-
loading
Solo con l'immagine

Ritmo musicale


Elenco delle migliori vendite ritmo musicale

ECOLOR LAMPADA DA COMODINO INTELLIGENTE, CAMBIA COLORE, LAMPADA DA COMODINO, PER CAMERA DA LETTO, CON CONTROLLO APP, DIMMERABILE, LUCE LED RGB, RITMO MUSICALE SINCRONIZZATO
  • 【Lampada da comodino segmentata a forma di luna RGB cambia colore 】 La lampada da comodino a mezzaluna può essere combinata con diversi colori contemporaneamente (fino a 5 colori), 16 milioni di colori diversi e 18 scene tra cui scegliere. Inoltre, la funzione di colore della fotocamera può riconoscere i colori e mostrare sulle luci. Questa lampada da tavolo può aiutarti a creare una varietà di atmosfere, in modo che tu e la tua famiglia o gli amici possano godere al meglio del momento.
  • 【 App Control lampada touch 】 La luce può essere controllata tramite l'applicazione Bluetooth (ecolor life). entro 50 metri è possibile regolare liberamente la modalità o il colore della luce LED tramite il cellulare. Quando si cambia in modalità stand-by, basta fare clic sull'icona per spegnere la luce in alto o impostare il tempo di spegnimento nell'app mobile (è necessario collegare un cavo di ricarica USB da 1 m prima dell'uso).
  • 【Esperienza Immersiva, Luce d'atmosfera intelligente】Offre fino a 18 opzioni di scena per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione, tra cui modalità per giochi, film, casa, appuntamenti romantici, ecc. La funzione di colore della fotocamera può rilevare il colore e visualizzare sulla lampada. Si tratta di una lampada da comodino che può creare un'atmosfera adatta per la camera da letto, il soggiorno, la stanza dei giochi dei bambini o il periodo di appuntamento.
  • Molto adatto per genitori e bambini: la luce LED bianca calda (2700 K-6500 K) è adatta per i bambini per la lettura. Si può accendere toccando la parte superiore della luce. Premere il pulsante "dimmer" sul portalampada per impostare 6 livelli di luminosità (10% -100%). La lampada notturna a bassa luminosità può accompagnare il bambino nel sonno profondo.
  • 【Sincronizzazione del ritmo musicale】 La lampada d'atmosfera desiderata per la camera da letto è necessaria per famiglie o coppie, se non sono idee per il fai da te, sincronizzare il ritmo della musica con la lampada a LED, 3 tipi di modalità di ritmo musicale, follow, bolle, melody, l'illuminazione viene visualizzata in modo casuale. Se non siete stati insieme con la vostra famiglia o gli amanti, ricordate di esprimere il vostro amore attraverso i colori cangianti delle lampade dell'amicizia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PBKDD SMART LED, LUCI A LED CON 20 EFFETTI DI LUCE E 8 MODELLI DI RITMO MUSICALE,LUCI DI GIOCO, LUCI LED INTELLIGENTI RGB CONTROLLATE DA APP, ADATTE PER TV, PC, DECORAZIONE DELLA STANZA
  • ?Piacere visivo: Qusta smart lampada LED può essere regolata in oltre 16 milioni di colori e la modalità luce cambierà automaticamente con la musica o il suono ambientale per migliorare la tua esperienza di gioco, film e musica.
  • ?Ritmo musicale: Sincronizzazione della musica tramite il microfono esterno integrato, la barra luminosa è sincronizzata con il suono dell'ambiente/TV/PC, 8 modalità musicali, 20 modalità di cambio luce, 256 modalità possono essere regolate dall'app.
  • ?Facile da installare: La luce LED può essere posizionate sul mobile del televisore o nascosto dietro; Può essere facilmente installato anche sul retro del televisore (Comprese staffe con adesivi 3M e staffe di montaggio TV).
  • ?Divertimento DIY: Può cambiare il colore della luce in base al colore dell'immagine caricata dal tuo telefono, oppure puoi scuotere il telefono per cambiare il colore della luce.Più divertimento ti regalerà un'esperienza perfetta.
  • ?APP intelligente controllare:Basta scaricare l'APP "Happy Lighting" per controllare la barra luminosa. L'APP fornisce la funzione timer, il colore fai-da-te arbitrario, la modalità musica e altre funzioni, vi offrendo un'esperienza diversa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOUND REACTIVE LED LIGHT BAR, 32 BIT RGB 5V PICKUP CAMPO SONORO LUCE AMBIENTALE PICKUP AD ATTIVAZIONE VOCALE RITMO MUSICALE DISPLAY DINAMICO STRISCIA LUMINOSA PER AUTO, DECORAZIONE SALA GIOCHI
  • Materiale Premium: questa luce LED reattiva al suono utilizza un guscio in materiale acrilico, robusto e durevole. Ci sono non meno di 8 modalità di visualizzazione, 4 livelli di luminosità regolabili e 5 livelli di velocità regolabili.
