-
loading
Solo con l'immagine

Magnifica villa pregio piscina


Elenco delle migliori vendite magnifica villa pregio piscina

OPLONTI: VILLA DI NERONE AMANTE DI POPPEA E LE SUE BELLEZZE. LA GUIDA COMPLETA ALLA SCOPERTA DELLA MAGNIFICA VILLA DI OPLONTIS E I SUOI AFFRESCHI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BELLISSIMO GIARDINO DELLA VILLA CON PISCINA E ALBERI DELLA VILLA TAPPETO DA BAGNO ANTISCIVOLO INGRESSO PER BAMBINI TAPPETINO PER PORTA D'INGRESSO PER INTERNI DA 60X40CM ACCESSORI PER IL BAGNO
    • Adatto per il tuo bagno con doccia, bagno, vasca da bagno, porta, camera da letto, dormitorio, hotel e spa, ecc.
    • Dimensioni: 40x60 cm = 15,7x23,6 pollici.
    • Il fondo del tappetino è realizzato in tessuto non tessuto e particelle di plastica antiscivolo, che rendono i punti di plastica antiscivolo e ha un migliore effetto antiscivolo, e la superficie del mare più spessa ha un migliore assorbimento d'acqua.
    • Il motivo 3D true color, il morbido panno in pelle scamosciata è la scelta ideale per il contorno del piede, la sensazione morbida e confortevole, l'assorbimento dell'acqua e la parte posteriore antiscivolo.
    • Pulizia semplice, nessuna manutenzione complessa, fallo sembrare nuovo di zecca ed evita l'esposizione al sole.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BELLISSIMO GIARDINO DELLA VILLA CON PISCINA E ALBERI DELLA VILLA TAPPETINO DA BAGNO ANTISCIVOLO PER INTERNI ED ESTERNI ZERBINO PER BAMBINI 80X50CM ACCESSORI DA BAGNO
    • Adatto per il tuo bagno con doccia, bagno, vasca da bagno, porta, camera da letto, dormitorio, hotel e spa, ecc.
    • Dimensioni: 50x80 cm = 19.6x31.4 pollici.
    • Il fondo del tappetino è realizzato in tessuto non tessuto e particelle di plastica antiscivolo, che rendono i punti di plastica antiscivolo e ha un migliore effetto antiscivolo, e la superficie del mare più spessa ha un migliore assorbimento d'acqua.
    • Il motivo 3D true color, il morbido panno in pelle scamosciata è la scelta ideale per il contorno del piede, la sensazione morbida e confortevole, l'assorbimento dell'acqua e la parte posteriore antiscivolo.
    • Pulizia semplice, nessuna manutenzione complessa, fallo sembrare nuovo di zecca ed evita l'esposizione al sole.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Novara (Piemonte)
    Villa con piscina in zona residenziale Condividi: Si vende in contesto residenziale prestigiosa villa con parco e piscina. La villa è di 370 mq. Tutta recintata e allarmata. Parco con alberi secolari che ne danno la riservatezza. Servita bene perchè 800 mt dal centro. Si vende senza arredi tranne qualche oggetto esistente su misura ma compreso nel prezzo. Periziata con valore importante, in anni addietro, per motivi urgenti di trasferimento in quanto ci vivono solo 2 persone (i titolari) con la richiesta attuale è diventata molto al di sotto della perizia e si può veramente dire VERO AFFARE. Possiamo largamente trattare anche la cifra della richiesta e siamo pronti ad ascoltare ma solamente sul posto e dopo la visione che deve seguire con lettera e-mail di interesse scritta qui. Una villa singola costruita negli anni 70/80 con criteri moderni e materiali di altissimo pregio. Con il prezzo della richiesta di questa villa oggi si compra a mala pena una villetta di testa a schiera senza parco senza piscina e sicuramente non di 370mq. Detto ciò credo che ne valga la pena consultarci. Astenersi perditempo e curiosi. Senza una e-mail non si può visitare. Lettera di interesse e riservatezza
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Villa con piscina Condividi: Si vende proprietà immobiliare di mq.40.000 con all'interno 3 unità immobiliari di grande pregio. Una villa da 650mq una seconda villa da 320mq e la villa del custode di 120mq. Il tutto abitabile da subito. Il grande parco ne consente la riservatezza. La casa padronale di 650mq dispone di una piscina coperta-scoperta con chiusura ermetica per la parte invernale.Grande taverna e garage di 300mq nella parte sottostante la villa. Trattativa riseratissima.Lettera di interesse e riservatezza da parte di chi richiede informazioni con i dati della società oppure persona fisica interessata.