-
loading
Solo con l'immagine

Velocita regolabile


Elenco delle migliori vendite velocita regolabile

VELOCITÀ REGOLABILE REVERSIBILE DI DECELERAZIONE DEL MOTORIDUTTORE ASINCRONO MONOFASE AC 220V 40W(20K)
  • I motoriduttori vengono utilizzati principalmente per ridurre la velocità in una serie di marce, che a loro volta creano più momento di forza.
  • Eccellenti prestazioni del motore, basse vibrazioni, bassa rumorosità, alta velocità, risparmio energetico, reversibile e regolazione della velocità.
  • CA 220 V 40 W coppia elevata, motore con diverso rapporto di riduzione marcia e coppia diversa tra cui scegliere.
  • Adatto per industria dell'imballaggio, industria delle macchine utensili, mezzi di trasporto, macchine tessili, saldatrici automatiche, industria automobilistica, macchine per ascensori, ecc.
  • Ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORIDUTTORE CA 220V 90W MONOFASE MOTORE ELETTRICO ASINCRONO DECELERAZIONE VELOCITÀ REGOLABILE PER ATTREZZATURE PER IL TRASPORTO DELL'INDUSTRIA DELL'IMBALLAGGIO, ECC.(REDUCTION RATIO 10K)
  • ♛♛ Applicabile a: vasta gamma di usi, adatto per attrezzature di trasporto, macchinari tessili, saldatrici automatiche, industria dell'imballaggio, industria delle macchine utensili, industria automobilistica, macchinari per ascensori, ecc.
  • ♛♛ Funzione potente: il motoriduttore viene utilizzato principalmente per ridurre la velocità di una serie di ingranaggi, generando così una maggiore coppia, riducendo la velocità e creando maggiore potenza. Rispetto alla tecnologia tradizionale, l'efficienza d'uso è maggiore.
  • ♛♛ Velocità regolabile: design umanizzato, il tipo di prodotto è motore asincrono monofase, coppia elevata CA 220 V 90 W, velocità reversibile e regolabile, può essere regolata in base alla propria velocità, funzionamento semplice e pratico, semplice.
  • ♛♛ Prestazioni eccellenti: il prodotto ha le caratteristiche di bassa vibrazione, bassa rumorosità, resistenza alle alte temperature, forte resistenza all'usura, alta qualità e alta qualità del motore. Risparmio energetico ad alta velocità, prestazioni superiori.
  • ♛♛ Materiale di alta qualità: l'uso di materiale metallico ad alta durezza, ad alta resistenza, buona durezza e resistenza all'usura, resistenza alla ruggine e alla corrosione, durevole e riutilizzabile, lunga durata, può farti risparmiare denaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OLEKE PISTOLA MASSAGGIO MUSCOLARE CON 6 TESTINE PER MASSAGGIO MASSAGGIO MUSCOLARE PROFONDO E 99 VELOCITÀ REGOLABILE SILENZIOSA MASSAGGIATORE ELETTRICO PISTOLA DI MASSAGGIO
  • ?【99 livelli di velocità regolabile】Pistola Massaggio Muscolare ha 99 livelli di velocità di massaggio regolabile, la gamma di velocità è entro 1200-3500r / min, è possibile regolare liberamente per trovare l'intensità di massaggio più confortevole. La pistola fasciale aiuta ad alleviare rapidamente l'affaticamento muscolare dal lavoro e dall'esercizio
  • ?【6 testine massaggianti sostituibili】Il massaggiatore è dotato di 6 diverse forme di testine massaggianti. È possibile scegliere le testine massaggianti in base alle diverse parti del corpo. Progettate professionalmente per ogni parte del corpo, possono alleviare profondamente i dolori muscolari.
  • ?【Silenzioso e facile da tenere in mano】Il livello di rumore è inferiore a 45dB, in modo da poterlo utilizzare senza preoccuparsi di influenzare gli altri. Il corpo della pistola di massaggio è fatto di materiale antiscivolo e resistente al sudore, che è facile da tenere e le mani non saranno dolenti dopo l'uso a lungo. Con custodia di alta qualità, facile da trasportare.
  • ?【Garanzia di sicurezza】La pistola per massaggio ha un doppio interruttore. Dopo aver acceso l'interruttore di alimentazione nella parte inferiore, è necessario iniziare a utilizzare il pulsante della velocità sullo schermo LCD prima di poter iniziare a lavorare, il che può ridurre il rischio di lesioni causate dal cattivo funzionamento dei bambini. , Dopo 10 minuti di uso continuo, la pistola per massaggio si fermerà automaticamente per evitare danni da surriscaldamento e prolungare la durata.
