-
loading
Solo con l'immagine

Sorgente sonora


Elenco delle migliori vendite sorgente sonora

MIX WAVE ALO AUDIO CONTINENTAL DUAL MONO - DAC NERO DOTATO DI AMPLIFICATORE PORTATILE A VUOTO HI-RES SORGENTE SONORA CORRISPONDENTE (192KHZ/24BIT, 2.8MHZ) DAL GIAPPONE
  • Dimensioni: 82 x 25 x 127 mm
  • Il tempo massimo di riproduzione (quando completamente carico) circa 7 ore (quando si utilizzano solo uscite sbilanciate) Circa 5,5 ore (al momento del DAC o uscita bilanciata utilizzata) ※ varia a seconda del tipo di tubo di vuoto da utilizzare.
  • Tempo di ricarica necessario (fino a carica completa) circa 3 ore
  • Impedenza di ingresso 10kΩ (sbilanciato) 50kΩ (bilanciamento) /// impedenza di uscita 1Ω o inferiore (bilanciamento, non bilanciato entrambi)
  • Accessori: cinturino in silicone Cavo USB Adattatore AC Garanzia (un anno)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO WIRELESS,EIVOTOR RADIOMICROFONO KARAOKE UHF PORTATILE PROFESSIONALE DI MANO A 25 CANALI PER KARAOKE,HOME KTV,SORGENTE SONORA, REGISTRAZIONE, FESTE NERO (NERO 1)
  • ✿[Frequenza opzionale]:Microfono wireless utilizza la banda UHF 822.1-864.6 MHz, Sistema di microfono ha 25 frequenze UHF selezionabili che non sono suscettibili alle interferenze elettriche e forniscono una trasmissione del segnale stabile.
  • ✿ [Piena compatibilità]: Il ricevitore wireless utilizza una spina da 6,35 mm e può essere collegato direttamente a un dispositivo di interfaccia da 6,35 mm come una porta USB. Disponiamo inoltre di adattatori AUX da 3,5 mm per il collegamento di più dispositivi audio come altoparlanti Bluetooth, computer desktop ecc.
  • ✿[Facile da usare]:Plug and play senza alcuna applicazione o configurazione. Il microfonico utilizza 2 batterie AA e può essere utilizzato solitamente per 10 ore (seconda alla qualità della batteria, non inclusa) e un mini ricevitore wireless da una batteria al litio ricaricabile, si può durare fino a 6 ore e potresti anche usarla durante la ricarica.
  • ✿ [Applicazione]:Il microfono è dotato di tecnologia professionale pick-up e di un microfono, riducendo in particolare il rumore di fondo e sopprimendo l'ululato, offrendo un suono chiaro e luminoso.Distanza effettiva fino a 50 metri,è adatto per karaoke party, DJ,matrimonio, chiesa, riunione, attività in aula, spettacolo all'aperto o sul palco.
  • ✿[I nostri servizio]:La testa del microfono è costruita con una rete metallica di alta qualità, resistente alla compressione e duratura,con 7 giorni di rimborso e 12 mesi di garanzia.Se avete domande e problemi su questo prodotto,ti preghiamo di inviarci una e-mail, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SORGENTE DI RUMORE AD ALTA PLANARITÀ DA 1,5 GHZ, DC 12V 0,15 A SCHEDA SORGENTE DI RUMORE DA TRACCIA SMA LED AMPLIFICATORE PER CON FILTRO A CALORE RIDOTTO MINI DIMENSIONI PER SORGENTE DI
  • La gamma di frequenza di uscita di 1,5 GHz, l'impedenza di uscita predefinita 50 ohm.
  • Basso consumo energetico e calore, alimentazione 9-12V @ 0,15A, protezione contro l'inversione di potenza, istruzioni LED.
  • 0.2M-1.5GHZ all'interno della planarità di altissimo livello.
  • 100% nuovo di zecca e di alta qualità.
  • La sorgente di corrente costante del transistor per guidare il diodo di rumore per produrre un'ampia gamma di sorgenti di rumore, lo spettro del rumore di uscita è più densità e più equilibrato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Celviano AP-750 integra la Sorgente Sonora AiR Grand di alta qualità, utilizzata anche nella serie di punta Celviano Grand Hybrid. Questa include i suoni di tre pianoforti a coda più famosi al mondo: Berlin Grand, Hamburg Grand e Vienna Grand. Il suono del Berlin Grand è stato sviluppato in collaborazione con C. Bechstein. Anche l'AP-550 e l'AP-S450 si distinguono per due suoni di pianoforte a coda di alta qualità provenienti dalla sorgente sonora Multi-Dimensional Morphing AiR. L'AP-750 è dotato dell'innovativo Grandphonic Sound System, un nuovo sistema di amplificazione a 4 canali e 8 altoparlanti. Grazie all'attenta riproduzione delle risonanze di un pianoforte a coda e alla sofisticata distribuzione degli elementi sonori, si ottiene una risposta di suono particolarmente naturale. L'esclusiva costruzione acustica del corpo assicura che il suono sia diffuso lungo l'intero strumento, producendo i toni risonanti caratteristici di un pianoforte a coda. Oltre al suono in sé proveniente dagli altoparlanti, è possibile percepirne anche l’ampiezza e i sovratoni, proprio come se il pianoforte a coda fosse di fronte a voi. L'AP-550, dotato di un sistema di amplificazione a 2 canali e 4 altoparlanti, presenta un design sofisticato che garantisce una diffusione naturale del suono. Sia l'AP-750 che l'AP-550 sono caratterizzati da un design unico di Casio che consente di alzare il coperchio del pianoforte, generando un suono incredibilmente brillante ed esteso che ricorda quello ottenuto alzando il coperchio di un pianoforte a coda. L’AP-S450 ha un design compatto ed è dotato di un sistema di amplificazione a 2 canali e 4 altoparlanti, due dei quali rivolti verso l'alto per un suono autentico e profondo. La celebre e prestigiosa tastiera Smart Hybrid Hammer Action è stata ottimizzata per i nuovi modelli Celviano. Questa tastiera ibrida in legno tiene conto delle caratteristiche di alta qualità dei tasti dei pianoforti a coda e combina meccanismi fisici che sfruttano il peso dei martelletti con una tecnologia digitale avanzata, che controlla la sensazione e la risposta sonora di ciascun tasto. Questa innovazione consente performance espressive che riproducono le emozioni autentiche del pianista e che possono essere adattate a diverse tecniche di esecuzione, proprio come un pianoforte a coda. Inoltre, la stabilità della meccanica della tastiera è stata migliorata per adattarsi alle sottili sfumature dei brani più avanzati del repertorio classico.
2.259 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casio annuncia il rilascio del PX-S1100, l'ultima aggiunta alla pluripremiata serie Privia. Entrambi i modelli offrono un suono migliorato, sistemi di altoparlanti migliorati e nuove possibilità Bluetooth Audio e MIDI. Quando è stato lanciato nel 2019, il predecessore PX-S1000 ha impressionato con un profilo aerodinamico e un design compatto e fornendo allo stesso tempo il comfort di esecuzione e il suono di un autentico pianoforte. I nuovi PX-S1100 ereditano il popolare concetto di design e la facilità d'uso, migliorando l'esperienza musicale e la connettività su tutta la gamma. La sorgente sonora AiR migliorata assicura un'attenzione completa ai dettagli nell'esprimere i suoni ricchi e risonanti inerenti a un pianoforte a coda. La risonanza delle corde migliorata ricorda le complesse armoniche di uno strumento acustico. Casio ha aggiornato il sistema di altoparlanti interni, conferendo ai pianoforti digitali un suono complessivamente più caldo, mentre la sorgente sonora AiR multidimensionale fornisce un senso di atmosfera, localizzazione e chiarezza. Per migliorare ulteriormente l'esperienza di un pianoforte a coda, il PX-S1100 offrone una tastiera con meccanismo pesato a martello leggermente più pesante nella parte inferiore e più leggera man mano che si sale sulla tastiera. Questa caratteristica migliora l'espressione musicale e rende il passaggio tra suoni delicati e potenti fluido e senza sforzo. I musicisti possono ora godersi il suono e la sensazione di un pianoforte a coda con una gamma espressiva arricchita dalle basse alle alte frequenze nel body più sottile del mondo. Inoltre il PX-1100 offre la possibilità di registrare le proprie performance direttamente su una chiavetta USB in formato WAV (nei modelli precedenti, ciò era possibile solo con il PX-S3000). L'adattatore WU-BT10 incluso aggiunge funzionalità Bluetooth MIDI e audio, offrendo un'ampia gamma per godersi le performance musicali e trasformare lo strumento in uno speaker Bluetooth autonomo. I giocatori possono ora suonare insieme alle loro canzoni preferite attraverso gli altoparlanti ad alta fedeltà di Privia, mentre l'effetto surround attivabile evidenzia ulteriormente l'esperienza dal vivo. Inoltre, quando connesso in modalità wireless all'app dedicata Chordana Play for Piano, consente ai musicisti di modificare in modo intuitivo le impostazioni del suono e delle funzioni e offre lezioni interattive in tempo reale che rendono l'apprendimento della musica molto più coinvolgente.
