-
loading
Solo con l'immagine

35mm dentale strumenti


Elenco delle migliori vendite 35mm dentale strumenti

DENTALE L'IGIENE KIT, YZPUSI KIT PER PULIZIA SBIANCAMENTO DENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE- SONDA DENTALE- PINZETTE- RIMOZIONE PLACCA-RASCHIETTO, CASO 7 PCS
  • ☺igiene dentale Professionale: Il set di strumenti dentali è composto da pinzette, sonda dentale, ablatore dentale a falce, raschietto per denti a zappa, specchietto da dentista, smacchiatore affilato per denti e smacchiatore curvo. Questo kit per la cura dei denti è perfetto sia per i dentisti professionisti che per l'igiene personale. Inoltre viene fornito con una custodia protettiva in argento, cosi da mantenere gli strumenti sempre puliti ed in ordine, oltre che in sicurezza.
  • ☺ Fatto in Acciaio inossidabile di Alta Qualità: Tutti e 7 gli strumenti sono realizzati in acciaio inossidabile di grado O.R., il che implica che saranno un valido e duraturo strumento per la vostra igiene dentale personale. I 7 pezzi sono completamente sterilizzabili, in modo che gli utensili possano essere riutilizzati in modo sicuro e senza che si rovinino. Ricordarsi di sterilizzare e asciugare completamente gli strumenti dopo l'uso.
  • ☺ Avrai un Sorriso Splendente: Non sarebbe molto più semplice ed economico, usare questi strumenti per la cura dentale, a casa propria quando sia ha la necessità? Invece che andare dal dentista per una semplice pulizia? Prova i nostri 7 strumenti dentali per mantenere sani i denti e le gengive, e mantenere l’alito fresco, prevenire malattie gengivali, e carie! I vostri denti saranno sempre puliti con questo.
  • ☺ Rimuovi Placca e Tartaro: La placca è costituita da masse invisibili di germi nocivi che vivono nella bocca e si attaccano ai denti e lungo il bordo gengivale. È difficile rimuovere la placca e il tartaro con lo spazzolino da denti o il filo interdentale. Il nostro Kit dentale può aiutarvi a rimuovere le macchie dure, il tartaro, i batteri e i detriti dai denti e dalle gengive, inoltre può prevenire la crescita della placca e del tartaro.
  • ☺ Design Ergonomico e di Facile Utilizzo: I 7 strumenti dentali sono facilmente utilizzabili da tutti, sia da professionisti e non. Tutti gli strumenti hanno una parte del manico zigrinata per una presa salda anche con le mani bagnate. Grazie allo speciale angolo di 40° lo specchietto da bocca può funzionare come un secondo occhio per controllare le aree nascoste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRUMENTI PER PULIZIA DENTI - SET DA 4 STRUMENTI PER IGIENE DENTALE E RIMOZIONE PLACCA PER LA PULIZIA DEI DENTI PER TARTARO RIMOZIONE,KIT PER PULIZIA SBIANCAMENTO DENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE
  • Kit ablatore dentale: principalmente per rimuovere macchie dure, tartaro e detriti da denti e tessuto gengivale. È possibile mantenere sani i denti e le gengive evitando l'alitosi.
  • Kit di strumenti dentali: questo kit dentale contiene 4 strumenti essenziali per mantenere la tua sana igiene orale. L'adozione di acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla ruggine e per ridurre al minimo il rischio di infezione Decalcificante.
  • Set per l'igiene dentale: fornisce una custodia delicata per mantenere questi strumenti puliti e facili da trasportare durante il viaggio. Adatto per l'uso domestico o presso un dentista professionale per animali domestici.
  • Set di strumenti per animali domestici: questo set di strumenti dentali non è solo un prodotto per la cura personale, è anche utile per mantenere puliti e sani i denti del tuo animale domestico. Ti permettono di essere più vicino a loro I vantaggi degli strumenti dentali.
  • Tradizionali: non necessitano di dentifricio o collutorio. Una serie di strumenti essenziali insieme a prodotti sbiancanti e gomme per cancellare. Tutti gli strumenti dentali sono dedicati alla qualità e allo stile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRUMENTI DENTALI CONFEZIONE, KIT DI 6 STRUMENTI PER LA CURA DEI DENTI, ‎17.5 X 4.59 X 2.1 CM; 166.7 GRAMMI
  • ★[Set di strumenti dentali] Stai cercando il miglior strumento professionale per la pulizia dei denti? Questo set di strumenti dentali in acciaio inossidabile da 6 pezzi sarà la scelta migliore! Lo strumento per la pulizia dei denti più completo, pulizia profonda dei denti, che ti consente di prenderti cura dei tuoi denti in modo semplice ed economico!
  • ★[Ampia gamma di applicazioni] Questo strumento dentale è molto facile da usare per adulti, cani da compagnia e famiglie. Prenditi cura della tua salute orale facilmente come un professionista e non tornare mai da un costoso dentista. Mostra il tuo sorriso sano al mondo oggi!