  • ?【Display LCD】È possibile vedere chiaramente la velocità operativa corrente e la potenza rimanente del massaggiatore attraverso il display LCD sul retro della pistola per massaggio. Durante la ricarica, lo schermo visualizzerà il livello di carica e potrai anche controllare l'avanzamento della ricarica in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Trapano Elettrico a Percussione 900W Velocita Regolabile 3000rpm Mandrino 13mm Fora metalli, legno, mura e plastica con il nuovo trapano a percussione, maneggevole, versatile e portatile è l'attrezzo che fa per te! Questo fantastico trapano a percussione è fornito di un incredibile motore da 900W che eroga un eccezionale velocità da 0 fino ad un massimo di 3000rpm, regolabile tramite l'apposita rotellina posta sul grilletto, perfetta per regolare la giusta velocità di foratura in base al materiale che si sta trattando. Il trapano a percussione è dotato di una funzione di foratura e una funzione martello percussione entrambe selezionabili dall'apposita levetta situata sul dorso del trapano. La funzione foratura è perfetta per forare materiali poco resistenti quali il legno, il pvc o il metallo, mentre la funzione martello permette di forare con maggiore facilità materiali più resistenti come mattoni e mura questo grazie al movimento a percussione della punta che facilita la foratura su questa tipologia di materiali. Grazie a questa doppia funzione è possibile lavorare con la massima efficienza su qualsiasi tipo di materiale soddisfacendo qualsiasi tipo di esigenza. Fornito di mandrino a chiave da 13mm e di misuratore della profondità che evita la creazione di fori troppo profondi per un lavoro più preciso e pulito. Impugnatura ergonomica gommata con manico ausiliare aggiuntivo regolabile che garantiscono maggior controllo durante l'utilizzo e un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo anche durante le lunghe sessioni di lavoro, inoltre da quest'ultima è possibile selezionare il senso di rotazione della punta e il blocco di accensione. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono il trapano un utensile da lavoro di altissima qualità indispensabile per tutti gli amanti del bricolage e per i professionisti del settore. SPECIFICHE PRODOTTO: Potenza: 900W Motore a spazzole Velocità regolabile da 0-3000rpm tramite rotella Doppia funzione: Foratura e Martello percussione Mandrino con chiavino da 13mm Doppi senso di rotazione selezionabile Tasto blocco accensione Impugnatura morbida ed Ergonomica Manico ausiliario aggiuntivo per un maggior controllo Misuratore di profondità incluso Alimentazione: 220/240V - 50Hz CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Trapano Elettrico a Percussione 900W Velocità Regolabile 3000rpm Mandrino 13mm
9,97 €
Vista prodotto
Italia
trapano Elettrico A Percussione710w Velocita Regolabile 3000rpm Mandrino 13mm fora Metalli, Legno, Mura E Plastica Con Il Nuovo Trapano A Percussione, Maneggevole, Versatile E Portatile è Lattrezzo Che Fa Per Te! Questo Fantastico Trapano A Percussione è Fornito Di Un Incredibile Motore Da 710w Che Eroga Un Eccezionale Velocità Da 0 Fino Ad Un Massimo Di 3000rpm, Regolabile Tramite Lapposita Rotellina Posta Sul Grilletto, Perfetta Per Regolare La Giusta Velocità Di Foratura In Base Al Materiale Che Si Sta Trattando. Il Trapano A Percussione è Dotato Di Una Funzione Di Foratura E Una Funzione Martello Percussione Entrambe Selezionabili Dallapposita Levetta Situata Sul Dorso Del Trapano. La Funzione Foratura è Perfetta Per Forare Materiali Poco Resistenti Quali Il Legno, Il Pvc O Il Metallo, Mentre La Funzione Martello Permette Di Forare Con Maggiore Facilità Materiali Più Resistenti Come Mattoni E Mura Questo Grazie Al Movimento A Percussione Della Punta Che Facilita La Foratura Su Questa Tipologia Di Materiali. Grazie A Questa Doppia Funzione è Possibile Lavorare Con La Massima Efficienza Su Qualsiasi Tipo Di Materiale