-
loading
Solo con l'immagine

Dispositivo rimozione capelli


Elenco delle migliori vendite dispositivo rimozione capelli

ELEGANTE COPRICAPO CON NAPPE DI STRASS, DISPOSITIVO PER CAPELLI CON TESTA DI POLPETTA DI MODA - FASCIA PER CAPELLI DI CRISTALLO, CERCHIO PER CAPELLI CON NAPPA DI STRASS (GREY)
  • ----- Forcina per capelli con nappe con strass: fermagli per capelli con nappe. Il design è elegante e di classe, con questa forcina in testa, brillerà brillantemente quando cammini al sole che mostra l'eleganza delle donne, la nobile gentilezza e la purezza.
  • ----- Resistente e non facile da scivolare: forcine per capelli con nappa. I suoi denti sono progettati per trattenere delicatamente tutti i tipi di capelli, come capelli spessi, sottili, ricci, lisci, ecc. Non scivolano via o si smarriscono facilmente .
  • ----- Migliora l'efficienza dei capelli del pettine: metti i capelli nella forcina e stringili per completare rapidamente lo styling della coda di cavallo. Ti consente di avere un'acconciatura elegante e perfetta in pochi secondi.
  • ----- Portare in giro: fascia per capelli con nappa lunga con catena per capelli con strass. La dimensione della forcina è adatta per essere portata in giro. È realizzato con strass di alta qualità, leggeri e resistenti.
  • ----- Regalo ideale: fascia per capelli con nappa È adatto per spose, compleanni, Natale, San Valentino. I nostri bellissimi e pratici fermagli per capelli sono ideali per compleanni di amici, anniversari di innamorati, San Valentino o altre bomboniere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI STRUMENTI FRUTTA MELONE COLTELLO PER INTAGLIARE LA FRUTTA FRUTTA CUCCHIAIO GELATO DISPOSITIVO RIMOZIONE DEL TORSOLO DI MELA COLTELLO DA INTAGLIO PELAPATATE COLTELLO PER AFFETTARE PATATE(6 PCS)
  • ❤ Alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, durevole e resistente alla corrosione. E non lascerà sostanze nocive nel cibo, la superficie liscia è facile da pulire e l'anello di sollevamento sul manico è comodo per la conservazione.
  • ❤ Utensili da cucina per frutta 6 in 1: il kit di utensili per frutta include coltello per intagliare frutta, cucchiaio per scavare frutta, cucchiaio per gelato, estrattore per torsolo, coltello per sbucciare, coltello per patate, che può facilmente eseguire tagli insoliti e progettare nuove forme di frutta , Ed è uno strumento indispensabile per ogni famiglia in estate.
  • ❤ Risparmio di manodopera e comodo: scavare un cucchiaio di melone può facilmente estrarre la pallina di frutta, ci sono fori di ventilazione sul fondo e il frutto non si attaccherà alla parete del cucchiaio. Il design seghettato del dispositivo di rimozione dei semi può facilmente penetrare nella buccia e rimuovere rapidamente il nucleo.
  • ❤ Campo di applicazione: il kit di strumenti per la frutta è molto adatto per preparare macedonie e piatti di frutta creativi. Con l'aiuto del taglia-melone sferico possiamo realizzare gelato tondo, frutta, polpette di melone e polpette. Prepara salutari spuntini estivi con i bambini!
