-
loading
Solo con l'immagine

Nazionale direzione bn


Elenco delle migliori vendite nazionale direzione bn

BN CARTA DA PARATI 2 RUOTE 165-01 POCO LOCO 0,53 X 10,05 M
  • 165 – 01 poco Loco
  • 165 – 01
  • 5414172165019
  • 2018 – 10 – 30
  • BN decorate
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA SCUDETTO TRICOLORE BANDIERA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Italia Scudetto Tricolore Bandiera Italiana. Italia Calcio Camicia. Bandiera Italia Sports Team Italiano Nazionale Squadra sportiva merch per gli atleti e giocatori che amano calcio, baseball, basket, pallavolo, hockey, corsa, ciclismo, rugby.
  • Nazionale di Calcio Italiana - Italia Squadra Azzurra. Maglia Calcio Italia Divisa Sportiva. Mostra la tua eredità e le tue radici con la Merch Uomo e Donna con bandiera del Italia. Questa camicia è adatta come regalo per tutti i fan dell'Italia
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO POLO FFF - COLLEZIONE UFFICIALE, TAGLIA UOMO, UOMO, BIANCO, M
  • Collezione ufficiale della nazionale francese di calcio.
  • Polo FFF, tifosi.
  • 100% ufficiale. 100% FFF!
  • Materiale: cotone, taglia da uomo adulto.
  • Alta qualità, soddisfatti o rimborsati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
CGT, Compagnia Generale Trattori, dal 1934 è dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l'estrazione mineraria, di motori marini, motori industriali, gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione e gruppi di continuità.  La Società copre tutto il territorio nazionale con circa 1.000 dipendenti. DIREZIONE AMMINISTRATIVA - JUNIOR CONTROLLER -: Per la nostra sede di Vimodrone (MI) cerchiamo un/a giovane  laureato/a in Economia da inserire  nell' ufficio "Controllo di Gestione", occupandosi delle seguenti attività: Reporting verso le varie filiali aziendali e la Direzione Generale Supporto nella stesura del bilancio operativo mensile Verifica degli scostamenti Costruzione di analisi "ad hoc" Supporto nelle attività di budgeting e forecasting  Oltre a profili neo laureati, verranno considerate anche candidature con al massimo un  anno di esperienza in ambito amministrativo dopo il conseguimento della laurea. E' richiesta conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 Upper Intermediate), unitamente a una ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: precisione forte orientamento al problem solving attitudine al lavoro in team Requisito essenziale la residenza nella provincia di MI o MB, o comunque in un raggio di massimo 30 km. dalla sede di Vimodrone.  La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
Vista prodotto
Frattamaggiore (Campania)
Impresa edile cerca tecnico Geometra/Ingegnere/Architetto per conduzione cantieri sul territorio italiano. Si ricerca una figura di comprovata esperienza nella direzione di cantieri di medie/grandi dimensioni, disponibile a trasferte periodiche, che abbia una buona conoscenza dell'uso del pc e dei programmi di contabilità e disegno assistito. Pratico della gestione del cantiere secondo i criteri UNI EN ISO 9001. Le valutazioni avverranno previo invio curriculum e successivi colloqui per i profili attinenti. Astenersi figure non ricercate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un/a Aiuto Pasticciere/a - Guardia Sanframondi (BN). Si richiedono: - supporto al primo pasticciere, anche con minima esperienza - del posto o di paesi vicini in quanto la mattina si prende servizio alle ore 6. - precisione, pulizia e puntualità; - preferibilmente automunito/a. - disponibilità immediata per lavoro part o full time, 6 giorni su 7. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.campania@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "PASTICCIERE/A_ BN". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca un AIUTO CUCINA a MONTESARCHIO (BN). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. Disponibilità PART TIME sei giorni su sette a settimana Orario di lavoro 19/23 Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione.web@meggroup.it inserendo nell'oggetto "AIUTOCUCINA_MONTESARCHIO” oppure compila il modulo su questo link http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=1223&man=49
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona AIUTO CUOCO a PESCO SANNITA (BN). La figura in questione ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del diploma alberghiero. Si richiede disponibilità immediata per lavoro PART TIME verticale, venerdì-sabato-domenica, orario spezzato. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. La retribuzione oraria lorda è di € 7,76. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il proprio CV aggiornato con foto e recapito telefonico all'indirizzo email: selezione.campania@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail "AIUTO CUOCO_PESCO SANNITA".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una/un banconista a VITULANO (BN). La risorsa in questione dovrà assolvere alle seguenti mansioni: - caffetteria e servizio dei clienti al banco. Orari di lavoro: Full time su turni Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e corredato da foto a: selezione.campania@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