Soddisfacendo Qualsiasi Tipo Di Esigenza. Fornito Di Mandrino A Chiave Da 13mm E Di Misuratore Della Profondità Che Evita La Creazione Di Fori Troppo Profondi Per Un Lavoro Più Preciso E Pulito. Impugnatura Ergonomica Gommata Con Manico Ausiliare Aggiuntivo Regolabile Che Garantiscono Maggior Controllo Durante Lutilizzo E Un Eccellente Presa Confortevole, Sicura E Antiscivolo Anche Durante Le Lunghe Sessioni Di Lavoro, Inoltre Da Questultima è Possibile Selezionare Il Senso Di Rotazione Della Punta E Il Blocco Di Accensione. I Materiali Utilizzati E Le Sue Caratteristiche Rendono Il Trapano Un Utensile Da Lavoro Di Altissima Qualità Indispensabile Per Tutti Gli Amanti Del Bricolage E Per I Professionisti Del Settore. specifiche Prodotto: potenza: 710w motore A Spazzole velocità Regolabile Da 0-3000rpm Tramite Rotella doppia Funzione: Foratura E Martello Percussione mandrino Con Chiavino Da 13mm doppi Senso Di Rotazione Selezionabile tasto Blocco Accensione impugnatura Morbida Ed Ergonomica manico Ausiliario Aggiuntivo Per Un Maggior Controllo misuratore Di Profondità Incluso alimentazione: 220/240v - 50hz contenuto Della Confezione: 1 X Trapano Elettrico A Percussione 710w Velocità Regolabile 3000rpm Mandrino 13mm
59,84 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Angolare 1200W Flex Frullino 125mm Velocita Regolabile 6 Dischi Con la nuovissima Smerigliatrice angolare potrai tagliare e levigare con la massima facilità! Maneggevole, versatile, portatile e potente la nuova smerigliatrice è l'attrezzo che fa per te! Il potente motore da 1200W di cui è fornito la smerigliatrice eroga una velocità regolabile che va da un minimo di 3000 ad un massimo di 12000 giri al minuto che offre potenza e velocità di uscita elevate per le applicazioni di taglio e smerigliatura professionali, per un lavoro rapido ed efficiente. Grazie al mandrino per dischi dal diametro massimo di 125 mm è possibile cambiare il disco molto rapidamente passando con la massima facilita da un disco da taglio a uno per la smerigliatura. L'impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo, inoltre grazie al pratico manico antivibrante da poter installare facilmente sia a destra che a sinistra della smerigliatrice, si ha maggiore confort durante l'utilizzo anche durante le lunghe sessioni di lavoro. La smerigliatrice angolare è fornita di ben 6 Dischi dal diametro di 125 mm di cui 3 per la smerigliatura e 3 per il taglio perfetti per la maggior parte delle applicazioni professionali e di fai da te. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la smerigliatrice angolare uno strumento di altissima qualità indispensabile per tutti gli amanti del bricolage e per i professionisti del settore. SPECIFICHE PRODOTTO: Potenza: 1200 W Alimentazione: 220/240V 50Hz Velocità regolabile da 3000 a 12000 rpm Diametro massimo disco supportato: 125 mm 6 Dischi da 125 mm inclusi nella confezione di cui 3 da taglio e 3 per la smerigliatura Impugnatura morbida ed Ergonomica Impugnatura antivibrante inclusa da poter installare su entrambi i lati della smerigliatrice CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Smerigliatrice Angolare 1200W Flex Frullino 125mm Velocita Regolabile 6 Dischi
10,31 €
Vista prodotto
Italia
smerigliatrice Angolare 1200w Flex Frullino 125mm Velocita Regolabile 6 Dischi con La Nuovissima Smerigliatrice Angolare Potrai Tagliare E Levigare Con La Massima Facilità! Maneggevole, Versatile, Portatile E Potente La Nuova Smerigliatrice è L'attrezzo Che Fa Per Te! Il Potente Motore Da 1200w Di Cui è Fornito La Smerigliatrice Eroga Una Velocità Regolabile Che Va Da Un Minimo Di 3000 Ad Un Massimo Di 12000 Giri Al Minuto Che Offre Potenza E Velocità Di Uscita Elevate Per Le Applicazioni Di Taglio E Smerigliatura Professionali, Per Un Lavoro Rapido Ed Efficiente. Grazie Al Mandrino Per Dischi Dal Diametro Massimo Di 125 Mm è Possibile Cambiare Il Disco Molto Rapidamente Passando Con