-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa ufficio spedizioni


Elenco delle migliori vendite addettoa ufficio spedizioni

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Campobasso (Molise)
Agenzia del lavoro, per azienda cliente commerciale, ricerca:Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)- Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino- Diploma o titolo di studio equivalente- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Residenza in Campobasso o provincia- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full timeSi offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per importante cliente di NAPOLI selezioniamo un addetto all'ufficio spedizioni.La risorsa inserita si dovrà occupare dell'organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali, del coordinamento delle consegne della merce presso i clientiPer candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante impresa italiana con filiale in Grosseto,seleziona candidati per la posizione di impiegato nell'ufficio spedizioni. Si richiedono come requisiti necessari per l'assunzione,dimestichezza con gli strumenti informatici,buone capacità gestionali,propensione al lavoro di gruppo,disponibilità immediata e residenza in Grosseto o provincia. La risorsa inserita si occuperà dell'elaborazione bolle,gestione delle spedizioni,contatti con i fornitori e controllo fatture. Offresi contratto a norma di legge,tempo determinato,prorogabile. L'orario di lavoro è full time. Per partecipare alle selezioni inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Saltecniques srls ricerca una risorsa da inserire negli ufficio spedizioni. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Service De Lucia Maria Srl, ricerca per potenziamento organico interno: 1 addetto/a ufficio spedizioni. Il candidato si occuperà, di attività legate al settore logistico. Si richiede, pertanto, conoscenza della contabilità generale, buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Office, Excel, Microsoft), buone doti relazionali e di analisi. Si evidenzia che saranno prese in considerazione esclusivamente candidati privi da qualsiasi vincolo contrattuale e residenti in paesi limitrofi alla zona di lavoro. Sede di lavoro: Bari.Offersi contratto a tempo determinato full-time con buone possibilità di crescita professionale e possibilità di inserimento a tempo indeterminato.Gli interessati possono inviare la propria candidatura dettagliata di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
PSB Cooperativa ricerca a Pescara una risorsa da inserire nell'ufficio spedizioni. La risorsa ideale sa utilizzare il pc, è seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte di una risorsa già istruita: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo.Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo.Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio spedizioni. La mansione richiede di occuparsi dell'accettazione dei carichi in entrata ed uscita, della produzione della documentazione per il trasporto,del controllo e imballaggio della merce, della gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti Office ed Excel e dell'inglese,esperienza pregressa nel settore,diponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile ed ottime possibilità di crescita professionale. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti,allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lights srl ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio spedizioni. La risorsa ideale sa utilizzare il pc, è seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte di una risorsa già istruita: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lights srl ricerca a Roma una risorsa da inserire nell'ufficio spedizioni. La risorsa ideale sa utilizzare il pc, è seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte di una risorsa già istruita: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio spedizioni. La mansione richiede di occuparsi dell'accettazione dei carichi in entrata ed uscita, della produzione della documentazione per il trasporto,del controllo e imballaggio della merce, della gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti Office ed Excel e dell'inglese,esperienza pregressa nel settore,disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile ed ottime possibilità di crescita professionale. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti,allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda del settore alimentare in zona Vicenza. Si occuperà di: - inserimento ordini clienti nel gestionale, - gestione del processo di spedizione merci, - preparazione della documentazione per le spedizioni (soprattutto estere, via gomma e via mare), - relazione con clienti via telefono/mail. Cerchiamo un candidato (M/F) preferibilmente con un diploma di istituto tecnico commerciale, con almeno 5/6 anni in aziende produttive in ufficio back office commerciale e logistica. Fondamentale la conoscenza molto buona della lingua inglese (valutata positivamente la conoscenza di spagnolo o francese). Richiesta flessibilità negli orari. Residenza: Vicenza o limitrofi. Competenze relazionali richieste: lavorare in squadra, problem solving, attitudine al ragionamento, flessibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione del cliente e della rete agenti, della valutazione, del controllo e dell’inserimento ordini, della gestione delle spedizioni e della redazione delle offerte. Si richiede: preferibile esperienza pregressa nel ruolo, buona gestione relazionale con il cliente, ottime doti comunicative ed organizzative, predisposizione all'apprendimento e ottime conoscenze dei pacchetti Microsoft ed Office. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, in full time. Impiego immediato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per cliente con sede a Perugia un/una impiegato addetto alla logistica e supporto al magazzino. La figura selezionata si occuperà di: coordinare le attività di logistica, bollettazione, monitorare e dare supporto al magazzino, collaborare con i fornitori e corrieri per garantire la tempestiva consegna dei prodotti, risolvere problematiche legate alla logistica, mantenere aggiornato il sistema di tracciamento delle spedizioni, effettuare consegne sporadiche con furgone nella provincia di Perugia. Si richiede: Esperienza pregressa nel settore logistico Conoscenza dei processi di gestione delle consegne In possesso della Patente B Abilità organizzative e attenzione ai dettagli Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
Vista prodotto
Rossano Veneto (Veneto)
Per azienda che produce packaging ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO TECNICO GRAFICO. La risorsa, inserita all’interno di un ufficio composto da 2 persone e in stretto contatto con l’ufficio commerciale, si occuperà di: • redazione ordine nuovi impianti stampa o modifiche a fornitore (formato file, colori utilizzati, qualità immagini, senso di svolgimento, invio bozze, tempistiche lavorazione grafica, ecc.) interfacciandosi costantemente con il cliente; • compilazione ad integrazione delle anagrafiche articolo ad ogni rivisitazione delle grafiche; • assistenza al cliente relativamente ad accorgimenti in termini di cromie, pantoni, metodologia di stampa durante la fase iniziale d’impostazione della grafica • monitoraggio avanzamento ordini; • richieste di rifacimento polimeri danneggiati/errati/usurati; • controllo e preparazione alla spedizione delle prove colore e bozze cartacee. Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: a tempo determinato con possibilità di inserimento futuro a lungo termine. Luogo di lavoro: Rossano Veneto (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.