-
loading
Solo con l'immagine

4mesi piccola


Elenco delle migliori vendite 4mesi piccola

PICCOLA GABBIA PER ANIMALI, BOX PER ANIMALI DOMESTICI, TENDA DA GIOCO, RECINTO PER INTERNI ED ESTERNI, PENNA PORTATILE PER CRICETI, PORCELLINI D'INDIA, CONIGLIO/CONIGLIO, DRAGO BARBUTO, RICCIO (NERO)
  • Design migliorato: i lati di questo piccolo box per animali è composto da rete e panni. La rete lo rende perfetto per essere in grado di tenere d'occhio gli animali domestici, mentre i panni possono impedire che gli animali mordano fori per uscire dalla gabbia.
  • Facile da usare: questo box è facile da configurare, purché si tratti della piccola custodia, si aprirà automaticamente per un uso diretto. Può anche essere piegato facilmente nella custodia per una comoda conservazione.
  • Facile da pulire: questa piccola gabbia per animali ha il fondo impermeabile che lo rende facile da pulire dopo il gioco.
  • Leggera e portatile: questa penna è leggera e anche un po' più pesante di una mela. Quindi è molto portatile dopo essere piegato nella piccola custodia e può essere portato ovunque molto facilmente.
  • Dimensioni perfette: quando questa piccola recinzione per animali è stata installata per l'uso, occupa pochissimo spazio, ma offre molto spazio per gli animali domestici per correre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PICCOLA IMBRACATURA E GUINZAGLIO PER ANIMALI DOMESTICI, PORCELLINI D'INDIA, CONIGLI E PETTORALI, GILET IMBOTTITO SENZA TRAZIONE, PER PORCELLINI D'INDIA, FURETTI, CINCILLA E ALTRI PICCOLI ANIMALI (S)
  • ❥ Set di 2 pettorine confortevoli: questo set contiene 2 strisce rosse + strisce blu. La circonferenza del petto del gilet regolabile è di circa 18 – 24 cm ed è adatta per animali di piccola taglia. In questo modo si riduce la sgradevole sensazione di trazione sul collo del vostro animale domestico. Si prega di controllare attentamente le dimensioni e misurare il vostro animale domestico prima dell'acquisto.
  • Comodo da indossare: guinzaglio e pettorina in cotone di alta qualità per un uso leggero, durevole e traspirante.
  • Regolabile e leggero: il design con fibbia in nylon consente di regolare il gilet imbottito di piccola rete per animali domestici in una determinata area, in base alle dimensioni del vostro animale domestico. Il gilet in lino per animali domestici è leggero e compatto. Quando il tuo animale domestico non lo usa, puoi facilmente metterlo in una borsa. La chiusura a sgancio rapido è adatta per il trasporto di animali domestici.
  • ❥ Pettorina per animali di piccola taglia: la pettorina con guinzaglio non solo protegge il petto e il collo dell'animale domestico, ma impedisce anche che l'animale domestico fuoriesca la ferita. Adatto per molti piccoli animali domestici come porcellini d'India, criceti, furetti, ratti, leguani e altri piccoli animali simili.
  • ❥ Il miglior regalo per il vostro piccolo animale domestico: il design a strisce è alla moda e carino e rende il vostro animale domestico più adorabile. Dolce e anti-smarrimento per il vostro animale domestico. L'abbigliamento è molto carino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PICCOLA LIBRERIA SEMPLICE STILE IN PLASTICA DA TAVOLO A DOPPIO STRATO SACCHETTO DI STORAGE SDRAIO RACK DI STOCCAGGIO PICCOLA CAMERA DA LETTO BOOKSHELF CARTOLERIA PICCOLA LIBRERIA DA TERRA
  • Design aperto indipendente dallo stile moderno, facile da raggiungere, display perfetto per libri, CD e riviste. E occupa poco spazio, quindi sarebbe una scelta meravigliosa se lo posizionassi accanto al letto e alla scrivania di lavoro/studio/lettura.
  • La libreria è ideale per piccoli spazi, appartamenti, dormitori o qualsiasi luogo con una quantità limitata di spazio.
  • Lo scaffale della piccola libreria è quindi perfetto per le camere per bambini alle camere con le camere facilmente accessibili per aggiungere un'estetica minimalista.
  • Organizzatore di scaffale multifunzione per libri, giocattoli, arredi per la casa, piante, riviste, sistemi di console di gioco nel soggiorno, camera da letto, ufficio, bagno, giochi Camera, camera per bambini o dormitorio.
