-
loading
Solo con l'immagine

Collana hawaiana multicolore neon


Elenco delle migliori vendite collana hawaiana multicolore neon

COLLANA DI FIORI DELLE HAWAII SET COLLANA HAWAIANA HAWAIANO LUAU FIORI LEI BRACCIALE COLLANA HAWAIANA PER DECORAZIONI PER FESTE HAWAII, FORNITURE PER FESTE A TEMA SPIAGGIA, BOMBONIERE, 96 CM, 20 PEZZI
  • I fiori erano realizzati in tessuto morbido, non ti sentirai a disagio quando li indossi. Con una buona fattura non devi preoccuparti, i fiori cadranno dalle catene.
  • Colore luminoso luminoso: la lei piena di fiori luminosi include giallo, verde, arancione, blu e rosso. Bella e alla moda collana di ghirlande di fiori ti fa risaltare tra la folla piacevole e piacevole.
  • Collocazione perfetta: fiore iridescente, perfetto per feste di compleanno, celebrazioni nella vita quotidiana, spettacoli di intrattenimento o matrimoni.
  • I fiori sulla catena sono cespugliosi. Puoi appendere le bellissime e luminose catene di fiori al collo come una collana e anche come un braccialetto o un copricapo.
  • Ampio utilizzo: puoi indossarli per feste a tema hawaiane, feste di compleanno in spiaggia, feste di laurea, baby shower ed eventi a tema spiaggia hawaiana o tropicale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOYSSA 12 SET GONNA HAWAIANA CON GHIRLANDA FIORI PER DONNA BAMBINA RAGAZZA GONNA DI HULA ERBA CON COLLANA HAWAIANA PER FESTA HAWAIANA LUAU PARTY DECORAZIONE FESTA IN SPIAGGIA
  • 【Decorazione Perfetta per Hawaiana Feste】Riceverai 12 pezzi di gonna hawaiana con colori diversi e 12 pezzi di collana hawaiane colorate. Rosso, verde, blu, rosa, arancione, viola, giallo, bianco ... più colori offrono più scelte per te, divertiti con i tuoi amici e la tua famiglia.
  • 【Dimensioni Adatte】La Hula gonna Hawaiana è lunga circa 38 cm, la fascia elastica regolabile (48 cm-90 cm) si adatta alla maggior parte delle persone. La circonferenza approssimativa della collana hawaiana è di 96 cm. Adatto sia per adulti che per bambini.
  • 【Materiale Sicuro】 Realizzato in plastica spessa ecologica, lucida e di alta qualità. Collegato tramite nastro magico, facile da indossare e da togliere. Ogni gonna hula presenta una fila di fiori di stoffa colorati dai colori vivaci per farti sembrare più affascinante.
  • 【Adatto a Varie Occasioni】 Decorazioni ideali per feste in maschera, luau party, feste a tema hawaiano, carnevali, feste di laurea, feste in spiaggia, feste tropicali, talent show, Halloween e altro ancora. Portarti un'esperienza unica.
  • 【Migliore Scelta Regalo】 Le gonne erbose comode, leggere, fresche e sexy sono perfette per vestirsi e aggiungere divertimento alla calda estate. E la colorata gonna hula e il set di collana sarebbero uno splendido scenario delle feste. Un regalo perfetto per donne, ragazze e bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BNQL OHANA - COLLANA ISPIRATA ALLA FAMIGLIA DI OHANA SIGNIFICA COLLANA HAWAIANA, ACCIAIO INOSSIDABILE,
  • Disco in acciaio inox, con incisione "You my ohana" e ciondolo a forma di fiore hawaiano.
  • Tu sei la mia Ohana, Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene lasciato alle spalle o dimenticato.
  • Questa collana è ispirata ed è un regalo elegante ma divertente per tutti gli amanti, un regalo perfetto per ogni persona cara, qualsiasi "membro della famiglia". Un modo dolce per mostrare loro il tuo amore.
  • Dimensioni: il mio disco ohana da 20 mm, lunghezza catena 45,7 cm con 5,1 cm di estensioni.
  • Materiale: acciaio inossidabile di alta qualità. Senza piombo e nichel, ipoallergenico, non arrugginisce, non cambia colore o si ossida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Collana hawaiana multicolore al neon. Ideale per feste hawaiane. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Collana Hawaiana multicolore. Ideale per feste hawaiane. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Collana hawaiana multicolore. Ideale per feste hawaiane. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Collana hawaiana o lei multicolor con grandi fiori. Ideale per feste hawaiane. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Collana multicolore Hawaiana con grandi fiori. Ideale per feste Hawaiane. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Collana hawaiana o lei multicolor lunga. Ideale per feste hawaiane. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Collana neon hawaiana di colori assortiti. Prezzo unitario, venduto separatamente. Perfetto come complemento ad una festa hawaiana.
Vista prodotto
Italia
5 COLLANE HAWAIANE 6,3 CM FIORI CON PETALI MULTICOLORE 5 X Collana Hawaiana 6,3cm Petali Multicol. Ideali per locali notturni, discoteche, bar, pub, feste e party di ogni genere.Per festeggiare in allegria e rendere unico l'ambiente della tua festa, da indossare per il Capodanno, un party a tema, una semplice festa di compleanno. Ottime per una festa a tema hawaiana sulla spiaggia o nel giardino di casa.
5,94 €
Vista prodotto
Italia
1 COLLANA HAWAIANE 6,3 CM FIORI CON PETALI MULTICOLORE Ideale per locali notturni, discoteche, bar, pub, feste e party di ogni genere.Per festeggiare in allegria e rendere unico l'ambiente della tua festa, da indossare per il Capodanno, un party a tema, una semplice festa di compleanno. Ottime per una festa a tema hawaiana sulla spiaggia o nel giardino di casa.
1,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.