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    VILLA CON PISCINA LOCALITA’ MADONNA DEL CASALE Torre San Giovanni Salento poco distante dalle spiagge con spettacolare vista mare panoramica in posizione prestigiosa nel verde degli ulivi secolari e circondata dalla macchia mediterranea composta da abitazione totalmente recentemente ristrutturata con materiali di pregio e accurate finiture composta da ingresso leaving su salone due camere da letto due servizi e cucinotto abitabile. La villa è circondata da giardino mantenuto in stato ottimale completamente recintato con muri a secco di metri quadri 6000 piantumato con ulivi mirto agavi nuoganville e un bellissimo camino esterno con porticato per zona relax. La villa è accessoriata da una splendida piscina. La villa è in ottime condizioni poiché è stata totalmente ristrutturata e arredata recentemente e utilizzate per brevissimo tempo. Tutti gli impianti sono a norma certificati,impianto di antifurto di elevata qualità e impianto di climatizzazione.
    485.000 €
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    MARINA DI RAGUSA, RAGUSA: Buy in Sicily Real Estate propone in esclusiva la vendita di una magnifica villa moderna con piscina, a soli 3 km dal centro di Marina di Ragusa, e le incantevoli spiagge dorate che caratterizzano una delle coste più belle d'Italia. L'immobile è uno splendido esempio di eleganza e modernità, composto da un’ampia zona living, una cucina in stile moderno ed entrambi con vista sulla piscina e vista mare. La zona notte ha due camere matrimoniali e una cameretta, due bagni, uno con doccia e uno con vasca idromassaggio, una lavanderia ed è totalmente climatizzata e dotata di tutti i comfort. All'esterno troviamo la piscina, il solarium con doccia ed ampie verande che garantiscono il massimo comfort e relax. Tutto l'immobile è circondato da un curato giardino con prato ed è servito da un’area barbecue. La villa infine, gode di un affascinante vista mare e della tranquillità della zona, che permette il di godersi momenti di assoluta pace e con la possibilità di raggiungere facilmente il mare.
    450.000 €
    Vista prodotto
    Marsala (Sicilia)
    Marsala. Nella periferia lato Mazara, l'agenzia immobiliare LAGUNA BLU propone in vendita una grandissima villa con piscina, giardino privato, verande coperte e scoperte. L'immobile si sviluppa su 3 elevazioni, dal piano seminterrato al primo, ed è completamente avvolto dalla propria pertinenza arricchita da palme, alberi e vialetti. L'accesso al piano terra avviene da una veranda di circa 40 mq che conduce ad un'ampia zona living con camino ventilato e cucina a vista, ambiente molto luminoso grazie alle numerose aperture sia sulla parte frontale che sulla parte posteriore dell'immobile, dove si puó godere di una veranda di circa 25 mq proiettata sul giardino e sull'area dedicata alla piscina, il tutto servito da un servizio esterno; tramite una comoda scala rifinita in legno, invece, accediamo al piano superiore della casa dedicato ad ospitare la zona notte, composto da un servizio con vasca idromassaggio e da una camera matrimoniale con veranda di 50 mq e con la possibilità di realizzare una seconda camera con balcone; Dall'esterno è possibile accedere al piano cantinato, un'open-space di 150 mq molto luminoso con più aperture verso il giardino e tetti abbastanza alti da garantire un ambiente confortevole ed arieggiato, ottimo per passare serate in numerosa compagnia,ovviamente anch'esso servito da bagno. L'immobile è totalmente rifinito in stile rustico con materiali di assoluto pregio, presenta una pavimentazione in cotto d'este, porte interne, infissi e persiane in ottimo legno, inoltre viene venduto completo di tutti i pezzi d'arredamento. E' dotato di impianto di riscaldamento con elementi in alluminio,3 condizionatori d'aria e sistema di video sorveglianza. E' possibile visionarla previo appuntamento telefonico o sul nostro sito tramite l'innovativo virtual tour. CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 265 Giardino: , 5000 mq Box: 0 Ubicazione: Contrada Terrenove, Periferia Lato Mazara, Marsala, , Italia Latitudine: 37.74326 Longitudine: 12.49054
    Vista prodotto