  • Facile da caricare: luce ritmica pickup RGB ricaricabile controllata dal suono, batteria al litio integrata, può essere completamente caricata, non è necessario collegarla e collegarla per lungo tempo.
  • Design eccellente: design a luce morbida a 32 bit, colori brillanti, preimposta una varietà di opzioni di combinazione di colori. Questo è un buon partner per l'audio dell'auto e del desktop e può mostrare appieno il tuo stile unico e la tua personalità musicale.
  • Tre modalità: tre modalità dinamiche per la commutazione, sono la modalità di respirazione, la modalità streamer e la modalità di diffusione.
  • Crea atmosfera: attraverso il microfono integrato per raccogliere il suono, può rilevare automaticamente il suono esterno e lo spettro dinamico del ritmo sincrono della luce elettrica è molto adatto per creare una visione musicale e rendere la musica vivida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Più di 15 canzoni e 50 frasi da imparare con questo Tappeto Musicale. Questa divertente coperta è realizzata con materiali di alta qualità e molto resistente, preparata per permettere ai bambini di giocare, divertirsi e imparare allo stesso tempo. Questa coperta ha, note musicali, senso del ritmo, colori, forme o logica. Ci sono 3 modalità di gioco, che possono indicare a seconda dell'età che hanno girando la roulette. Nel livello 1 potranno ballare in libertà in cui i bambini impareranno le note musicali, i colori e le forme, nel livello 2 potranno imparare a ballare al ritmo della musica e nel livello 3 potranno fare un esame sulla nota e indovinare la nota che il DJ Mic sta suonando. Un fantastico tappeto musicale con il quale i bambini avranno un grande percorso evolutivo musicale per crescere con la loro età, con sensibilità musicale e capacità psicomotorie. Colori e note musicali per il divertimento dei più piccoli, si divertiranno un mondo! Importante: Gioca in spagnolo Età consigliata: da 1 a 4 anni Dimensioni approssimate del tappeto: 92 x 55 cm. Comprende: 1 coperta musicale. Funziona con 3 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inizia la tua avventura musicale con i piccoli di casa! Gioca e canta insieme al ritmo di questo Granchio per bambini musicale ! Prendi questo nuovo piccolo granchio rosso, con cinque tasti di pianoforte e quattro pulsanti animali che attivano suoni speciali. I bambini potranno giocare al ritmo di questi grandi tasti, un giocattolo in plastica leggera e resistente, con colori brillanti e una varietà di funzioni. Questo nuovo giocattolo aiuta i bambini a sviluppare una vasta gamma di abilità utili come l'immaginazione, la coordinazione e molto altro. Un giocattolo molto completo e divertente da portare ovunque! Età consigliata: + 18 mesi. Include: 1 granchio musicale giocattolo per bambini con 5 tasti, luci e suoni. Misure approssimate del granchio: 12 cm di lunghezza, 16 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Luci e suoni funzionano con 3 batterie /"AAA/". (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia
bussare Al Pianoforte: Puoi Esercitare La Presa Della Mano Del Tuo Bambino Picchiettando Il Pianoforte Con Un Martello. Puoi Coltivare Il Talento Musicale Di Tuo Figlio Fin Dalla Giovane Età, Coltivare La Percezione Musicale Del Tuo Bambino, Fargli Imparare, Capire, Amare E Innamorarsi Della Musica. specifica: materiale: Legno dimensioni: 23,5 * 12,6 Cm materiale: Realizzati Con Materiali Lignei Di Alta Qualità E Rispettosi Dellambiente, Non Tossici. ideale Per Sviluppare Il Senso Del Ritmo E Della Musica. lo Xilofono è Buono Per Leducazione Allilluminazione Musicale Dei Bambini, Può Aiutare I Bambini A Sviluppare Un Interesse Per Gli Strumenti Musicali. aiuta Anche I Bambini Ad Imparare Il Coordinamento Delle Mani E Degli Occhi E Il Riconoscimento Del Colore. lo Strumento Musicale Suona Molto Melodioso E Ogni Pezzo Di Metallo Ha Un Suono Diverso, La Musica è Trasparente, Timbro è Pieno. il Nostro Xilofono è La Scelta Migliore Per Il Regalo Di Compleanno, Per Le Vacanze O Per Visita. avvertenze: Da Usare Sotto La Sorveglianza Di Un Adulto. il Pacchetto Comprende: 1 Strumento Musicale Legno
9,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premi e canta al ritmo di Zeno! Quando metti le mani su questo Pupazzo musicale di Zeno dalla Fattoria di Zeno di Bandai ! Metti le mani su questo divertente pupazzo di uno dei personaggi principali della popolare serie animata La fattoria di Zeno. Dai vita a Zeno stesso con la tua mano e intrattieni i più piccoli con tutte le tue battute, o se preferisci, attiva i suoni del burattino stesso per goderti canzoni, suoni e frasi originali. Completa la fattoria più canterina e divertente con tutti i suoi animali in formato marionetta musicale! Trova tutti i personaggi principali della nostra vasta gamma sul web! Importante: canzoni e frasi in spagnolo. Età consigliata: + 0 mesi. Include: 1 burattino musicale di Zeno della Fattoria di Zeno. Misure approssimative del pupazzo: 29 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 10 cm di profondità. Imbottitura ed esterno 100% poliestere. La marionetta musicale funziona con 3 batterie LR44/" (incluse solo per la dimostrazione). (incluso solo per dimostrazione)
