-
loading
Solo con l'immagine

Magazziniere junior patentino muletto


Elenco delle migliori vendite magazziniere junior patentino muletto

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica industria MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO La risorsa inserita sarà affiancata e formata da un magazziniere senior e, attraverso l'utilizzo del muletto, si occuperà del carico/scarico merci, asservimento materiale per le linee di produzione, accettazione. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Possesso del patentino del muletto/carroponte - Possesso di patente B di guida - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time, giornaliero Zona di lavoro: Camposampiero (PD)
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda metalmeccanica un/a MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO. La risorsa inserita si occuperà di: - Carico e scarico merci sia manuale che con muletto frontale; - Gestione bolle e DDT; - Foratura di tappi da espansione. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona manualità; - In possesso di patentino del muletto in corso di validità; - Disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario: Full Time Sede di lavoro: Cassano Magnago (VA). OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Randstad Italia ricerca per importante azienda metalmeccanica della provincia di Lodi: 1 Magazziniere con patentino muletto La risorsa verrà inserita nel magazzino per la gestione delle scorte, delle giacenze e della merce in entrata e uscita dalla produzione. Dovrà movimentare la merce con l'utilizzo di muletti frontali e altri carrelli. Obbligatorio patentino del muletto in corso di validità. Requisiti: - Disponibilità ai turni. - Puntualità, precisione, attenzione sul lavoro. - Domicilio in provincia di Lodi o zone limitrofe. - Preferibile pregressa esperienza in mansioni simili. - Disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione di media/lunga durata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo Magazziniere con Patentino Muletto per lavoro dal lun al sab su 40 ore settimanali (lun-ven 13-1915/ sab 12-18.15). Sede di lavoro: San Vendemiano (TV) ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cerchiamo magazziniere con patentino muletto settore ortofrutticolo per zona Caerano San Marco (TV). Carico scarico camion, Picking magazzino. Orario dal lun. al ven. NO TURNI. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG - Gruppo De Pasquale filiale di Camposampiero, seleziona per azienda di servizi: MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO. La risorsa verrà inserita nel magazzino dell’azienda e andrà ad occuparsi del carico-scarico del materiale in entrata/in uscita, della movimentazione della merci con utilizzo del muletto e della relativa sistemazione. Desideriamo venire a contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Provenienza da medesima mansione; • Indispensabile possedere patentino muletto regolarmente aggiornato; • Residenza in zone limitrofe. Completano il profilo ottima manualità, precisione e serietà. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00 Offriamo: Inserimento in somministrazione lavoro; inquadramento: livello 5 ccnl commercio. Luogo di lavoro: Saonara (PD)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ricerchiamo per azienda cliente un/a MAGAZZINIERE CON PATENTINO PER IL MULETTO. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione nell'utilizzo del muletto frontale. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Capriata D'Orba Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda cliente settore manifatturiero selezioniamo magazzinieri in possesso patentino muletto e con pregressa esperienza in analoga mansione. Sarà inserito all'interno di un magazzino automatizzato e si occuperà di rifornimento linee, smistamento materiale. Si richiede disponibilità a lavoro manuale di carico scarico. Disponibilità immediata giornata e tre turni 06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in una realtà dinamica e strutturata? Possiedi il patentino del muletto? Questo è l'annuncio che fa per te! Ti occuperai di carico scarico merci con l'utilizzo del muletto e approvvigionamento delle linee produttive. E' richiesto il patentino del muletto e una conoscenza base del pc per la gestione degli ordini del magazzino. E' inoltre richiesta un'esperienza pregressa come magazziniere e una propensione alla dinamicità. Si richiede disponibilità lavorativa dai primi giorni di settembre. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca" MAGAZZINIERE per attività di gestione spunte, scarico merce, utilizzo muletto elettrico e diesel, transpallet elettrico e manuale. Costituirà valore aggiunto il possesso di Patentino del Muletto in corso di validità. Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflor sezione lavora con noi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante realtà del territorio di Villafranca, ricerchiamo 1 ADDETTO al magazzino. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione di magazziniere (preferibilmente nell'ambito della grande distribuzione organizzata GDO) ed è in possesso di patentino per il muletto valido non scaduto. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnistica dal lunedì alla domenica (6-13:30 / 14-21:30) e su giornata. Inserimento full time a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante azienda nostra cliente, operante nel settore delle minuterie metalliche, cerchiamo un magazziniere con esperienza nel carico e scarico. Il/la candidato/a ideale ha esperienza nel controllo merci in entrata e uscita ed è in possesso di regolare patentino per la guida del muletto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per azienda del tradatese ricerchiamo con urgenza magazziniere esperto con patentino valido per la guida del muletto. Contratto iniziale di somministrazione con agenzia. Disponibile ai 3 turni
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per prestigiosa azienda di Castel San Pietro Terme magazzinieri in possesso del patentino del muletto. Si richiede precedente esperienza anche minima nella mansione. Disponibilità immediata.l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO INFORGROUP, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente appartenente al settore tessile, una risorsa da inserire all'interno del MAGAZZINO che si occuperà della gestione dello stesso con l'utilizzo del carrello elevatore. Requisiti: - Esperienza pregressa nell'ambito del magazzino, autonomia nell'utilizzo dei carrelli elevatori e attività di picking; - Residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa - Capacità di lavoro in team - PATENTE PER L'USO DEL MULETTO - Orario diurno Tipologia di contratto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta. Zona: Saonara (PD)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.