La Massima Facilita Da Un Disco Da Taglio A Uno Per La Smerigliatura. L'impugnatura Ergonomica Gommata Garantisce Un Eccellente Presa Confortevole, Sicura E Antiscivolo, Inoltre Grazie Al Pratico Manico Antivibrante Da Poter Installare Facilmente Sia A Destra Che A Sinistra Della Smerigliatrice, Si Ha Maggiore Confort Durante L'utilizzo Anche Durante Le Lunghe Sessioni Di Lavoro. La Smerigliatrice Angolare è Fornita Di Ben 6 Dischi Dal Diametro Di 125 Mm Di Cui 3 Per La Smerigliatura E 3 Per Il Taglio Perfetti Per La Maggior Parte Delle Applicazioni Professionali E Di Fai Da Te. I Materiali Utilizzati E Le Sue Caratteristiche Rendono La Smerigliatrice Angolare Uno Strumento Di Altissima Qualità Indispensabile Per Tutti Gli Amanti Del Bricolage E Per I Professionisti Del Settore. specifiche Prodotto: potenza: 1200 W alimentazione: 220/240v 50hz velocità Regolabile Da 3000 A 12000 Rpm diametro Massimo Disco Supportato: 125 Mm 6 Dischi Da 125 Mm Inclusi Nella Confezione Di Cui 3 Da Taglio E 3 Per La Smerigliatura impugnatura Morbida Ed Ergonomica impugnatura Antivibrante Inclusa Da Poter Installare Su Entrambi I Lati Della Smerigliatrice contenuto Della Confezione: 1 X Smerigliatrice Angolare 1200w Flex Frullino 125mm Velocita Regolabile 6 Dischi
61,86 €
Vista prodotto
Italia
TRAPANO A PERCUSSIONE 500W BLIM BL0128 PROFESSIONALE VELOCITA REGOLABILE 0-3200g/min MANDRINO DA 13mm - PULSANTE DI BLOCCO CON VALIGETTA PER IL TRASPORTO + ACCESSORI - IMPUGNATURA ERGONOMICA TRAPANO A PERCUSSIONE 500W BLIM BL0128 PROFESSIONALE VELOCITA REGOLABILE 0-3200g/min MANDRINO DA 13mm - PULSANTE DI BLOCCO CON VALIGETTA PER IL TRASPORTO + ACCESSORI - IMPUGNATURA ERGONOMICA Trapano a percussione Blim 500W Caratteristiche: -Design ergonomico - Mandrino a cambio rapido -Maniglia ausiliaria con rotazione di 360º Specifiche: -Trapano a percussione -Capacità di foratura: 13 mm (metallo) / 13 mm (cemento) / 25 mm (legno) -Potenza: 500W -Interruttore di blocco -Maniglia ausiliaria con rotazione di 360º -Velocità regolabile: 0 - 3200 giri/min - Mandrino senza chiave da 13 mm -Include valigetta in PVC + accessori
20,53 €
Vista prodotto
Italia
TRAPANO A PERCUSSIONE 810W BLIM BL0129 PROFESSIONALE VELOCITA REGOLABILE 0-3000g/min MANDRINO DA 13mm - PULSANTE DI BLOCCO CON VALIGETTA PER IL TRASPORTO + ACCESSORI - IMPUGNATURA ERGONOMICA TRAPANO A PERCUSSIONE 810W BLIM BL0129 PROFESSIONALE VELOCITA REGOLABILE 0-3000g/min MANDRINO DA 13mm - PULSANTE DI BLOCCO CON VALIGETTA PER IL TRASPORTO + ACCESSORI - IMPUGNATURA ERGONOMICA Trapano a percussione Blim 810W Caratteristiche: -Design ergonomico - Mandrino a cambio rapido -Maniglia ausiliaria con rotazione di 360º Specifiche: -Trapano a percussione -Capacità di foratura: 13 mm (metallo) / 13 mm (cemento) / 25 mm (legno) -Potenza: 810W -Interruttore di blocco - Mandrino a cambio rapido -Velocità regolabile: 0 - 3000 giri/min -Include valigetta in PVC + accessori
28,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
nastro usato con velocità regolabile, si tratta di un nastro professionale in acciaio inox con tramoggia di scarico e manopola di regolazione della velocità. dimensioni: 140X55cm h52cm, nastro 28X105cm
1.150 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Utilizzo versatile: questo kit di strumenti per incisione miniatura è una soluzione pratica per gli appassionati di fai da te. Perfetto per incisioni, lucidature o forature su varie superfici, tra cui vetro, gioielli, plastica, ceramica e altro. La tua creatività è il limite! Velocità regolabili: Regola l'operatività del tuo strumento in base al compito da svolgere. La nostra penna per incisioni dispone di tre livelli di velocità regolabili: 5000-10000 RPM, 10000-15000 RPM e 15000-20000 RPM, offrendoti un controllo e una precisione ottimali. Protezione da sovraccarico: sicurezza al primo posto! Il sistema di protezione da sovraccarico integrato nella penna garantisce una vita utile lunga