-
loading
Solo con l'immagine

Lunga parrucca nera


Elenco delle migliori vendite lunga parrucca nera

BLUE BIRD FILM THE HUNGER GAMES KATNISS EVERDEEN PARRUCCHE COSPLAY LUNGA PARRUCCA NERA PARRUCCA SINTETICA CON CAPELLI PER BAMBINI PER LE DONNE FESTA DI HALLOWEEN SHOW
  • 1.Parrucca parrucca blu uccello nero Vantaggi: questa parrucca realizzata con fibra sintetica resistente al calore di eccellente qualità ha un prezzo economico, essendo una buona scelta per le donne.
  • 2.Tipo di parrucca: la migliore parrucca ha la trama a treccia lunga, questo stile ti darà un aspetto alla moda. Promemoria caldo: una leggera differenza di colore deriva dai diversi monitor.
  • 3.Caratteristica: parrucche sintetiche dall'aspetto naturale per le donne, puoi regolare i ganci all'interno del cappuccio per adattarli alla tua testa.
  • 4.Costruzione del cappuccio della parrucca: parrucca sintetica a prezzi accessibili con cappuccio medio allungato di circonferenza di 22,5 pollici in stock con cinghie regolabili e pettini adatti alla testa della maggior parte delle persone.
  • 5.Cosa ottieni: parrucche di alta qualità + cappuccio per parrucca gratuito, potresti indossare la bellissima parrucca per portare il look perfetto per te per partecipare alla festa e al costume.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARRUCCA NERA ONDULATA DA 14" CON FRANGIA PARRUCCHE CORTE NERE NATURALI PER LE DONNE PARRUCCA COSPLAY SINTETICA PER QUOTIDIANO
  • [ Materiale ] Fibra resistente al calore, di alta qualità, super morbida, molto leggera, inodore, completamente simile ai tuoi capelli naturali. Ti porta più bella e fiducia.
  • [ Tipo ] Parrucca da donna. Circa 35 cm di lunghezza, 210 g di peso. Parrucca bob sintetica ondulata lunghezza spalle con frangetta. Il colore è nero naturale. Ideale per principianti e parrucche.
  • [ Taglia ] Dimensioni medie, adatte per la maggior parte delle persone. 2 cinghie regolabili possono aiutarti a ridimensionare questa parrucca per adattarsi a diverse dimensioni della testa. La cuffia è molto traspirante e super morbida.
  • [ Design ] Parrucca da donna a testa intera con una parte centrale profonda del cuoio capelluto e può essere tagliata per adattarsi bene al tuo viso, piena di riccioli che non perdono o odore.
  • [ Caratteristiche ] Nessun danno alla pelle. A causa del colore naturale, questa parrucca è adatta a tutti i tipi di tonalità della pelle e età. Perfetto per l'uso quotidiano, concerti, regali, feste a tema, matrimoni, appuntamenti, cosplay, costumi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARRUCCA COSPLAY NARUMI MOMOSE COSPLAY LUNGA PARRUCCA PINKWOTAKOI L'AMORE È DIFFICILE PER OTAKU WOTAKU NI KOI WA MUZUKASHII PARRUCCA DEL PARTITO SINTETICA DEI CAPELLI + CAP PARRUCCA .PER LA FESTA
  • 3. La parrucca ha una "cima della pelle" di alta qualità che conferisce alla parrucca un aspetto naturale e realistico.
  • 4. La dimensione è regolabile e non dovrebbe essere richiesto alcun pin o nastro. Dovrebbe essere adatto per la maggior parte delle persone. Tutto quello che devi fare è regolare i ganci all'interno del tappo alla misura corretta per adattarsi alla testa.
  • 5. Faremo lo stile di base per la parrucca. Se vuoi rendere la parrucca più vicina al personaggio, devi anche FAI DA TE e crea il tuo. Si prega di notare che dopo aver utilizzato la parrucca, non vi è alcun servizio di restituzione. Si prega di non restituire la parrucca dopo l'uso al magazzino. Se la merce restituita nel magazzino non è qualificata, non è possibile ottenere un rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lunga parrucca nera e sciarpa da pirata. Complemento ideale per i nostri costumi di bucaniere, pirata o corsaro.
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca nera di morgana con stoppini bianchi. Complemento perfetto per la nostra strega, vampiro o vampiro o costumi gotici.
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca strega bianca e nera. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Parrucca nera anni '60. Accessorio ideale per completare i nostri costumi degli anni '60 o imitare lo stile dei beatles
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca babelicious con frangetta in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Complemento perfetto per i nostri costumi cantante pop, star del cinema, ecc...
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca fosforato in 2 colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Ideale per i nostri costumi di fate, elfi o gnomi o Puffetta. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca fluorescente in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Ideale per i nostri costumi di streghe, diavoli o vampiri. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca glamourama lilla con frangia. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca bionda ondulata. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Lunga coda nera 80 cm. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Parrucca nera psico. Perfetto da indossare con i nostri costumi zombie, personaggi terrificanti, ecc... Serve anche a imitare il personaggio 'Edward Mani Di Forbice', interpretato da johnny depp. Felici amici di Halloween!
Vista prodotto
Italia
Parrucca nera orientale o giapponese con le bacchette. Complemento ideale per i nostri costumi orientali o geisha.
Vista prodotto
Italia
Parrucca nera ondulata con le corna di demoniaco, diavolo o diavolo. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Parrucca nera Space Warrior. Acquista su DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutte le normative UE!
Vista prodotto
Italia
Parrucca nera a pelo lungo. Complemento perfetto per i nostri costumi di strega, fantasma, scheletro, vampiro. Ideale in halloween. Compra in DisfraZZes, sarà divertente!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.