MACCHINA DA RICAMO AD AGO BROTHER 9 A NAPOLI

La macchina da ricamo Brother 9 Needle viene venduta a causa del ridimensionamento della nostra fabbrica.
Abbiamo posseduto la macchina da nuova e, sebbene usata, è ben tenuta e perfettamente funzionante.
Sebbene non venga utilizzato da alcuni anni, è stato conservato fino a poco tempo fa per essere controllato, gestito e testato. Viene fornito con una serie di attrezzature e strumenti propri.
L'attacco della tavola di supporto è in ottime condizioni senza graffi sulla superficie. Con piedino di ricambio, tagliafilo, due grandi scatole di aghi nuovi, grasso e forbici e molto altro ancora. Anche mostrato in foto viene fornito con un avvolgitore per bobine separato per riempire le bobine.
Includere anche dischi con progetti per l'apprendimento e il test. Ci sono due o più vassoi della scatola pieni di cotone più una grande cartella piena di loghi di ricamo / campioni di lavoro che sono i lavori eseguiti. Inoltre in scatola è l'attrezzatura del telaio per berretti inutilizzata più anche un paio di rotoli di parte in supporto di 2 gradi per iniziare la tua attività. Inoltre viene fornito con una copertura di protezione completa e sebbene non sia nuovo è stato realizzato da noi, solo il lavoro per mantenere la macchina pulita e priva di polvere quando non è in uso. Questa è una macchina adorabile con risultati sorprendenti nelle mani giuste.

3,00/5

3 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Macchina da ricamo ad ago Brother 9
Macchina da ricamo ad ago Brother 9 0
loading
Prezzo: 2.000,00
2.000,00
Vedere altri annunci di brancaleoneloggia4
35991389
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.