-
loading
Solo con l'immagine

Macellaio


Elenco delle migliori vendite macellaio

MACELLAIO DI MUCCA DIAGRAMMA DIAGRAMMA TAGLIO MANZO CARNE BISTECCA TAGLIA DIA UOMO 'S SETA GENTLEMAN CRAVATTA MAGRO
  • 1.Classica taglia cravatta: (145 cm x 8 cm). La lunghezza e la larghezza tradizionali sono perfette per l'uomo.
  • 2.Materiale: poliestere di alta qualità resistente alle macchie e alle rughe. stile formale perfetto per ogni occasione all'interno o all'esterno del lavoro.
  • 3.Il tessuto è morbido e confortevole, non facile da deformare, resistente, buon senso verticale, design tridimensionale ed elegante, fibbia antideriva sul retro della cravatta, facile da abbinare alla camicia, facile da curare
  • 4. Trova un colore per ogni occasione speciale o per l'abbigliamento da lavoro quotidiano. Perfetto per chiunque si dirige a una festa, un matrimonio, un festival, l'ufficio o le vacanze si riuniscono. Queste cravatte sono il regalo perfetto per compleanni, Natale, la festa del papà o qualsiasi occasione speciale.
  • 5. Asciugare, lavare con detergente neutro, asciugare, non torcere, stirare a bassa temperatura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGA PER MACELLAIO, SEGA OSSA ELETTRICO 900W/1300W, MULTIFUNZIONE SEGA OSSA DA MACELLAIO CON 4 LAME DA SEGA PER TAGLIARE OSSA, METALLO, LEGNO, PLASTICA, MOTORE IN RAME PUROBLUE-900W
  • Sega per ossa elettrica da macellaio: la nostra sega per ossa elettrica può tagliare rapidamente ossa e carne congelata in piccoli pezzi. Le due lame in acciaio inossidabile sono affilate e facili da pulire e possono essere utilizzate a lungo. La sega aggiuntiva per la lavorazione del legno e la sega per metalli rendono la macchina più versatile. Può tagliare metallo, legno, plastica.
  • Design portatile: il design portatile rende la macchina più comoda da usare. Puoi usare questa sega da macellaio ovunque, dire addio agli ingombranti e utilizzare i limiti della sega per ossa da tavolo.
  • Materiale eccellente: la sega elettrica per macellaio utilizza un motore in rame puro ad alta potenza da 1050 W con potenza in aumento, che migliora notevolmente l'efficienza della segatura. La combinazione di impugnatura scientifica antiscivolo e impugnatura ammortizzante a doppio strato offre un'esperienza di taglio più confortevole e stabile.
  • Design umanizzato: 1. Ingranaggi precisi, riduzione del rumore, 2. Sistema di supporto preciso, taglio verticale, 3. Potenti prese d'aria di raffreddamento, prolungano la durata del motore.
  • Scenari applicabili: la nostra sega elettrica per carne può tagliare rapidamente pollame, altra carne o pesce a dimensioni perfette, sia fresche che congelate. In questo modo, è l'assistente ideale per la lavorazione della carne nel tuo ristorante, macelleria o pescheria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLTELLO PER DISOSSARE FORGIATO COLTELLO VICHINGO CARNE COLTELLO CON GUAINA IN PELLE ALL'APERTO CHOPPER COLTELLO DA CACCIA IN ACCIAIO AL CARBONIO COLTELLO DA MACELLAIO PER IL CAMPEGGIO BARBECUE
  • 【Affilato in modo impressionante 】 La lama del coltello da cucina è in acciaio duro, forgiato e martellato a mano. La curva a V permette al coltello da macellaio di affondare facilmente nella bistecca, nella costata e nel pollo. La squisita finitura martellata di questa lama non è solo una bella dimostrazione di artigianato, ma serve anche a fortificare la spinta del coltello da macellaio. Quasi impermeabile ai danni della cottura, questo coltello per disossare è fatto per durare una vita.
  • 【Guaina in pelle superiore 】 Dotato di un fodero in pelle, il coltello da macellaio professionale è portatile e protettivo, soprattutto per le attività all'aperto come il campeggio, la caccia e l'esplorazione. Quando si estrae la lama e si impugna il manico, si sente l'impulso minaccioso di mettere immediatamente al lavoro il coltello vichingo affilato come un rasoio.
