LUGLIO AGOSTO IN VACANZA A GROTTAMMARE

Disponibilità di 3 attici nella città di Grottammare (A P), per il periodo estivo, situati in zona panoramico-collinare, a circa 2,5 km dalla dalla spiaggia ( Strada Provinciale Cuprense n. 69 ). E’ consigliabile essere muniti di un mezzo. Gli appartamenti sono in buono stato e possono ospitare fino a 4/5 persone, con possibilità di affitto anche a sole 2 persone. Sono composti da 2 camere,1 bagno con lavatrice e cucina munita dell'occorrente . Parcheggio davanti casa. Possibilità di pernottamenti a settimana e anche per l'intero mese in estate.
Gli appartamenti sono situati nella zona dell’Oasi , a poca distanza dal Centro Storico , uno dei Borghi più belli d’Italia, raggiungibile con una piacevole passeggiata. A qualche km da Ripatransone, “Belvedere del Piceno”.
La città di Grottammare è situata lungo la Riviera delle Palme, tra San Benedetto del Tronto e Cupramarittima . Essendovi inoltre il casello autostradale è possibile raggiungere facilmente diverse località d’interesse storico-culturale-religioso, quali Ascoli, Loreto, Offida ( “città del merletto”), ecc.
Per ulteriori info potete contattarci direttamente al seguente indirizzo e-mail simoelori@alice.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Luglio Agosto in vacanza
loading
Prezzo: 400,00
400,00
Vedere altri annunci di simoelori
26412842
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.