  • ❤ Sbucciatore di limone multifunzionale: il pelapatate è dotato di una testa di taglio multifunzionale e i piccoli fori possono essere utilizzati per produrre rapidamente strisce di frutta a forma di filo. È più sicuro di un coltello e fa risparmiare tempo. Grandi fori possono rimuovere facilmente la buccia di frutta o verdura, adatto per limone, arancia, agrumi, cetriolo, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRUMENTO RIPARAZIONE DELL'OROLOGIO, STRUMENTO APERTURA DELL'OROLOGIO, 3 PEZZI APERTURA PROFESSIONALE DEL FONDELLO DELL'OROLOGIO DISPOSITIVO RIMOZIONE DELLA COPERTURA POSTERIORE DELL'OROLOGIO REGOLAB
  • Strumento di riparazione dell'orologio: adatto per la parte posteriore a vite sulla maggior parte degli orologi, ottimo per la riparazione dell'orologio., Strumento di riparazione dell'orologio
  • Strumento di riparazione dell'orologio Strumento di riparazione dell'orologio, Strumento di riparazione dell'orologio
  • Strumento di riparazione dell'orologio Dimensioni disponibili: 12 mm, 14 mm, 19 mm, 21 mm, 23 mm, 26 mm; Strumento di riparazione dell'orologio
  • Strumento di riparazione dell'orologio: la distanza della ganascia regolabile da 12 mm a 53 mm, soddisfa le diverse esigenze di apertura., Strumento di riparazione dell'orologio
  • Strumento di riparazione dell'orologio: apri della cassa dell'orologio 3 pezzi con colore diverso, adatto per l'uso da parte dei produttori di orologi o per uso personale., Strumento di riparazione dell'orologio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Con questo dispositivo sicuro ed efficace MicroPedi Instant & Express della Silk'n, i tempi della rimozione dei calli con pietra pomice e raschietti metallici sono ormai lontani. Il dispositivo rimuovi calli della Silk'n, vi fornisce il modo più semplice per sbarazzarvi dei calli ai piedi. Il levigatore di calli MicroPedi Instant & Express della Silk'n, è dotato di speciali rulli con micro-minerali che levigano la pelle secca e ruvida in pochi secondi. I rulli ruotano completamente a una velocità fino a 30 volte al secondo e rimuovono delicatamente la pelle indurita. Il suo modellamento ergonomico, consente di raggiungere senza sforzo l'intera suola del piede. Il dispositivo per la rimozione dei calli viene fornito con un rullo magenta per la pelle ruvida, un rullo blu per la pelle più ispessita e con 2 batterie AA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo dispositivo sicuro ed efficace MicroPedi Classic della Silk'n, i tempi della rimozione dei calli con pietra pomice e raschietti metallici sono ormai lontani. Il dispositivo rimuovi calli della Silk'n, vi offre il modo più semplice per sbarazzarsi dei calli ai piedi. Il dispositivo rimuovi calli MicroPedi Classic della Silk'n, è dotato di rulli micro-minerali che levigano la pelle secca e ruvida in pochi secondi. Il rullo, ruota completamente ad una velocità di 30 volte al secondo. Il rullo magenta è per la pelle ruvida e quello blu per la pelle molto ispessita. Il dispositivo per pedicure funziona con 2 batterie AA. La consegna include anche le batterie e 2 rulli micro-minerali.
Vista prodotto
Italia
Il dispositivo di rimozione del coperchio del serbatoio del carburante è uno strumento indispensabile per la rimozione e linstallazione del coperchio del serbatoio del carburante di BMW e Volvo per la riparazione professionale.
27,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo dispositivo di rimozione del coperchio del serbatoio del carburante è uno strumento di lavoro indispensabile sia per i professionisti che per i meccanici fai-da-te, ed è adatto per BMW, Benz e Volvo.