589 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casio annuncia il rilascio del PX-S1100, l'ultima aggiunta alla pluripremiata serie Privia. Entrambi i modelli offrono un suono migliorato, sistemi di altoparlanti migliorati e nuove possibilità Bluetooth Audio e MIDI. Quando è stato lanciato nel 2019, il predecessore PX-S1000 ha impressionato con un profilo aerodinamico e un design compatto e fornendo allo stesso tempo il comfort di esecuzione e il suono di un autentico pianoforte. I nuovi PX-S1100 ereditano il popolare concetto di design e la facilità d'uso, migliorando l'esperienza musicale e la connettività su tutta la gamma. La sorgente sonora AiR migliorata assicura un'attenzione completa ai dettagli nell'esprimere i suoni ricchi e risonanti inerenti a un pianoforte a coda. La risonanza delle corde migliorata ricorda le complesse armoniche di uno strumento acustico. Casio ha aggiornato il sistema di altoparlanti interni, conferendo ai pianoforti digitali un suono complessivamente più caldo, mentre la sorgente sonora AiR multidimensionale fornisce un senso di atmosfera, localizzazione e chiarezza. Per migliorare ulteriormente l'esperienza di un pianoforte a coda, il PX-S1100 offre una tastiera con meccanismo pesato a martello leggermente più pesante nella parte inferiore e più leggera man mano che si sale sulla tastiera. Questa caratteristica migliora l'espressione musicale e rende il passaggio tra suoni delicati e potenti fluido e senza sforzo. I musicisti possono ora godersi il suono e la sensazione di un pianoforte a coda con una gamma espressiva arricchita dalle basse alle alte frequenze nel body più sottile del mondo. Inoltre il PX-1100 offre la possibilità di registrare le proprie performance direttamente su una chiavetta USB in formato WAV (nei modelli precedenti, ciò era possibile solo con il PX-S3000). L'adattatore WU-BT10 incluso aggiunge funzionalità Bluetooth MIDI e audio, offrendo un'ampia gamma per godersi le performance musicali e trasformare lo strumento in uno speaker Bluetooth autonomo. I musicisti possono ora suonare insieme alle loro canzoni preferite attraverso gli altoparlanti ad alta fedeltà di Privia, mentre l'effetto surround attivabile evidenzia ulteriormente l'esperienza dal vivo. Inoltre, quando connesso in modalità wireless all'app dedicata Chordana Play for Piano, consente ai musicisti di modificare in modo intuitivo le impostazioni del suono e delle funzioni e offre lezioni interattive in tempo reale che rendono l'apprendimento della musica molto più coinvolgente.
589 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casio annuncia il rilascio del PX-S3100, l'ultima aggiunta alla pluripremiata serie Privia. Entrambi i modelli offrono un suono migliorato, sistemi di altoparlanti migliorati e nuove possibilità Bluetooth Audio e MIDI. Quando è stato lanciato nel 2019, il predecessore PX-S3000 ha impressionato con un profilo aerodinamico e un design compatto e fornendo allo stesso tempo il comfort di esecuzione e il suono di un autentico pianoforte. I nuovi PX-S3100 ereditano il popolare concetto di design e la facilità d'uso, migliorando l'esperienza musicale e la connettività su tutta la gamma. La sorgente sonora AiR migliorata assicura un'attenzione completa ai dettagli nell'esprimere i suoni ricchi e risonanti inerenti a un pianoforte a coda. La risonanza delle corde migliorata ricorda le complesse armoniche di uno strumento acustico. Casio ha aggiornato il sistema di altoparlanti interni, conferendo ai pianoforti digitali un suono complessivamente più caldo, mentre la sorgente sonora AiR multidimensionale fornisce un senso di atmosfera, localizzazione e chiarezza. Per migliorare ulteriormente l'esperienza di un pianoforte a coda, il PX-S3100 offrone una tastiera con meccanismo pesato a martello leggermente più pesante nella parte inferiore e più leggera man mano che si sale sulla tastiera. Questa caratteristica migliora l'espressione musicale e rende il passaggio tra suoni delicati e potenti fluido e senza sforzo. I musicisti possono ora godersi il suono e la sensazione di un pianoforte a coda con una gamma espressiva arricchita dalle basse alle alte frequenze nel body più sottile del mondo. Inoltre il PX-S3100 offre la possibilità di registrare le proprie performance direttamente su una chiavetta USB in formato WAV (nei modelli precedenti, ciò era possibile solo con il PX-S3000). L'adattatore WU-BT10 incluso aggiunge funzionalità Bluetooth MIDI e audio, offrendo un'ampia gamma per godersi le performance musicali e trasformare lo strumento in uno speaker Bluetooth autonomo. I giocatori possono ora suonare insieme alle loro canzoni preferite attraverso gli altoparlanti ad alta fedeltà di Privia, mentre l'effetto surround attivabile evidenzia ulteriormente l'esperienza dal vivo. Inoltre, quando connesso in modalità wireless all'app dedicata Chordana Play for Piano, consente ai musicisti di modificare in modo intuitivo le impostazioni del suono e delle funzioni e offre lezioni interattive in tempo reale che rendono l'apprendimento della musica molto più coinvolgente.
799 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Migliora la tua abilità musicale e parti per un'esperienza stimolante del pianoforte verticale digitale con il pianoforte verticale digitale Casio AP-550 Celviano. Progettato per prestazioni acustiche stellari, l'AP-550 Celviano raddoppia le caratteristiche che eccellono nell'espressione e nelle sfumature sonore. I tasti Smart Hybrid Hammer Action Keys forniscono i sottili dettagli necessari per eseguire con facilità passaggi classici complessi; nel frattempo, la sorgente sonora Multi-dimensional Morphing AiR crea un suono naturale e dimensionale nell'AP-550 adottando un esclusivo simulatore di risonanza delle corde per tutti gli 88 tasti. I pianisti possono ballare il valzer attraverso i suoni inclusi dei pianoforti a coda di Amburgo e New York accuratamente catturati ed esplorare 26 toni in totale. Il cabinet elegante e funzionale dell'AP-550 Celviano è una fusione fenomenale di look classici con un design innovativo che include controlli con sensore tattile illuminati, un sistema di amplificazione estremamente capace e molto altro ancora nascosto sotto il copritastiera. L’AP-550 Celviano è dotato della tastiera Smart Hybrid Hammer Action da 88 tasti di Casio. Grazie alla meticolosa ingegneria di Casio, la tastiera offre un'autentica sensazione di pianoforte e una risposta che trasmette ogni sfumatura delle tue performance. Dotata di tasti in abete rosso e plastica composita, questa azione del martello scalato ad alta tecnologia fornisce il peso e la resistenza di un pianoforte a coda senza l'accordatura e la manutenzione periodica di cui hanno bisogno i pianoforti acustici. Inoltre, la risposta al tocco dell'azione dell'AP-550 Celviano è regolabile per ottimizzarla per il tuo stile personale. Ti sentirai come a casa su questo pianoforte grazie ai tasti con texture in simulato ebano e avorio che combattono l'umidità e forniscono una presa migliorata per la massima sicurezza nelle prestazioni. Casio non era il tipo che si fermava al buon funzionamento dei tasti dell'AP-550; invece, l'azienda ha dotato l'AP-550 Celviano della sua sorgente sonora all'avanguardia Multi-dimensional Morphing AiR (Acoustic and Intelligent Resonator). Prendiamo, ad esempio, la relazione tra le corde di un pianoforte acustico: quando una corda viene colpita, si provoca una reazione a catena che fa risuonare le corde vicine. La tecnologia AiR di Casio riproduce le vibrazioni simpatiche presenti nei pianoforti acustici, sviluppando ulteriormente il suono naturale e realistico dell'AP-550 Celviano! Il risultato è un suono di pianoforte verticale incredibilmente realistico e quasi indistinguibile da quello di un vero pianoforte acustico, senza bisogno di accordatura e manutenzione acustica. L'AP-550 Celviano offre ai pianisti i suoni mozzafiato di due maestosi pianoforti a coda: il pianoforte a coda da concerto di Amburgo da 9 piedi e il pianoforte a coda di New York. L'Amburgo è stato catturato da Casio utilizzando un meticoloso posizionamento dei microfoni per catturare ogni dettaglio del suo suono maestoso, ricco e versatile. D'altra parte, l'AP-550 Celviano vanta anche la variante New York dello stesso marchio, catturata con la stessa ricchezza e dettaglio. Nell'AP-550 avrai a disposizione un arsenale di suoni diversi e ricchi pianoforti a coda tra cui scegliere quando suoni il tuo repertorio classico o gli arrangiamenti delle tue canzoni preferite.