Vista prodotto
Italia
Candela compleanno Cereria Di Giorgio Musicale Celeste Candela compleanno Cereria Di Giorgio Musicale Celeste Acquista la Candela di Compleanno Cereria Di Giorgio Musicale Celeste su Scontolo.net. Aggiungi un tocco magico alle tue celebrazioni. Candela musicale che suona al soffio. Regala unesperienza unica e festosa ai tuoi momenti speciali con Cereria Di Giorgio. Premi linterruttore e la candelina suonerà il ritmo di happy birthday Altezza: 12,5 cm Colore: Azzurro
1,54 €
Vista prodotto
Italia
gioco 2in1 Pista Macchinine Xilifono In Legno Giocattolo Gioco Musicale Bambini esplora Il Divertimento E La Creatività Con Il Nostro gioco 2in1 Pista Xilifono In Legno Giocattolo Gioco Bambini. Questo Eccezionale Giocattolo 2-in-1 Offre Unesperienza Coinvolgente Che Stimola La Mente E Sviluppa Le Abilità Motorie Dei Bambini In Modo Divertente E Educativo. caratteristiche Principali: design Multifunzionale: La Pista Per Le Macchinine è Accuratamente Integrata Con Un Xilofono, Offrendo Al Tuo Bambino Unesperienza Ludica Unica E Musicale. materiali Sicuri: Realizzato Con Legno Di Alta Qualità, Il Giocattolo è Sicuro Per I Bambini E Rispettoso Dellambiente. La Superficie Liscia Evita Eventuali Rischi Di Lesioni Durante Il Gioco. colori Vivaci: I Colori Accattivanti Catturano Lattenzione Dei Piccoli, Stimolando La Loro Creatività E Immaginazione Durante Il Gioco. sviluppo Motorio: La Combinazione Di Pista Per Macchinine E Xilofono Incoraggia Lo Sviluppo Delle Abilità Motorie Fini E Grosse, Migliorando La Coordinazione Occhio-mano. educazione Musicale: Introduci Il Tuo Bambino Al Mondo Della Musica Fin Dalla Prima Infanzia, Grazie Al Xilofono Integrato Che Permette Loro Di Sperimentare I Suoni E Scoprire Il Ritmo. contenuto Della Confezione: 1 X gioco 2in1 Pista Xilofono In Legno Giocattolo Bambini macchinine Colorate bacchetta Per Xilofono acquista Ora E Regala Al Tuo Bambino Unesperienza Di Gioco Educativa E Divertente! immergiti Nel Mondo Del Divertimento E Dellapprendimento Con Il Nostro Gioco 2in1 Pista Xilofono In Legno. Stimola La Creatività E Lapprendimento Musicale Del Tuo Bambino In Modo Divertente E Sicuro.
34,65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli animaletti più animati e speciali sono tornati in un formato magico! Prendi il Pupazzo musicale Lorito Pepe La Fattoria di Zenón de Zenón di Bandai ! Divertiti a cantare ai più piccoli le canzoni più popolari di Zeno's Farm, insieme al divertente Lorito Pepe. Metti in mano questo fresco e morbido pupazzo, premi la sua bocca e canta al ritmo di questo divertente pappagallo multicolore. Canta, ridi e sogna insieme ai più piccoli e a tutti i protagonisti della Fattoria di Zenon! Scopri tutti i burattini musicali della nostra vasta gamma sul web! Importante: canzoni e frasi in spagnolo. Età consigliata: + 0 mesi. Include: 1 pupazzo musicale di Pepe il pappagallo della Fattoria di Zenon. Misure approssimative del pupazzo: 22 cm di altezza, 17 cm di larghezza e 16 cm di profondità. Imbottitura ed esterno 100% poliestere. Il pupazzo musicale funziona con 3 batterie LR44/". (incluso solo per dimostrazione)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertitevi a cantare e a ballare al ritmo di un uccello frenetico! Portate a casa il nuovo Peluche Musicale Pulcino Pio La Fattoria di Zenon di Bandai ! Prendete questo geniale peluche musicale da uno degli animali più popolari della fattoria, godetevi le canzoni più popolari della serie di cartoni animati e il suo tocco morbido e delicato. Raccogliete tutti gli animali della famosa Fattoria di Zeno e moltiplicate il divertimento, date un'occhiata al nostro assortimento sul web e godetevi ore di divertimento e di apprendimento. Importante: Canzoni in spagnolo Età consigliata: + 2 anni. Comprende: 1 peluche musicale per bambini Pulcino Pio della Fattoria Zenon. Dimensioni approssimate del peluche: 17 cm di altezza, 15 cm di larghezza e 16 cm di profondità. Il peluche funziona con 3 batterie /"LR44/" incluse e non sostituibili. Interno e imbottitura 100% poliestere con occhi ricamati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il bambino può scoprire le note musicali, riconoscere i suoni tipici di ogni strumento musicale all'interno dell'orchestra e imparare il senso del ritmo; adatto da 1 a 4 anni di età Modalità orchestra: sposta l'interruttore circolare e suona tutti gli strumenti musicali dell'orchestra, uno alla volta o tutti insieme contemporaneamente Modalità composizione: ascolta le note musicali e segui le luci per comporre passo dopo passo