-
loading
Solo con l'immagine

Macellaio qualificato


Elenco delle migliori vendite macellaio qualificato

MACELLAIO DI MUCCA DIAGRAMMA DIAGRAMMA TAGLIO MANZO CARNE BISTECCA TAGLIA DIA UOMO 'S SETA GENTLEMAN CRAVATTA MAGRO
  • 1.Classica taglia cravatta: (145 cm x 8 cm). La lunghezza e la larghezza tradizionali sono perfette per l'uomo.
  • 2.Materiale: poliestere di alta qualità resistente alle macchie e alle rughe. stile formale perfetto per ogni occasione all'interno o all'esterno del lavoro.
  • 3.Il tessuto è morbido e confortevole, non facile da deformare, resistente, buon senso verticale, design tridimensionale ed elegante, fibbia antideriva sul retro della cravatta, facile da abbinare alla camicia, facile da curare
  • 4. Trova un colore per ogni occasione speciale o per l'abbigliamento da lavoro quotidiano. Perfetto per chiunque si dirige a una festa, un matrimonio, un festival, l'ufficio o le vacanze si riuniscono. Queste cravatte sono il regalo perfetto per compleanni, Natale, la festa del papà o qualsiasi occasione speciale.
  • 5. Asciugare, lavare con detergente neutro, asciugare, non torcere, stirare a bassa temperatura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGA PER MACELLAIO, SEGA OSSA ELETTRICO 900W/1300W, MULTIFUNZIONE SEGA OSSA DA MACELLAIO CON 4 LAME DA SEGA PER TAGLIARE OSSA, METALLO, LEGNO, PLASTICA, MOTORE IN RAME PUROBLUE-900W
  • Sega per ossa elettrica da macellaio: la nostra sega per ossa elettrica può tagliare rapidamente ossa e carne congelata in piccoli pezzi. Le due lame in acciaio inossidabile sono affilate e facili da pulire e possono essere utilizzate a lungo. La sega aggiuntiva per la lavorazione del legno e la sega per metalli rendono la macchina più versatile. Può tagliare metallo, legno, plastica.
  • Design portatile: il design portatile rende la macchina più comoda da usare. Puoi usare questa sega da macellaio ovunque, dire addio agli ingombranti e utilizzare i limiti della sega per ossa da tavolo.
  • Materiale eccellente: la sega elettrica per macellaio utilizza un motore in rame puro ad alta potenza da 1050 W con potenza in aumento, che migliora notevolmente l'efficienza della segatura. La combinazione di impugnatura scientifica antiscivolo e impugnatura ammortizzante a doppio strato offre un'esperienza di taglio più confortevole e stabile.
  • Design umanizzato: 1. Ingranaggi precisi, riduzione del rumore, 2. Sistema di supporto preciso, taglio verticale, 3. Potenti prese d'aria di raffreddamento, prolungano la durata del motore.
  • Scenari applicabili: la nostra sega elettrica per carne può tagliare rapidamente pollame, altra carne o pesce a dimensioni perfette, sia fresche che congelate. In questo modo, è l'assistente ideale per la lavorazione della carne nel tuo ristorante, macelleria o pescheria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLTELLO PER DISOSSARE FORGIATO COLTELLO VICHINGO CARNE COLTELLO CON GUAINA IN PELLE ALL'APERTO CHOPPER COLTELLO DA CACCIA IN ACCIAIO AL CARBONIO COLTELLO DA MACELLAIO PER IL CAMPEGGIO BARBECUE
  • 【Affilato in modo impressionante 】 La lama del coltello da cucina è in acciaio duro, forgiato e martellato a mano. La curva a V permette al coltello da macellaio di affondare facilmente nella bistecca, nella costata e nel pollo. La squisita finitura martellata di questa lama non è solo una bella dimostrazione di artigianato, ma serve anche a fortificare la spinta del coltello da macellaio. Quasi impermeabile ai danni della cottura, questo coltello per disossare è fatto per durare una vita.
  • 【Guaina in pelle superiore 】 Dotato di un fodero in pelle, il coltello da macellaio professionale è portatile e protettivo, soprattutto per le attività all'aperto come il campeggio, la caccia e l'esplorazione. Quando si estrae la lama e si impugna il manico, si sente l'impulso minaccioso di mettere immediatamente al lavoro il coltello vichingo affilato come un rasoio.
  • 【Coltello da cucina multifunzionale】 Il nostro coltello da carne è una mannaia multiuso, progettata per i principianti, i cuochi a casa o al ristorante, gli chef professionisti e i venditori di cibo. È un coltello da cuoco versatile e affilato per tagliare costole, punta di petto, affettare una cipolla e patata, tritare verdure e frutta, navigare tra le sfide culinarie.
  • 【Pratico ed ergonomico】 Con le texture uniche e la curva liscia della lama, il coltello da taglio ti fa affettare agilmente i cibi come il burro, con meno sforzo, senza che il cibo si attacchi. L'impugnatura ergonomica Full Tang e il foro per le dita permettono di maneggiare questo coltello da cucina con buon equilibrio e comfort, taglio dopo taglio, mentre la lama sottile permette un'alta manovrabilità e movimenti agili.
  • 【Cercando la grandezza】 Siamo al tuo fianco ogni passo del cammino, fornendo il miglior coltello, un lavoro di amore, dedizione e artigianato professionale. Il coltello per disossare viene fornito con una squisita confezione regalo, è un regalo perfetto per i tuoi amici, parenti e colleghi in qualsiasi occasione speciale. Avrete una garanzia di 12 mesi e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Provalo senza rischi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo: 1 SUSHIMAN / CUOCO - preparazione maki, nigiri, sashimi - preparazione pietanze della cucina giapponese e orientale fusion. - preparazione e gestione banco pesce - selezione e gestione materia prima - cottura pesce sulla griglia a carbone - servizio cucina "ristorante canonico" 1 MACELLAIO / GRIGLIATORE / CUOCO - esperto nello sporzionamento carne da bestia intera, - preparazione e gestione banco - cottura carne sulla griglia a carbone - servizio cucina ristorante canonico 1 GASTRONOMO / BANCONISTA / CUOCO - preparazione piatti di gastronomia - preparazione e gestione banco salumi e formaggi - preparazione e gestione banco gastronomico - servizio cucina ristorante canonico Ricerchiamo personale qualificato per realizzazione nuovo progetto di ristorazione. Il personale candidato deve possedere i seguenti requisti: Comprovata esperienza nel settore di competenza Capacità nella selezione, gestione, stoccaggio della materia prima Preparazione gastronomica delle pietanze della propria partita Esperienza nella preparazione di pietanze espresse Esperienza di cucina canonica tradizionale INVIARE CURRICULUM A: [*vedi modalità di candidatura*] DIAMO PRIORITA' A PERSONALE DI ZONA: Trezzano sul Navigio, Cesano, Corsico, Milano Sud / sud/ovest NON OFFRIAMO ALLOGGIO NO PRIMA ESPERIENZA Disponibilità immediata (seguendo le direttive vigenti COVID-19) Preparazione Piatti da asporto Via Benvenuto Cellini, 2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.