1.969 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel 2016 Warm Audio presentò uno dei più blasonati microfoni a condensatore FET stile '87: il WA-87. Basato sui circuiti classici degli anni 60, il suono ricco del WA-87 è diventato la scelta preferita di moltissimi produttori, tecnici e appassionati di home recording in tutto il mondo. È stato il primo microfono realizzato da Warm Audio al quale sono poi seguiti tanti altri progetti di successo. Dall'uscita del WA-87 nel 2016 Warm Audio ha acquisito ancora maggiore esperienza, esperienza che ha portato l'azienda a verificare se era possibile migliorare la qualità del WA-87 in maniera sostanziale senza variarne il costo: il risultato è il WA-87 R2 (Revision 2). Il WA-87 si basa su un classico circuito anni '60 per quello che è universalmente riconosciuto come uno dei più validi microfoni da studio mai progettati. Warm Audio con il WA-87 ha impiegato tantissime risorse nel cercare di avvicinarsi il più possibile al suono della versione vintage. Così il WA-87 R2 utilizza componenti di altissima qualità come un transistor NOS Fairchild e condensatori WIMA in polistirene ad ampia larghezza di banda. Il WA-87 R2 utilizza un trasformatore in uscita custom proprio come l’unità originale, con la nuova versione che fornisce un livello di uscita più alto e una risposta in frequenza migliorata. Warm Audio ha utilizzato la stessa capsula del WA-87, progettata sulle stesse specifiche dell'unità vintage. Il risultato è una replica sonora accurata del microfono da studio più popolare della storia della registrazione sonora! Proprio come l'unità vintage, il WA-87 R2 è eccellente per registrare qualsiasi sorgente sonora. I tre diagrammi polari (cardioide, omni e figura a 8) permettono un'ampia varietà di applicazioni e un filtro HPF a 80Hz riduce il rimbombo delle basse frequenze, se necessario. Il pad selezionabile a -10dB è utile quando si vogliono registrare sorgenti sonore estremamente potenti senza sovraccaricare l'elettronica interna. Il WA-87 R2 è contenuto in una scocca placcata in nickel più pesante e forte, e la nuova griglia tonda aumenta lo spazio attorno alla capsula. Con l'autentico calore "vintage" e le alte frequenze più dolci e dettagliate, questo microfono ha delle performance pari a microfoni che costano anche cinque volte di più.
649 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con un suono di alta qualità sorprendente e capacità di missaggio ben oltre ciò che ti aspetteresti dal suo design minimalista, Stagepas 200 è un sistema PA portatile premium che offre prestazioni ben al di sopra della sua classe di peso. Con un funzionamento rapido e intuitivo di funzioni audio dal vivo cruciali e prestazioni complessive superbe, il tuo pubblico sarà sbalordito dal tuo suono e probabilmente perplesso dalla tua minuscola configurazione. Stagepas 200 è disponibile in due modelli: uno con una batteria agli ioni di litio ad alta capacità, l'altro compatibile con batterie opzionali, offrendoti la flessibilità di ispirare artisti e pubblico praticamente in qualsiasi ambiente tu scelga, dagli spettacoli di strada con 1-3 artisti, a eventi, feste e discorsi. Caratterizzato da un design del trasduttore coassiale di alta qualità, Stagepas 200 è in grado di fornire la migliore pressione sonora della categoria, una risposta di fase precisa e una dispersione molto naturale delle alte frequenze. Adottando alcune delle stesse competenze utilizzate nella nostra attrezzatura audio professionale di fascia alta, questa potenza potente ma minimalista stupirà il tuo pubblico con l'intera gamma dinamica e la risposta della tua performance. Stagepas 200 pone una forte enfasi sulla sua designazione "all-in-one" che offre tutta la connettività, le funzioni di performance e la capacità di missaggio di cui avresti mai bisogno per esibizioni in duo o trio su piccola scala, il tutto racchiuso in un cubo compatto da 300 mm. armadio in stile. Dotato di un mixer digitale che può essere controllato da remoto per un massimo di 5 canali, 3 preamplificatori microfonici e una gamma completa di funzioni pratiche che sarai grato di avere a tua disposizione, lo Stagepas 200 è senza pari nel compatto all-in -un mercato PA. Il funzionamento semplice e intuitivo di Stagepas 200 rende la regolazione del suono ideale un processo indolore e persino piacevole. Ogni canale è dotato di un EQ/preset a 1 manopola ed effetti digitali SPX, insieme al compressore MODE dell'uscita principale, che consente regolazioni rapide ma potenti del suono, mentre i canali 2-3 dispongono di simulatori di microfono inclusi nell'EQ/preset a 1 manopola può anche aggiungere autenticità istantanea alle chitarre acustiche. Lo Stagepas 200 è dotato di funzioni adattive che ti aiuteranno ad alleviare l'ansia per il tuo suono e ti permetteranno di concentrarti sull'esecuzione del tuo meglio in assoluto. Il Priority Ducker integrato attenuerà automaticamente la musica di sottofondo o i segnali secondari quando viene rilevato l'ingresso da un microfono principale o da una sorgente sonora specifica. Inoltre, la funzione intelligente di soppressione del feedback eliminerà automaticamente il feedback spiacevole che può essere causato quando un microfono capta il suono da un altoparlante, garantendo un'esperienza sonora più confortevole sia per te che per il tuo pubblico. L'app Stagepas Controller, per dispositivi iOS e Android, ti offre il controllo remoto in tempo reale sia del volume che dell'equalizzazione. Inoltre, l'app consente dettagli di regolazione più precisi rispetto all'interfaccia dell'unità principale come EQ, Reverb, Compressor, Simulatori di microfono, Ducker, ecc. per massimizzare le capacità del tuo Stagepas 200. Puoi salvare queste impostazioni in "scene" memorizzate su l'app da richiamare in qualsiasi momento per un suono costante e tempi di configurazione ridotti. Compatibile con una batteria agli ioni di litio di grande capacità che consente fino a 10 ore di funzionamento continuo, Stagepas 200 offre prestazioni eccellenti in modo affidabile anche in luoghi remoti dove non è disponibile alcuna fonte di alimentazione. La batteria BTR-STP200 viene fornita con Stagepas 200BTR. E' disponibile anche separatamente. La funzionalità Bluetooth consente la connessione wireless per una facile riproduzione audio tramite smartphone e tablet. Consente inoltre l'uso dell'app Stagepas Controller dedicata per il controllo e la regolazione del mixer. Il supporto in gomma sulla base dell'armadio consente di inclinare l'unità con un angolo di inclinazione di 30 o 60 gradi per adattarsi all'ambiente o all'applicazione prescelta. Ciò consente il posizionamento di Stagepas 200 rivolto verso il pubblico come diffusore di riempimento o verso gli artisti quando viene utilizzato come monitor da pavimento. La parte inferiore dell'armadio ospita una presa per montaggio su palo di 35 mm di diametro, che consente di montare Stagepas 200 su un supporto per diffusori o di utilizzarlo in un'installazione con un subwoofer utilizzando un'asta distanziatrice. La custodia da trasporto Case-STP200 dedicata opzionale è dotata di ruote e tasche di grande capacità per un comodo trasporto in qualsiasi luogo in modo sicuro e semplice.