  • 【Coltello da cucina multifunzionale】 Il nostro coltello da carne è una mannaia multiuso, progettata per i principianti, i cuochi a casa o al ristorante, gli chef professionisti e i venditori di cibo. È un coltello da cuoco versatile e affilato per tagliare costole, punta di petto, affettare una cipolla e patata, tritare verdure e frutta, navigare tra le sfide culinarie.
  • 【Pratico ed ergonomico】 Con le texture uniche e la curva liscia della lama, il coltello da taglio ti fa affettare agilmente i cibi come il burro, con meno sforzo, senza che il cibo si attacchi. L'impugnatura ergonomica Full Tang e il foro per le dita permettono di maneggiare questo coltello da cucina con buon equilibrio e comfort, taglio dopo taglio, mentre la lama sottile permette un'alta manovrabilità e movimenti agili.
  • 【Cercando la grandezza】 Siamo al tuo fianco ogni passo del cammino, fornendo il miglior coltello, un lavoro di amore, dedizione e artigianato professionale. Il coltello per disossare viene fornito con una squisita confezione regalo, è un regalo perfetto per i tuoi amici, parenti e colleghi in qualsiasi occasione speciale. Avrete una garanzia di 12 mesi e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Provalo senza rischi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Macellaio Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Macellaio Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MACELLAIO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per supermercato su Città di Castello un macellaio. Si valutano sia profili con comprovata esperienza nella mansione, sia giovani in età di apprendistato che abbiano avuto un minimo di esperienza nel taglio e disosso delle carni. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Macellaio esperto per negozio alimentare,contratto a tempo indeterminato fin da subito,orario full time,zona centocelle Roma
Vista prodotto
Ercolano (Campania)
Macellaio esperto Supermercato sito a Ercolano Zona San Vito cerca Macellaio esperto per apertura reparto Macelleria Possibilmente Zone limitrofe. Inserzionista: Pasquale
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macellaio/a con esperienza minima quinquennale, cercasi per macelleria in Torino. Il candidato/a dovrà' avere una buona attitudine al servizio al banco, e saper lavorare carni bovine, suine e pollame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macellaio banconista, con esperienza minima quinquennale, cercasi per macelleria in Torino. Il candidato/a dovrà' avere una buona attitudine al servizio al banco, e saper lavorare carni bovine, suine e pollame. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MACELLAIO Job Solution seleziona addetti al banco MACELLERIA per supermercato cliente sito in zona Cinquina-Roma. Indispensabile la conoscenza dei vari tipi di carne e dei rispettivi tagli.  La risorsa ideale ha già maturato una comprovata seppur minima esperienza nel settore. Orario di lavoro da definire. Inserzionista: HR Service Group
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
macellaio responsabile banco carni in supermercato in trentino, possibilità di alloggio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo macellaio esperto per zona Prati Fiscali Ricerchiamo macellaio anche con poca esperienza per zona Piramide
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Openjobmetis filiale di Montichiari ricerca UN MACELLAIO per supermercato cliente con sede a Castenedolo (BS). Il candidato avrà maturato esperienza (anche breve) nella mansione e/o nella GDO e sarà disponibile a lavorare su turni spezzati, dal lunedì alla domenica con riposo compensativo infrasettimanale.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cercasi esperto macellaio per punto vendita a città di Castello bel supermercato tuodi' con esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per avvio nuova attività si ricerca macellaio veramente esperto in braceria. e referenziato Si considera anche la collaborazione con bracerie già avviate inviare curriculum o contatti a Holiday Residence di Michele Lucente Casamassima Bari
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi macellaio per un supermercato di medie dimensioni a Palma Campania. Inviare curriculum dettagliato e numero di telefono all' indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*]. Sarete ricontatti al più presto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per catena di macellerie con cucina, cerchiamo un Macellaio anche con minima esperienza. La mansione prevede l’allestimento del banco, la preparazione di involtini e pronto-cuoci, il porzionamento di tagli di carne, la lavorazione di carrè di bovino. Necessarie le certificazioni sanitarie. Disponibilità full-time. Zona di lavoro: Milano.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offro lavoro MACELLAIO presso Minimarket sito a Quarto (NA). Requisiti: massima disponibilità cordialità serietà no perditempo
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi macellaio completo nel taglio carne a mano e disosso per macelleria equina a catania..solo zona Catania per info chiamare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Media-Work Perugia (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per supermercato con sede in Perugia un macellaio con esperienza nella mansione. In base all'esperienza maturata, il candidato potrà essere impiegato nel laboratorio di macelleria dove si occuperà di taglio e disosso o al banco macelleria. Si offre contratto a tempo indeterminato. Si valutano esclusivamente candidati residenti su Perugia. Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com Per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Damiano carni apre i colloqui di lavoro: Cercasi macellaio, persona seria e affidabile. Lavoro a turni di 8 ore domenica festiva. Chiamare solo se realmente interessati Cell *vedi modalità di candidatura* *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Termoli (Molise)
