-
loading
Solo con l'immagine

Parrucca hippy


Elenco delle migliori vendite parrucca hippy

PARRUCCA DONNA BIONDA LUNGA 24INCH PARRUCCA BAMBINA REALISTICA ONDE CAPELLI NO LACE FRONT WIG PARRUCCA RICCIA BIONDA BLONDE WIG(#613)
  • 【Parrucca donna bionda】Parrucca bionda realistica,parrucca riccia molto simile a capelli veri.Onde capelli no lace front wig suo design elegante offre la migliore parrucca realistica per le donne
  • 【Sicuramente vale la pena】Indossare questa Prrucca bionda lunga ti renderà una principessa.Parrucca bionda mostra te giovane&alla moda &squisito.Parrucca riccia bionda rendendoti pieno di fascino e diventando il fulcro della folla
  • 【Design unico】Cap del cappuccio:circonferenza 22.5inch (57cm).La rete traspirante è comoda da indossare,2 cinghie di regolazione possono regolare le dimensioni e adattarsi a diverse circonferenze della testa
  • 【Economico&Pratico】Parrucca bionda carnevale sembra naturale&reale&carina&femminile.Parrucche donna Adatto a Cosplay&Natale&Halloween&concerti&feste&matrimoni&costumi,Anche l'uso quotidiano
  • 【Tempi di consegna】Tramite la consegna di Amazon Prime,di solito ci vogliono 1-3 giorni lavorativi per raggiungere le tue mani.Bella parrucca e bella vita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARRUCCA BOB CON FASCIA CAPELLI UMANI BRASILIANI PARRUCCHE CORTE DIRITTE PER CAPELLI 20,5 CM PARRUCCA SENZA MERLETTO BOB FATTA A MACCHINA DENSITÀ DEL 150% CON 2 PEZZI FASCIA PER CAPELLI NERA NATURALE
  • Nuova fascia di design alla moda Parrucca Bob dritto per capelli umani senza colla fissa design, facile da fissare la parrucca, può mostrare l'attaccatura dei capelli naturale e rendere la tua parrucca più realistica Puoi usare diverse fasce per lo styling e provare più stili
  • Capelli umani al 100% con parrucca, capelli umani lisci con parrucca, dettagli della confezione: 1 parrucca per capelli umani, 2 cerchietti (il colore come mostrato nella foto)
  • Materiale: densità 150% nessuna parrucca anteriore in pizzo capelli umani per donne nere, parrucche 100% capelli umani. può essere tinto, sbiancato in modo sicuro.
  • Qualità: capelli molto morbidi, capelli di qualità, nessun groviglio, nessun spargimento, nessun odore, capelli puliti e elastici, possono essere tinti, arricciati e stirati. Puoi fare molte sensazioni diverse con questa parrucca con fascia. la fascia in seta di ghiaccio elastica di alta qualità, molto morbida e confortevole e traspirante.
  • Cap Size: Cap medio (21,5 "-22,5") disponibile con 4 pettini e cinturino regolabile, puoi anche regolare le cinghie in base alle dimensioni della testa. Occasioni applicabili: vita quotidiana, feste, Natale, Halloween, varie occasioni di vacanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARRUCCA CAPELLI UMANI AFRO KINKY CURLY HUMAN HAIR WIG PARRUCCA RICCIA PARRUCCA DONNA CAPELLI VERI UMANI GLUELESS PRE PLUCKED 180% DENSITY NATURAL COLOR 14 INCH AFRO WIG
  • Questa parrucca afro crespa ricci è un nuovo design per le donne nere, questa trama ricci è molto speciale, è troppo ricci. Se vuoi capelli lisci con effetto 35,6 cm, questa parrucca ti consigliamo di scegliere da 45,7 o 45,7 cm per soddisfare le tue esigenze
  • Parrucca brasiliana 100% capelli umani per donne nere. Questa parrucca è molto setosa, morbida, non si attorciglia, non perde pelucchi, può essere tinta, sbiancata, arricciata e rimodellata come preferisci.
  • Densità dei capelli: 180% densità. Parrucca riccia afro dal design afro, abbastanza piena, colore naturale, nessuna parrucca frontale in pizzo.
  • Dimensioni della cuffia: parrucche senza colla, con cappuccio medio da 22,5 cm con cinturino regolabile, confortevole, traspirante, cinturino regolabile può essere intrecciata in posizione fissa e reticolata a piacere, con 3 pettini fissi, aggiornamento assicurativo
  • ❤ FZY WIGS: parrucca di alta qualità con capelli umani fatta a macchina, termine di consegna 1-3 giorni da FBA, abbiamo squadra professionale post-vendita, si prega di contattarci liberamente se avete domande, grazie per la vostra scelta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Parrucca hippy party con perline colorate per donna in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Alta qualità complemento perfetto per i nostri costumi hippie.
Vista prodotto
Italia
Hippy parrucca afro e nastro di castagno per uomo. Alta qualità complemento perfetto per i nostri costumi hippie.
Vista prodotto
Italia
Parrucca hippy lunga con riga centrale per uomo in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Alta qualità complemento perfetto per i nostri costumi hippie, ideale anche per imitare lo stile di john lennon post-beatles.
