-
loading
Solo con l'immagine

Usb 5v maglione


Elenco delle migliori vendite usb 5v maglione

USB 3.0 SWITCH, COMMUTATORE USB 3.0 PER 4 PERIFERICHE USB COME MOUSE, TASTIERA, SCANNER, STAMPANTE, CHIAVETTA, HARD DRIVE ECC, CON 2 CAVI USB 3.0 E 1 CAVO DI ALIMENTAZIONE USB 5V
  • 【Selettore interruttore USB 3.0】Lo switcher USB 3.0 a 4 porte consente di alternare con un pulsante tra 2 computer per condividere 4 periferiche USB 3.0 senza tirare costantemente cavi o impostare complicati software di condivisione di rete. ridurre la spesa per le apparecchiature per ufficio e risparmiare molto spazio
  • 【Interruttore a un pulsante】Lo switcher USB 3.0 è progettato per il multitasking con due computer a tuo piacimento, aumentando la produttività in ufficio oa casa. L'interruttore USB 3.0 funziona con grande compatibilità, supporta tutti i sistemi di computer, inclusi Windows 10/8 / 8.1 / 7 / Vista / XP e Mac OS, Linux e Chrome OS, nessun driver necessario, semplicemente plug and play. Premere un tasto per cambiare ciò che si desidera. Colore della luce led (blu) che indica il computer attivo
  • 【Trasmissione dati ad alta velocità】 Lo switch USB 3.0 supporta una velocità di trasmissione ad altissima velocità di 5 Gbps (10 volte più veloce di USB 2.0) e può essere perfettamente abbinato a dispositivi USB 3.0 a larghezza di banda elevata, come dischi rigidi esterni, webcam ad alta risoluzione, videocamere, videocamere di videosorveglianza, videocamere digitali, audio multicanale, ecc. E retrocompatibili con dispositivi USB 2.0 e USB 1.1
  • 【Interfaccia di alimentazione micro usb 5V separata】 Quando si utilizza un dispositivo usb ad alta potenza, è necessario un adattatore 5V esterno. Normale, non è richiesto alcun adattatore esterno. Per l'alimentazione opzionale, ottimizzandone la compatibilità con più dispositivi, come hdd, videocamere digitali, ssd ecc. * Nota importante: Utilizzare un adattatore 5V standard (Non incluso, venduto separatamente) per l'alimentazione.
  • 【Garanzia e pacchetto】 Quando si utilizza un dispositivo USB ad alta potenza (come hdd, videocamere digitali, ssd ecc.), È necessario un adattatore 5V esterno. In caso contrario, non è necessario collegarsi all'alimentazione. Forniamo 12 mesi di garanzia e supporto tecnico a vita per questo interruttore USB. Il pacchetto include: 1 switcher USB 3.0, 2 cavi USB 3.0, 1 cavo di alimentazione, 1 manuale utente. Qualsiasi problema, non esitate a contattarci tramite E-mail Amazon
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB 5V A 8.4V CAVO DI RICARICA PER BICICLETTA LED HEAD LIGHT 18650 BATTERY PACK
  • ✔ Prodotto di alta qualità.
  • ✔ 5 V USB a 8,4 V DC Spina cavo di ricarica per bicicletta luce testa luce anteriore pacco batteria
    Utilizzando una vasta gamma, adatto per batteria da 8,4 V 18650, luce da testa a LED da 8,4 V, fotocamera digitale e videocamera.
    Ricarica: luce LED rossa, carica completa: luce LED verde.
    Spina DC: 5,5 mm x 2,1 mm spina DC (lato interno, esterno negativo)
  • ✔Lunghezza cavo: 84 cm.
    Colore: nero.
    Materiale: plastica e metallo.
    Tensione USB Iutput: DC 4,5 V - 5 V.
    Tensione di uscita DC: 8,4 V, 1 A.