22,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La piastra per capelli dal design elegante AHS300R della Bestron è uno strumento maneggevole per lisciare i capelli e fare la messa in piega con risultati professionali. Questa piastra per capelli ha piastre in ceramica per una distribuzione uniforme e delicata del calore, e fornisce una protezione ottimale per i capelli. Si riscalda in poco tempo fino a una temperatura di 200°C. L'utilizzo è semplicissimo: è sufficiente accendere l'interruttore, bloccare una ciocca di capelli tra le piastre e spostare il dispositivo in modo uniforme verso il basso. Questa piastra per capelli è stata progettata pensando alla sicurezza dell'utente, pertanto è dotata di un dispositivo contro il surriscaldamento. Inoltre, il cavo girevole a 360° è comodo da usare e non si torce. Per riporlo facilmente, la piastra è dotata di un anello per appenderla.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La piastra per capelli dal design elegante AHS300M della Bestron è uno strumento maneggevole per lisciare i capelli e fare la messa in piega con risultati professionali. Questa piastra per capelli ha piastre in ceramica per una distribuzione uniforme e delicata del calore, fornendo una protezione ottimale per i capelli. Ha un breve periodo di riscaldamento fino a una temperatura di 200 ° C. L'utilizzo è semplicissimo: è sufficiente accendere l'interruttore, bloccare una ciocca di capelli tra le piastre e spostare il dispositivo in modo uniforme verso il basso. Questa piastra per capelli è stata progettato pensando alla sicurezza dell'utilizzatore, pertanto è dotata di un dispositivo contro il surriscaldamento. Inoltre, il cavo girevole a 360° è comodo da usare senza torcere il lungo cavo. Per riporlo facilmente, la piastra è dotata di un anello per appenderla.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il rasoio HSM/R 5673 NE per barba, capelli, naso e orecchie della AEG avrai un'esperienza precisa di cura, perchè potrai rimuovere velocemente e facilmente il pelo indesiderato dalle orecchie, naso e faccia. Il rasoio è un prodotto 2-in-1 (rasoio per capelli e barba e per la rimozione del pelo dal naso e dalle orecchie). Con 4 pettini rimovibili come accessori e 5 lunghezze di taglio regolabili, questo rasoio comodo risponderà ai tuoi bisogni della rimozione del pelo indesiderato. Ha una testa per la rasatura di precisione in acciaio di alta qualità, da usare per tagli uniformi. Ha anche un manico con design ergonomico, per la comodità durante l'uso. Grazie alla testa rimovibile, le forbici sono molto facile da pulire. In più, il rasoio è dotato di un funzione di guida diretta, il che significa che può essere usato immediatamente quando è collegato alla rete, anche con una batteria completamente scarica.
Vista prodotto
Italia
Descrizione:CosBeauty CB306 300000 Impulsi Epilatore a lasere Casa Rimozione Permanente Dei Capelli Corporei Indolore Depilatore ElettricoCaratteristiche:- Livello di energia ottimale regolabile in base alla tolleranza della pelle. Fornisce un trattamento delicato in modo indolore e facile, senza danneggiare la pelle.- Utilizza la luce pulsata intensa professionale per mirare con precisione alla melanina nei follicoli piliferi per disabilitare la capacità di ricrescita dei capelli, il che comporta un'eliminazione permanente dei peli.- Nessuna influenza sulla normale secrezione di sudore e seboI parametri del display a schermo grande sono più facili da leggere.Dimensioni più piccole per un design portatile e facile da trasportareSpecifiche:MarchioCosBeautyModelloCB306Numero di lampeggi 300.000Tensione di ingresso100-240VInput di riferimento12V/4VPotere48WLunghezza d'onda≥ 510nmLivello di intensità5 LevelInterfaccia finestra3.12 cmTempo tra i lampeggi0.9-1.5sPeso netto240.5gDimensione197,5 * 70,0 * 43,0 mm / 7,77 * 2,75 * 1,69 inPacchetto incluso:1 x epilatore1 x scatola di confezione1 x Cavo1 x Occhiali
168,27 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche del prodotto: Dimensioni: 60 x 0,9 cm. Peso: 72 g. Colore: argento. Materiale: realizzato in acciaio inox e polipropilene (polipropilene), per una maggiore resistenza. Un kit indispensabile per la pulizia del tubo e del lavandino, il detergente è realizzato in acciaio inossidabile e polipropilene (polipropilene), fornendo un'elevata durezza. Ampiamente usato in una varietà di lavandini e tubi, tra cui cucine, bagni, vasche da bagno, docce e lavandini in comune, tubi dragati, fognature e altri luoghi intasati spesso. 60 cm, i bastoncini per la pulizia dello scarico, sono stati lucidati in modo che il tubo non sia danneggiato. Comodo: gli utenti possono afferrare facilmente il blocco solo premendo la parte superiore del manico del dispositivo di rimozione. Può essere utilizzato per ottenere una vera profondità negli scarichi per rimuovere eventuali intasamenti e detriti.