*** URGENTE - opportunità a carattere di Urgenza *** ****************** Il nostro Cliente è un’importante Società impegnata nel settore servizi a livello nazionale e internazionale. Per la Sede Area Correggio (Prov.RE) siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE DI DIREZIONE Organizzazione e partecipazione riunioni flessibilità di orari Operando in staff alla Direzione Aziendale, l’assistente di Direzione è impegnata nello svolgimento di tutta l’attività ad alta responsabilità dell’Ufficio che comprende: • Gestione Agenda Incontri, • Redazione di documenti, presentazioni e note informative, • Gestione Mail e Telefonate, • Organizzazione Eventi e Viaggi, • Gestione dei Social Network collegati alla funzione di Presidenza, • Stesura dei verbali di incontro e traduzione testi, • Gestione dei rapporti e relazioni con Enti a livello nazionale, • Preparazione Riunioni in sede e fuori Le sue competenze e intelligenza emotiva le permettono di assistere la Direzione a 360 gradi, sia rappresentando un punto di riferimento per la Clientela Direzionale sia nello sviluppo strategico dei servizi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La posizione richiede buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office, compreso Power Point ed Excel con utilizzo di tabelle Pivot. Il candidato che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi di management, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, efficienza ed autonomia. E’ richiesta ampia flessibilità oraria ai cambiamenti di programma. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Area Correggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un’importante Società impegnata nel settore servizi a livello nazionale e internazionale. Per la Sede Area Correggio (Prov.RE) siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE DI DIREZIONE Organizzazione e partecipazione riunioni flessibilità di orari ?Operando in staff alla Direzione Aziendale, l’assistente di Direzione è impegnata nello svolgimento di tutta l’attività ad alta responsabilità dell’Ufficio che comprende: • Gestione Agenda Incontri,? • Redazione di documenti, presentazioni e note informative,? •Gestione Mail e Telefonate,? • Organizzazione Eventi e Viaggi,? • Gestione dei Social Network collegati alla funzione di Presidenza,? • Stesura dei verbali di incontro e traduzione testi,? • Gestione dei rapporti e relazioni con Enti a livello nazionale,? • Preparazione Riunioni in sede e fuori Le sue competenze e intelligenza emotiva le permettono di assistere la Direzione a 360 gradi, sia rappresentando un punto di riferimento per la Clientela Direzionale sia nello sviluppo strategico dei servizi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La posizione richiede buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office, compreso Power Point ed Excel con utilizzo di tabelle Pivot. Il candidato che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi di management, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, efficienza ed autonomia. E’ richiesta ampia flessibilità oraria ai cambiamenti di programma. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Area Correggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Nazionale Consumatori regolarmente iscritta al MISE ricerca avvocati abilitati per la tutela dei consumatori su Benevento e provincia. No assunzioni, solo collaborazioni esterne. Inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Nazionale dei consumatori regolarmente iscritta al MISE, ricerca avvocati abilitati per la tutela dei consumatori su Benevento e provincia NO ASSUNZIONI SOLO COLLABORAZIONI ESTERNE. Inviare CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un INGEGNERE NEOLAUREATO – ASSISTENTE DI DIREZIONE TECNICA per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto, affiancando il direttore tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - verificare l’andamento produttivo delle commesse ed elaborare report per la proprietà; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza - in caso di necessità potrà essere di supporto nella gestione delle varie commesse - interfaccia con società esterna informatica per migliorie/implementazione al software gestionale. - potrà essere necessaria la presenza durante sopralluoghi/verifiche nei cantieri su tutto il territorio nazionale I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza Excel; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “INGEGNERE NEOLAUREATO – ASSISTENTE DI DIREZIONE TECNICA” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ARCHITETTO PROGETTISTA e DIREZIONE LAVORI Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto progettista, con esperienza in pratiche urbanistiche e direzione lavori. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute e nella elaborazione di pratiche urbanistiche. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione, direzione lavori e pratiche urbanistiche. - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia. - Ottime competenze nel realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi). - Buone competenze nel redigere pratiche urbanistiche (Cila, DIA, Cambi destinazione d’uso…) con approfondita conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere gli studi medici, odontoiatrici etc. -Conoscenza dei sistemi costruttivi, delle componenti edilizie, dei materiali etc. - Buona esperienza nell’interfacciamento/relazione con gli Enti Competenti. - Forti doti di Leadership e di risoluzione dei problemi. -Capacità di lavorare autonomamente ed in team. -Forte orientamento al risultato. - Iscrizione all'albo professionale e timbro. - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. - In possesso di Partita IVA. - Auto/Moto munito. - Residente a Roma. Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione - Photoshop - Docfa 4.0
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante Azienda leader operante in tutto il territorio nazionale, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE Rispondendo direttamente alla Direzione Generale, la risorsa avrà la responsabilità di: • gestire l' agenda; • supportare i membri del team nelle varie attività svolte; • svolgere attività back office; I requisiti richiesti sono: • Laurea o diploma; • proattività, positività e flessibilità; • ottime doti di autonomia e problem solving; • ottima conoscenza della lingua inglese -Ottima conoscenza pacchetto office, in particolare Word/excel; Costituiranno titolo preferenziale: -immediata disponibilità, -residenza in Roma o zone limitrofe. L' azienda offre un contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Roma Per candidarsi inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.