  • ✔Nota:
    1. Transizione: 1 cm = 10 mm.
    Si prega di considerare un margine di errore di 0-1 cm a causa della misurazione manuale. Assicurarsi che non sia un problema prima di effettuare l'ordine.
    L'immagine potrebbe non rispecchiare il reale colore dell'articolo a causa delle diverse impostazioni degli schermi. Grazie!

    La confezione include:
    1 cavo di alimentazione da 5 V a 8,4 V
  • ✔Quantità: 1 pezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZOLT 30W ALIMENTATORE AC DC 3V 4.5V 5V 6V 7.5V 9V 12V 1A 2A ALIMENTATORE SWITCHING CON PORTA USB 5V 2A E 10 ADATTATORI SPINA DC PER ELETTRONICA
  • [Adattatore CA CC universale] Questo adattatore CA è dotato di 10 diversi connettori CC e 7 voltaggi opzionali. Funziona con telecamera CCTV, baby monitor, striscia luminosa a LED, hub USB, altoparlante, telefono cellulare, router, bilancia e altri piccoli dispositivi domestici 3V 4,5V 5V 6V 7,5V 9V 12V 1A 2A. È inoltre dotato di una porta USB 5V 2A per supportare due dispositivi che funzionano contemporaneamente.
  • [Alimentazione di commutazione] Ingresso CA: 100 V-240 V, 50/60 Hz; Tensione di uscita CC: 3 V 4,5 V 5 V 6 V 7,5 V 9 V 12 V; Amperaggio di uscita: 2A (2000mA) max. Compatibile con 500mA, 800mA, 1000mA, 1200mA, 1500mA, 1800mA, inferiore o uguale a 2A. Porta USB: 5V 2A. Dimensioni spine CC: 5,5 * 2,1 mm. Polarità: Centro positivo (+), esterno negativo (-).
  • [10 Adattatore per spine CC] 10 punte intercambiabili lo renderanno compatibile con il 98% dei dispositivi CA / CC domestici. Include connettori Micro USB, Mini USB e un connettore LED. Micro USB e Mini USB supportano il telefono cellulare, la fotocamera, il dispositivo Android e altri dispositivi USB. Il connettore LED funziona per il tuo dispositivo LED. È possibile controllare altri connettori dall'immagine o dalla descrizione del prodotto.
  • [Protezioni sicure] Gli adattatori CA CC universali sono dotati di un chip di protezione di sicurezza intelligente integrato, offrono protezione da cortocircuito, protezione da surriscaldamento, protezione da sovratensione e protezione da sovracorrente.
  • [Trasformatore universale] Si consiglia di controllare la polarità prima di ordinare. Questo trasformatore universale supporta che la polarità centrale del dispositivo è positiva e quella esterna è negativa. Si prega di notare che questo caricabatterie universale da 3-12 V non è uguale al caricabatterie e non lo utilizza per caricare direttamente la batteria.