679 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con un suono di alta qualità sorprendente e capacità di missaggio ben oltre ciò che ti aspetteresti dal suo design minimalista, Stagepas 200BTR è un sistema PA portatile premium che offre prestazioni ben al di sopra della sua classe di peso. Con un funzionamento rapido e intuitivo di funzioni audio dal vivo cruciali e prestazioni complessive superbe, il tuo pubblico sarà sbalordito dal tuo suono e probabilmente perplesso dalla tua minuscola configurazione. Caratterizzato da un design del trasduttore coassiale di alta qualità, Stagepas 200BTR è in grado di fornire la migliore pressione sonora della categoria, una risposta di fase precisa e una dispersione molto naturale delle alte frequenze. Adottando alcune delle stesse competenze utilizzate nella nostra attrezzatura audio professionale di fascia alta, questa potenza potente ma minimalista stupirà il tuo pubblico con l'intera gamma dinamica e la risposta della tua performance. Stagepas 200BTR pone una forte enfasi sulla sua designazione "all-in-one" che offre tutta la connettività, le funzioni di performance e la capacità di missaggio di cui avresti mai bisogno per esibizioni in duo o trio su piccola scala, il tutto racchiuso in un cubo compatto da 300mm. armadio in stile. Dotato di un mixer digitale che può essere controllato da remoto per un massimo di 5 canali, 3 preamplificatori microfonici e una gamma completa di funzioni pratiche che sarai grato di avere a tua disposizione, lo Stagepas 200BTR è senza pari nel compatto all-in -un mercato PA. Il funzionamento semplice e intuitivo di Stagepas 200BTR rende la regolazione del suono ideale un processo indolore e persino piacevole. Ogni canale è dotato di un EQ/preset a 1 manopola ed effetti digitali SPX, insieme al compressore MODE dell'uscita principale, che consente regolazioni rapide ma potenti del suono, mentre i canali 2-3 dispongono di simulatori di microfono inclusi nell'EQ/preset a 1 manopola può anche aggiungere autenticità istantanea alle chitarre acustiche. Lo Stagepas 200BTR è dotato di funzioni adattive che ti aiuteranno ad alleviare l'ansia per il tuo suono e ti permetteranno di concentrarti sull'esecuzione del tuo meglio in assoluto. Il Priority Ducker integrato attenuerà automaticamente la musica di sottofondo o i segnali secondari quando viene rilevato l'ingresso da un microfono principale o da una sorgente sonora specifica. Inoltre, la funzione intelligente di soppressione del feedback eliminerà automaticamente il feedback spiacevole che può essere causato quando un microfono capta il suono da un altoparlante, garantendo un'esperienza sonora più confortevole sia per te che per il tuo pubblico. L'app Stagepas Controller, per dispositivi iOS e Android, ti offre il controllo remoto in tempo reale sia del volume che dell'equalizzazione. Inoltre, l'app consente dettagli di regolazione più precisi rispetto all'interfaccia dell'unità principale come EQ, Reverb, Compressor, Simulatori di microfono, Ducker, ecc. per massimizzare le capacità del tuo Stagepas 200BTR. Puoi salvare queste impostazioni in "scene" memorizzate su l'app da richiamare in qualsiasi momento per un suono costante e tempi di configurazione ridotti. Dotato di una batteria agli ioni di litio di grande capacità che consente fino a 10 ore di funzionamento continuo, Stagepas 200BTR offre prestazioni eccellenti in modo affidabile anche in luoghi remoti dove non è disponibile alcuna fonte di alimentazione. La funzionalità Bluetooth consente la connessione wireless per una facile riproduzione audio tramite smartphone e tablet. Consente inoltre l'uso dell'app Stagepas Controller dedicata per il controllo e la regolazione del mixer. Il supporto in gomma sulla base dell'armadio consente di inclinare l'unità con un angolo di inclinazione di 30 o 60 gradi per adattarsi all'ambiente o all'applicazione prescelta. Ciò consente il posizionamento di Stagepas 200BTR rivolto verso il pubblico come diffusore di riempimento o verso gli artisti quando viene utilizzato come monitor da pavimento. La parte inferiore dell'armadio ospita una presa per montaggio su palo di 35mm di diametro, che consente di montare Stagepas 200BTR su un supporto per diffusori o di utilizzarlo in un'installazione con un subwoofer utilizzando un'asta distanziatrice. La custodia da trasporto Case-STP200 dedicata opzionale è dotata di ruote e tasche di grande capacità per un comodo trasporto in qualsiasi luogo in modo sicuro e semplice.
839 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il microfono AT2020USB-XP è l'evoluzione dell'AT2020USB-X con incredibili funzionalità e tecnologia digitale di altissimo livello. L' AT2020USB-XP ha la funzione di riduzione del rumore integrata per garantire che il focus rimanga sempre sulla sorgente prescelta. Inoltre, agendo direttamente alla base stessa del microfono, è possibile scegliere fra tre livelli di riduzione del rumore oppure di disattivare completamente l'opzione, a seconda dell'ambiente di registrazione in cui ci si trova. inoltre un indicatore LED, posizionato efficacemente sul corpo del microfono, segnala le impostazioni di riduzione del rumore in corso e se è attivo o meno il controllo automatico del guadagno. L'AT-2020USB-XP ha il controllo digitale e automatico del guadagno, che permette di mantenere i livelli di uscita del microfono omogenei a prescindere dai livelli effettivi del parlato o del cantato. E' stato concepito ad hoc per soddisfare le esigenze di podcaster, streamer ed altri creatori che potranno così godere delle famose e pluripremiate sonorità dell'AT2020 originale unitamente a tutta la comodità di un'operatività Plug&Play via USB Tipo C. Il diagramma polare direzionale del microfono mantiene il focus sulla voce o sulla sorgente sonora desiderata, mentre il suo convertitore A/D ad alta risoluzione (44.1kHz/48kHz/88.2 kHz/96kHz/192kHz frequenza di campionamento) garantisce una riproduzione del suono estremamente chiara e naturale. Il microfono AT2020USB-X, inoltre, ha un jack per cuffie integrato completo di controllo del volume per consentire il monitoraggio del segnale del microfono e un controllo "mix" per miscelare il segnale del microfono con l'audio del computer. Dispone, inoltre, di un silenzioso pulsante soft-touch per mettere rapidamente in mute l'audio del microfono con grande facilità.
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il classico microfono headset direzionale 4088 rappresenta uno standard nel mercato degli headsets professionali. Riproduce un suono aperto e naturale che lo rendono ideale sia per il parlato per il canto. Questo microfono fornisce un’eccellente reiezione fuori asse in particolari situazioni di elevati livelli di pressione sonora (SPL). Sopprime in modo molto efficiente l’energia delle sorgenti più lontane, caratteristica che lo rende perfetto in ambienti live dove il rumore di fondo è elevato, così come anche le probabilità di feedback. La risposta sulle basse frequenze è ottimizzata per ottenere la linearità a 2-3 centimetri dalla sorgente sonora. Questo significa che l’attenuazione sulle basse frequenze diviene relativamente prominente a distanze maggiori; caratteristica fondamentale per minimizzare il rumore ambientale e osteggiare il feedback. Il design sobrio ed elegante del microfono 4088 rendono l’headset ‘realmente’ cardioide il più invisibile sul mercato. Ha un sistema sicuro maneggevole che permette il posizionamento su entrambe le orecchie in moltissime applicazioni. Ha un diametro di 0,64 cm, per la massima discrezione. Pesa solo 14 gr ed è molto confortevole anche se indossato per lunghi periodi. Può essere montato a destra o a sinistra. L’astina è 3 cm più lunga rispetto alla versione omnidirezionale, per poter posizionare la capsula all’angolo della bocca. Per evitare ‘popping’ è fondamentale non posizionare il microfono davanti alla bocca.
639 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Akai Pro MPC KEY 61 unisce le potenzialità delle DAW standalone MPC in uno strumento dotato di una tastiera semi-pesata a 61 tasti sensibili alla velocity e all'aftertouch, di 16 pad retroilluminati e di un display multitouch a colori da 7" per garantirti la massima espressività nelle tue performance live. I suoi 25 virtual instrument plug-in integrati ed una ricca dotazione di sample, suoni e preset coprono qualsiasi necessità sonora e genere musicale: dai pianoforti acustici ed elettrici ai lead più aggressivi e moderni. In studio o dal vivo, MPC KEY ti permette di integrare e controllare numerosi strumenti MIDI, USB e CV/Gate nel tuo setup e - grazie a due ingressi con preamplificatori e convertitori ad alta qualità - potrai collegare e processare in tempo reale nel mixer integrato qualsiasi sorgente sonora: microfono, line o instrument. Akai Professional MPC Key 61 è la rivoluzionaria digital audio workstation a tastiera che si aggiunge nel catalogo MPC. Basata sul potente campionatore e sequencer, MPC Key 61 aggiunge nuovi strumenti virtuali ed effetti alla dotazione classica delle MPC di nuova generazione, affermandosi con il suo arsenale di strumenti di produzione musicale come leader nel settore delle tastiere da studio e da palco. La keyboard workstation definitiva che grazie alla tastiera semi-pesata a 61 tasti sensibile alla velocity e all'aftertouch offre un'interazione ed un'espressione creativa senza precedenti unita al flusso di lavoro indipendente dal computer più potente e completo nel mondo degli strumenti musicali.
