L’ULTIMA ALBA A GERUSALEMME DI JOHN HAGEE; EDIZIONI SEGNO, 2000 NUOVO IN ITALIA

L’ultima alba a Gerusalemme di John Hagee; Edizioni Segno, 2000; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 225; Peso di spedizione: 0,875gr. Traduzione di Daniela Donato.

Il pastore John Hagee non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata la notte in cui prese coraggiosamente posizione contro il terrorismo e l’antisemitismo nella sua città;. Ha ricevuto minacce di morte, la sua proprietà; é stata distrutta e la sua serenità; sconvolta, ma egli é rimasto dalla parte del popolo della profezia continuando a sostenerlo. E’ così che i suoi occhi si sono aperti ad orrori inimmaginabili, atrocità; intollerabili e gioie indescrivibili.

Coltivando il suo rapporto con la nazione d’Israele, il vero popolo della profezia, John Hagee ha scoperto un tesoro segreto fatto di concetti spirituali alla portata di tutti i credenti...e una tabella di marcia per gli ultimi tempi che si stanno rapidamente avvicinando.
Da un’attenta e ben documentata analisi biblica e storica una spiegazione oggettiva del presente e un avvertimento per il futuro.

Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
L’ultima alba a Gerusalemme di John Hagee; Edizioni Segno, 2000 nuovo Foto 1 / 2
L’ultima alba a Gerusalemme di John Hagee; Edizioni Segno, 2000 nuovo 0
L’ultima alba a Gerusalemme di John Hagee; Edizioni Segno, 2000 nuovo 1
loading
Prezzo: 10,00
10,00
Vedere altri annunci di mimota61
32765867
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.