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo dispositivo per la rimozione dei calli PHE 5642 della AEG, con un rivestimento speciale dei rulli, sarà l'ideale per rimuovere i calli senza danneggiare la pelle. Lo strumento può essere usato per rimuovere i calli dalla pelle secca, ruvida e cornea dei piedi, mani, gomiti ecc. Gli inserti di rettifica ruotano a 360°, 30 volte al secondo e sono più delicati, più veloci, più efficienti e più sicuri dei dispositivi in metallo o delle lime. Può essere usato anche per i posti difficilmente raggiungibili. Questo dispositivo di rimozione della pelle dura ha 4 rulli intercambiabili di colori diversi (per l'uso igienico di persone diverse). Include anche una spazzola di pulizia. Il funzionamento a batterie 2 batterie di 1,5 V (UM3/AA/LR6) (non incluse).
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Il dispositivo per la rimozione dei calli SMA 21 della Sanitas è un dispositivo a batterie per la rimozione della pelle dura o ruvida e duroni, e rende la pelle dei piedi liscia e curata. Avere la pelle dei piedi liscia con una sensazione vellutata non solo in estate, ma in ogni stagione. La luce LED crea la luce ideale durante le operazioni, mentre la parte superiore con rullo abrasivo grosso farà un ottimo lavoro migliorando la superficie dei vostri piedi.
31 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Piastra per Capelli Rowenta SF4522 e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità!Piastra 2 in 1 per capelli lisci o mossi in unico passaggio. 2 in 1 Liss&Curl: per capelli lisci o mossi in un unico passaggio grazie ai bordi arrotondati ed alle piastre sottili. Rivestimento Keratina e Tormalina. - ?Liss&curl: per capelli lisci o mossi. - Display LCD. - Temperatura professionale 230 °C. - Rivestimento Keratina e Tormalina. - Piastre ultra strette 2,5 cm, extra lunghe 11 cm con bordi arrotondati. - Riscaldamento in 30 sec. - Bloccaggio delle piastre. - Cavo pivotante.Rowenta SF4522. Colore del prodotto: Nero, Bianco. Larghezza: 25 mm, Profondità: 110 mmColore del prodotto: Nero, Bianco Tipo di dispositivo: Caldo Temperatura (max): 230 °C Tempo di riscaldamento: 30 s Display incorporato: Si Tipologia display: LCD Larghezza: 25 mm Profondità: 110 mm
36 €
Vista prodotto
Italia
Questo set di rasoi AEG per il viso, il corpo e i capelli BHT 5640 è una soluzione comprensiva 4 in 1 che comprende un rasoio professionale per capelli, un rasoio per barba, un rasoio da rifinitura e un tagliapeli per la rimozione dei peli superflui delle orecchie e del naso. E' un ideale set multifunzionale per la cura dei peli del viso e del corpo. Grazie alla forma ergonomica del manico, i rasoi sono confortevoli da impugnare. Con le testate ad incastro rimovibili sono facili da pulire.
Vista prodotto
Italia
Per lunghezze di capelli ben curate: Con la rimozione della coppina libera le punte dei capelli per le trine di Spliss - taglio senza punte con il parrucchiere. Testo tradotto automaticamente...
91,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dispositivo elettrico per la rimozione dei calli CR 860 della Medisana è un ottimo strumento strumento per rendere la pelle più liscia a mani, piedi e gomiti, che rimuove la pelle morta. La Medisana CR 860 rimuove i calli rapidamente, delicatamente e in modo efficace, ed è molto facile da usare grazie alla sua impugnatura ergonomica e antiscivolo.Esso è dotato di 2 accessori rimovibili: un rullo fine e un rullo abrasivo, ha due impostazioni di velocità: 1600 o 1800 giri al minuto.La fornitura Include 1 spazzola per la pulizia, 1 coperchio di protezione, 1 sacchetto per lo stoccaggio e 2 batterie AA.Nota: Si prega di non applicare il dispositivo sulla stessa area della pelle per più di 2 o 3 secondi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.