-
loading
Solo con l'immagine

Magazzinieri


Elenco delle migliori vendite magazzinieri

SERIO PLUS + CAMICE UOMO PER TECNICI MAGAZZINIERI O OFFICINE IN COTONE GRIGIO A60109 (XXXL)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERIO PLUS + CAMICE UOMO PER TECNICI MAGAZZINIERI O OFFICINE IN COTONE GRIGIO A60109 (XXL)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TROIKA HOOK 2 MODERNO, 6,8CM, NERO
      • TROIKA ORIGINALE Pacchetto coltelli con piccolo portachiavi. Ideale per l'uso quotidiano, per aziende di trasporto, magazzinieri o semplicemente per chi ha tanti pacchetti da aprire.
      • L'apripacchi geniale si aggancia con la sua lama ricurva e taglia cartone, carta o nastro adesivo come se fossero di burro. Senza alcun rischio di lesioni per chi lo usa e per il contenuto del pacchetto. Dimensioni d'ingombro: 68x24x5 mm - in confezione regalo di alta qualità, ideale da regalare al vostro partner, sorella, padre, madre, compagna, capo, nonno e molti altri.
      • Acciaio inossidabile Con piccolo portachiavi.
      • Design accattivante e alta qualità.
      • Regalate gioia - TROIKA rappresenta la trasformazione di tendenze attuali in prodotti sofisticati, con lo sguardo costantemente rivolto ad un design convincente e alla creatività.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      MAGAZZINIERI - ADDETTI ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO. Siamo all ricerca di magazzinieri da inserire nell'area tecnica della nostra.azienda sita Gli operai si occuperanno di gestione del magazzino (principalmente della merce in entrata e uscita e delle scaffalature). I rewquisiti da noi richiesti sono: - Disponibilità immediata e full time - Stato di disoccupazione Lâ€â„¢azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Dor tec Srl azienda che opera nel settore della grande distribuzione organizzata cerca magazzinieri per la preparazione di consegne e spedizioni, ricevimento merci e stoccaggio. Si richiede precisione,puntualità e disponibilità immediata per un full time.Astenersi perditempo o se non residenti/domiciliati in zona. Non verranno prese in considerazione candidature prive di CV.Contratto di lavoro indeterminato full time. Inviare cv con recapito.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Randstad Italia filiale di Padova seleziona per importante realtà della GDO dei MAGAZZINIERI.Le risorse verranno inserite in magazzino, si richiede disponibilità immediata, preferibile possesso del patentino del muletto in corso di validità, esperienza in ambito magazzino e carico/scarico merci.Disponibilità ad un inserimento tramite Agenzia per il Lavoro, lavoro full-time in giornata e su turni da lunedì al sabato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Per il picco estivo all'interno di nostra azienda cliente settore calzaturiero ricerchiamo MAGAZZINIERI per attività di movimentazione merci, prelievo, controllo qualità e ripristino dei resi. Orario full time a giornata. La risorsa ideale è disponibile nell'immediato. Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito di Manpower Aut. Min. Plot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      10 magazzinieri per varie aziende e cashfulltimeper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Azienda ricerca nel settore logistico due magazzinieri da inserire in organico.Full time, gradita minima esperienza pregressa nel settore.Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.Possibile conseguimento del patentino del muletto seguendo le normative vigenti per la sicurezza sul lavoro all'interno della struttura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Azienda Utility cerca due magazzinieri da inserire in organico.Preferibile esperienza pregressa nel settore.Gradito il patentino del muletto seguendo le norme vigenti sulla sicurezza del lavoro.Contratto a tempo determinato con durata di 12 mesi con possibilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda specializzata nella logistica e trasporti per apertura nuovo sito cerca 20 magazzinieri da inserire nel proprio organico presso lo stabilimento di rho-milano fiera. gli interessati sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae alla seguente email sottostante. non e' necessaria alcuna esperienza professionale pregressa in ambito logistico. si valutano candidati anche alla prima esperienza.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra azienda leader nel settore di materiale elettrico a basso consumo cerca magazzinieri con e senza esperienza contratto determinato, orario full time zona Cornelia
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Azienda con sede in PALERMO sta ricercando operai magazzinieri e addetti gestione del magazzino. Il candidato si occuperà di gestione del magazzino e di montaggio e manutenzione di impianti. Requisiti richiesti sono: *Residenza in PALERMO. *Disponibilità immediata e full time. *Stato di disoccupazione.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda di nuova apertura, seleziona magazzinieri (anche senza esperienza) da assumere nel proprio organico aziendale. Si chiede residenza in Bari / Bat e provincia, disponibilità full time (8 ore lavorative giornaliere) e immediata. L'azienda offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile. Per candidarsi, è necessario inviare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo magazzinieri addetti alla movimentazione di materiale in magazzino. Le risorse dovranno aver maturato esperienza nella mansione di movimentazione della merce all'interno di magazzini. Viene offerto iniziale contratto a tempo determinato, part-time dal lunedì al venerdì, inoltre è richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ricerchiamo 2 Magazzinieri. I candidati, preferibilmente in età di apprendistato, dovranno occuparsi di inventario, sistemazione pezzi di ricambio sugli scaffali, imballo per la spedizione.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Per ampliamento organico Ricerchiamo 2 Magazzinieri La risorsa si occupera' della sistemazione delle merci all'interno dell'azienda, di carico e scarico merce, inserimento dati di ordini di acquisto, gestione giacenze, attraverso l'utilizzo di un software gestionale Non e' richiesta esperienza pregressa in qualita' di magazziniere. E' richiesta una buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedi' al Sabato Inviare Cv
