-
loading
Solo con l'immagine

Lucciola rimorchio portacasse mobile


Elenco delle migliori vendite lucciola rimorchio portacasse mobile

MOBILE DI ALTA QUALITÀ PER FAI DA TE IN ROVERE, STELLA MOBILE, CROCE MOBILE, 6 BRACCI, MOBILE, IN LEGNO, PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI, SET FAI DA TE COME DECORAZIONE PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI
  • Kit fai da te per un rimorchio per lettino, ideale per fai da te o come regalo sopra il lettino, il fasciatoio o la culla. Realizzato in legno di alta qualità, ecologico e non trattato di produzione europea.
  • La giostrina viene fornita senza ciondolo, che possono essere ordinate separatamente in feltro e legno. In questo modo è possibile appendere ad esempio giocattoli in legno, pneumatici in legno, immagini e molto altro ancora e personalizzare il vostro mobile.
  • Il kit per una campana da letto è ideale come regalo per un baby shower, per la prima dotazione o per i futuri genitori.
  • Fai da te invece di acquistare, diventerai creativi e costruisci la tua decorazione e utilizza materiali naturali per abbellire la stanza dei tuoi bambini, realizzata a mano e adatta a ragazzi e ragazze. Può essere utilizzato anche come ricambio per un anello mobile.
  • Su tre archi con 6 braccia è possibile appendere molti bellissimi giocattoli. Con una larghezza di 32 cm, c'è abbastanza spazio per molti diversi ciondoli. La lunghezza della corda di fissaggio è di 42 cm, ogni arco misura circa Larghezza: 2,5 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCCIOLA SPECCHIETTO RETROVISORE SINISTRO FANALINO FRECCIA
  • -> Lucciola Specchietto Sinistro
  • -> Per Mercedes Sprinter
  • -> Per VW Crafter
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCCIOLA SPECCHIETTO RETROVISORE DESTRO FANALINO FRECCIA
  • -> Lucciola Specchietto Destra
  • -> Per Mercedes Sprinter
  • -> Per VW Crafter
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LUCCIOLA Other rimorchio portacasse mobile Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 06/1999 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Bisarca Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: rimorchio attrezzato per trasporto casse mobili da 6,75 mt a 7,45 mt. cerchi in lega (474)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LUCCIOLA Other rimorchio portacasse mobile Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 06/1999 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: rimorchio attrezzato per trasporto casse mobili da 6,75 mt a 7,45 mt. cerchi in lega (474)
Vista prodotto
Italia
KOGEL Other rimorchio portacasse mobile Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 06/1999 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: rimorchio allestito per trasporto casse mobili da 7,15 mta 7,45 o containers da 20'  (446)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LUCCIOLA Other RIMORCHIO PORTA CASSE MOBILE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 06/1999 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Bordeaux Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Telaio Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: RIMORCHIO ATTREZZATO  PER TRASPORTO CASSE MOBILI DA 6,45 A 7,75, PASSO 4.800 MT, CERCHI IN LEGA, OTTIME CONDIZIONI TRATTATIVE RISERVATE (474)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.