-
loading
Solo con l'immagine

Fc bayern munchen sulla schiena


Elenco delle migliori vendite fc bayern munchen sulla schiena

FC BAYERN MÜNCHEN FELPA CON CAPPUCCIO CLASSIC KIDS ROSSO, 128
  • Classica: felpa per bambini in rosso con tasca a marsupio
  • ✅ Elegante: logo sul petto a sinistra e stampa FC Bayern München sulla manica destra
  • ✅ Vestibilità: comoda
  • Materiale: 65% cotone, 35% poliestere
  • ✅ MIA SAN MIA: supportare il maestro record in ogni occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FC BAYERN MÜNCHEN FELPA CON CAPPUCCIO CLASSIC KIDS ROSSO, 152
  • Classica: felpa per bambini in rosso con tasca a marsupio
  • ✅ Elegante: logo sul petto a sinistra e stampa FC Bayern München sulla manica destra
  • ✅ Vestibilità: comoda
  • Materiale: 65% cotone, 35% poliestere
  • ✅ MIA SAN MIA: supportare il maestro record in ogni occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FC BAYERN MÜNCHEN, ASCIUGAMANO DA BAGNO ALLIANZ ARENA 75 X 150 CM CALCIO FC BAYERN MONACO MIA SAN MIA CHAMPIONS LEAGUE BUNDESLIGA, TELO DA SPIAGGIA, ASCIUGAMANO DA BAGNO
  • ✅ Prodotto – Acquistate un asciugamano da bagno di alta qualità FC Bayern München per veri fan di calcio. Questo fantastico telo mare FCB è un richiamo visivo in ogni piscina. Il telo da bagno facile da pulire vi invita a fare il bagno. Da subito potrai divertirti con il tuo nuovo pezzo preferito.
  • ✅ Materiale: il soffice telo da spiaggia FCB è delicato sulla pelle e traspirante ed è realizzato in 100% cotone. Crea una piacevole sensazione durante l'asciugatura. Il telo da spiaggia FC Bayern München è di alta qualità, che vi permetterà di divertirvi a lungo. Naturalmente questo asciugamano FCB è privo di sostanze nocive secondo Oeko-Tex Standard 100, numero di certificazione 98.T1137 Hohenstin HTTI.
  • ✅ Contenuto della confezione: questo bellissimo telo mare FC Bayern München ha una dimensione di 75 cm x 150 cm. Questo prodotto di qualità garantisce una traspirazione ottimale e garantisce una piacevole sensazione sulla pelle. Il telo da bagno Allianz Arena può essere utilizzato in tutte le stagioni (primavera, estate, autunno e anche in inverno). La lavorazione è di alta qualità e viene continuamente testata.
  • ✅ Cura e istruzioni per il lavaggio: l'asciugamano Allianz è lavabile fino a 30 gradi. Si prega di lavare il telo da spiaggia FCB anche a 30 gradi. In tal modo si verifica un fissaggio del colore, che impedisce lo scolorimento successivo. Si prega di utilizzare un detersivo delicato senza sbiancanti ottici, cloro o candeggina.
  • ✅ Informazioni generali: acquistate un prodotto di qualità FC Bayern München, realizzato da uno dei nostri produttori di marca. Vi garantiamo una qualità eccellente e controllata, lavorazione di alta qualità e design attuale. La nostra azienda ha biancheria da letto, lenzuola, lenzuola, asciugamani, cuscini, coperte e altri tessuti per la casa. Gli articoli sono testati e portano il sigillo – Oeko-Tex Standard 100.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADIDAS MAGLIA BAMBINO BAYERN MUNICH HOME JRGli iconici colori del Bayern Monaco si scontrano sulla parte anteriore di questa maglia home adidas junior. Creata per offrire massimo comfort ai tifosi, la struttura è dotata di tecnologia antiumidità AEROREADY e di inserti in mesh. Lo stemma del club ricamato e la scritta 'Mia san mia' mostrano tutto il tuo orgoglio.Questo prodotto contiene il 100% di materiali riciclati ed è solo una delle nostre azioni per contrastare l'inquinamento causato dai rifiuti plastici.Taglio regolareGirocollo a costeFilato doppio, 100% poliestere riciclatoParte posteriore e maniche: filato doppio, 100% poliestere riciclatoTecnologia antiumidità AEROREADYInserti in mesh sotto le bracciaOrli a costeStemma del Bayern Monaco applicato a trasferimento termicoScritta 'FC Bayern München' sulla schiena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADIDAS MAGLIA UOMO BAYERN MUNICH HOMEGli iconici colori del Bayern Monaco si scontrano sulla parte anteriore di questa maglia home firmata adidas. Creata con il comfort dei tifosi in mente, la struttura è dotata di tecnologia antiumidità AEROREADY e di inserti in mesh. Lo stemma del club ricamato e la scritta 'Mia san mia' mostrano tutto il tuo orgoglio.Questo prodotto contiene il 100% di materiali riciclati ed è solo una delle nostre soluzioni per la lotta contro l'inquinamento causato dai rifiuti plastici.Taglio regolareGirocollo a costeFilato doppio, 100% poliestere riciclatoTecnologia antiumidità AEROREADYInserti in mesh sotto le bracciaOrli a costeStemma FC Bayern ricamatoScritta 'FC Bayern München' sulla parte alta della schiena
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.