L'ORO NEL TEMPO LA MAISON DE L'HORLOGER IN ITALIA

LA MAISON DE L'HORLOGER (Centro Assistenza Tecnica)
Riparazioni Orologi, il laboratorio di orologeria è specializzato nelle riparazioni di orologi,revisioni complete, prova d'impermeabilità e rimessa a nuovo della cassa ed eventualmente del cinturino rispettando le norme di qualità.
Revisioni orologi e riparazioni di IWC,Omega Zenith,Longines,Ulysse Nardin,Eberhard,Jaeger-LeCoultre,Blancpain,Cartier,Gerald Genta,Piaget,Rolex,Patek Philippe,Audemars Pinguet,Vacheron Constantin,Chopard,Jaeger-LE Coultre, Ecc...
L'oro nel tempo. Il titolare Maestro orafo e gemmologo dal 1960 crea nel proprio laboratorio orafo gioielli unici e personalizzati su disegno scegliendo le pietre preziose che andranno incastonate nei gioielli,che verranno poi venduti nel proprio show – Room.
Sito: La Maison de L'horloger Gioielleri
Sito: www.Loroneltempo.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
L'ORO NEL TEMPO LA MAISON DE L'HORLOGER
loading
Prezzo: 1,00
1,00
Vedere altri annunci di robertoroby40
20384822
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.