tutte le melodie 7 strumenti musicali da suonare, per comprendere attraverso l'esperienza il suono specifico di ogni famiglia di strumenti musicali, 20 canzoni e 5 generi musicali 7 luci, una per ogni nota, che aiutano il bambino a riconoscere la corrispondenza tra il suono della nota musicale e il tasto del piano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione copertina musicale dansing challenge Fantastica copertina musicale con cui i piccoli si divertiranno ballando soli o in copia. Devono seguire il ritmo della musica e allo stesso tempo raggiungere i numeri… ma attenzione ogni livello è più difficile del precedente. Età: da 4 a 8 anni. Caratteristiche: - Richiede 3 batterie AA (non incluse). Dimensioni: 96cm x 101cm. Peso: 590gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione il mio primo cavalcabile musicale Questo cavalcabile sarà il compagno perfetto per i primi passi del tuo piccolo. È fatto di legno e ha delle velocità regolabili che si adattano al loro ritmo. Per un maggiore divertimento, possono giocare con gli strumenti e le attività incluse: suonare il tamburo, lo xilofono o giocare con i tre blocchi rotanti e lo specchio. Questo tipo di giocattolo aiuta i primi passi e allo stesso tempo il bambino scopre i giochi a incastro, ingranaggi e suoni musicali. Età: dai 10 mesi in su. Caratteristiche: - Il suono è attivato dal movimento delle ruote. - Pulsante on/off per la musica Dimensioni: 50cm (altezza) x 41,5cm (larghezza) x 40,5cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premi il conducente per avviare il trenino, sentirai suoni realistici come un treno vero, oltre a 30 simpatiche musiche. Inserisci gli animali nel giusto incastro del vagone, li vedrai ruotare su se stessi a ritmo di musica.
Vista prodotto
Italia
divertiti A Ritmo Di Musica Con La Tastiera Elettronica A 31 Tasti Con Microfono E Sgabello. La Tastiera Include 4 Pads Per Suonare La Batteria, 8 Suoni, 7 Ritmi, 22 Brani Preregistrati, Regolazione Del Volume E Del Tempo, Funzione Di Registrazione E Riascolto Delle Melodie, Microfono Per La Voce Con Posizione Regolabile, Magico Spettacolo Di Luci, Spegnimento Automatico. specifiche Di Prodotto: dimensioni: 450x430x610 Mm necessita Di Batterie contenuto Della Confezione: 1x Tastiera Con Sgabello E Microfono
94,05 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il misterioso dio del rock ha riportato in vita le anime dei più grandi musicisti e musiciste dell'universo per uno scontro epico. Forte del proprio nuovo corpo e poteri, ogni artista dovrà prendere parte a questa sfida, scontrandosi per la supremazia musicale su un palcoscenico globale. God of Rock fonde un gameplay basato sul ritmo con le meccaniche dei picchiaduro in tesi scontri 1 contro 1. Scegli tra oltre dieci personaggi unici, ognuno con il proprio design, le proprie meccaniche e i propri attacchi armonici. Indebolisci il tuo avversario eseguendo mosse normali e accumula l'indicatore premendo le note al ritmo della canzone, poi consumalo per scatenare mosse EX e mosse speciali, causando danni e complicando i brani avversari. Infine, usa un devastante Super attacco per porre fine allo scontro! Con l'avanzare della sfida, il brano diventerà sempre più complesso da eseguire, finché non resterà in piedi solo uno dei due sfidanti! Combatti seguendo il ritmo: affronta spettacolari battaglie musicali in questo picchiaduro competitivo basato sul ritmo. Sviluppa le tue abilità all'infinito: i brani continueranno a scalare di difficoltà fino a quando non rimarrà in piedi un solo sfidante. Oltre 40 brani originali: ognuno con i propri pezzi unici e impegnativi da padroneggiare. L'universo è il tuo palcoscenico: controlla 12 personaggi estremamente diversi tra loro, ciascuno con il proprio stile di gioco, in 8 ambientazioni dinamiche sparse per l'universo. Modalità storia: segui il tuo personaggio preferito attraverso una modalità storia ramificata e affronta altri artisti musicali per conquistare la vittoria. Modalità allenamento: padroneggia le parti più impegnative di ogni brano ed esercitati a eseguire mosse speciali a ritmo. Editor di brani: dai un tocco personale ai tuoi brani preferiti aggiungendo e rimuovendo note a tuo piacimento. Sfide in locale e classifiche multigiocatore online: scegli se affrontare qualcuno a casa tua o competere con utenti da ogni parte del mondo in sfide multigiocatore con o senza classifica. Contenuti Aggiuntivi La Deluxe Edition include God of Rock (gioco base) e il Season Pass. Il Season Pass include: 6 personaggi giocabili aggiuntivi 4 livelli aggiuntivi 20 brani aggiuntivi Codice articolo Presell: 311214 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Flashback 2 PS4 Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Theatrhrythm Final Bar Li... PS4 Prenotazione 16/02/2023 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy PS4 Prenotazione 10/02/2023 € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy - Deluxe... PS4 Prenotazione 07/02/2023 € 80,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Il Signore degli Anelli™:... PS4 Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il misterioso dio del rock ha riportato in vita le anime dei più grandi musicisti e musiciste dell'universo per uno scontro epico. Forte del proprio nuovo corpo e poteri, ogni artista dovrà prendere parte a questa sfida, scontrandosi per la supremazia musicale su un palcoscenico globale. God of Rock fonde un gameplay basato sul ritmo con le meccaniche dei picchiaduro in tesi scontri 1 contro 1. Scegli tra oltre dieci personaggi unici, ognuno con il proprio design, le proprie meccaniche e i propri attacchi armonici. Indebolisci il tuo avversario eseguendo mosse normali e accumula l'indicatore premendo le note al ritmo della canzone, poi consumalo per scatenare mosse EX e mosse speciali, causando danni e complicando i brani avversari. Infine, usa un devastante Super attacco per porre fine allo scontro! Con l'avanzare della sfida, il brano diventerà sempre più complesso da eseguire, finché non resterà in piedi solo uno dei due sfidanti! Combatti seguendo il ritmo: affronta spettacolari battaglie musicali in questo picchiaduro competitivo basato sul ritmo. Sviluppa le tue abilità all'infinito: i brani continueranno a scalare di difficoltà fino a quando non rimarrà in piedi un solo sfidante. Oltre 40 brani originali: ognuno con i propri pezzi unici e impegnativi da padroneggiare. L'universo è il tuo palcoscenico: controlla 12 personaggi estremamente diversi tra loro, ciascuno con il proprio stile di gioco, in 8 ambientazioni dinamiche sparse per l'universo. Modalità storia: segui il tuo personaggio preferito attraverso una modalità storia ramificata e affronta altri artisti musicali per conquistare la vittoria. Modalità allenamento: padroneggia le parti più impegnative di ogni brano ed esercitati a eseguire mosse speciali a ritmo. Editor di brani: dai un tocco personale ai tuoi brani preferiti aggiungendo e rimuovendo note a tuo piacimento. Sfide in locale e classifiche multigiocatore online: scegli se affrontare qualcuno a casa tua o competere con utenti da ogni parte del mondo in sfide multigiocatore con o senza classifica. Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox Series X|S Contenuti Aggiuntivi La Deluxe Edition include God of Rock (gioco base) e il Season Pass. Il Season Pass include: 6 personaggi giocabili aggiuntivi 4 livelli aggiuntivi 20 brani aggiuntivi Codice articolo Presell: 311216 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Flashback 2 XboxONE Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy XboxONE Prenotazione 10/02/2023 € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy - Deluxe... XboxONE Prenotazione 07/02/2023 € 80,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Gungrave G.O.R.E - Day On... XboxONE Prenotazione 22/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Mount & Blade II: Bannerl... XboxONE Prenotazione 25/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il misterioso dio del rock ha riportato in vita le anime dei più grandi musicisti e musiciste dell'universo per uno scontro epico. Forte del proprio nuovo corpo e poteri, ogni artista dovrà prendere parte a questa sfida, scontrandosi per la supremazia musicale su un palcoscenico globale. God of Rock fonde un gameplay basato sul ritmo con le meccaniche dei picchiaduro in tesi scontri 1 contro 1. Scegli tra oltre dieci personaggi unici, ognuno con il proprio design, le proprie meccaniche e i propri attacchi armonici. Indebolisci il tuo avversario eseguendo mosse normali e accumula l'indicatore premendo le note al ritmo della canzone, poi consumalo per scatenare mosse EX e mosse speciali, causando danni e complicando i brani avversari. Infine, usa un devastante Super attacco per porre fine allo scontro! Con l'avanzare della sfida, il brano diventerà sempre più complesso da eseguire, finché non resterà in piedi solo uno dei due sfidanti! Combatti seguendo il ritmo: affronta spettacolari battaglie musicali in questo picchiaduro competitivo basato sul ritmo. Sviluppa le tue abilità all'infinito: i brani continueranno a scalare di difficoltà fino a quando non rimarrà in piedi un solo sfidante. Oltre 40 brani originali: ognuno con i propri pezzi unici e impegnativi da padroneggiare. L'universo è il tuo palcoscenico: controlla 12 personaggi estremamente diversi tra loro, ciascuno con il proprio stile di gioco, in 8 ambientazioni dinamiche sparse per l'universo. Modalità storia: segui il tuo personaggio preferito attraverso una modalità storia ramificata e affronta altri artisti musicali per conquistare la vittoria. Modalità allenamento: padroneggia le parti più impegnative di ogni brano ed esercitati a eseguire mosse speciali a ritmo. Editor di brani: dai un