  • Si adatta al tuo spazio, si adatta al tuo budget.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Lara 4 mesi meravigliosa mix Pinscher futura tg piccola(max 7/8kg) vaccinata e chippata arrivata dalla Puglia poco tempo fa..non la vogliono piu in quanto si sono resi conto di non farcela a gestire un cane!! Si trova in prov di Milano(Cernusco sul Naviglio) CERCA CASA URGENTE URGENTE!! CHIAMARE SOLO SE INTERESSATI!! PER INFO 3381669589
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pippo meraviglioso e dolcissimo cucciolo ha circa 4mesi tg piccola..l hanno abbandonato in spiaggia senza cibo e senza riparo..ora è in un piccolo recinto..cerca affetto, carezze, non facciamolo crescere in un piccolo spazio..aiutatemi a trovargli casa. Verrà ceduto vaccinato e chippato. Si trova a Roma Per info 348 6658559
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ice 4mesi splendido cagnolino futura tg piccola (intorno ai 10kg) vaccinato e chippato arrivato 3 settimane fa da sud dove era stato abbandonato. Si trova in zona Limbiate a nord di Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
4 cuccioli abbandonati e salvati di 4mesi..1mese e mezzo di appelli e nessuna richiesta..ma cos è che non vanno? forse perchè non sono tg piccola ma media(media contenuta)? Non è arrivata una sola richiesta..stanno crescendo in un box..vi prego accoglietene uno..sono dolci ed affettuosi..si neritano di essere felici fuori da una gabbia. Sani,vaccinati e chippati si trovano a Napoli ma arrivano in tutto il centro nord con staffetta previo iter di preaffido. Per info 3338639365
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questa cucciola di 4mesi tg medio piccola si trova ora alla Asl e verrà trasferita in un canile della prov di Caserta da dove NON NE USCIRà PIù..NON FACCIAMOLA SPARIRE VI SUPPLICO!!! Purtroppo l hanno accalappiata..senza forse sapere che dopo il periodo sanitario alla Asl finiscono in canile senza ritorno!! Per info 340 5767987
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quando ad un cane gli viene tolta la dignità..il suo sguardo s intristisce,il suo corpo si indebolisce quasi a perdere le forze..in più gli viene spezzata una zampa..non c è dolore più grande che questo povero cucciolo possa avere nel suo piccolo cuore. Poi accalappiato e sbattuto in un box di un canile..ovvio che ha paura ed è restio al contatto umano. Poi mettiamo che è di colore nero e la sua sorte è già spacciata..x questo vi chiedo di condividere l appello di Sam, si deve toglierlo da lì e trovargli un adozione del cuore! Sam è un cucciolotto tripode di 4mesi futura tg medio piccola,si trova in prov di Napoli ma arriva in tutto il centro nord previo compilazione questionario ed iter di preaffido. Per info solo whatsapp al 339 2911651 Grazie ed aprite il vostro cuore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Indy meraviglioso cagnolino di 4 mesi futura tg medio piccola trovato abbandonato col fratello(già adottato) sul ciglio della strada piccoli piccoli, x Indy non è ancora arrivata nessuna richiesta. Dolcissimo,fa i bisogni fuori casa, convive con altri cani,è in stallo temporaneo..ha bisogno di una famiglia tutta sua. Vaccinato e chippato si trova in Sicilia a Gela,adottabile in tutto il centro nord previo incontro conoscitivo coi futuri adottanti. Per info 334 1987111
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Una storia triste che nasce nella campagna attorno ad Andria, in Puglia. Mamma randagia partorisce e dopo un poco si allontana...i volontari la cercano e cercano i suoi cuccioli, alcuni dei quali vengono rinvenuti e messi in sicurezza. Una di loro però, una cucciolotta di 4 mesi simile a un fiocco bianco, è stata trovata in condizioni pietose. Sicuramente investita da una auto, è stata lasciata sull'asfalto a morire. Portata di corsa dal veterinario, le è stata riscontrata frattura di femore e metatarsi e ferita lacero contusa alla zampa. La piccola che per questo motivo è stata chiamata Zampina, è stata sottoposta ad antibiotici ed antinfiammatori, ora guarita è stata trasferita a Milano in pensione a fine febbraio dopo 2 mesi di degenza. Verrà affidata con doppio vaccino, sverminata e con microchip.Tg medio grande. Per adottarla sarà necessario compilare un questionario conoscitivo e fare visita preaffido. Per maggiori informazioni, foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE 3496325688 3490979882 3496403337