1.999 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Korg MPS-10 è lo step successivo nella costante evoluzione della performance sulla batteria e dell'espressione musicale percussiva. Realizzato meticolosamente per essere allo stesso tempo robusto e raffinato, MPS-10 soddisfa le diverse esigenze dei batteristi e dei percussionisti di tutto il mondo, aprendo le porte a modi nuovi e creativi di esibirsi, mai visti prima. Immergiti in un mondo di possibilità sonore con i suoi 10 pad, grazie a una sorgente sonora interna che supera ogni aspettativa, un versatile campionatore, 4 pad Continuous Control rivoluzionari e un looper a 4 tracce all'avanguardia, il tutto perfettamente integrato in un unico e completo pad elettronico. Un compagno indispensabile per i batteristi e per i percussionisti che si affacciano alle percussioni elettroniche, e il partner definitivo per gli artisti e i performer, l'MPS-10 è una miscela armoniosa di suonabilità e funzionalità. Sia che tu lo voglia utilizzare in studio o durante le esibizioni live, l'MPS-10 è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze con la sua gamma di funzioni utili e interessanti. Con un'ampia raccolta di 2.350 strumenti assegnabili e oltre 3.000 campioni di alta qualità, Korg MPS-10 apre la porta alla creatività senza avere limiti. Goditi una libreria di innumerevoli suoni che spaziano da strumenti acustici dinamicamente espressivi con controllo delle sfumature basate sull'intensità del tuo colpo, a suoni di strumenti elettronici essenziali che ti aiuteranno a dare un tocco di modernità al tuo mondo musicale. Inoltre i loop, i suoni effects (adatti a colonne sonore di giochi, spot televisivi e trailer di film), i toni melodici di steelpan e una serie di suoni HIT/SFX ti porteranno all'esplorazione di infiniti altri percorsi sonori. Il tuo viaggio musicale incomincia nel momento in cui inizi a suonare i 10 pad attraverso i 100 preset kit curati minuziosamente. Inoltre puoi accedere ad un regno di infinite personalizzazioni con i 100 kit utente disponibili, che ti consentono di creare e customizzare i tuoi kit originali. Migliora ulteriormente la tua gamma sonora grazie al riverbero e ai filtri predefiniti, gestibili da due sistemi in insert e sul master, tutto sotto il tuo comando. Attiva facilmente gli effetti per ciascun pad, orchestrando con precisione i cambiamenti sui tuoi timbri preferiti. Sperimenta la tua creatività con Smooth Sound Transition (SST): dopo aver colpito un piatto o un campione con una durata più lunga, questo sistema ti garantisce i cambi tra i kit senza interruzioni. Quando hai bisogno invece di interrompere tutti i suoni, utilizza il pulsante SOUND OFF con una semplice pressione per mutare tutto ciò che sta riproducendo il pad. Divertiti e fatti ispirare dal looper a 4 tracce incredibilmente flessibile e potente, e con degli effetti dedicati, creando intricate frasi in loop. Con impostazioni sincronizzate che garantiscono una riproduzione impeccabile tra le tracce e la possibilità di esportare ogni traccia come file WAV, le tue possibilità creative andranno ben oltre le tue prestazioni in tempo reale. Inoltre scopri la funzione Round Robin Drums: anche quando si ripete lo stesso suono (come ad esempio un crescendo di rullante o un suono veloce di hi-hat) verranno attivati campioni diversi, determinando variazioni naturali in pattern altrimenti statici, per una sensazione più realistica. I 4 pad disposti sulla zona superiore dell'MPS-10 possono essere utilizzati come pad CC (Continuous Control) per un controllo intuitivo dei parametri degli effetti: dal cambio graduale dei filtri, nei rulli di batteria ispirati all'EDM con il Note Delay e i cambi tonali in tempo reale attraverso le versatili funzioni MFX. Il display a colori è facile da leggere anche in mezzo alle luci più accecanti, adatta la saturazione all'interno delle preferenze per avere più chiarezza visiva durante l'utilizzo. I led a tre colori che illuminano ciascun pad garantiscono prestazioni sicure anche sui palchi più bui e ti metteranno al centro della scena in cui stai suonando. Creare il tuo kit signature è un gioco da ragazzi con l'app Web intuitiva MPS-10 Editor. Collega l'MPS-10 al tuo PC/MAC tramite USB e tuffati in un regno di infinite possibilità creative mentre dai forma ai tuoi kit unici e personalizzati. Completa il tuo setup elettronico implementando fino a 4 trigger esterni grazie agli ingressi trigger a doppia zona collegati con un cavo a Y, in modo da poter aggiungere fino ad un totale di 15 suoni per kit. Sviluppato dal team di progettazione che ha realizzato in precedenza il Korg WaveDrum, l'MPS-10 è molto apprezzato dai musicisti professionisti per la il suo feeling e le sue caratteristiche, e offre un'esperienza e un design unici che lo distinguono dal resto dei pad elettronici. Il materiale utilizzato per i pad è una gomma di alta qualità e durabilità che è stata perfezionata dopo la realizzazione di diversi prototipi e la supervisione dei musicisti professionisti più esigenti. Si è cercato di raggiungere il giusto equilibrio tra durezza, sensibilità e dinamica per consentire ai batteristi e ai percussionisti di esprimersi nel modo più naturale possibile. Il layout del pad è progettato per garantire una corretta configurazione quando integrato in un kit di batteria per un utilizzo confortevole. Pur mantenendo la dimensione standard della superficie percuotibile, può contenere fino a 10 pad in uno spazio compatto. Sebbene vanti un aspetto elegante, è concepito per durare nel tempo e ha superato con successo test approfonditi e rigorosi, rendendolo un'attrezzatura di livello professionale senza compromessi in termini di robustezza.
1.099 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Samson rende la connessione wireless più facile che mai con il sistema palmare XPDm, una soluzione wireless esclusiva ideale per cantanti, presentatori, educatori e intervistatori. Operando sulla frequenza license-free di 2,4 GHz, questo sistema wireless digitale offre una configurazione semplice ed un funzionamento wireless solido a un prezzo imbattibile. Collega facilmente il sistema portatile XPDm nel tuo setup audio con il ricevitore RXD1M leggero e portatile dotato di uscite XLR, 1/4" e 1/8". Il sistema wireless digitale XPDm offre un'audio di alta qualità utilizzando la trasmissione digitale a 2,4 GHz, i risultati sono buoni come un microfono cablato tradizionale. Questa tecnologia wireless consente al microfono trasmettitore di inviare un segnale non compresso al ricevitore, ed offre un rapporto segnale / rumore maggiore rispetto ad altri sistemi. Con 20 ore di autonomia tramite due batterie AA ed un impressionante portata wireless di 30 metri, l'HXD1 offre prestazioni affidabili in qualsiasi applicazione. Il trasmettitore da cintura PXD1 consente una portata wireless di 30 metri e fornisce fino a 20 ore di funzionamento con due batterie AA. Il microfono ad archetto omnidirezionale DE5 è a doppio orecchio per tenerlo in posizione quando l'utente è in movimento. Il pattern di ripresa omnidirezionale cattura la voce per un suono nitido e articolato indipendentemente dalla posizione sorgente sonora. E' incluso un ferma-cavo per indumenti per un posizionamento discreto e discreto del cavo, nonché un anti vento per ridurre i rumori del vento ed i P-pop.
149 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saramonic LC-C35 è un cavo che consente di collegare qualsiasi apparecchio audio con connessione a vite Jack stereo 3,5mm ad un apparato Apple Lightning. Il cavo, in parte spiralato per evitare trazioni e relative rotture quindi di lunghezza variabile 37-45cm, ha un convertitore A/D che consente la perfetta compatibilità tra i dispositivi iOS e una vasta gamma di dispositivi come sorgente sonora tra cui la Serie Wireless Saramonic UwMic, VmicLink5, SR-WM4C, i microfoni Vmic e tutti quelli con uscita a vite Jack stereo 3,5mm.
52 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Flexi Screen Ultra si è evoluto nel corso degli anni come lo schermo acustico mobile per microfono più bello nel settore dell'audio professionale. Ora Vicoustic porta questo prodotto al livello successivo, presentando una versione migliorata con melammina antigraffio ed otto pattern di colore, tra cui rame metallizzato e oro. Realizzato con materiali di alta qualità, la superficie esterna è prodotta in MDF con melammina antigraffio, che contribuisce a creare una barriera e dona un gradevole effetto visivo. La sua struttura interna in poliuretano è studiata per dare la massima efficienza di assorbimento. E' la soluzione portatile ideale per la registrazione vocale in stanze o luoghi non trattati, privi di un sufficiente controllo acustico. Funziona sui riflessi della stanza non trattati e sparsi, isolando efficacemente la sorgente sonora. L'energia del cantante viene assorbita all'interno dell'unità, producendo un suono più asciutto e meno ambientale. Allo stesso tempo, i riflessi della stanza vengono fermati all'esterno. Flexi Screen Ultra può essere utilizzato con un'ampia gamma di microfoni e può essere regolato orizzontalmente o verticalmente. E' la migliore soluzione per la registrazione vocale per cantanti, musicisti o podcaster.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRE-73 Premier è un preamplificatore vintage della nuova linea Golden Age Premier di Golden Age Project, caratterizzata da prodotti di qualità professionale ad un prezzo accessibile. Equipaggiato con un circuito molto simile alla sezione di preamplificazione del celebre Neve 1073, PRE-73 Premier è in grado di riprodurne il suono caldo, incisivo e musicale, che rende le registrazioni di voci e strumenti estremamente piacevoli all'ascolto. Costruito esclusivamente con componenti discreti (resistenze, condensatori e transistor), PRE-73 Premierè dotato di due trasformatori Carnhill indipendenti per gli ingressi e l’uscita. PRE-73 Premier è perfetto per qualsiasi sorgente sonora, non importa sia essa un microfono, un sintetizzatore, una chitarra o un basso elettrico. L'essenza delle sonorità del Neve 1073 è ora disponibile ad una frazione del suo prezzo.