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda in forte espansione seleziona 4 magazzinieri anche prima esperienza lavorativa per carico/scarico merci, stoccaggio e imballaggio. Orario: Full-time Disponibiltà immediata.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Azienda multinazionale di spedizioni in zona Pegli ricerca 2 magazzinieri da inserire in organico per stoccaggio e carico merci. E' richiesta disponibilita' full time da lun. a ven. Eta': 18-50 Non e' richiesto patentino del muletto, in quanto non vi e' l'uso di muletto. Contratto tempo indeterminato Per candidarsi mandare cv
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda con sede a Roma, zona Boccea cerca magazzinieri da inserire nei propri magazzini, massima serietà. con e senza esperienza orario full time, contratto determinato
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Azienda di nuova apertura a Catania in zona Acireale, ricerca numero 4 magazzinieri da inserire nell'immediato.I candidati dovranno eseguire le seguenti mansioni:-gestione e controllo del magazzino-carico e scarico merci-sballaggio e imballaggio dei prodotti con conseguente registrazione nel database aziendale-contatti con fornitori e responsabile aziendaleRicerchiamo coloro che sono davvero interessati all'offerta, no perditempo no vincoli contrattuali.Per sottoporre la propria candidatura prego inviare curriculum vitae e numero telefonico.ORARIO DI LAVORO: FULL TIME SEDE LAVORATIVA: ACIREALE (CATANIA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Azienda leader nel settore edile ricerca per apertura nuova filiale di Padova 2 magazzinieri. Sono richieste: - Eta' compresa tra i 18 e i 40 anni; - Buona predisposizione al lavoro in team. Oraio: Full time lun - ven Per candidarsi inviare cv aggiornato.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Per supermercato sito in Genova San Martino, ricerchiamo numero 2 figure di magazzinieri. Le risorse dovranno occuparsi della gestione del magazzino, merce in arrivo, sistemazione scaffali. Non è richiesta la patente per il muletto. Si richiede la massima serietà e puntualità. Offerta rivolta ad ambosessi. Età dai 18 ai 50 anni Orario FULLTIME Per candidarsi, inviare il proprio CV
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di servizi cerca: Magazzinieri - Attività di movimentazione merce, stoccaggio, inventario, logistica - REQUISITI: - Esperienza maturata nel settore con utilizzo di software logistici - Capacità organizzative, flessibilità facendo presente che lavorerà nel settore eventi - Si richiede disponibilità immediata, serietà e dimestichezza nell'uso del pc. - Zona di Lavoro: Albano Laziale e Castelli - Inviare il proprio cv con foto
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Nuovi punti in apertura al pubblico in cerca di magazzinieri per sistemare le merci nei magazzini
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nel settore di distribuzione di prodotti alimentari in Bologna, ricerca 2 magazzinieri. I magazzinieri svolgeranno l'attività di riordino, carico e scarico della merce sui furgoni e gestione merce in entrata e in uscita dai magazzini. E' richiesta serietà e una disponibilità immediata per un full time. Full time (8h al giorno) Contratto indeterminato (prova iniziale di un mese) Per candidarsi mandare CV
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Importante azienda di nuova apertura situata in Civitavecchia, per ampliamento organico, ricerca magazzinieri. I requisiti per potersi candidare sono in primis la residenza a Civitavecchia e provincia, disponibilità immediata e full time, determinazione ed impegno. Non è richiesta esperienza lavorativa nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. I candidati interessati possono allegare il proprio cv con tutti i dati necessari aggiornati (numero di telefono, residenza e cap.)
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      F.D.S. FILIALE DI pESARO ricerca 2 magazzinieri. Le figure ricercate verranno inserite all'interno del magazzino e svolgeranno attività inerenti il processo di gestione, preparazione e distribuzione degli ordini. Si ricercano candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno - Tempo determinato. Si richiede patente di tipo B in corso di validità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per la candidatura inviare CV
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo 3 MAGAZZINIERI in possesso di patentino del muletto, preferibilmente in età di apprendistato. disponibilità immediata e a turni, contratti settimanali con proroghe. Flessibilità, professionalità, disponibilità e serietà completano il profilo.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      ricerchiamo risorse da assumere come preparatori/magazzinieri nel reparto surgelati che si occuperanno di immagazzinare e smistare i prodotti freschi e surgelati secondo le indicazioni dell'azienda. Ricerchiamo risorse disponibili sin da subito a lavorare 7 giorni su 7 (previsti i giorni di pausa) nella fascia oraria 8,30 - 16,30. luogo di lavoro:
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda leader mondiale nel settore della nautica da diporto ricerca per ampliamento dell'organico interno 2 Magazzinieri da inserire con contratto di stage. La risorsa si occuperà della movimentazione del materiale di magazzino e della registrazione del materiale in ingresso e uscita tramite appositi strumenti informatici. Si richiede pertanto buona manualità, capacità di lavorare in squadra, pregressa esperienza in attività produttive. Costituisce titolo preferenziale la capacità di utilizzo in macchine per la movimentazione merce. Si offre contratto di stage con possibilità di assunzione in azienda. Orario di lavoro: full time. La ricerca è rivolta ai candidati di ambosessi.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Richerchiamo Magazzinieri con carattere di urgenza La risorsa si occuperà di: Stoccaggio dei prodotti in entrata e uscita Gestione delle attività di picking Attività di imballaggio e preparazione delle spedizioni Elaborazione della documentazione di trasporto Supporto ai clienti Requisiti: Buona capacità organizzativa Completano il profilo spiccata proattività, flessibilità e dinamismo
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Azienda operante nel settore del commercio ricerca Magazzinieri per implementare il proprio team.. La risorsa verrà inserita nel reparto magazzino e si dovrà occupare di carico/scarico del materiale, stoccaggio merce, controllo qualità e attività di gestione e coordinamento del personale. Dopo un periodo di prova iniziale è previsto l'inserimento a tempo indeterminato in azienda.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.