-
loading
Solo con l'immagine

Smalto unghie


Elenco delle migliori vendite smalto unghie

SMALTO SEMIPERMANENTE PER UNGHIE 8PZS KIT SMALTI PER UNGHIE, GEL UNGHIE UV 6 COLORI, KIT SMALTO UNGHIE CON BASE E TOP COAT PER UV LED GEL POLISH PER FAI DA TE O SALONI PER UNGHIE, 6.5ML
  • ?Colori Popolari: La kit smalti per unghie Include 6 flaconi di smalto per unghie (carminio, rosa, ciliegia, rubino, rosa, rosa brillante), 1 bottiglia di olio base, 1 bottiglia di smalto top coat. Queste 6 colori bellissime sono popolari e adatti a tutte le stagioni e alla vita quotidiana! Per rendere duraturo l’effetto sulle unghie, è consigliabile, completata la nail art, applicare uno strato di smalto top coat che, oltre a proteggere la superficie dell’unghia la renderà anche più lucida.
  • ?Materiale in Resina Non Tossico: Smalto semipermanente per unghie ha ottenuto la certificazione CE e MSDS, è atossico, nessun ingrediente irritante e nocive. Non ci sono formaldeide, toluene o sostanze chimiche DBP, non danneggia le unghie e la pelle. Sebbene abbia un leggero odore, è abbastanza resistente e può essere rapidamente coperto sulle unghie, con colori vivaci e una lucentezza a lungo termine.
  • ?Facile da Usare: Applicare olio base in primis, poi coprire uniformemente 2 ~ 3 strati di colore, quindi applicare il smalto top coat per completare la nail art. Dopo ogni applicazione di smalto, dovrebbe essere irradiata sotto luce UV / LED per 90 ~ 120 secondi. Con un po’ di pratica, manualità e tanta fantasia, anche le nail art semplici da fare a casa possono riscuotere successo e essere ammirate.
  • ?Effetto Duraturo: Con una buona tenacità e altamente pigmentato, il materiale in gel premium ti offre una finitura brillante, un aspetto liscio e una copertura impeccabile. UV gel nail polish sono di alta qualità, se segui i passaggi corretti per applicare, l'effetto può durare più di 2 settimane.
  • ?Perfetto Regalo: Questo kit smalto unghie include 8 flaconi di smalto, la capacità di ogni flacone di smalto è di 6,5 ml, sono adatti per nail art professionale e fai da te a casa. Con una confezione elegante, questo set di smalti per unghie è un'ottima scelta per i regali di Halloween, Natale, Ringraziamento, compleanni, anniversari, San Valentino o festa della mamma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMALTO SEMIPERMANENTE 6 COLORI, TIPSLUNA SMALTO UNGHIE IN GEL 8,5ML, SOAK OFF KIT SMALTO SEMIPERMANENTE GIALLO, ARANCIONE, ROSSO, SMALTI GEL PER UNGHIE NATALE - RACCOLTA DELLA ZUCCA
  • Collezione Raccolta della Zucca: TipsLuna set di smalto semipermanente in gel da 8,5 ml, ha 6 tonalità opache ben selezionate: albicocca, curcuma, zucca, rosso granata e cioccolato. Questa serie di colori arancioni esprimono calore, entusiasmo e gioia del raccolto. (Se si desidera una finitura opaca, è necessario utilizzare un matte top coat)
  • Sicuro e Sano : Kit di semipremanente unghie gel realizzato con formula aggiornata e ingredienti sani, è a basso odore, senza crudeltà e completamente innocuo per le unghie. Decora le tue unghie con lo smalto gel TipsLuna senza preoccupazioni.
  • Lunga Durata e Brillantezza: Il kit di smalto gel TipsLuna dura 10 settimane con un uso corretto ( Nota: è necessario utilizzare con il top coat di base e la lampada UV/LED ). Non si scheggia facilmente, senza rughe e bolle. Gel per unghie dalla consistenza morbida, sfumature vibranti e altamente pigmentate, facile da applicare e ideale per creare il proprio stile di nail art.