449 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRE-73 DLX Premier è un preamplificatore ad un canale di altissima qualità dalle sonorità vintage della linea Golden Age Premier di Golden Age Project, caratterizzata da prodotti professionali ad un prezzo accessibile. Equipaggiato con un circuito molto simile alla sezione di preamplificazione del celebre Neve 1073, PRE-73 DLX Premier è in grado di riprodurne il suono caldo, incisivo e musicale, che rende le registrazioni di voci e strumenti estremamente piacevoli all'ascolto. Costruito esclusivamente con componenti discreti (resistenze, condensatori e transistor), PRE-73 DLX Premier è dotato di due trasformatori Carnhill indipendenti per l'ingresso microfonico e l'uscita di linea. Il trasformatore custom dell'ingresso line è sostituibile con la versione Carnhill. PRE-73 DLX Premier è perfetto per qualsiasi sorgente sonora, non importa sia essa un microfono, un sintetizzatore, una chitarra o un basso elettrico. L'essenza delle sonorità del Neve 1073 è ora disponibile ad una frazione del suo prezzo.
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La qualità e la flessibilità sono più importanti che mai per musicisti e podcaster al giorno d'oggi. Il microfono a condensatore USB professionale continua la fortunata serie sPodcaster in un eccezionale design retrò ed è costruito in un alloggiamento in alluminio portatile e sottile. Il doppiaggio di strumenti musicali e la registrazione di voci e parlato, sia on the road che nei project studio, vengono registrati in qualità da studio con convertitori A/D di alta qualità, grazie all'interfaccia audio integrata (class compliant). Grazie al diagramma polare cardioide, il sistema viene indirizzato verso una sorgente sonora, in modo che il rumore ambientale ed il feedback vengano ampiamente annullati. Il connettore jack da 3,5mm sul pannello posteriore consente di collegare cuffie o altoparlanti per ascoltare istantaneamente la registrazione. Tutta l'uscita audio del computer viene quindi riprodotta tramite l'interfaccia audio del sPodcaster Go e può essere comodamente regolata utilizzando i pulsanti del volume. Una connessione USB tra PC o Mac è plug 'n' play senza alcuna installazione di driver aggiuntivi e alimenta anche il microfono. Il supporto da tavolo, montato sul lato inferiore del microfono, si piega completamente per trasportare lo sPodcaster Go in modo salvaspazio. In alternativa, il supporto da tavolo può essere svitato per consentire il fissaggio ad un supporto convenzionale con filettature M10. La struttura robusta dello sPodcaster Go lo rende pronto per le sfide quotidiane dell'uso mobile.
59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DEU1 è un microfono auricolare con un pacchetto di adattatori audio USB progettato per creatori di contenuti, giornalisti, vlogger, streamer e lavoratori remoti. Collegati direttamente a un PC, Mac o Chromebook per acquisire audio di qualità broadcast con una facile operazione plug-and-play. Il bundle DEU1 include un DE5, un microfono auricolare a basso profilo con capsula microfonica da 5 mm. Un pattern di pickup omnidirezionale cattura il suono in modo uniforme in tutte le direzioni senza alcun effetto di prossimità o colorazione fuori asse. Il risultato è una riproduzione vocale chiara e articolata indipendentemente dalla posizione della capsula rispetto alla sorgente sonora. Il design leggero dell'auricolare a doppio orecchio consente una vestibilità sicura e confortevole. L'UP1 è un adattatore audio USB analogico-digitale con ingresso microfono da 1/8" (3,5 mm) e uscita cuffie da 1/8" (3,5 mm). È dotato di un connettore USB di tipo C e include un adattatore da USB C a USB A per il collegamento a qualsiasi computer.
59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il microfono dinamico BC110 è progettato per catturare la tua voce con un'eccezionale sensibilità e un'ottima risposta in frequenza (80Hz - 16kHz) con un pattern cardioide del pickup per un'eccellente separazione della sorgente sonora e reiezione del feedback. Una scelta eccellente per feste, canti, annunci pubblici e altro, il microfono Behringer BC110 offre incredibili prestazioni di alta qualità a un prezzo alla portata di ogni budget.
10,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Shure MV7X è un microfono dinamico, cardioide, professionale con connettore XLR progettato per i podcast, in quanto ottimizzato per un utilizzo ravvicinato alla sorgente sonora e per garantire un'ottima intelligibilità e una risposta in frequenza (dai 50 ai 16.000Hz) fedele, rispettosa della tua voce. La tecnologia voice isolation assicura che il microfono sia focalizzato sulla tua voce isolandolo dai rumori e dalle interferenze circostanti: perfetto per l'utilizzo in stanze non trattate acusticamente. L'affascinante e resistente design interamente in metallo presenta un dado regolabile che agevola l'installazione su aste e supporti per microfono.
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il CT-S500 è dotato di 61 tasti reattivi al tocco di dimensioni standard in una custodia bella ed elegante che pesa 10 libbre, con un display LCD di facile lettura e controlli intuitivi. Usa la rotella di pitch bend e la manopola di modulazione per aggiungere un'espressione naturale (o soprannaturale) al tuo modo di suonare e usa le 3 manopole assegnabili per modificare al volo EQ, filtro, effetti e molte altre impostazioni. La sorgente sonora AiX offre la qualità del suono che ti aspetteresti da una tastiera che costa centinaia, se non migliaia di euro in più. Accendi il CT-S500 e ti verrà presentato un pianoforte a coda da concerto tedesco dinamico ed espressivo collocato in una sala da concerto virtuale. La raccolta di 800 suoni contiene esempi stellari di pianoforti elettrici, organi, archi, sintetizzatori e altro, con i suoni avanzati che aggiungono strati complessi che reagiscono al tuo modo di suonare. E' inclusa anche una raccolta di suoni di tastiere vintage, con riproduzioni di tastiere ricercate e senza tempo. Abbiamo anche incluso i classici suoni Casio delle nostre serie VL, VZ e CZ. I 243 ritmi di accompagnamento del CT-S500 lo rendono un perfetto compagno di jamming. Basta suonare poche note e può creare un'intera band di accompagnamento che reagisce senza sforzo al modo in cui suoni. Indipendentemente dal tipo di umore in cui ti trovi, il tuo Casiotone è sempre pronto a supportarti con batterie acustiche vibranti, drum machine vintage, strumenti a percussione globali, linee di basso solide, ensemble di fiati, chitarre ritmiche e molto altro. E' anche pronto per i concerti con uscite di linea da 1/4" per il collegamento ad amplificatori e sistemi PA. Se sei stanco di essere legato, inserisci 6 batterie AA, attacca una tracolla e suona ovunque. Usa la WU inclusa - Adattatore MIDI/audio Bluetooth BT10 per controllare altri dispositivi in ​​remoto, dandoti la libertà di essere al centro della scena. Rendi il mondo il tuo strumento utilizzando il campionatore audio integrato per creare suoni e drum kit personalizzati. Puoi anche campionare dall'audio Bluetooth in entrata. Un sequencer a 6 tracce è sempre a disposizione per catturare e costruire le tue creazioni. La porta microUSB collega il tuo CT-S500 a qualsiasi PC, Mac, iOS o dispositivo Android senza bisogno di driver o installazione. Usa l'app gratuita Casio Music Space per iOS/Android per imparare a imparare le canzoni MIDI, riprodurre file audio con regolazioni di intonazione e tempo, visualizzare spartiti PDF e altro ancora. Con l'adattatore MIDI/audio Bluetooth WU-BT10 incluso, puoi persino connetterti in modalità wireless ai tuoi dispositivi preferiti per controllarli via MIDI o per utilizzare il CT-S500 come speaker Bluetooth.