  • [Contenuto della confezione] 1 * adattatore di alimentazione universale 30 W 3-12 V 2 A, 10 spine CC, 1 chiave interruttore, 1 manuale utente, 12 mesi di garanzia senza preoccupazioni. Versatile, variabile, conveniente e pratico adattatore da CA a CC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
modulo Caricatore Presa Usb 5v 2,1a Bianco Compatibile Bticino Axolute Sd21750b la Presa Usb è Diventata Un Elemento Essenziale In Qualsiasi Ambiente Domestico O Lavorativo, Offrendo Un Comodo Modo Per Ricaricare Dispositivi Elettronici Senza Dover Utilizzare Adattatori Aggiuntivi. Il modulo Caricatore Presa Usb 5v 2,1a Rappresenta Unaggiunta Ideale Per Il Vostro Sistema Elettrico, Offrendo Una Soluzione Pratica E Efficiente Per Le Vostre Esigenze Di Ricarica. caratteristiche Principali: uscita 5v 2,1a Con 1 Porta Usb: Questa Presa Usb Offre Unuscita Di Tensione Standard Di 5v Con Una Corrente Di 2,1a, Ideale Per Ricaricare Una Vasta Gamma Di Dispositivi Elettronici, Dalle Più Recenti Smartphone Ai Tablet E Molto Altro Ancora. colore Bianco: Il Design Bianco Offre Un Aspetto Elegante E Moderno, Che Si Integra Facilmente In Qualsiasi Ambiente Domestico O Commerciale. compatibile Con Bticino Axolute: Questo Modulo Caricatore è Progettato Per Essere Compatibile Con Il Sistema Bticino Axolute, Garantendo Una Perfetta Integrazione Con Il Vostro Impianto Elettrico Esistente. con Luce Led Indicatore Rosso (sempre Accesso): La Presenza Di Un Led Indicatore Rosso Permette Di Individuare Facilmente La Presa Usb Anche Al Buio, Assicurando Unesperienza Di Utilizzo Semplice E Intuitiva. confezione Da 1 Pezzo: Ogni Confezione Contiene Una Singola Presa Usb, Perfetta Per Linstallazione In Un Singolo Punto Di Ricarica O Come Parte Di Un Sistema Più Ampio. contenuto Della Confezione: 1x Modulo Caricatore Presa Usb 5v 2,1a Bianco Compatibile Bticino Axolute Sd21750b con Il Suo Design Compatto, La Sua Alta Compatibilità E Le Sue Caratteristiche Di Sicurezza Avanzate, Il modulo Caricatore Presa Usb 5v 2,1a è La Scelta Ideale Per Aggiungere Funzionalità Di Ricarica Usb Al Vostro Ambiente, Garantendo Prestazioni Affidabili E Una Comoda Esperienza Utente. aggiungi Oggi Stesso Questo Pratico Modulo Caricatore Alla Tua Installazione Elettrica E Goditi La Comodità E La Versatilità Della Ricarica Usb Direttamente Dalla Presa Di Casa Tua.
16,20 €
Vista prodotto
Italia
modulo Caricatore Presa Usb 5v 2,1a Grigio Compatibile Bticino Axolute Sd21750t la presa Usb è Un Componente Essenziale Per Ogni Ambiente Moderno, Offrendo Una Soluzione Comoda E Pratica Per La Ricarica Di Dispositivi Elettronici. Questo modulo Caricatore Presenta Una Serie Di Caratteristiche Che Lo Rendono Un Accessorio Ideale Per Gli Ambienti Domestici E Professionali. caratteristiche Principali: uscita 5v 2,1a Con 1 Porta Usb: Questo Modulo Offre Unuscita Di Tensione Di 5v E Una Corrente Di 2,1a, Garantendo Una Ricarica Rapida Ed Efficiente Per Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Come Smartphone, Tablet, E Lettori Digitali. colore Grigio: Il Design Grigio Conferisce Un Aspetto Moderno Ed Elegante, Adattandosi Perfettamente A Una Varietà Di Contesti Decorativi E Stili Di Arredamento. compatibile Con Bticino Axolute: Questo Modulo è Progettato Per Essere Completamente Compatibile Con Il Sistema Bticino Axolute, Garantendo Unintegrazione Senza Problemi E Una Perfetta Funzionalità Allinterno Di Un Sistema Già Esistente. con Luce Led Indicatore Rosso (sempre Accesso): La Presenza Di Una Luce Led Indicatore Rosso Fornisce Una Segnalazione Visiva Chiara Dello Stato Di Alimentazione Della Presa Usb, Rendendo Facile Individuare Quando è Attiva E Pronta Per Luso. contenuto Della Confezione: 1 Modulo Caricatore Presa Usb 5v 2,1a Grigio Compatibile Bticino Axolute questo Modulo Caricatore Presa Usb Rappresenta Non Solo Una Soluzione Pratica Per La Ricarica Dei Dispositivi Elettronici, Ma Anche Un Elemento Di Design Che Si Integra Armoniosamente In Qualsiasi Ambiente. Con La Sua Compatibilità Con Il Sistema Bticino Axolute E La Sua Affidabilità Nel Fornire Una Ricarica Efficiente, Questo Modulo è Unaggiunta Preziosa A Qualsiasi Spazio Abitativo O Professionale.