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PEGGY E BILLY INVISIBILI E ANONIMI!!!!! ABBANDONATI SOLI E SPERDUTI.. IN UN PERIODO IN CUI LE ADOZIONI SONO FERME DUE CUCCIOLI NERI SONO SICURAMENTE QUELLI CHE NESSUNO ADOTTEREBBE MA BISOGNEREBBE CONOSCERLI PER APPREZZARNE LE LORO QUALITÀ HANNO UNA ENERGIA PAZZESCA, ADORANO CORRERE E GIOCARE MA SANNO ANCHE RILASSARSI E CONCEDERE MOMENTI DI INFINITA DOLCEZZA CONVIVONO CON ALTRI CANI E GATTI SONO CUCCIOLI PERFETTI SOPRATTUTTO PER FAMIGLIE CHE AMANO STARE ALL'ARIA APERTA. PEGGY E BILLY HANNO 4 MESI SONO VACCINATI E CHIPPATI, OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE PER ENTRAMBI TAGLIA MEDIA LA FEMMINA è PIU PICCOLA. SI TROVANO A FROSINONE MA POSSONO ARRIVARE CON STAFFETTA IN TUTTO IL CENTRO E NORD IOMBRETTA 3392676459
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Grisbi Anche voi mi trovate bruttarello? Mi hanno definito così.. sono un pò timidino ed essendo brutto nessuno chiama x me! Sono un cucciolo di 4mesi tg medio piccola, vaccinato e chippato. Chiamate x me non fatemi andare in canile dove nessuno mai mi noterà. Sono a Conversano(BA)ma viaggio in tutto il centro nord previo iter di preaffido. Per info 339 5452260
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lolita Cucciola di circa 4 mesi e taglia piccola, Lolita sa farsi amare e conquistare il tuo cuore! È ancora piccola piccola ma molto intelligente e con un bel carattere equilibrato. È abituata a vivere in casa con cani e gatti, è socievole con tutti. Naturalmente essendo cucciola è anche molto giocosa e un po' peperina. Lolita è già sverminata e vaccinata. Da adulta rimarrà una cagnolina con un peso di 7/8 kg. Si trova vicino a Pompei. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per info: Luisa 339 246 0830 Luana [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono bello come il sole,mi chiamo Boris,sono un incrocio Segugio e cane dei faraoni..cerco una famiglia tutta x me,ho 4mesi,tg medio piccola, vaccinato e chippato. Sono bravissimo e dolcissimo dò tanti bacini,sto a casa da solo,mi piace stare sul divano,non rompo nulla,sono un capolavoro!! Ho sofferto tanto..ero in fin di vita,mi hanno salvato ed ora sono pronto ad arrivare dove mi volete,mi trovo in prov di Agrigento con iter di preaffido. CHIAMATE X ME! Per info 328 1325573
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Bau a tutti voi, mi chiamo Maggiolina e sono una cuccioletta similvolpina. Sarò una futura taglia piccola (max 10 kg), venuta al mondo solo 3/4mesi fa, a maggio. Sono nata randagia, forse per questo sono ancora un poco timida, i volontari mi hanno recuperato e messo in stallo dopo che la mia mamma è stata investita. Avevo una frattura alla tibia, mi hanno curato e ora sto bene, ma si apriranno anche per me le gabbie del canile se non trovo una buona adozione. Per questo chiedo a chiunque abbia un posticino per me di scegliermi e risparmiarmi questo futuro...e avrà per sempre la mia gratitudine e il mio amore. Vengo affidata al termine delle vaccinazioni sverminata e microchippata. Mi trovo in Puglia ma posso raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3490979882 -3496403337- 3496403337 info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo splendore è DIOR, cucciolino simil schnauzer nano, di circa 4 mesi, futura taglia piccola, arrivato in canile da qualche settimana con due sorelline, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per il piccolo Dior cerchiamo una mamma umana che lo riempia di coccole. E' il più minuto dei tre ed è dolcissimo e scodinzolino ed ha solo bisogno di tenerezza. Chiamateci per il piccolo Dior, sta aspettando uno di voi! Dior si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Questa meraviglia è FENDI, cucciolina simil cockerina di circa 4 mesi, futura taglia mediopiccola, arrivata in canile da qualche settimana con una sorellina ed un fratellino, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per la piccola Fendi cerchiamo una mamma umana che la cresca. E' una cucciola tranquilla e tenera con due occhi languidi e profondi ed ha solo bisogno di coccole. Chiamateci