  • Confezione Regalo di Classico ed Elegante: con un design elegante, lo smalto per unghie in gel TipsLuna è il regalo perfetto per ogni occasione, come la festa di Natale, Capodanno, San Valentino, Ringraziamento, Compleanno, Anniversario. Bottiglia di vetro con adesivi colorati sulla parte superiore, è più facile conoscere il colore senza aprirlo, dire addio agli indovinelli e tutto il caos.
  • Versatile e Pratico: TipsLuna UV LED smalto per unghie in gel può essere ampiamente utilizzato con unghie naturali, unghie finte, poligel, unghie acriliche, manicure e pedicure. Crea il tuo design di nail art con i nostri meravigliosi colori e sfumature!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEL UNGHIE SMALTO UNGHIE COMOZON 36 COLORI KIT GEL UNGHIE,GEL SMALTO PER UNGHIE SMALTO ADESIVO PER UNGHIE,UNGHIE GEL KIT PROFESSIONALE SMALTI SEMIPERMANENTI PER UNGHIE SMALTO GEL UNGHIE UV
  • ?【36 colori Gel Colorati Unghie】 Questo gel unghie set ha 36 colori per unghie in gel per soddisfare tutte le tue esigenze di colore, adatti per la vita quotidiana e tutte le stagioni della primavera, estate, autunno e inverno. Include anche 1 * strisce di sfregamento che puoi usare per creare bellissimi stili di unghie, 1 * pennello piatto e 1 * pennello a punta che puoi usare per creare quello che vuoi.
  • ?【Duraturo e durevole】 delle unghie in gel di alta qualità hanno un alto potere colorante e una buona tenacità. Lo smalto per unghie gel UV / gel per unghie acrilico / smalto per unghie naturale può fornire lucentezza, aspetto liscio e copertura impeccabile e ottenere un effetto super luminoso. Applicare uno strato sottile di smalto per unghie e asciugarlo con UV / LED. Il metodo di utilizzo corretto può essere mantenuto per almeno 3 settimane.
  • ?【Scelte ideale per I regali femminili】 Gel unghie UV è adatto per ogni vacanza o occasione speciale, come compleanno, Natale, San Valentino. Ci sono 36 colori, quindi non devi fare di tutto per decidere quale colore scegliere. Con i colori in gel per unghie puoi disegnare unghie affascinanti e scintillanti a piacimento. Smalto unghie è un regalo perfetto per rendere felici la tua ragazza, moglie e madre.
  • ? 【NATURALE ATOSSICO】 Kit semipermanente unghie è composto da resina naturale e ingredienti atossici ed è quindi sicuro, sano e con un basso odore. Gli ingredienti hanno una copertura e una finitura eccellenti e non danneggiano le unghie. Avvertenza: solo per unghie. Il contatto con la pelle può causare reazioni allergiche. Evitare il contatto con occhi, bocca e pelle. Se li tocchi, risciacquali immediatamente.
