L’ULTIMO PIRATA, TORTUGA 1720 D.C., I LA CLESSIDRA DEL POTERE, MONDADORI 2008. A SAVONA

Matteo Mazzuca

Tortuga 1720 d.C.

L’ULTIMO
PIRATA

I
La Clessidra del Potere

MONDADORI
2008

Collana
I Grandi

Il più giovane dei pirati
alla ricerca di un tesoro oscuro
e di un fratello perduto

FANTASY

Copertina rigida illustrata con sovraccoperta illustrata a colori, bordi pagine neri, mappe nei risguardi, rilegatura editoriale pagine 163, formato cm. 15X22,5.

Stato di conservazione: NUOVO

Spinn è un ladro di tredici, o forse quattordici anni. Non ricorda quanto tempo è trascorso dal giorno in cui è nato, ma non potrà mai dimenticare quello in cui suo fratello è stato rapito da una banda di pirati sanguinari. Da allora Spinn porta una promessa nel cuore: diventare un pirata e ritrovarlo. Imbarcatosi sulla nave del capitano Yellowbeard, combatterà battaglie all'ultimo sangue imparando che anche in un mozzo può nascondersi un pirata coraggioso, pronto a dare la vita in un arrembaggio. Ma un'ombra demoniaca segue la scia del suo veliero: l'esercito dei non-morti è tornato, e la sua brama di carne umana sarà placata solo quando l'Oscuro Signore stringerà tra le mani la Clessidra del Potere e catturerà Spinn. Quale mistero lega un giovane mozzo allo strumento capace di donare il dominio assoluto sul mondo? La chiave per risolverlo è il più prezioso dei tesori, e la rotta per raggiungerla non è tracciata in nessuna mappa.

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri” opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
L’ULTIMO PIRATA, Tortuga 1720 d.C., I La Clessidra del Potere, Mondadori 2008.
L’ULTIMO PIRATA, Tortuga 1720 d.C., I La Clessidra del Potere, Mondadori 2008. 0
loading
Prezzo: 6,00
6,00
Vedere altri annunci di silviacollezionista
32501029
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.