439 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Presonus Revelator io44 è uno studio musicale portatile che sta nel palmo della tua mano. Questa potente interfaccia audio USB offre tutto il necessario per creare e registrare musica, nonché lo streaming live per i creatori di contenuti online. Il cuore del Revelator io44 è un preamplificatore XMAX-L con alimentazione Phantom che fornisce una qualità del suono nitida e ricca per i tuoi microfoni. L'ingresso combo implica che puoi registrare praticamente qualsiasi sorgente sonora, dai microfoni alle chitarre e persino altre sorgenti stereo come apparecchiature per DJ. Dispone inoltre di una potente elaborazione integrata in modo da poter modellare il suono come desideri. Mixa e fondi l'audio da tre diverse applicazioni contemporaneamente utilizzando il mixer integrato. Uno schermo mostra anche i tuoi livelli in modo da poterli monitorare a colpo d'occhio. Puoi anche monitorare il tuo suono tramite l'uscita per le cuffie. Che tu sia un musicista, un DJ o un creatore di contenuti online, il Revelator offre risultati di livello professionale, indipendentemente dall'applicazione. Dispone anche di preset realizzati da professionisti in modo da poter suonare come i professionisti con un solo clic. Il mixer digitale integrato dispone di due canali loopback dedicati, che ti consentono di integrare l'audio da più applicazioni nelle tue produzioni. Presenta i chiamanti online al tuo podcast e trasmetti o riproduci le basi attraverso lo streaming online contemporaneamente al tuo software preferito. Se ciò non bastasse, PreSonus ha incluso una suite di software musicali che include oltre 1000 euro di software gratuito.
168 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le ProMark Thunder Rod offrono la massima resistenza e durata, ideali per i colpi più pesanti. Questa sorgente sonora alternativa è la più forte e robusta della linea Rods, costruita con sette grandi tasselli di betulla.
33 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il suo design leggero ma ricco di funzionalità, il microfono stereo/mono per montaggio su fotocamera AT8024 offre una soluzione semplice e potente per acquisire audio ad alta risoluzione per video. Le modalità mono cardioide di linea selezionabili e le modalità stereo mid-side a matrice interna offrono la flessibilità per focalizzare la registrazione su una singola sorgente sonora o di ampliare il campo per un realismo sonoro eccezionale. In entrambe le modalità, l'AT8024 fornisce un audio notevolmente migliore di quello fornito dal microfono interno della fotocamera. Il microfono per montaggio su telecamera AT8024 è inoltre dotato di un attenuatore regolabile in tre posizioni (-20dB, -10dB, 0dB) per catturare anche passaggi sonori deboli e molto forti senza distorsioni. Un'attenuazione delle basse frequenze commutabile riduce la captazione del rumore ambientale indesiderato, del riverbero della stanza e delle vibrazioni accoppiate meccanicamente. Il microfono è alimentato da una singola batteria AA per prestazioni ottimali con SPL massimo elevato ed è dotato di un supporto per fotocamera integrato che si collega rapidamente a DSLR e videocamere.
189 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il PRE-73 MKIV è un vantaggioso preamplificatore audio di alta qualità ad un canale, costruito esclusivamente con componenti discreti e dotato di due trasformatori indipendenti per l’ingresso e l’uscita. Equipaggiato con un circuito molto simile alla sezione di preamplificazione del celebre pre/eq Neve 1073, il PRE-73 MKIV è in grado di riprodurre le calde sonorità vintage, molto ricercate oggi, che rendono le registrazioni di voci e strumenti estremamente piacevoli all’ascolto. Il PRE-73 MKIV è perfetto per qualsiasi sorgente sonora, non importa sia essa un microfono, un sintetizzatore, una chitarra o un basso elettrico. Questo preamplificatore offre un guadagno di 80dB sull’ingresso microfonico e di 30dB sull’ingresso linea e su quello ad alta impedenza per strumenti. L’impedenza dell’ingresso microfonico è regolabile a 300 o 1200 Ohm, rendendo il PRE-73 MKIV perfettamente accoppiabile con la maggior parte dei microfoni. Sono inoltre presenti due pulsanti per l’inversione di fase e l’attivazione dell’alimentazione pianto a 48V, e un indicatore di livello a LED. Il controllo del livello di uscita consente una regolazione precisa del guadagno, con la possibilità di caricare lo stadio di amplificazione principale per dare maggior carattere al suono senza provocare distorsioni del segnale. Il nuovo PRE-73 MKIV include anche un tasto Pad -14dB utilissimo per non saturare l’ingresso dell’eventuale interfaccia audio quando si desidera regolare la manopola Output su livelli elevati.
355 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Migliora la tua abilità musicale e parti per un'esperienza stimolante del pianoforte verticale digitale con il pianoforte verticale digitale Casio AP-S450 Celviano. Progettato per prestazioni acustiche stellari, l'AP-S450 Celviano raddoppia le caratteristiche che eccellono nell'espressione e nelle sfumature sonore. I tasti Smart Hybrid Hammer Action Keys forniscono i sottili dettagli necessari per eseguire con facilità passaggi classici complessi; nel frattempo, la sorgente sonora Multi-dimensional Morphing AiR crea un suono naturale e dimensionale nell'AP-S450 adottando un esclusivo simulatore di risonanza delle corde per tutti gli 88 tasti. I pianisti possono ballare il valzer attraverso i suoni inclusi dei pianoforti a coda di Amburgo e New York accuratamente catturati ed esplorare 26 toni in totale. Con le dimensioni più compatte della moderna famiglia Celviano, l'AP-S450 è una fusione fenomenale di look contemporaneo con un design innovativo che include controlli del sensore tattile illuminati, un sistema di amplificazione estremamente capace e molto altro ancora nascosto sotto il coperchio dei tasti. L’AP-S450 Celviano è dotato della tastiera Smart Hybrid Hammer Action da 88 tasti di Casio. Grazie alla meticolosa ingegneria di Casio, la tastiera offre un'autentica sensazione di pianoforte e una risposta che trasmette ogni sfumatura delle tue performance. Dotata di tasti in abete rosso e plastica composita, questa azione del martello scalato ad alta tecnologia fornisce il peso e la resistenza di un pianoforte a coda senza l'accordatura e la manutenzione periodica di cui hanno bisogno i pianoforti acustici. Inoltre, la risposta al tocco dell'azione dell'AP-S450 Celviano è regolabile per ottimizzarla per il tuo stile personale. Ti sentirai come a casa su questo pianoforte grazie ai tasti con texture in simulato ebano e avorio che combattono l'umidità e forniscono una presa migliorata per la massima sicurezza nelle prestazioni. L'AP-S450 Celviano offre ai pianisti i suoni mozzafiato di due maestosi pianoforti a coda: il pianoforte a coda da concerto Amburgo da 9 piedi e il pianoforte a coda New York. L'Amburgo è stato catturato da Casio utilizzando un meticoloso posizionamento dei microfoni per catturare ogni dettaglio del suo suono maestoso, ricco e versatile. D'altra parte, l'AP-S450 Celviano vanta anche la variante New York dello stesso marchio, catturata con la stessa ricchezza e dettaglio. Nell'AP-S450 avrai a disposizione un arsenale di suoni diversi e ricchi pianoforti a coda tra cui scegliere quando suoni il tuo repertorio classico o gli arrangiamenti delle tue canzoni preferite.
1.775 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Solid State Logic presenta un microfono USB portatile di altissima qualità dedicato alle conferenze, ai creatori di contenuti e alla registrazione musicale. Dotato di un avanzata matrice composta da quattro microfoni, con quattro modalità utente, Connex è in grado di migliorare la qualità sonora, a prescindere che siate in ufficio, in una conference call, da soli in un bar o che stiate registrando voci e strumenti. Connex è un concentrato di tecnologia, in un formato portatile ed elegante. Una matrice di quattro microfoni di alta qualità e precisione con una sofisticata elaborazione audio con qualità da studio. Quattro modalità utente in grado di assicurare la migliore qualità sonora in qualsiasi scenario. Per chi vuole spingersi oltre i normali confini creativi, è disponibile anche una modalità immersiva avanzata. "White: Solo mode" è ottimizzata per una sorgente singola di fronte al microfono. Alcuni esempi di applicazione sono conferenze / call WHF o live streaming con un singolo relatore. Connex è ottimizzato per il parlato proveniente dalla parte anteriore, riducendo le interferenze indesiderate provenienti dal retro e dai lati. "White: Solo Mode" è la risposta alle difficoltà nel rendere intellegibili le chiamate da uffici affollati, luoghi pubblici o sale d’attesa in aeroporto. Green: Group mode è progettato per sorgenti multiple come tavole rotonde o live streaming con più relatori, il quad array di microfoni di Connex e lo smart mixer automatico fanno in modo che tutti i relatori possano essere chiaramente uditi senza alcun rumore di fondo. La "Magenta: Vocal Mode" è da usare quando arriva improvvisamente l’ispirazione e si vuole registrare al volo la performance vocale. Questa modalità è progettata per riprendere una sorgente singola dalla parte anteriore del microfono ma con un livello di volume più alto rispetto al "White: Solo Mode", "Vocal Mode" ridurrà le interferenze laterali e posteriori del Connex rendendo la vostra performance assolutamente perfetta. La "Blue: Music Mod"e è progettata per un gruppo di musicisti posizionati intorno a Connex, Permetterà di catturare tutta la creatività di gruppo. Connex adatta intelligentemente la sensibilità dell'array di microfoni per ridurre, nella registrazione o nel live stream, il rumore di fondo ed i suoni ambientali indesiderati. Unite tutto ciò alla sofisticata elaborazione del suono di Connex e sarete sulla strada giusta per ottenere una colonna sonora eccezionale. Immersive: Tutte le quattro modalità dispongono di un’impostazione immersiva avanzata. Ciò permette di accedere a ciascuna delle quattro single sorgenti microfoniche per poter effettuare registrazioni o trasmissioni di audio immersivo e spaziale.