tocco personale ai tuoi brani preferiti aggiungendo e rimuovendo note a tuo piacimento. Sfide in locale e classifiche multigiocatore online: scegli se affrontare qualcuno a casa tua o competere con utenti da ogni parte del mondo in sfide multigiocatore con o senza classifica. Contenuti Aggiuntivi La Deluxe Edition include God of Rock (gioco base) e il Season Pass. Il Season Pass include: 6 personaggi giocabili aggiuntivi 4 livelli aggiuntivi 20 brani aggiuntivi Codice articolo Presell: 311218 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Flashback 2 Switch Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy - Deluxe... Switch Prenotazione Da definire € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Theatrhrythm Final Bar Li... Switch Prenotazione 16/02/2023 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Il Signore degli Anelli™:... Switch Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Sifu - Vengeance Edition Switch Prenotazione 08/11/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il misterioso dio del rock ha riportato in vita le anime dei più grandi musicisti e musiciste dell'universo per uno scontro epico. Forte del proprio nuovo corpo e poteri, ogni artista dovrà prendere parte a questa sfida, scontrandosi per la supremazia musicale su un palcoscenico globale. God of Rock fonde un gameplay basato sul ritmo con le meccaniche dei picchiaduro in tesi scontri 1 contro 1. Scegli tra oltre dieci personaggi unici, ognuno con il proprio design, le proprie meccaniche e i propri attacchi armonici. Indebolisci il tuo avversario eseguendo mosse normali e accumula l'indicatore premendo le note al ritmo della canzone, poi consumalo per scatenare mosse EX e mosse speciali, causando danni e complicando i brani avversari. Infine, usa un devastante Super attacco per porre fine allo scontro! Con l'avanzare della sfida, il brano diventerà sempre più complesso da eseguire, finché non resterà in piedi solo uno dei due sfidanti! Combatti seguendo il ritmo: affronta spettacolari battaglie musicali in questo picchiaduro competitivo basato sul ritmo. Sviluppa le tue abilità all'infinito: i brani continueranno a scalare di difficoltà fino a quando non rimarrà in piedi un solo sfidante. Oltre 40 brani originali: ognuno con i propri pezzi unici e impegnativi da padroneggiare. L'universo è il tuo palcoscenico: controlla 12 personaggi estremamente diversi tra loro, ciascuno con il proprio stile di gioco, in 8 ambientazioni dinamiche sparse per l'universo. Modalità storia: segui il tuo personaggio preferito attraverso una modalità storia ramificata e affronta altri artisti musicali per conquistare la vittoria. Modalità allenamento: padroneggia le parti più impegnative di ogni brano ed esercitati a eseguire mosse speciali a ritmo. Editor di brani: dai un tocco personale ai tuoi brani preferiti aggiungendo e rimuovendo note a tuo piacimento. Sfide in locale e classifiche multigiocatore online: scegli se affrontare qualcuno a casa tua o competere con utenti da ogni parte del mondo in sfide multigiocatore con o senza classifica. Contenuti Aggiuntivi La Deluxe Edition include God of Rock (gioco base) e il Season Pass. Il Season Pass include: 6 personaggi giocabili aggiuntivi 4 livelli aggiuntivi 20 brani aggiuntivi Codice articolo Presell: 311220 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Star Wars Jedi: Survivor PS5 Prenotazione Da definire € 99,00  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Flashback 2 PS5 Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy PS5 Prenotazione 10/02/2023 € 74,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy - Deluxe... PS5 Prenotazione 07/02/2023 € 84,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Prenotazione Suicide Squad: Kill the J... PS5 Prenotazione Da definire € 74,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un gioco d'azione ritmico con 385 brani attentamente selezionati tratti dall'intera serie FINAL FANTASY. Tutta la musica di FINAL FANTASY in un unico gioco Sono inclusi celebri brani di 46 giochi diversi, incluse le musiche più recenti dei capitoli da FFI a FFXV della serie principale, oltre a remake, spin-off e vari CD di colonne sonore. Rivivi entusiasmanti battaglie e sublimi emozioni accompagnate da meravigliose musiche e video. Lanciati nel ritmo Premi i tasti a ritmo di musica per colpire i trigger che si muovono sullo schermo in 3 tipi di tappe diverse. Con comandi facili da imparare e quattro diversi livelli di difficoltà, tutti possono partecipare e divertirsi. Supporta il gioco in coppia con la condivisione del controller Joy-Con. Multiplayer online fino a massimo 4 giocatori Con le nuove e sfrenate Multi-battaglie online per giocare tutti insieme! Ostacola i piani degli altri giocatori e usa sapientemente le abilità Raffica per ribaltare la situazione e vincere. Ricordati di scambiare le ProfiCard quando la