16,20 €
Vista prodotto
Italia
ETTROIT Modulo Presa Caricatore USB 5V 2,1A Colore Nero Compatibile Con Vimar Arke Presa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore Nero, Codice VA2401Compatibile Con Vimar ArkèCompatibile Con SANDASDON SD91750Confezione da 1 PezzoPresa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore Nero, Codice VA2401Compatibile Con Vimar ArkèCompatibile Con SANDASDON SD91750Confezione da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Modulo Caricatore USB 5V 2,1A Nero Compatibile Con Bticino Axolute Caricatore USB Da Muro e Parete Uscita 5V 2,1A Con 1 Posto USB,Ricarica VeloceMarca SANDASDON,Codice SD21750Colore NeroCompatibile Con Bticino Axolute Caricatore USB Da Muro e Parete Uscita 5V 2,1A Con 1 Posto USB Marca SANDASDON,Codice SD21750 Colore Nero Compatibile Con Bticino Axolute Confezione da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(48 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Modulo Caricatore USB 5V 2,1A Bianco Compatibile Con Bticino Axolute Caricatore USB Da Muro e Parete Uscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca SANDASDON,Codice SD21750BColore BIANCO Compatibile Con Bticino AxoluteCon Luce Led Indicatore Rosso (Sempre Accesso) Caricatore USB Da Muro e Parete Uscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica Veloce Marca SANDASDON,Codice SD21750B Colore BIANCO Compatibile Con Bticino Axolute Con Luce Led Indicatore Rosso (Sempre Accesso) Confezione da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(48 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Modulo Caricatore USB 5V 2,1A Grigio Compatibile Con Bticino Living Caricatore USB Da Muro e Parete Uscita 5V 2,1A Con 1 Posto USB,Ricarica VeloceMarca SANDASDON,Codice SD41750TColore GRIGIO Compatibile Con Bticino LivingCon Luce Led Indicatore Rosso (Sempre Accesso) Caricatore USB Da Muro e Parete Uscita 5V 2,1A Con 1 Posto USB,Ricarica Veloce Marca SANDASDON,Codice SD41750T Colore GRIGIO Compatibile Con Bticino Living Con Luce Led Indicatore Rosso (Sempre Accesso) Confezione da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(48 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
SANDASDON Modulo Caricatore 2 Porte USB 5V 2,1A Nero Compatibile Con Vimar Arke Caricatore USB Da Muro e Parete Uscita 5V 2,1A Con 2 Posti USB (2.1A X 1 oppure 1A X 2)Colore NERO Marca SANDASDON Codice SD91760Compatibile Con Vimar ArkèConfezione da 1 Pezzo Caricatore USB Da Muro e Parete Uscita 5V 2,1A Con 2 Posti USB (2.1A X 1 oppure 1A X 2) Colore NERO Marca SANDASDON Codice SD91760 Compatibile Con Vimar Arkè Confezione da 1 Pezzo A Fine di Facilitare Il Nostro Lavoro,Per Rivenditori e Grossisti,Consigliamo di Acquistare Scatola Intera(24 Pezzi/Scatola)
Vista prodotto
Italia
ETTROIT Modulo Presa Caricatore USB 5V 2,1A Colore GRIGIO Compatibile Con Bticino Living International Presa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore GRIGIO, Codice LG2401Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD41750TConfezione da 1 PezzoPresa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore GRIGIO, Codice LG2401Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD41750TConfezione da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
ETTROIT Modulo Presa Caricatore USB 5V 2,1A Colore Bianco Compatibile Con Vimar Plana Presa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore BIANCO, Codice EV2401Compatibile Con Vimar PlanaCompatibile Con SANDASDON SD71750Sostituisce Con LEDLUX LL511WConfezione da 1 PezzoPresa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore BIANCO, Codice EV2401Compatibile Con Vimar PlanaCompatibile Con SANDASDON SD71750Sostituisce Con LEDLUX LL511WConfezione da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