per la piccola Fendi, lei sta aspettando! Fendi si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Questa incantevole cucciolina è CHANEL, simil cockerina di circa 4 mesi, futura taglia mediopiccola, arrivata in canile da qualche settimana con una sorellina ed un fratellino, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per la piccola Chanel cerchiamo una mamma umana che le voglia bene per sempre. E' una cucciola vivace e dolcissima con due occhi vispi e curiosi ed ha solo bisogno di tanto amore. Chiamateci per la piccola Chanel, lei aspetta con ansia! Chanel si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GIULETTA 4 MESI FUTURA TAGLIA PICCOLA 7/8 kg SUPERBELLA E SIMPATICA UN'ESPLOSIONE DI DOLCEZZA elisa 334-9808434 elisaseizampe@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lucky e Lord 2 fratellini identici 4 mesi futura tg medio piccola(12 kg) nessuna chiamata x loro.. se non trovano casa finiranno in uno di quei canili da cui sarà dura uscirne..ed i loro sogni di essere cuccioli coccolati ed amati svanirà in una realtà di solitudine e reclusione. Si trovano a Salerno ma arrivano in staffetta in tutto il centro nord,vaccinati e chippati. Per info 339 7591006
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è UTOPIA, cucciolotta di circa 4 mesi, probabile taglia medio contenuta da adulta. La piccola è bellissima, tenera e dolce come tutti i cuccioli ed è in canile da quando aveva solo poche settimane. Ha due occhi verdi meravigliosi ed il pelo semilungo. Utopia ha una piccola ernietta, niente di preoccupante, risolvibile senza problemi. Per lei cerchiamo URGENTEMENTE una mamma umana piena d'amore che voglia prendersene cura per tutta la vita!! Utopia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a [email protected] o a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOLLY Dolly è una dolcissima cucciola salvata dall'avvelenamento certo. Lei e i suoi fratellini erano nati in un campo vicino a una serra e da lì i contadini li avrebbero tolti in un modo purtroppo consueto da quelle parti. Per loro fortuna sono stati portati in salvo in tempo e sono cresciuti tutti insieme e senza traumi. Ora che hanno circa 4 mesi è arrivato il momento di andare ognuno per la sua strada. Dolly è molto affettuosa, ha sempre voglia di coccole e tenerezza. E' forse la più piccola della cucciolata, è di taglia medio/piccola e da adulta arriverà forse a pesare sui 13 kg. Si trova nei pressi di Pompei. Si affida sverminata, vaccinata e con microchip. Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393/7928556
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cagnolina di 4 mesi futura tg piccola(NON ABBIAMO LA SFERA DI CRISTALLO X DIRE SE IL CANE SARà 6KG O 7 O 8)..rimasta sola in canile in box,aspetta di trovare casa. Vaccinata e chippata si trova a Campobasso ed arriva in staffetta in tutto il centro nord. Per info 3891135543
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lei è NUBE, fa parte di una cucciolata entrata questa estate in canile, buttata via come un cesto di carta straccia. E' URGENTE trovare casa a tutti loro perchè in canile i cuccioli rischiano ogni giorno di non farcela. Nube ha circa 4 mesi, da adulta presumibilmente sarà una taglia mediopiccola, sui 12-13 kg. E' una cucciola tenerissima, con duie occhi dolci e smarriti che chiedono amore e coccole. Sogna solo una mamma umana che la cresca con pappe buone e tante attenzioni. Contattateci per la piccola Nube, non fatelo crescere in gabbia! Nube si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Questa meraviglia di cucciola è CRI-CRI, ha circa 4 mesi e probabilmente sarà una taglia mediopiccola da adulta, sui 12-13 kg. E' una simil terrierina lasciata in canile da sola ad appena due mesi. Nel suo sguardo smarrito si legge tutta la tristezza dell'essere stata strappata alla sua mamma peer essere condannata a crescere in un luogo sconosciuto ed ostile. Per la piccola, deliziosa Cri-Cri cerchiamo oggi una mamma umana che le dia tutto l'amore che le serve per crescere felice, è una cucciola tenerissima, non può vivere in un box! Cri-Cri si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
San Michele All Adige (Trentino Alto Adige)