spegnendosi automaticamente quando la resistenza è troppo elevata. Specifiche:Tipo di prodotto: Penna per incisione elettronicaMateriale: MetalloColore: ArgentoTre Livelli di velocità: (5000-10000 RPM, 10000-15000 RPM, 15000-20000 RPM)Potenza: Ricaricabile tramite USB La confezione include:1 x Penna per incisione elettronica1 x Cavo dati USB2 x Teste di rettificamso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Utilizzo versatile: questo kit di strumenti per incisione miniatura è una soluzione pratica per gli appassionati di fai da te. Perfetto per incisioni, lucidature o forature su varie superfici, tra cui vetro, gioielli, plastica, ceramica e altro. La tua creatività è il limite! Velocità regolabili: Regola loperatività del tuo strumento in base al compito da svolgere. La nostra penna per incisioni dispone di tre livelli di velocità regolabili: 5000-10000 RPM, 10000-15000 RPM e 15000-20000 RPM, offrendoti un controllo e una precisione ottimali. Protezione da sovraccarico: sicurezza al primo posto! Il sistema di protezione da sovraccarico integrato nella penna garantisce una vita utile lunga spegnendosi automaticamente quando la resistenza è troppo elevata. Specifiche:Tipo di prodotto: Penna per incisione elettronicaMateriale: MetalloColore: ArgentoTre Livelli di velocità: (5000-10000 RPM, 10000-15000 RPM, 15000-20000 RPM)Potenza: Ricaricabile tramite USB La confezione include:1 x Penna per incisione elettronica1 x Cavo dati USB2 x Teste di rettificamso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Tensione di lavoro: DC 5VEffetto di lavoro: la velocità può essere regolataDimensioni: 40 x 50mmNota: non è una saldatura prodotto finitoè un kit fai-da-te.Principio del circuito: Il circuito si basa sul controllo del microcontrollore, il microcontrollore controlla la luce LED verticale, per ottenere leffetto della rotazione di un mulino a vento. Puoi cambiare la velocità di lampeggio del mulino a vento tramite il pulsante.Pacchetto incluso:3 x Kit di addestramento mulino a vento fai da te
10,10 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Tensione di lavoro: DC 5VEffetto di lavoro: la velocità può essere regolataDimensioni: 40 x 50mmNota: non è saldatura >, it is diy kit.Principio del circuito: Il circuito si basa sul controllo del microcontrollore. Il microcontrollore controlla lilluminazione verticale dei LED, ottenendo così leffetto di rotazione di una turbina eolica. È possibile cambiare la velocità del lampeggio della turbina eolica tramite il pulsante.Pacchetto incluso:1 x Kit di addestramento per mulino a vento fai-da-te
4,59 €
Vista prodotto
Italia
Introduzione:Il Raspberry Pi Active Cooler fornisce una soluzione di raffreddamento alternativa per gli utenti che desiderano utilizzare il loro Raspberry Pi 5 sotto carico sostenuto senza la custodia (ma potresti voler aggiungere una delle nostre fantastiche coperture Active Cooler per la protezione!)LActive Cooler combina un ampio dissipatore di calore in metallo con un ventilatore soffiante di alta qualità a velocità variabile, alimentato e controllato tramite il connettore del ventilatore sul Raspberry Pi 5, fissato alla scheda tramite molle in coppia nei fori di montaggio dedicati.Poiché il calore dalla CPU Pi 5 si diffonde attraverso il corpo e le alette del dissipatore di calore, il ventilatore soffiante spinge aria fresca su di esse per mantenere il tuo Raspberry Pi 5 in funzione ai livelli termici ottimali. Il cooler utilizza pad termici per creare una connessione termica solida con il Raspberry Pi 5.Il ventilatore è controllato dal software, consentendogli di rimanere spento (e quindi silenzioso) fino a quando le temperature raggiungono la soglia specificata.Caratteristiche:1. Compatibile con Raspberry Pi 52. Dissipatore di calore in metallo grande con alette combinato con un ventilatore di alta qualità3. Adattatore del ventilatore compatibile con il connettore del ventilatore Raspberry Pi 54. Ventilatore a velocità variabile (controllato da software/temperatura)5. Utilizza i fori di montaggio del dissipatore di calore di Raspberry Pi 56. Include pad termici (prein