179 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
5025 Dual Shelford Mic Pre Il best-seller di Rupert Neve Design, lo Shelford Channel, è l'evoluzione definitiva delle elettroniche originali dei classici 1073, 1064 e 2254. A grande richiesta, Rupert Neve Designs propone il Dual Shelford Mic Pre: una versione a due canali, in edizione limitata, del preamplificatore di punta che è diventato lo strumento indispensabile per innumerevoli tecnici del suono, produttori e musicisti. Il Dual Shelford offre l'eccellenza sonora di due preamplificatori microfonici Rupert Neve Designs Shelford in un unico rack, con alimentatore interno; in poche parole, questi sono due canali della migliore preamplificazione microfonica al mondo. Questa produzione speciale sarà limitata a soli 300 pezzi in tutto il mondo. Il Dual Shelford Pre utilizza un trasformatore personalizzato in ingresso che fornisce i primi 15 dB di guadagno. Questo trasformatore custom, insieme alla sua attenta integrazione con la circuiteria in classe A circostante, è fondamentale per la resa sonora dell'amplificatore. Il suo suono può essere ascoltato su migliaia di registrazioni storiche. Mentre la maggior parte della ricchezza armonica dei progetti di Rupert è frutto del trasformatore di uscita e degli amplificatori in classe A circostanti, questo trasformatore in ingresso fornisce sonorità uniche. Le ragioni tecniche sono principalmente il risultato dell'impedenza reattiva caratteristica del trasformatore di ingresso e di come questa interagisce con il microfono collegato, con un fine miglioramento armonico non lineare dei bassi e una dolcezza inconfondibile nelle alte frequenze. Mentre veniva creato lo stadio d'ingresso per Shelford Channel e Dual Shelford Pre, l'obiettivo non era semplicemente quello di riproporre i progetti classici, ma di migliorarli combinando l'inconfondibile suono della tecnologia vintage con la risposta in frequenza a larga banda, con prestazioni dell'amplificatore sempre eccellenti con qualsiasi impostazione di guadagno e un rumore di fondo estremamente basso. Che cosa è Silk? L'esclusivo circuito Silk & Texture del Dual Shelford Mic Pre consente di regolare la quantità (e il tipo) di contenuto armonico nello stadio di uscita. Questo significa che il suono può variare da impostazioni trasparenti fino ad altre che producono quasi 10 volte la quantità di colore dei moduli vintage Neve. Questo avviene con due modalità uniche. Qualunque suono tu stia cercando, Silk può aiutarti a raggiungerlo. Quando applichi SILK RED, stai migliorando il contenuto armonico generato dagli alti e medio alti della tua sorgente. Questo aggiunge una brillantezza all'estremo superiore di banda, ed è spesso ideale per sorgenti come voce, rullante, archi, pianoforte e molti altri strumenti acustici. Con SILK BLUE, stai migliorando le armoniche generate dai bassi e medio bassi della tua sorgente. Questo tende a "rinforzare" il segnale, rendendolo un'ottima scelta per batteria, basso, chitarre elettriche pesanti, voce maschile e sintetizzatori. I trasformatori a doppio livello di uscita completano il circuito Silk. Questi offrono entrambe le uscite Main (+26 dBu) e -6dB (+20 dBu), permettendo al fonico di portare i preamplificatori verso la classica saturazione del trasformatore senza clippare i convertitori e altri dispositivi successivi nella catena audio. Le uscite principali sono progettate per catturare un suono più incontaminato ad alti livelli, evitando qualsiasi colorazione non lineare dello stadio di uscita. Le uscite -6dB permettono alti livelli di gain sullo Shelford senza far clippare le interfacce più professionali. Su batteria, voce, chitarre e altri strumenti, queste uscite vi permettono di raggiungere facilmente lo ""sweetspot"" del contenuto armonico non lineare del trasformatore, dando vita a un'esecuzione registrata in un modo che gli altri preamplificatori non possono eguagliare.
3.799 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zen Go Synergy Core è la prima interfaccia desktop di Antelope alimentata tramite bus ricca di tecnologia presente solo negli studi professionali di fascia alta, che ti dà accesso istantaneo a una qualità del suono eccezionale anche a casa. La sua vasta libreria di effetti modellati analogici Synergy Core ti consente di modellare il tuo suono con precisione e carattere, il tutto monitorando direttamente con latenza impercettibile. Sia che tu abbia accesso a uno studio di fascia alta o lavori da casa, Zen Go Synergy Core riduce il divario di qualità del suono tra artisti, ingegneri e produttori. Le tecnologie di base che hanno portato i dispositivi Antelope premium in alcuni degli studi di registrazione più rispettati sono ora in un formato molto più piccolo. I convertitori offrono fino a 127dB di headroom e forniscono dettagli estesi nella fascia bassa e una beatitudine sonora che si trova solo negli studi più sofisticati. La topologia a transistor ultralineare da console consente di registrare con la massima fedeltà e risoluzione, mentre suona caldo e musicale su ogni sorgente. La tecnologia Acoustically Focused Clocking a 64 bit è presa direttamente dai master clock Antelope che hanno segnato i più grandi successi di Hollywood e alimentano alcuni degli studi più prestigiosi in tutto il mondo. Antelope ha selezionato con cura una raffinata selezione di 37 degli effetti più utili e ricercati e li ha inclusi in ogni Zen Go Synergy Core. Questa libreria gratuita di compressori, equalizzatori, preamplificatori microfonici, amplificatori per chitarra e casse a modellazione analogica, insieme al caratteristico AuraVerb, offre tutti gli strumenti necessari per creare produzioni straordinarie e ricche di suoni senza spendere soldi extra. Oltre ai 37 effetti gratuiti, la libreria Synergy Core in continua espansione ne offre oltre 50 come espansioni opzionali, incluse emulazioni di classici come il Liverpool di Grove Hill e i leggendari equalizzatori di Gyratec, nonché effetti di terze parti come Auto-Tune di Antares e Istinto d'inerzia. La connettività è fondamentale, ecco perché hai solo bisogno di un cavo USB o Thunderbolt e un computer per iniziare lo spettacolo. Gli ingressi multiuso e le porte digitali ti consentono di cambiare le cose al volo ed espandere facilmente la tua configurazione. Preparati per una sessione facile e veloce con il pannello di controllo del software. Imposta il tuo routing da un semplice menu a discesa e personalizza i tuoi mix di monitoraggio con volume, pan e riverbero regolabili. I due jack combo XLR ti danno la flessibilità di scegliere tra i preamplificatori microfonici discreti Antelope a livello di console, il livello di linea e gli ingressi per strumenti Hi-Z che sono facilmente commutabili dal pannello frontale. Invia i tuoi mix di monitoraggio contenenti qualsiasi sorgente di segnale dagli ingressi dell'interfaccia audio e dalla riproduzione OS/DAW agli ingressi virtuali del tuo computer per una facile configurazione della trasmissione online. Per ogni singolo scenario di registrazione, puoi salvare i file di sessione e creare istantanee esatte di tutte le tue impostazioni in modo da poterle caricare in un secondo momento senza perdere i tuoi progressi. Compatto, ma potente, Zen Go Synergy Core si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania da studio di casa, sia utilizzata per la registrazione, il missaggio o lo streaming. Le uscite estese gli consentono di collegare contemporaneamente la sua riproduzione a diversi sistemi mentre attinge energia dal tuo laptop o da qualsiasi porta di ricarica del telefono standard. Il design portatile significa anche che puoi trasportarlo facilmente durante i tour e le sessioni di registrazione in loco, senza sacrificare velocità ed efficienza.
649 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.