  • ?【Ampio utilizzo】 Non solo buono per fare unghie in gel ultra-veloci ma anche buono per fare gel UV / gel unghie acylic / altre estensioni delle unghie, in modo da poter realizzare un bellissimo disegno di nail art sulle unghie delle tue dita anche sulle unghie dei piedi, per te ottenere l'effetto duraturo e super lucido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Smalto unghie Astra Lasting Gel Effect 60 Cloud Smalto unghie Astra Lasting Gel Effect 60 Cloud NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Astra Professional Semipermanente 49 Rainbow Smalto unghie Astra Professional Semipermanente 49 Rainbow NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Astra Professional Semipermanente 51 Lime Shot Smalto unghie Astra Professional Semipermanente 51 Lime Shot NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Astra Lasting Gel Effect 12 Rouge Passion Smalto unghie Astra Lasting Gel Effect 12 Rouge Passion NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Mesauda Cuticle Away Gel Ammorbidente Per Cuticole 10 Ml Smalto unghie Mesauda Cuticle Away Gel Ammorbidente Per Cuticole 10 Ml NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Astra Lasting Gel Effect 11 Rouge Amour Smalto unghie Astra Lasting Gel Effect 11 Rouge Amour NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Astra Lasting Gel Effect 50 Feminist Smalto unghie Astra Lasting Gel Effect 50 Feminist NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Astra Professional Semipermanente 52 Teal Storm Smalto unghie Astra Professional Semipermanente 52 Teal Storm NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Diego Dalla Palma 206 White House Smalto unghie Diego Dalla Palma 206 White House NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Diego Dalla Palma Top Coat Gloss Anti Sbeccamento 203 Smalto unghie Diego Dalla Palma Top Coat Gloss Anti Sbeccamento 203 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Diego Dalla Palma Base Levigante Filler 202 Smalto unghie Diego Dalla Palma Base Levigante Filler 202 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Diego Dalla Palma Uv Top Coat Effetto Gel 502 Smalto unghie Diego Dalla Palma Uv Top Coat Effetto Gel 502 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Diego Dalla Palma 204 Super Rain Smalto unghie Diego Dalla Palma 204 Super Rain NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Diego Dalla Palma 205 Pink Lemonade Smalto unghie Diego Dalla Palma 205 Pink Lemonade NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Diego Dalla Palma 207 Hidden Track Smalto unghie Diego Dalla Palma 207 Hidden Track NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Diego Dalla Palma Base Indurente 201 Smalto unghie Diego Dalla Palma Base Indurente 201 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smalto unghie Astra Professional Semipermanente 50 Lilac Rain Smalto unghie Astra Professional Semipermanente 50 Lilac Rain NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Una formulazione rivoluzionaria Ha l´apparenza di uno smalto e la resa e durata di un gel Liquido, Autolivellante e facile da applicare come uno smalto per unghie con il pennello incluso nel tappo. Resistente come un gel. Dura oltre a 15 giorni sulle unghie. Lidan Magic Polish Gel crea uno strato protettivo sull´unghia naturale proteggendola da scheggiature e da fastidiose sfaldature. In 10 minuti il Gel Polish si scioglie con l´ausilio dell´acetone senza dover limare o fresare evitando traumi alle unghie naturali. L´unghia