13,72 €
Vista prodotto
Italia
Trapano elettrico utile per le perforazioni di piccolo diametro, grazie alla sua forma leggera e compatta è utile quando si lavora con una mano e in posizione con accesso limitato. Possiede il controllo elettronico della velocità del motore che assicura una foratura lenta e liscia, e la funzione reverse (inverso) permette di usare un trapano come un cacciavite. Il mandrino autoserrante aumenta la produttività poiché permette la sostituzione degli utensili in fretta. Caratteristiche tecniche: Potenza 550W Voltaggio: 220/230V 50/60Hz Diametro: 10 mm Giri al minuto: 0- 3000 rpm Peso: 1.5 Kg Contenuto della confezione: Nr. 1 Trapano elettrico
5,78 €
Vista prodotto
Italia
Trapano elettrico utile per le perforazioni di piccolo diametro, grazie alla sua forma leggera e compatta è utile quando si lavora con una mano e in posizione con accesso limitato. Possiede il controllo elettronico della velocità del motore che assicura una foratura lenta e liscia, e la funzione reverse (inverso) permette di usare un trapano come un cacciavite. Il mandrino autoserrante aumenta la produttività poiché permette la sostituzione degli utensili in fretta. Caratteristiche tecniche: Potenza 850W Voltaggio: 220/230V 50/60Hz Diametro: 10 mm Giri al minuto: 0- 3000 rpm Peso: 1.5 Kg Contenuto della confezione: Nr. 1 Trapano elettrico
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Tre tipi di teste di riparazione per rimuovere i graffi ed adattarsi efficacemente a graffi multipli.2. Design leggero e portatile, facile da usare.3. Non c'è bisogno di spruzzare vernice e riparare graffi di vernice in un solo minuto.4. Cavo completamente in rame e motore resistente alle alte temperature, potente e pratico, la trasmissione è più stabile.5. Trasmissione a ingranaggi a basso rumore, maggiore precisione, corpo leggero.6. Tre dischi lucidanti, adsorbimento autoadesivo.7. Sono disponibili molte modalità, forte torsione.8. Questa versione aggiornata ha la funzione di regolazione della velocità e rimozione dei graffi, rimozione della pellicola di olio e miglior effetto.Specifiche:Materiale: ABS+alluminio+rameColore: nero+arancionePacchetto incluso:1 Strumento per la riparazione di graffi X1 X Agente lucidante per tracciatura1 X disco di lucidatura in lana4 X dischi per lucidatura in spugna2 X carta vetrata
40,45 €
Vista prodotto
Italia
Il Power Pack è un regolatore di velocità con bestellendem steckernetgerat separatamente. Testo tradotto automaticamente....
67,98 €
Vista prodotto
Italia
trapano Elettrico Utile Per Le Perforazioni Di Piccolo Diametro, Grazie Alla Sua Forma Leggera E Compatta è Utile Quando Si Lavora Con Una Mano E In Posizione Con Accesso Limitato. Possiede Il Controllo Elettronico Della Velocità Del Motore Che Assicura Una Foratura Lenta E Liscia, E La Funzione Reverse (inverso) Permette Di Usare Un Trapano Come Un Cacciavite. Il Mandrino Autoserrante Aumenta La Produttività Poiché Permette La Sostituzione Degli Utensili In Fretta. caratteristiche Tecniche: Potenza 550w Voltaggio: 220/230v 50/60hz Diametro: 10 Mm Giri Al Minuto: 0- 3000 Rpm Peso: 1.5 Kg contenuto Della Confezione: nr. 1 Trapano Elettrico