Futura taglia medio piccola (13 chili) cerca famiglia. Molto buono e socievole, verrà affidato vaccinato, sverminato e microchippato dopo compilazione modulo e visita di preaffido. per info adozione contattare il 3289458561 (solo attraverso whats app o sms, sarete ricontattati)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
GIORGIA Cucciola di segugio molto piccola, un piccolo tesoro... super affettuosa e coccolona. Giorgia è già abituata a convivere con altri cagnolini, cuccioli e adulti. E' vivace, come tutti i cuccioli, ma anche dolce e ubbidiente. Insomma, ha un ottimo carattere, docile ed equilibrato... E' nata il 26 giugno, ha soltanto 4 mesi quindi. Giorgia e' stata portata in salvo appena in tempo. La padrona infatti intendeva sbarazzarsene e forse la povera cucciola sarebbe finita legata a una corta catena per il resto dei suoi giorni. Adesso è al sicuro ma ha bisogno di una famiglia vera. Se l'accetterai nella tua casa te ne sarà grata per sempre e ti promette tanta gioia! Giorgia si trova nella zona di Pompei. Si consegna sverminata, vaccinata e con microchip. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it cell 366/2086130 o 339/2460830
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CLOE 4 MESI FUTURA TAGLIA PICCOLA 12/14 KG MINI SETTERINA UN MUSETTO DOLCISSIMO SUPERMEGA COCCOLONA elisa 334-9808434 elisaseizampe@gmail.com
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
COSMA è una bellissima cucciolotta di circa 4 mesi e sarà probabilmente una taglia mediogrande da adulta. E' appena entrata in canile sanitario insieme al fratellino Damiano ed entrambi cercano URGENTEMENTE adozione perchè dal sanitario passeranno nel giro di pochi giorni ad un canile privato dove noi non possiamo entrare e saranno inghiottiti dall'oblio. Cosma è ancora abbastanza timorosa perchè questo per lei è un ambiente nuovo e sconosciuto, ma si guarda intorno curiosa e ci osserva non sapendo ancora bene come comportarsi. Ma siamo certe che con l'amore di una mamma umana la piccola Cosma tirerà fuori tutta la dolcezza e la giocosità dei cuccioli. Che aspettate allora a contattarci per lei? Cosma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Lei è CORONA, cucciola di circa 4 mesi, pastorella maremmana figlia di un'ennesima numerosa cucciolata. La piccola ci è stata ceduta ed oggi è in un rifugio ma cerca una mamma piena di amore. Corona è ancora timorosa e piuttosto diffidente verso le persone ma la sua giovanissima età la aiuterà a dimenticare presto il passato, purchè riceva le coccole e le attenzioni che merita. Al momento sta facendo una cura di calcio per le ossa ma è già vaccinata e sverminata. E' preferibile l'adozione in una casa con un giardino od un parco. Corona si trova a Viterbo e si affida in zone comprese tra alto Lazio, bassa Toscana ed Umbria, naturalmente una volta conclusa l'emergenza coronavirus. PER INFO: chiamare ARIANNA 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it l'adozione in una casa con un giardino od un parco. Si affida in zone comprese tra alto Lazio, bassa Toscana ed Umbria, naturalmente una volta conclusa l'emergenza coronavirus. PER INFO: chiamare ARIANNA 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Maschietto 4 mesi e mezzo futura tg medio piccola,vaccinato sverminato e chippato,meraviglioso mix spinoncino salvato in campagna Si trova in prov di Siracusa,cerca adozione in tutto il centro nord previo iter di preaffido. Per info,foto e video chiamare Maria 380 1448493
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza! UDI è una cucciolotta trovata insieme alla sua sorellina abbandonate in una campagna lombarda. La sorella fortunatamente ha già trovato casa, mentre la piccola Udi al momento è in stallo casalingo presso una nostra volontaria. Udi ha 4 mesi, sarà probabilmente una taglia medio abbondante, è dolce, tenera e giocherellona come tutti i cuccioli e sta bene con le persone ma è ancora un pò provata dall'abbandono, tanto che tutto quello che per lei è "la prima volta" la spaventa un pò. Ma ha già imparato ad andare al guinzaglio ed in auto. E' compatibile con i suoi simili e con i gatti. Le serve una mamma umana che la cresca con amore e la riempia di coccole, in modo da farle dimenticare in fretta la brutta avventura! Udi è a Milano e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.