LOTTO DI TERRENO EDI9FICABILE OSSERVATORIO ASTRONOMICO A CESENA

OSSERVATORIO ASTRONOMICO in costruzione su lotto di terreno di mq 256 circa. In posizione collinare vicinanze strada Provinciale asfaltata con tutti i servizi, luce acqu gas telefono. Località con scarsa illuminazione per favorire la visibilità della volta stellata e avere un ottimale visione delle stelle primarie. Vendesi terreno con progetto approvato, possibilità di edificare un piano seminterrato con Tavernetta mq 32, garage coperto, eed ampio spazio esterno. Piano terra, Soggiorno/Cucina di circa 35 mq con bellissimo pranzo all'aperto di circa 32 mq per eventuale barbecue e tavolata mega. Piano Primo, con letto matrimoniale, letto singolo, Bagno grande, Balcone. Piano OSSERVATORIO ASTRONOMICO con grandissimo Terrazzone panoramico, vano di servizio (Bagnetto) Osservatorio interamente rivestito in rame con possibilità di utilizzo come visione notturna.
Richiesta Euro 98.000 Poco Trattabili –
Per info Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca – CESENA – cell. 328 28 41 538.

Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela:
Cerco, Affitto, Affitto d’Azienda e Vendo Appartamenti, Case indipendenti Mono e Bilocali Villette e Attività Commerciali.

Appena puoi ti invito a raggiungermi in ufficio, sia per spulciare le nostre offerte, sia per valutare i tuoi immobili, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi.

Garantiamo la ricerca di immobili e persone, idonei e affidabili; assistenza nel contratto e nella registrazione; assistenza con Notaio di fiducia dal compromesso alla Stipula Notarile.

- Per info Geom. Massimo Medri – Studio la Rocca di Cesena – v. C.Cattaneo 521 - tell/fax 0547-602365; cell 3282841538

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lotto di Terreno Edi9ficabile   Osservatorio Astronomico
loading
Prezzo: 78.000,00
78.000,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
25321466
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.