34,65 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione di lavoro: DC6-30VTemperatura di lavoro: -10-40°Corrente nominale: 12APotenza massima: 360WFrequenza di lavoro: Modalità normale: 1Hz ~ 150KhzModalità fine: 1 Hz ~ 15 kHzPrecisione del ciclo di lavoro: modalità normale: 1%~100% (precisione 1%)Modalità fine: 0.1%~100% (accuratezza 0.1%)Avvio dolce: 00.0 ~ 99.9 secondiFermata dolce: 00.0 ~ 99.9 secondiTempo massimo di output: 00.0 ~ 999 secondiControllo analogico: DC 0~10VDimensioni del prodotto: 79mm*27mm*43mmPeso del prodotto: 47gCaratteristiche:1. Frequenza e ciclo di lavoro del display a cristalli liquidi, spegnimento e uscita, chiarezza e comprensibilità in un colpo d'occhio.2. Utilizzando un codificatore digitale per impostare la frequenza e il ciclo di lavoro, regolazione digitale, comodo e veloce, alta precisione e affidabilità.3. Modalità doppia, il ciclo di lavoro ha un passo dello 0,1% in modalità fine.4. Utilizzando 2 tubi MOS originali a bassa resistenza e pre-driver, le prestazioni sono migliori e più stabili. Può supportare correnti e frequenze elevate.5. È possibile impostare i limiti superiori e inferiori della frequenza di lavoro e del ciclo di lavoro, il che è conveniente per gli utenti per regolare in base alle proprie esigenze.Le caratteristiche operative del motore o del LED sono utilizzate per il funzionamento.Impostare il limite inferiore evita la situazione in cui ci sono valori numerici, il motore non si accende o la luce non si accende, e impostare il limite superiore evita la
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Smerigliatrice angolare senza fili senza spazzoleModello: I96981Adattabile a batteria da 18V√ compatibile con batteria al litio serie 18V B, come BL1850B(197285-8), BL1840B(197270-1), BL1830B(197602-2), BL1430B(197618-7), BL1820B(197487-6);√ compatibile con BL1850, BL1840, BL1440 (196391-6), BL1415 (194560-3), BL1815N (196781-3);NON compatibile per batterie serie G come BL1813G (196663-9) BL1413G (196882-7) BL1415G BL1430G BL1815G e così via× NON compatibile con la batteria Ni-CD da 18v, come la 1822(194465-7)Tensione: 18VPotenza: 800WColore: blu+neroVelocità a vuoto: 10 000 giri/min100MMDimensione mandrino: 6 mmDiametro dello spinotto: 10mmDiametro della mola: 100 mm125MMDimensione mandrino: 6 mmDiametro del mandrino: 14mmDiametro della mola: 125mmCaratteristiche:«Visualizzazione intelligente, visualizzazione in tempo reale dei guasti della macchina»- Maniglia piccola, peso leggero, piccole operazioni allaperto.La rete di copertura rimovibile impedisce lingresso di detriti e prolunga la durata della vita.Motore a nucleo di rame, alta potenza, anti-sovraccarico, previene il surriscaldamento della macchina.-Super dissipazione del calore, dissipazione del calore tridimensionale, protezione del motore.Nota:- Si prega di considerare la possibilità di un piccolo errore dovuto alla misurazione manuale. Assicurarsi di non avere problemi prima di fare unofferta.Il colore può essere diverso a causa delle differenze di visualizzazione, per favore, capisci.Pacchetto
60,68 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Velocità regolabile: La nostra smerigliatrice elettrica compatta offre un controllo della velocità regolabile per una precisione e un controllo ottimali in diverse operazioni di levigatura, incisione e lucidatura. Alta velocità senza carico: Con una velocità massima senza carico di 13000 RPM, il smerigliatore elettrico può gestire facilmente una varietà di compiti in modo efficiente e veloce. Prestazioni potenti: Il nostro levigatore elettrico vanta una potenza nominale di 30W, garantendo una levigatura, intaglio e lucidatura ad alte prestazioni. Batteria a lunga durata: Con una capacità della batteria di 1100mAh, il nostro macinacaffè elettrico garantisce un lungo tempo di funzionamento per un lavoro continuo. Utilizzo versatile: grazie al suo diametro massimo della ruota di rettifica di 20 mm e alla dimensione della morsa di 3,2 mm, questo dispositivo può soddisfare diverse esigenze di rettifica, rendendolo un vero strumento maestro di levigatura. Specifiche:Velocità senza carico: 13000 RPMDiametro massimo della mola: 20 mmDimensione mandrino: 3,2mmPotenza nominale: 30WCapacità della batteria: 1100mAhRegolazione della velocità: Regolazione a cinque velocità Pacchetto incluso:1 x Smerigliatrice elettrica compatta2 x Aghi da incisione1 x chiave per Chuck1 x Caricatore1 x Manuale utente
23,89 €
Vista prodotto
Italia