PER AZIENDA CLIENTE OPERANTE NELLA GDO RICERCHIAMO UN MACELLAIO ESPERTO DISPONIBILE A LAVORARE SIA SU TURNI CHE SU GIORNALIERO. SI RICHIEDONO: PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE, OTTIME CAPICITA' COMUNICATIVE, PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa Macelleria di Roma ricerca Macellaio esperto nel disosso per assunzione con contratto ccnl 0042 - 4° Livello. Inviare curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
QuoJobis Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda cliente leader nel settore Gdo un /una MACELLAIO La risorsa si occuperà autonomamente della gestione del banco macelleria presso i vari punti vendita Si richiede: ·Capacità disossamento carni ·Propensione alla vendita, esperienza consolidata nella mansione in oggetto ·Disponibilità immediata Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità di assunzione diretta Sede di lavoro: Taranto e provincia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante struttura della GDO della Valpolicella un MACELLAIO con esperienza. La risorsa verrà inserita ed affiancata al personale del reparto macelleria, è previsto percorso di formazione professionale ed inquadramento in linea con le effettive capacità acquisite, con possibilità di crescita economica. E' richiesta una minima esperienza di almeno due anni. Luogo di lavoro: Valpolicella. Si offre inizale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per nota azienda operante nel settore della GDO,n. 1 MACELLAIO, con pregressa esperienza nel ruolo, da adibire a mansioni di taglio e confezionamento carne, preparazione, cura e gestione del banco. La risorsa si occuperà dell' intero processo di preparazione delle carni e del servizio alla clientela. Si richiede: esperienza nella mansione e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti ed attrezzature per la lavorazione, conservazione e vendita dei prodotti. Completano il profilo: predisposizione al contatto col pubblico e cortesia. Sede di lavoro: Roma - Olgiata Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su turnazione. Richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Conad di Casamarciano con sede in via Nazionale delle Puglie cerca esperto/a macellaio da inserire nel suo organico. Gli orari di lavoro e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per nota azienda operante nel settore della GDO,n. 1 MACELLAIO, con pregressa esperienza nel ruolo, da adibire a mansioni di taglio e confezionamento carne, preparazione, cura e gestione del banco. La risorsa si occuperà dell' intero processo di preparazione delle carni e del servizio alla clientela. Si richiede: esperienza nella mansione e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti ed attrezzature per la lavorazione, conservazione e vendita dei prodotti. Completano il profilo: predisposizione al contatto col pubblico e cortesia. Sede di lavoro: Roma - Collatina Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su turnazione. Richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà nel settore della GDO siamo alla ricerca di un Macellaio. Si richiede significativa esperienza nella preparazione della carne e dei prodotti del banco macelleria.Esperienza nell'utilizzo di coltelli - mannaie - tritaossa - affettatrici, conoscenza del disosso e della lavorazione della carne. Si richiede inoltre predisposizione al rapporto con la clientela e disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. Si offre contratto tramite inziale tramite agenzia
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca un/una MACELLAIO Principali responsabilità: - Servizio clienti; - Preparazione banco; - Preparazione e lavorazione carne; - Pulizia attrezzi da lavoro. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa; - Esperienza in GDO o altre realtà; - Predisposizione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: COVO (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica con giorno di riposo a rotazione Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Maw Men At Work Agenzia per il lavoro filiale di San Vito al Tagliamento ricerca, per azienda operante nel settore della GDO, MACELLAIO. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione, è automunito/a ed è immediatamente disponibile ad un inserimento lavorativo full-time. Completano il profilo flessibilità oraria e capacità al lavoro in team. Sono previsti inserimenti immediati nelle seguenti località: Portogruaro, Talmassons e Pordenone. Verrà valutata in sede di colloquio la posizione più vicina in termini kilometrici al domicilio/residenza del candidato/a Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Manpower Srl, per proprio Cliente operante del settore della GDO, è alla ricerca di UN MACELLAIO da inserire all'interno del proprio punto vendita. La risorsa, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo. Zona di Lavoro: San Donà di Piave
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.