web (in particolare sito web istituzionale, e-mail marketing, ADV). Inoltre, darà il proprio supporto per la stesura e l'aggiornamento dei piani editoriali.   Requisiti richiesti   · Laurea in Marketing/Comunicazione. · Capacità di sviluppo di contenuti creativi per i principali canali di comunicazione digitale. · Ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (Es. Adobe Photoshop, Illustrator, After Effects). · Conoscenza e comprensione delle diverse piattaforme digitali e social. · Esperienza minima di 3 anni in questo o in analogo ruolo.   Personal skills   · Autonomia · Creatività · Team Work · Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze   Offerta contrattuale   · L'azienda offrirà un contratto di assunzione a tempo determinato con finalità di inserimento, CCNL Chimico Industria e RAL da valutare sulla base della seniority della candidatura.   Sede di lavoro: · Lodi (LO)       '   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lodi (Lombardia)
Cercasi autistI con patente C C-E per lavoro di soccorso stradale disponibile turni serale e festivi.
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Lodi (Lombardia)
Siamo alla ricerca delle seguenti figure a Lodi e provincia: -massoterapisti e massofisioterapisti -massaggiatori con qualifica riconosciuta a livello nazionale e/o regionale -osteopati -fisioterapisti ***Chi siamo?*** ShapeMe è una startup innovativa che offre trattamenti a domicilio di massoterapia, osteopatia e fisioterapia in 15 province italiane con 354 collaboratori attivi. Cerchiamo professionisti nel settore delle terapie manuali per ampliamento del nostro team di collaboratori. ***Come funziona?*** La collaborazione non prevede vincoli di subordinazione ed è completamente a successo, non prevede infatti nessun costo fisso, ma solo una commissione sui trattamenti svolti. In caso di presenza dei requisiti richiesti un nostro collaboratore ti ricontatterà Allegare il CV
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Lodi (Lombardia)
IL TEMPO VOLA E L’ESTATE 2022 SI AVVICINA.. NON RIMANERE SPETTATORE DIVENTA PROTAGONISTA ENTRA NEL MONDO DEL LAVORO CON I TUOI HOBBY E LE TUE PASSIONI !! Il ballo e’ la tua passione ? abbiamo una proposta per te ! L’estate 2021 sarà la tua occasione per metterti in luce ! cerchiamo ballerine o coreografe per la stagione estate 2021 Se non hai mai lavorato questa e’ la tua opportunità PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ VITTO E ALLOGGNOSTRO CARICOSEDE DI LAVORO IN ITALIA MARE Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
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Lodi (Lombardia)
Ristorazione Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di addetti al banco da inserire nella stazione di servizio di San Zenone Est, sita nei pressi di Lodi. L'opportunità in questione prevede: - Stipendio: 20000€ anno; - Un iniziale contratto full-time di sei mesi in somministrazione con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato; - Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento; - La possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, leader nel settore della ristorazione; - Piani di crescita personalizzati su misura delle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera; - Agevolazione economica sul pasto, acqua e caffè da riscuotere quotidianamente sul posto di lavoro. Se si tratta della tua prima esperienza nel settore, non preoccuparti, non è richiesta! Buone doti comunicative e relazionali, affidabilità e orientamento al cliente: sono questi i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale! Di cosa ti occuperai, una volta selezionato/a? - Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente; - Preparerai i prodotti da banco presenti sul menù; - Effettuerai il servizio, preoccupandoti di soddisfare le richieste; - Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo. Se ti abbiamo incuriosito, candidati a questo annuncio: non vediamo l’ora di conoscerti e raccontarti tutti i dettagli dell’offerta! Sull'azienda: Considerata una delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel suo mercato di riferimento, Areas - proprietaria del gruppo MyChef - è presente con quasi duecento punti vendita in dodici paesi in Europa e USA servendo ogni anno più di cinquanta milioni di clienti. I suoi numeri la precedono, così come la sua fama! Jobtech è un'agenzia per il lavoro autorizzata da Anpal, per maggiori informazioni vistitate Jobtech.it. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
