-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro sgomberi gratuiti


Elenco delle migliori vendite lavoro sgomberi gratuiti

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vercelli (Piemonte)
SGOMBERI GRATUITI IN TUTTO IL PIEMONTE per mansione di SGOMBERI GRATUITI retribuzione desiderata 1 Sgomberi gratuiti su merce recuperabile, piccole spese in caso di smaltimento Abitazioni, Negozi, Magazzini, Cantine Solai ecc. Sopralluoghi e preventivi gratuiti Traslochi, consegne urgenti a chiamata, Opere murarie idrauliche elettriche, tinteggiature e pulizie generali Siamo operativi anche di Sabato Domenica Festivi ALEX Crescentino (VC)
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
SGOMBERI GRATUITI ALEX per mansione di PULIZIA CASE,LOCALI retribuzione desiderata 1 Sgomberi gratuiti su merce recuperabile, piccole spese nel caso di merce da smaltire, liberiamo case, magazzini, cantine, garage, soffitte, su richiesta si esegue pulizia, tinteggiatura opere murarie, elettriche e idrauliche dei medesimi, sopraluoghi gratuiti, siamo operativi anche nei giorni festivi, traslochi o anche solo piccole consegne. Crescentino (VC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro sgomberi gratis e traslochi per mansione di PRESTAZIONE SERVIZI retribuzione desiderata 5 Sgomberi gratis,traslochi,trasporti vari,montaggio smontaggio mobili,tinteggiature interni esterni,manutenzione di giardini,pulizie di canali e di pannelli solari.Disponibile camion con cestello.Massima serietà e professionalità.Preventivi gratuiti. Brescia (BS)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
lavoro Sgomberi traslochi trasporti Gratis per mansione di Sgomberi GRATIS Sgomberiamo,sbarazziamo,puliamo, trasportiamo.Sgombero Cantine, garage, locali,negozi, solai,soffitte,capannoni,uffici,depositi,botteghe,terreni, ecc..Facciamo tutto GRATIS compreso il sopralluogo, in cambio di piccoli oggetti da realizzare.Esempio:oggettistica,cartoline, elettrodomestici,libri,piccoli mobili, ferro ecc.Inoltre eseguiamo pulizia di giardinaggio,raccolta di metalli, materiale edile, terra,bitumi,erba da giardino,,rasaglia,,ferro,detriti,,legna,mattoni,erba,blocchi,inerti,lavici,mattonelle,pavimento,camino,cemento,travi,tetto,intonaco,calce,ecc...tutto verra' smaltito nelle discariche autorizzate, o centri di reciclaggio.Acquistiamo pure merce ammassata nei garage e locali con pagamento in contanti.In piu' disponiamo di vari tipi di mezzi di trasporto,compresa autoscala / scala mobile,anche fai da te. Catania (CT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Sgomberi per mansione di Sgombero retribuzione desiderata 10 Sgombero appartamenti garage cantine a buon prezzo Gattinara (VC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offriamo il servizio di sgomberi gratuiti nel caso di appartamenti completi, contenenti oggettistica, quadri, mobili e arredi valorizzabili. Contattaci subito al numero 049 9002897 oppure invia la tua richiesta, allegando foto indicative e città a info@csdtraslochi.it Puoi anche scriverci inviando le tue foto direttamente su WhatsApp al 3480024631 Ti chiediamo, anche in questo caso, la gentilezza di specificare la località in cui ti trovi. Sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
sgomberi anche gratuiti per mansione di sgomberi e trasporti retribuzione desiderata 1 sgomberiamo appartamenti, ditte, negozi, cantine, box, solai, ecc.. effettuiamo anche trasporti e piccoli traslochi. garantiamo professionalità'. prezzi vantaggiosi o addirittura gratuiti. per info contattare Christian al /3335317616 Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
sgomberi per mansione di sgomberi e traslochi retribuzione desiderata effetto sgomberi Effettuiamo traslochi, trasporti, pulizia solari, box, cantine e sgomberi anche Effettuiamo traslochi, trasporti, pulizia solari, box, cantine e sgomberi anche gratuiti.%0APer informazioni contattare %0ASanto.%0APer informazioni contattare %0ASanto Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
sgomberi per mansione di sgomberi e traslochi retribuzione desiderata effetto sgomberi Effettuiamo traslochi, trasporti, pulizia solari, box, cantine e sgomberi anche gratuiti.Per informazioni contattare Santo Milano (MI)
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Sgomberi gratis cantine soffitti garage Gratuitamente a Udine Trieste Gorizia Monfalcone Ecc preventivi gratuiti scale no problemi lavoro pulito veloce e soprattutto serio traslochi senza problemi in tutta Italia con regolare partita iva scrivere whatzsapp grazie
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sgomberi a prezzi vantaggiosi per mansione di Sgomberi e traslochi retribuzione desiderata 1 Si effettuano sgomberi di appartamenti, ditte, negozi, cantine, box, solai, ecc.. effettuiamo anche traslochi e trasporti. GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ. Prezzi vantaggiosi o GRATUITI. 7 giorni su 7 compresi festivi. Per info contattare Christian al 3284871184 Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sgomberi a prezzi vantaggiosi per mansione di Sgomberi e traslochi retribuzione desiderata 1 Si effettuano sgomberi di appartamenti, ditte, negozi, cantine, box, solai, ecc.. effettuiamo anche traslochi e trasporti. GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ. Prezzi vantaggiosi o GRATUITI. 7 giorni su 7 compresi festivi. Per info contattare al Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sgomberi e traslochi per mansione di Sgomberi retribuzione desiderata 1 Si effettuano sgomberi di ogni tipo, appartamenti, ditte, negozi, cantine, box, solai, ecc.. Effettuiamo anche traslochi e trasporti..Preventivi gratuiti. Massima professionalità. 7 giorni su 7 compresi festivi. Per info contattare Christian al Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sgomberi per mansione di Sgomberi e traslochi retribuzione desiderata 1 Si effettuano sgomberi di appartamenti, ditte, negozi, cantine, box, solai, ecc.. effettuiamo anche traslochi, trasporti e lavori di muratura, imbiancatura, piastrellista, intonaci e quant'altro. GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ. Prezzi vantaggiosi o GRATUITI. 7 giorni su 7 compresi festivi. Per info contattare al Santo Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sgomberi e traslochi a prezzi vantaggiosi per mansione di Sgomberi e traslochi retribuzione desiderata 1 Si effettuano sgomberi di appartamenti, ditte, negozi, cantine, box, solai, ecc.. effettuiamo anche traslochi e trasporti. GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ. Prezzi vantaggiosi o GRATUITI. 7 giorni su 7 compresi festivi. Per info contattare al - 3335317616 Christian Rho (MI)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.