Vista prodotto
Italia
Cool parrucca hippy con nastro per capelli da donna. Parrucca bionda lunga ondulata di alta qualità con nastro per capelli decorato con una margherita. Complemento perfetto per i nostri costumi hippy degli anni '60.
Vista prodotto
Italia
Parrucca afro hippy lunga in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Alta qualità complemento perfetto per i nostri costumi hippie, ideale anche per i costumi di eremita, troglodita o uomo delle caverne.
Vista prodotto
Italia
Parrucca afro extra large ideale per i nostri costumi hippy o hippy, discoteca, anni '60, '70, '80. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Parrucca lunga di alta qualità in vari colori, ideale per i nostri costumi di vampiri, streghe, clown, hippy o fate. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Parrucca afro nera jumbo. Accessorio ideale per completare i nostri costumi di hippy, cavernicolo o troglodita, jamaicans, discoteca...
Vista prodotto
Italia
Parrucca nera extra large nera. Complemento perfetto per i nostri Disfrazzes di discoteca, hippy, cavernicolo o troglodita, africano, giamaicano, giocatore di pallacanestro dei giramondo di Harlem...
Vista prodotto
Italia
Parrucca afro afro extra large. Complemento perfetto per i nostri Disfrazzes di discoteca, hippy, cavernicolo o troglodita...
Vista prodotto
Italia
Parrucca afro extra large in vari colori. Ideale per i nostri costumi di clown, hippy o discoteca. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di sicurezza e fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Parrucca saccente con frangetta in vari colori. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Ideale per i nostri costumi di hippy o streghe. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca corta con frangia in vari colori. Ideale per i nostri costumi di hippy, punk o rock. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dellue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca corta anni 80 in vari colori. Ideale per i nostri costumi di hippy, punk o rock. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dellue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca superstar rossa anni 60. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Ideale per i nostri costumi di punk, rock, hippy o streghe. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dellue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Grande parrucca afro nera. Complemento perfetto per i nostri travestimenti di discoteca, hippy, cavernicolo o troglodita, africano, giamaicano, giocatore di pallacanestro degli harlem globetrotters... Rendi sicuro il tuo acquisto... Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Parrucca hippy o castagna lunga hippy. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Hippy o hippy kit anni '60: parrucca, baffi e occhiali. Include parrucca, baffi e occhiali. Resto degli accessori non incluso. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca arcobaleno lungo e liscio. Ideale per i nostri costumi hippy o hippy. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Parrucca afro bionda extra large. Complemento perfetto per i nostri costumi da discoteca, hippy o per imitare l'energico turner tub.
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda afro anni '70. Accessorio ideale per completare i nostri costumi di hippy, disco, funk o imitare l'energico turner tub... Se non ti piace hai 14 giorni per restituirlo senza impegno!
Vista prodotto
Italia
Parrucca hippie o hippy bionda corta. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Kit hippy o hippy marrone: parrucca, occhiali, medaglione e nastro rosso. Include parrucca, occhiali, collana e archetto. Resto degli accessori non incluso. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Kit hippy o hippie: parrucca, occhiali, medaglione e nastro rosso. Include parrucca, occhiali, collana e nastro per capelli. Resto degli accessori non incluso. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Set o set di hippy, formato da orecchini, pendente di pace e nastro per capelli. Kit perfetto per abbinarlo ai nostri costumi del tema hippy, alla famosa discoteca hippie, ecc... Sarai la festa più suggestiva del carnevale a cui vai. Puoi anche aggiungere parrucca, occhiali, trucco, ecc...
Vista prodotto
Italia
Grande parrucca extra afro verde. Ideale per la festa irlandese di San Patrizio. Complemento perfetto per la nostra discoteca, hippy, clown...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.