ETTROIT Modulo Presa Caricatore USB 5V 2,1A Colore BIANCO Compatibile Con Bticino Living Light Presa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore BIANCO, Codice LB2401Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD41750BSostituisce Con LEDLUX LL311WConfezione da 1 PezzoPresa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 1 Porta USB,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore BIANCO, Codice LB2401Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD41750BSostituisce Con LEDLUX LL311WConfezione da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
Adattatore Universale da Viaggio con Protezione da Sovraccarico 2 USB 5V 2A 3 Spine Per Europa UK USA Cina America SKU-8704 Adattatore Universale da Viaggio con Protezione da Sovraccarico 2 USB 5V 2A 3 Spine Presa Per Europa UK USA Cina AmericaMarca V-TACCodice Prodotto AP8704 USB2 USB 5V 2,1ACorrente 250V MaxSpina 10A Prese3 Tipologie DiversiSpina StandardEUROPA,UK,USA,CINAColoreBiancoProtezione sovratensioniSIOmologato CE e Rohs SI
Vista prodotto
Italia
Alimentatore Trasformatore Con USB 5V Per Stringa EL Striscia Neon Led Alimentatore Trasformatore Con USB 5V Per Case Computer;Compatibile Per Stringa EL Striscia Neon Led Alimentabile Massimo Fino A 5 Metri di Striscia EL Elettroluminescente Dimensione Piccola,Facile da Nascondersi Connettore Maschio Incluso,Facile da InstallareMarca CARALLSKU LN1516 InputDC5V Con USBOutputConnettore Maschio Per Stringa ELDimensione Trasformatore 40mmX25mmX19mmPeso 30gCompatibileStringa EL Striscia Neon Led Di Tutti Colori Disponibili Nel Nostro Negozio Con Seguenti Codice Prodotti:LN15BLUE,LN15GREEN,LN15ORANGE,LN15PINK,LN15PURPLE,LN15RED,LN15WHITE,LN15YELLOWNota Bene Ogni Alimentatore Trasformatore Si Può Alimentare Massimo Fino A 5 Metri di Stringa ELQuesto alimentatore con input usb da 5V,ideale uso nel case del PC
Vista prodotto
Italia
ETTROIT Modulo Presa Caricatore USB 5V 2,1A 2 Porte USB-A Colore GRIGIO Compatibile Con Bticino Living International Presa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 2 Porte USB-A,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore GRIGIO, Codice LG2402Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD41760TConfezione da 1 PezzoPresa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 2 Porte USB-A,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore GRIGIO, Codice LG2402Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD41760TConfezione da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
ETTROIT Modulo Presa Caricatore USB 5V 2,1A 2 Porte USB-A Colore BIANCO Compatibile Con Bticino Living Light Presa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 2 Porte USB-A,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore BIANCO, Codice LB2402Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD41760BConfezione da 1 PezzoPresa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 2 Porte USB-A,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore BIANCO, Codice LB2402Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD41760BConfezione da 1 Pezzo
Vista prodotto
Italia
ETTROIT Modulo Presa Caricatore USB 5V 2,1A 2 Porte USB-A Colore Nero Compatibile Con Bticino Living International Presa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 2 Porte USB-A,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore Nero, Codice LN2402Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD81760Confezione da 1 PezzoPresa Caricatore USB Da Muro e PareteUscita 5V 2,1A Con 2 Porte USB-A,Ricarica VeloceMarca ETTROIT,Colore Nero, Codice LN2402Compatibile Con Bticino Living LightCompatibile Con SANDASDON SD81760Confezione da 1 Pezzo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.