-
loading
Solo con l'immagine

Lotto due toppe para


Elenco delle migliori vendite lotto due toppe para

VEVOR TELO DI COPERTURA PER CAMPER, VV-RV-1416 RV 14-16 PIEDI COPERTURE PER CAMPER ROULOTTE E RIMORCHI, TELO COPRI CAMPER INCLUDE UNA CUSTODIA PORTATILE, DUE TOPPE ADESIVE E UNA COPERTURA PER JACK
  • Materiale Antistrappo: La parte superiore della copertura del rimorchio da viaggio è realizzata in tessuto non tessuto a 4 strati extra spesso mescolato con composito resistente ai raggi ultravioletti e membrana impermeabile. Il lato in tessuto non tessuto da 90 g aggiornato è più durevole, resistente ai graffi, agli strappi e ai raggi UV.
  • Protezione per Tutte Le Stagioni: La parte superiore spessa difende il tuo camper da pioggia, neve, sporco e graffi. La nostra copertura per camper per roulotte da viaggio fornisce protezione per tutte le stagioni per il tuo camper nei giorni nuvolosi, piovosi, nevosi e nebbiosi, riducendo l'invecchiamento precoce.
  • Dettagli a Prova di Vento: 3 Cinghie e fibbie impermeabili nella parte inferiore e 2 cinghie anteriori proteggono il camper e la copertura del rimorchio dal vento. Gli angoli rinforzati dell'orlo elasticizzato e i pannelli di tensione regolabili trattengono la fodera in modo affidabile in caso di strappi e forniscono una vestibilità personalizzata.
  • Accessibile e Sicuro: La porta arrotolabile con cerniera su entrambi i lati consente l'accesso alle porte del camper e alle aree del motore in qualsiasi momento, facilitando la visualizzazione e il controllo della situazione interna. Inoltre, dotato di pannelli riflettenti, è sicuro parcheggiare di notte con le nostre coperture per rimorchi.
  • Adatto a RV 14'-16': Adatto a RV 14'-16', questa copertura per rimorchio da viaggio RV è costruita per durare e mantenere il tuo camper in posizione. La nostra copertura per camper include una custodia portatile, 2 toppe adesive e una copertura per jack con linguetta per un comodo utilizzo. Per garantire un corretto montaggio, si prega di prendere una misurazione accurata del tuo camper.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOTTO DI 2 TOPPE RESIDENT EVIL S.T.A.R.S. RACCOON CITY POLICE - APPLICAZIONE CON FERRO DA STIRO
  • Originale onekool Patch Set realizzato con fili di gunold & Hot Fix supporto Premium
  • Set di due Badges, ferro su istruzioni incluso
  • Cucire o con ferro da stiro, ricamato Patch, toppa misura: singolo (100 mm x 90 mm)
  • Spedizione gratuita dalla Bulgaria
  • Reso gratuito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOTTO SALVAPIEDE TECNICA SPORTIVA CON TALLONE EXTRA CONFORT 3 PAIA (SCARPA 39/42, MULTICOLORE)
  • Set da 3 paia di calze uomo corte Lotto tecniche ideali per sport, fitness, running.
  • Le calze sono realizzate da una combinazione di tessuti tecnici, ad alta aderenza:
  • Pianta leggermente imbottita per assorbire urti e sudore
  • Para tendine posteriore con rialzo soft imbottito Tessuto super traspirante nella parte superiore per garantire l'uscita dell'aria calda
  • Ottima qualità, garantita da un marchio di eccellenza nel settore! Italia style.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stezzano in ottima posizione adiacente al centro paese, nelle vicinanze dell'aeroporto di Orio e servito dalle principali arterie stradali di comunicazione vendesi lotto di terreno mq 7.400 con destinazione: attività terziarie, direzionali, commercio al dettaglio, attività professionali, artigianato di servizio, turistico ricettivo, attività para commerciali. Area frazionabile anche in singoli lotti di 500 metri quadri su due livelli con altezza 10 metri, come già da progetto sviluppato, ma non vincolante. Pagati oneri di urbanizzazione primaria e secondaria. Prezzo trattabile. Per ulteriori informazioni 3493702678.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Villa indipendente con terreno, edificata nel 2002 è disposta su due livelli abitativi, l'ingresso apre sul salone centrale dove alla sua destra troviamo una grande cucina abitabile con ampio locale pranzo da qui una spendita vetrata guarda il giardino frontale e la piscina privata. Sullo stesso piano troviamo un servizio igienico ed una grande camera da letto. Al piano superiore vi è il bagno padronale e tre camere da letto. Il lotto di terreno di proprietà contorna tutta la villa di base quadrata ed ha una generosa e facilmente gestibile gestione di circa 900 mq. Per informazione e visite chiamare in ufficio. - Maggiori Dettagli: Porta blindata Zona: Vernate Superficie: 210 mq Agenzia: Para and Associati Consulenti Immobiliari Telefono: 0229404264
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.