sarà pulita e pronta per un´altro colore glamour, facilmente e in maniera assolutamente innocua. Il Polish Gel si asciuga in meno di 3 minuti sotto a Lampada UV, per chi non ne è ancora in possesso ricordiamo che è disponibile nel ns. store, eliminando totalmente i tempi di asciugatura post applicazione. Il Gel Polish non si scheggia e non si graffia rimanendo lucido e brillante proprio come appena messo. Sentitevi libere di usare le vostre unghie mantenendone la bellezza. Un sogno finalmente realizzato. Pedicure e Manicure senza alcun tempo di asciugature. Sul Retro sono visibili istruzioni per l´applicazione del Gel Magnetico, si ricorda di tenere lontano dalla portata dei bambini. Contenuto Confezione: Polish Gel Soak off Mod. LD160 15ml
1,75 €
Vista prodotto
Italia
Smalto dal colore intenso e dalla massima coprenza, per un risultato super brillante e a lunga tenuta. Smalto unghie - Gli iconici La speciale texture fluida ma corposa, unita al maxi brush, garantisce un' applicazione scorrevole, precisa ed uniforme, priva di striature. Finish lucido per unghie curate e truccate a regola d'arte. NB: tutti colori sono coprenti eccezion fatta per i lattiginosi semi-trasparenti 204-205-237. Attivi indurenti che prolungano la tenuta dello smalto e rinforzano le unghie - Resine plastificanti per un effetto vinilico - 5free: formaldeide, resine di formaldeide, toluene, canfora, ftalati - Colore pieno ed intenso - Alta coprenza - Applicazione scorrevole e uniforme - Maxi brush per una stesura precisa - Finish lucido - Lunga durata Il Consiglio di Vittoria Profumi: Applicare una base trasparente prima di procedere alla stesura del colore (Base indurente 201 o la base levigante 202 o UV Base Effetto gel). Distribuire lo smalto solo dopo aver rimosso dal pennello il quantitativo in eccesso sul collo del flacone. Adagiare il prodotto sulla punta dell'unghia, spostarsi verso la cuticola e coprire tutta l'unghia creando 3 linee: prima quella centrale e poi i 2 lati. Lasciare asciugare qualche minuto prima di dare la seconda mano. Rifinire con un top coat trasparente (Uv Top Coat Effetto Gel 502 o Top Coat Gloss Anti-sbeccamento) per regalare maggiore lucentezza e per prolungarne la tenuta. NB: Prima di procedere all'applicazione dello smalto converrà strofinare le unghie con del solvente per rimuovere gli oli naturali della pelle. Così facendo si migliorerà la stesura del colore e se ne prolungherà la tenuta. Strofina la confezione tra i palmi delle mani per una trentina di secondi per scaldarlo. Servirà a mescolarne il contenuto e a smuovere il colore che potrebbe essersi adagiato sul fondo. BRAND: Diego dalla Palma
12,14 €
Vista prodotto
Italia
ASTRA Smalto unghie Lasting gel effect 04 Danse Lasting Gel Effect è lo smalto dal doppio effetto plumping e gel. ASTRA Smalto unghie Lasting gel effect 04 Danse Acquista lo Smalto Unghie ASTRA Lasting Gel Effect 04 Danse su Scontolo.net. Colore vibrante e lunga durata. Effetto gel per unghie impeccabili. Aggiungi stile e glamour alle tue unghie con lo smalto ASTRA Lasting Gel Effect. Lasting Gel Effect è lo smalto dal doppio effetto plumping e gel.
3,75 €
Vista prodotto
Italia