TRAPANO A PERCUSSIONE SDS 800W BLIM BL0130 - FUNZIONE MARTELLO PROFESSIONALE VELOCITA REGOLABILE 0-1100g/min MANDRINO A CAMBIO RAPIDO - PULSANTE DI BLOCCO CON VALIGETTA PER IL TRASPORTO + ACCESSORI - IMPUGNATURA ERGONOMICA TRAPANO A PERCUSSIONE SDS 800W BLIM BL0130 - FUNZIONE MARTELLO PROFESSIONALE VELOCITA REGOLABILE 0-1100g/min MANDRINO A CAMBIO RAPIDO - PULSANTE DI BLOCCO CON VALIGETTA PER IL TRASPORTO + ACCESSORI - IMPUGNATURA ERGONOMICA Trapano Blim SDS 800W 3 Joule professionale. Caratteristiche: -Design ergonomico - Mandrino a cambio rapido SDS -Maniglia ausiliaria con rotazione di 360º Specifiche: -Potenza: 800W -Capacità di foratura: 13 mm (metallo) / 13 mm (cemento) / 25 mm (legno) -Funzione martello a percussione -Potenza dimpatto: 3J. -Velocità regolabile: 0 - 1100 giri/min -Interruttore di blocco -Include valigetta in PVC + accessori
51,45 €
Vista prodotto
Italia
Sega multitool oscillante senza fili per levigare e tagliare con lama per batteria Makita 18VSpecificazione:Frequenza di oscillazione: 6000-25000 RPMAngolo di oscillazione: 4°Potenza di uscita massima: 1380WLivello di vibrazione:- Levigatura a 12,5 m/s o inferiore/lama per sega a gomito (10,5 m/s)- Lama per sega semicircolare (5,5 m/s / taglio sospeso 9,0 m/s)Diametro di smerigliatura/taglio: 1110 mmDimensione mandrino: 1 mmGranulometria carta vetrata: 80/120/240Batteria compatibile: Per batteria Makita 18VPattern opzionale:#1: Attrezzo multifunzione oscillante senza fili (senza batteria)#2: Set di attrezzi da 9 pezziCaratteristiche:【Regolazione della velocità a sei rapporti】Regolazione della velocità a sei velocità, funzionamento a blocco automatico, regolazione della velocità intelligente a sei velocità, velocità controllabile, più adatto per diverse operazioni di taglio.Brillanti prestazioni di taglio oscillanteQuesto utensile seghetto oscillante elettrico portatile senza fili ha una brillante prestazione di taglio oscillante, può raggiungere una velocità fino a 25000 giri/minuto e un ampio angolo di oscillazione di 4° per tagliare e lavorare facilmente il legno; inoltre, ha anche una rapida dissipazione del calore, resistenza all'usura e durata per una lunga vita.【Sostituzione rapida della lama e velocità regolabile】Questo utensile a sega oscillante portatile senza fili adotta un sistema avanzato di sostituzione della lama che è adatto per lame a sega oscillante di varie
10,10 €
Vista prodotto
Italia
Sega multitool oscillante senza fili per levigare e tagliare con lama per batteria Makita 18VSpecificazione:Frequenza di oscillazione: 6000-25000 RPMAngolo di oscillazione: 4°Potenza di uscita massima: 1380WLivello di vibrazione:- Levigatura a 12,5 m/s o inferiore/lama per sega a gomito (10,5 m/s)- Lama per sega semicircolare (5,5 m/s / taglio sospeso 9,0 m/s)Diametro di smerigliatura/taglio: 1110 mmDimensione mandrino: 1 mmGranulometria carta vetrata: 80/120/240Batteria compatibile: Per batteria Makita 18VPattern opzionale:#1: Attrezzo multifunzione oscillante senza fili (senza batteria)#2: Set di attrezzi da 9 pezziCaratteristiche:【Regolazione della velocità a sei rapporti】Regolazione della velocità a sei velocità, funzionamento a blocco automatico, regolazione della velocità intelligente a sei velocità, velocità controllabile, più adatto per diverse operazioni di taglio.Brillanti prestazioni di taglio oscillanteQuesto utensile seghetto oscillante elettrico portatile senza fili ha una brillante prestazione di taglio oscillante, può raggiungere una velocità fino a 25000 giri/minuto e un ampio angolo di oscillazione di 4° per tagliare e lavorare facilmente il legno; inoltre, ha anche una rapida dissipazione del calore, resistenza allusura e durata per una lunga vita.【Sostituzione rapida della lama e velocità regolabile】Questo utensile a sega oscillante portatile senza fili adotta un sistema avanzato di sostituzione della lama che è adatto per lame a sega oscillante di varie
10,10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.