battaglia è finita! Crea la squadra dei tuoi sogni scegliendo fra un totale di 104 personaggi Scopri graziose versioni di tanti personaggi classici e mostri della serie sullo sfondo di entusiasmanti battaglie GdR che seguono il ritmo dell'azione. Crea e potenzia la tua squadra per superare la tappa successiva. Goditi la musica e i video quando vuoi Il gioco presenta anche le modalità lettore musicale e teatro per ascoltare i brani e guardare i video che hai collezionato, anche se non stai giocando. Codice articolo Presell: 310973 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Flashback 2 PS4 Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy PS4 Prenotazione 10/02/2023 € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy - Deluxe... PS4 Prenotazione 07/02/2023 € 80,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Il Signore degli Anelli™:... PS4 Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Gungrave G.O.R.E - Day On... PS4 Prenotazione 22/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un gioco d'azione ritmico con 385 brani attentamente selezionati tratti dall'intera serie FINAL FANTASY. Tutta la musica di FINAL FANTASY in un unico gioco Sono inclusi celebri brani di 46 giochi diversi, incluse le musiche più recenti dei capitoli da FFI a FFXV della serie principale, oltre a remake, spin-off e vari CD di colonne sonore. Rivivi entusiasmanti battaglie e sublimi emozioni accompagnate da meravigliose musiche e video. Lanciati nel ritmo Premi i tasti a ritmo di musica per colpire i trigger che si muovono sullo schermo in 3 tipi di tappe diverse. Con comandi facili da imparare e quattro diversi livelli di difficoltà, tutti possono partecipare e divertirsi. Supporta il gioco in coppia con la condivisione del controller Joy-Con. Multiplayer online fino a massimo 4 giocatori Con le nuove e sfrenate Multi-battaglie online per giocare tutti insieme! Ostacola i piani degli altri giocatori e usa sapientemente le abilità Raffica per ribaltare la situazione e vincere. Ricordati di scambiare le ProfiCard quando la battaglia è finita! Crea la squadra dei tuoi sogni scegliendo fra un totale di 104 personaggi Scopri graziose versioni di tanti personaggi classici e mostri della serie sullo sfondo di entusiasmanti battaglie GdR che seguono il ritmo dell'azione. Crea e potenzia la tua squadra per superare la tappa successiva. Goditi la musica e i video quando vuoi Il gioco presenta anche le modalità lettore musicale e teatro per ascoltare i brani e guardare i video che hai collezionato, anche se non stai giocando. Codice articolo Presell: 310976 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Flashback 2 Switch Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy - Deluxe... Switch Prenotazione Da definire € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Il Signore degli Anelli™:... Switch Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Bayonetta 3 Switch Prenotazione 28/10/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo Demon Slayer -Kimetsu No... Switch Nuovo 10/06/2022 € 60,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un lettore musicale portatile che introduce il bambino alle forme, i colori, i numeri e tanto altro! Cagnolino è pronto per la festa, e ha tutti i numeri per far divertire il vostro bambino! Premendo uno dei tre pulsanti colorati, il Lettore Musicale Canta e Impara prende vita con luci, canzoncine e frasette che introducono l'alfabeto, le forme, i colori e i numeri. Dispone anche di una pratica impugnatura, così il vostro piccolo DJ può portare il ritmo ovunque andiate! Dove entra in gioco lo sviluppo - Prime nozioni: Canzoncine allegre e frasette che introducono i piccoli ai colori, ai numeri, alle forme e all'alfabeto. Capacità motorie di base: Le musichette pimpanti faranno muovere i muscoletti dei bambini, allenando così le capacità motorie complesse. Immaginazione e creatività: Il vostro bambino adorerà ascoltare le vivaci canzoncine di questo lettore musicale.Introduce l'alfabeto, i numeri, le forme, i colori e tanto altro! Premi i pulsanti colorati e ascolta canzoncine allegre, suoni e frasi Maniglia facile da impugnare con palline tintinnanti per portare il gioco ovunque andiate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione dance mixer Dance Mixer è una copertina musicale che permette ai bimbi dai 3 anni in poi di ballare mischiando Hip Hop semplicemente premendo le icone sulla coperta. Si tratta di un modo divertente per incentivare la creatività musicale con uno stile moderno che divertirà i bimbi. Età: dai 3 anni Caratteristiche: - Include una coperta musicale con controllo del suono e un collegamento MP3/CD per riprodurre la nostra musica - Ha due bottoni per controllare il ritmo e 5 tasti. - Richiede 4 pile AA. Dimensioni: 91cm x 93cm. Packaging: 47cm x 33cm x 7,5cm. Peso: 1,09Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i