una Formulazione Rivoluzionaria ha L´apparenza Di Uno Smalto E La Resa E Durata Di Un Gel Liquido, Autolivellante E Facile Da Applicare Come Uno Smalto Per Unghie Con Il Pennello Incluso Nel Tappo. resistente Come Un Gel. Dura Oltre A 15 Giorni Sulle Unghie. lidan Magic Polish Gel crea Uno Strato Protettivo Sull´unghia Naturale Proteggendola Da Scheggiature E Da Fastidiose Sfaldature. in 10 Minuti Il Gel Polish Si Scioglie Con L´ausilio Dell´acetone Senza Dover Limare O Fresare Evitando Traumi Alle Unghie Naturali. l´unghia Sarà Pulita E Pronta Per Un´altro Colore Glamour, Facilmente E In Maniera Assolutamente Innocua. il Polish Gel Si Asciuga In Meno Di 3 Minuti Sotto A Lampada Uv, Per Chi Non Ne è Ancora In Possesso Ricordiamo Che è Disponibile Nel Ns. Store, Eliminando Totalmente I Tempi Di Asciugatura Post Applicazione. il Gel Polish Non Si Scheggia E Non Si Graffia Rimanendo Lucido E Brillante Proprio Come Appena Messo. sentitevi Libere Di Usare Le Vostre Unghie Mantenendone La Bellezza. Un Sogno Finalmente Realizzato. Pedicure E Manicure Senza Alcun Tempo Di Asciugature. sul Retro Sono Visibili Istruzioni Per L´applicazione Del Gel Magnetico, Si Ricorda Di Tenere Lontano Dalla Portata Dei Bambini. contenuto Confezione: polish Gel Soak Off Mod. Ld160 15ml
10,5 €
Vista prodotto
Italia
lima Per Unghie Grana Media hai Mai Desiderato Una Lima Per Unghie Che Unisse Funzionalità, Fantasia E Grana Media? La Lima Per Unghie Grana Media Di Trade Shop Italia è La Risposta Alle Tue Esigenze. caratteristiche Principali: fantasia E Stile: La Lima Per Unghie Presenta Un Design Unico E Fantasioso, Aggiungendo Un Tocco Di Stile Al Tuo Kit Di Bellezza. grana Media: La Grana Media Garantisce Una Limatura Precisa, Ideale Sia Per Un Uso Personale Che Per Estetisti Professionisti. cosa Rende Unica La Nostra Lima Per Unghie? la Lima Per Unghie Di Trade Shop Italia è Pensata Per Offrire La Massima Precisione Nel Modellare E Limare Le Unghie. Grazie Alla Sua Grana Media, Può Essere Utilizzata Con Facilità Da Chiunque, Dai Principianti Agli Esperti Del Settore Dell'estetica. dove Puoi Utilizzarla? questa Lima è Perfetta Per L'uso Personale A Casa Tua, Ma è Altrettanto Adatta Agli Estetisti E Ai Professionisti Del Settore Che Desiderano Offrire Un Servizio Di Alta Qualità Ai Propri Clienti. quali Sono Le Principali Caratteristiche Di Questa Lima? la Lima Per Unghie Grana Media Di Trade Shop Italia è Progettata Per: modellare Con Precisione Le Unghie. offrire Una Limatura Uniforme Grazie Alla Grana Media. confezione Inclusa: lima Per Unghie Grana Media. hai Altre Domande Su Come Utilizzare Al Meglio La Nostra Lima Per Unghie? Dai Un'occhiata Alle Seguenti Faq: faq: come Posso Pulire La Lima Per Unghie? la Lima Può Essere Pulita Con Un Pennello Morbido O Con Acqua Tiepida E Sapone Neutro. questa Lima è Adatta Anche Alle Unghie Artificiali? sì, La Grana Media La Rende Ideale Sia Per Unghie Naturali Che Artificiali. quanto Dura La Lima Per Unghie Grana Media? la Durata Dipende Dall'uso, Ma La Nostra Lima è Progettata Per Resistere A Numerosi Utilizzi Senza Perdere Efficacia. ecco A Te La Lima Per Unghie Che Unisce Stile E Funzionalità. Aggiungila Al Tuo Kit Di Bellezza Oggi Stesso!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
lima Per Unghie Grana Media hai Mai Desiderato Una Lima Per Unghie Che Unisse Funzionalità, Fantasia E Grana Media? La Lima Per Unghie Grana Media Di Trade Shop Italia è La Risposta Alle Tue Esigenze. caratteristiche Principali: fantasia E Stile: La Lima Per Unghie Presenta Un Design Unico E Fantasioso, Aggiungendo Un Tocco Di Stile Al Tuo Kit Di Bellezza. grana Media: La Grana Media Garantisce Una Limatura Precisa, Ideale Sia Per Un Uso Personale Che Per Estetisti Professionisti. cosa Rende Unica La Nostra Lima Per Unghie? la Lima Per Unghie Di Trade Shop Italia è Pensata Per Offrire La Massima