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Lodi (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection cerca per importante azienda del territorio di Codogno una figura di: Assistente al Responsabile Mezzi di Cantiere.  Responsabilità La persona selezionata si occuperà di: - contatti con officine in base ai rinnovi periodici necessari per i mezzi - contatti con ispettori di RFI - caricamento a sistema dei certificati di idoneità rilasciati da RFI - supporto al responsabile mezzi per tutte le attività di cantiere - attività amministrative legate alla manutenzione dei mezzi ferroviari e stradali   Competenze Vengono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza base in ambito meccanico - ottime doti gestionali ed organizzative - esperienza in amministrazione    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Lodi (Lombardia)
Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura della provincia di Lodi cerca: GIOVANE INGEGNERE CIVILE/EDILE/AMBIENTALE/MECCANICO (max 28 anni - prima esperienza) Per periodo di stage finalizzato all'inserimento in organico all'interno dello Studio di Ingegneria che si occupa di: SICUREZZA SUL LAVORO-PREVENZIONE INCENDI - ACUSTICA AMBIENTALE e EDILE Requisiti: spiccata attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità ad imparare
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Lodi (Lombardia)
Cerco collaboratrice domestica/badante in Lodi, per signora di 96 anni autosufficiente, dal lunedì al sabato compreso, per tutto il giorno ed eventuale notte. Per i mesi di Luglio e Agosto. Per pulizia della casa, preparazione pranzo e cena e pulizia personale della signora. Contattare il seguente numero: 339.3003690
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Lodi (Lombardia)
AUTOMUNITO italiano offre assistenza a famiglie/singoli per accompagnamento e commissioni varie di fiducia: visite mediche, spesa o qualsiasi altro tipo di necessità (OFFERTA LIBERA) Tel./WhatsApp 3394341432
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Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa con buona esperienza nell'elaborazione paghe, che desideri fortemente  proseguire il suo percorso professionale in questo settore, all'interno di uno studio di consulenza ed elaborazione paghe solido, stabile ed in costante crescita.  L'ambiente di lavoro:  Lo studio professionale è stato fondato nel 1961, ha una presenza consolidata e diverse sedi sul territorio nazionale ed un importante team di collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi. Si prende cura dei suoi clienti, mettendosi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale per sollevarli dalla gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori.   Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe e consulenze sulla gestione dei contratti,  di vertenze sindacali, consulenze pensionistiche e formazione del personale.  Per sostenere questa crescita sta consolidando la struttura interna. PAYROLL SPECIALIST: Il Ruolo:  Con un adeguato inserimento acquisirai anche una buona familiarità con le procedure aziendali,  così da poter gestire le diverse attività relative ed adempimenti  con l'utilizzo del gestionale Zucchetti.  Farai parte del team che elabora le diverse pratiche descritte per i clienti  affidati.  Potrai arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa. E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti. Questi sono i principali compiti  Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione adempimenti annuali ed adempimenti periodici per la gestione del personale dipendente; Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili; Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie); Comunicazioni con i vari interlocutori ed Enti coinvolti Requisiti Formazione coerente al profilo Esperienza di alcuni anni  in ruolo analogo presso studio paghe. Conoscenza  Zucchetti Paghe Infinity Ottimo utente uso PC, Ms  Office: Word, Excel, posta elettronica; Disponibilità nel breve Residenza Milano città  zona Est e dintorni. La sede è in prossimità MM1 linea rossa.   Cosa ti offriamo Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore Studio consolidato, con persone di esperienza, da cui imparare e crescere. Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze Possibilità di crescita  in azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Lodi (Lombardia)
Addetti alla vendita - Lodi: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per i negozi affiliati di Lodi Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Lodi. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Lodi (Lombardia)
Ottici abilitati - Lodi: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Ottici abilitati per i punti vendita affiliati di Lodi PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Lodi.  CHI CERCHIAMO ·      Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·  Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·    Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese
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