fan di SingStar è in arrivo una sorpresa al ritmo dei classici soul degli artisti Mowtown. Il celebre titolo musicale SingStar ti permette di cantare al ritmo delle canzoni di alcuni fra i migliori artisti al mondo e adesso la fantastica carrellata di miti musicali si arricchisce della rivoluzionaria etichetta Motown: riscalda la tua ugola! In arrivo su PLAYSTATION 3 e PlayStation 2, SingStar Motown riempirà di sonorità soul l`atmosfera di SingStar. Festeggiando i cinquant`anni dell`etichetta che ha offerto al mondo classici come Stop! In The Name of Love di The Supremes e le sonorità fluide di Marvin Gaye e Stevie Wonder, SingStar Motown ti permetterà di rivivere e rivisitare i brani di un`era che ha davvero segnato la storia della musica moderna. Punti di forza: - Tantissimi artisti famosi come Diana Ross, Michael Jackson, Lionel Ritchie e molti altri - Per PS3 e PS2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Una divertente e colorata chitarra Baby Clementoni per avvicinarsi al mondo della musica sin da piccoli i musicisti di domani potranno divertirsi con 3 modalità di gioco: libera, base ritmica e chitarra solista. il bambino potrà suonare liberamente con divertenti effetti sonori o cimentarsi nella composizione o ancora diventare un vero chitarrista solista seguendo una divertente guida luminosa. i tanti tasti luminosi guideranno il bambino alla scoperta del ritmo e delle prime note. Un divertentissimo gioco musicale per imparare note, ritmo e manualità, pensato per i bambini a partire dai 3 anni. Batterie incluse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Tieni il ritmo della musica con il Tamburello Panda Kevin. Design allegro e divertente isiprato al mondo dei peluche Trudi. Preziosi inserti in materiale morbido Design allegro e divertente, ispirato ai personaggi best seller di Trudi Ideale per sviluppare il senso del ritmo e della musica Sviluppato nel rispetto delle più severe norme di sicurezza, vernici atossiche e resistenti Designed in Italy I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Puzzle D'Italia in Legno 40462 11,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist lavagna con gessetti e pallottoliere 35,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist What Do You Meme? versione italiana 18+ 41,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Lavagna Deluxe School con 80 Accessori 82,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Carrozza Trainata Incantata in Legno 25,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Gioco Musicale Armonica in Legno 82268 8,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel ruolo di direttore musicale, dovrai scandire il giusto ritmo all’orchestra che musicherà le “interpretazioni” dei celebri personaggi Looney Tunes. Segui le indicazioni sullo schermo superiore del DS per colpire con il giusto ritmo il touch screen attraverso la stilo. Copertina rigenerata. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di giocare in un luogo con più magia, colore e ritmo! Grazie al nuovo Funghetto Attività Musicali viola con testi!  Acquista questo fungo speciale, con il quale il più piccolo della casa può suonare al ritmo di melodie felici, nel fungo più divertente del momento. Il fungo include pezzi di lettera, che i più piccoli devono introdurre nello stesso fungo, per il posto giusto. Inoltre, accanto al fungo c'è un pratico pulsante con cui vengono attivati i suoni e un divertente orologio a forma di lumaca. Età consigliata: + 1 anno. Include: 1 fungo attività musicale, 1 pezzo lettera A gialla, 1 pezzo lettera B verde, 1 pezzo lettera C blue, 1 pezzo lettera D rosso. Misure approssimative del fungo: 19 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 15 cm di profondità. Misure approssimative di ogni lettera: 4 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità. Le attività sui funghi funzionano con 2 batterie /"AA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione shake shake sophie la girafe Un innovativo sonaglio elettronico con l'immagine di Sophie la girafe. Include un rilevatore di movimento per svegliare il bambino e la sua luce lampeggia al ritmo della musica e cambia colore quando viene scossa. 2 opzioni di modalità di gioco: - Modalità sveglia: 4 diverse modalità musicali che funzionano grazie al rilevatore di movimento! 1. Modalità Sonaglio: il suono accelera o rallenta al ritmo del polso. 2. Modalità Tempo: più scuoti il sonaglio, più la musica accelera. 3. Modalità Animale: 6 suoni di animali da scoprire. 4. Modalità Melodia: 4 melodie da scoprire quando si agita il sonaglio. - Scatola musicale: 6 melodie per calmare il bambino. Facile da tenere in mano e permette al bambino di scoprire la relazione tra causa ed effetto. Età: dai 3 mesi in su Caratteristiche: Batterie: 1 x AA incluse. Dimensioni: 6,9cm x 16,4cm x 6,9cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.