Precisione Nel Modellare E Limare Le Unghie. Grazie Alla Sua Grana Media, Può Essere Utilizzata Con Facilità Da Chiunque, Dai Principianti Agli Esperti Del Settore Dellestetica. dove Puoi Utilizzarla? questa Lima è Perfetta Per Luso Personale A Casa Tua, Ma è Altrettanto Adatta Agli Estetisti E Ai Professionisti Del Settore Che Desiderano Offrire Un Servizio Di Alta Qualità Ai Propri Clienti. quali Sono Le Principali Caratteristiche Di Questa Lima? la Lima Per Unghie Grana Media Di Trade Shop Italia è Progettata Per: modellare Con Precisione Le Unghie. offrire Una Limatura Uniforme Grazie Alla Grana Media. confezione Inclusa: lima Per Unghie Grana Media. hai Altre Domande Su Come Utilizzare Al Meglio La Nostra Lima Per Unghie? Dai Unocchiata Alle Seguenti Faq: faq: come Posso Pulire La Lima Per Unghie? la Lima Può Essere Pulita Con Un Pennello Morbido O Con Acqua Tiepida E Sapone Neutro. questa Lima è Adatta Anche Alle Unghie Artificiali? sì, La Grana Media La Rende Ideale Sia Per Unghie Naturali Che Artificiali. quanto Dura La Lima Per Unghie Grana Media? la Durata Dipende Dalluso, Ma La Nostra Lima è Progettata Per Resistere A Numerosi Utilizzi Senza Perdere Efficacia. ecco A Te La Lima Per Unghie Che Unisce Stile E Funzionalità. Aggiungila Al Tuo Kit Di Bellezza Oggi Stesso!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
proteggi Le Tue Unghie Con Adesivi A Forma Di U se Desideri Una Protezione Completa Per Le Tue Unghie, Gli Adesivi A Forma Di U Sono La Soluzione Ideale. Progettati Per Adattarsi Perfettamente Alla Forma Delle Unghie, Questi Adesivi Prevengono Efficacemente Lusura, La Rottura E Il Rischio Di Danneggiamento Delle Tue Preziose Unghie. con Una Vasta Gamma Di Colori E Modelli Tra Cui Scegliere, Puoi Personalizzare Il Tuo Stile E Aggiungere Un Tocco Di Bellezza Alle Tue Unghie. Che Tu Stia Affrontando La Vita Quotidiana O Ti Prepari Per Unoccasione Speciale, Questi Adesivi Protettivi Renderanno Le Tue Unghie Alla Moda E Accattivanti. la Facilità Duso è Uno Dei Vantaggi Principali Di Questi Adesivi. Non è Necessaria Alcuna Competenza O Strumento Professionale Per Linstallazione. Basta Applicare Ladesivo Su Ununghia Pulita, Tagliarlo E Ridimensionarlo Secondo Necessità. è Unoperazione Semplice Che Ti Consente Di Proteggere Le Tue Unghie In Modo Rapido E Senza Complicazioni. realizzati Con Materiali Morbidi Come Gomma O Colla Morbida, Gli Adesivi A Forma Di U Offrono Una Vestibilità Comoda. Questi Materiali Sono Elastici E Flessibili, Adattandosi Perfettamente Alla Forma E Alla Curva Delle Unghie. Puoi Goderti Il Comfort Di Questi Adesivi Senza Compromettere La Salute Delle Tue Unghie. caratteristiche Principali: protezione Completa Per Le Unghie varietà Di Colori E Modelli Disponibili facili Da Applicare, Non Richiedono Competenze Speciali materiale Morbido Ed Elastico Per Una Vestibilità Comoda domande Frequenti: cosa Sono Gli Adesivi A Forma Di U Per La Protezione Delle Unghie? gli Adesivi A Forma Di U Sono Progettati Per Proteggere Le Unghie Da Usura, Rottura E Danneggiamento. come Si Applicano Gli Adesivi? basta Applicare Ladesivo Su Ununghia Pulita, Tagliarlo E Ridimensionarlo Secondo Necessità. quali Sono I Materiali Utilizzati Per Gli Adesivi? gli Adesivi A Forma Di U Sono Realizzati In Materiali Morbidi Come Gomma O Colla Morbida Per Una Vestibilità Comoda. investi Nella Protezione Delle Tue Unghie Con Gli Adesivi A Forma Di U. Scegli Il Tuo Stile E Goditi Unghie Belle E Sane!
0,82 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.