  • ★[Qualità professionale di grado chirurgico] Ogni accessorio è realizzato in acciaio inossidabile di qualità chirurgica di altissima qualità, che è forte e affilato, non arrugginisce, non è tossico e innocuo. Puoi tranquillamente usarlo per qualsiasi tipo di lavoro dentale. Viene fornito con una scatola di immagazzinaggio portatile, che può proteggere i tuoi strumenti da graffi, prolungare la durata ed essere comodo per i viaggi.
  • ★[Forte ergonomia] Kit di pulizia dentale professionale, progettato in diverse angolazioni e forme, la spatola dentale professionale in acciaio inossidabile è adatta a diversi lati dei denti, molto adatta per rimuovere macchie orali, residui di cibo, alito fresco, sbiancare i denti e osservare alcune difficoltà -vedi zona.
  • ★[Aiuta a prevenire l'odore orale] Quando la placca dentale rimane tra i denti, i batteri in essa contenuti produrranno un odore. Anche la carie e le malattie gengivali possono causare l'alitosi (difficoltà a respirare). Puoi usarli ogni giorno per rimuovere macchie ostinate, tartaro e detriti su denti e gengive, sbiancarli e fornirti i denti più puliti e l'alito più fresco ogni giorno! Mostra il tuo sorriso sano al mondo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv ricerca per la propria clinica di Torino, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta: - laurea in igiene dentale - esperienza di almeno 1 anno - disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di Brescia (Provaglio D'Iseo), un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di Milano un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di Lucca (Barga), un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di Trapani, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di Genova, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per propria clinica nelle vicinanze di Palermo, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di CARRARA, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di TORINO, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di PERUGIA, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di Parma, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la propria clinica di ORISTANO, un/una Igienista Dentale. E’ richiesta iscrizione all'albo, esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 100 centri dentistici oggi aperti in 13 regioni, per la clinica di Viterbo è alla ricerca di: Igienista Dentale: Richiesta esperienza di almeno 1 anno e disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana (preferibilmente il sabato). Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello oltre ad una collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CareDent, società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per prossima apertura in provincia di Padova, due addetti/e alla reception. La risorsa ideale possiede una forte attitudine al contatto con il pubblico, è organizzata, precisa e dotata di caratteristiche di problem solving. La figura si occuperà inoltre della registrazione ed emissioni fatture, di pagamenti e incassi. Completa il profilo una spiccata predisposizione commerciale e un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet, Posta Elettronica). Verranno considerate con maggior interesse - ai fini della selezione - risorse che abbiano maturato un'esperienza pregressa nel settore delle cliniche dentali. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: receptionist di clinica dentale o simili: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Italia
Vasca ad ultrasuoni per lavare strumenti medicali - Tecno gaz Free - Versione da 3 litri La vasca ultrasuoni Tecno Gaz è stata progettata per lavare strumenti utilizzati in ambito medicale, dentale, estetico, veterinario e tutti i settori che prevedono un lavaggio ad ultrasuoni. Il dispositivo tramite detersione ad ultrasuoni (cavitazione) permette di pulire in punti difficilmente raggiungibili con la pulizia manuale e senza i rischi causati dalla manipolazione degli strumenti contaminati. • Riscaldamento - FREE La Vasca Tecno Gaz ad ultrasuoni procede al riscaldamento del liquido di lavaggio. Si interrompe al raggiungimento della temperatura impostata. Considerare che durante il lavaggio ad ultrasuoni la temperatura del liquido di lavaggio aumenta. • Degassificazione (DEGAS) - FREE Il dispositivo procede attivando ad intermittenza gli ultrasuoni. Questo processo riduce i gas disciolti nel liquido migliorando l’efficienza del successivo lavaggio. • Lavaggio ad ultrasuoni - FREE Fase di lavaggio tramite cavitazione ultrasonora. • SWEEP - FREE Gli ultrasuoni vengono modulati in frequenza riducendo gli effetti negativi delle onde stazionarie aumentando la distribuzione dell’energia ultrasonora nel liquido di lavaggio. La pulizia è più efficiente (migliora la cavitazione). • Scarico - FREE - Nella versione con scarico (FREE 3/9), la vasca si svuota aprendo l’apposita valvola.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.