    4 foto

    Trapani (Sicilia)
    Villa Zena Residenza esclusiva immersa in ricca vegetazione, ubicata in una zona di grande pregio, su un poggio che si affaccia sull' isolotto del Preveto. La villa si trova in una delle posizione più belle dell'isola di Favignana, su un' area poco distante dal centro abitato, con a levante la stupenda veduta dell'isolotto e la costa di Marsala, ed a ponente l' isola di Marettimo con i suoi bei tramonti dai colori purpurei, godibili tra le pigne in ceramica siciliana dalla terrazza per l' aperitivo serale. Distante dal paese ca 3km, situata in un lotto di terreno, in parte prato, con ulivi, piante tipiche mediterranee ed una vasta pineta e numerose piante di fichidindia.. Il valore dell' immobile scaturisce dalla particolarita della struttura dalle finiture di pregio e dalla posizione esclusiva e panoramica. La villa misura poco più di 100 mq con un terreno di oltre 5000 mq. di cui 1000 a prato con sistema di irrigazione, con ca 20 ulivi produttivi, piante adulte e ricca vegetazione, boschetto di pini, capiente cisterna e pozzo che garantisce una buona riserva d' acqua soddisfacendo ottimamente le necessità sia domestiche che per l' irrigazione. La villa esternamente è tuttora in parte nel suo fabbricato originario in calcarenite detto tufo di Favignana con i prospetti faccia a vista ed in parte struttura in legno chiusa da grandi infissi con doppi vetri con porta d'ingresso da un lato e porta alzante scorrevole dal lato piscina. Gli interni sono suddivisi in un accogliente living con il tetto con travi in legno e copertura tetto coibentato, e una grande zona pranzo, da cui si accede alle tre camere da letto, alla cucina, ed al bagno principale. Esternamente vi è un atro bagno con annesso uno sgabuzzino ed un comodo locale lavanderia con deposito attrezzi. Gli interni sono climatizzati con pompe di calore inverter. Impianto TV con parabola. Le finiture sono di materiali pregiati, infissi esterni in legno di lunghissima durata, porte laccate bianche, grandi vetrate panoramiche anch'esse bianche di ca 4 metri ciascuna in vetro camera antisfondamento. Gli impianti sia quello elettrico che quello idraulico sono stati rifatti ex novo. Completano la proprietà una piscina a forma di 8 di mt.8 x5 da poco anch'essa ristrutturata, barbecue con lavello, due docce esterne, locale tecnico lavanderia. Carpot per un'auto e area posteggio per altre 3 auto. Inoltre già da alcune stagioni la struttura è stata inserita in alcuni siti specializzati in affitto di ville di lusso con ottimi risultati, costituendo una buona fonte di reddito annuo documentabile
    200 €
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Magnifica villa con Piscina a san felice circeo a 900 mt dalla spiaggia costituita da: un bellissimo parco di 1 ettaro e mezzo,con laghetto privato all'interno in spiaggia si arriva anche camminando passando per strada di campagna Il paese di san felice circeo ad una distanza di 950 mt Villa indipendente con parcheggio auto all'interno per 2 macchine Doppia entrata indipendente,con patio esterno e barbeque Sdraio e lettini prendisole soggiorno e sala da pranzo per 8-10 persone una bella cucina,con vetrata passa vivande direttamente sull'esterno Atrezzata di tutta l'utensileria necessaria lavapiatti-Lavatrice 4 camere da letto (2 matrimoniali-2 doppie) 3 bagni completi di cabina doccia Bella ben arredata e molto funzionale Gli affitti sono formulati sia per settimana che al mese da un minimo di € 1800a sett ad un massimo di €3800 a settimana prezzi mensili da € 7000 fino ad un massimo di € 15000 mensili
    380 €
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Villa indipendente con piscina localita' MADONNA DEL CASALE Torre San Giovanni UGENTO (Le) Salento vendo villa indipendente con piscina poco distante dalle spiagge con spettacolare vista mare panoramica in posizione prestigiosa nel verde degli ulivi secolari e circondata dalla macchia mediterranea composta da abitazione totalmente recentemente ristrutturata con materiali di pregio e accurate rifiniture composta da ingresso leaving su salone due camere da letto due servizi e cucinotto. la villa è circondata da giardino mantenuto in stato ottimale completamente recintato con muri a secco di piantumato con ulivi mirto agavi bouganville e un bellissimo camino esterno con porticato per zona relax. la villa è accessoriata da una splendida piscina. la villa è in ottime condizioni poiché è stata totalmente ristrutturata e arredata recentemente e utilizzata per brevissimo tempo. Tutti gli impianti sono a norma certificati con impianto di antifurto di elevata qualità con controllo e comando a distanza.
    480.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Villa di pregio con parco e piscina. Totalmente arredata. Camere da letto, bagni con docce o vasca, cucina, saloni, entrata con divani, ufficio, lavanderia, area BBQ, affitto solo a gente super referenziata per brevi o medio lunghi periodi. Per sopralluogo e info prego telefonare ore diurne
    2.800 €
    Vista prodotto
    Italia
    Vendesi lussuosa villa con piscina a S.M. di Leuca. FANTASTICO panorama sul mare (soli 100mt in linea d’aria). La villa, interamente rivestita in pietra, insiste su un lotto di 3000 mq, curato nei particolari e ricco di piante ornamentali, tutto in armonia con l’ambiente tipico salentino. La struttura si sviluppa su 2 piani: rialzato e seminterrato, entrambi con ingressi indipendenti. L'interno, dotato di ogni comfort e finemente arredato, è ben distribuito: Appartamento superiore (può ospitare 5 persone) composto da ampio soggiorno con camino, zona relax/ lettura, cucina completa, camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli (trasformabile in matrimoniale), camera con un letto singolo, bagno con doccia. Appartamento inferiore (può ospitare 3 persone) composto da grande soggiorno con divano-letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. Lavanderia: lavatrice, ferro e asse da stiro. L'immobile è dotato inoltre di condizionatori e di un sistema d’allarme e videosorveglianza. All’esterno, si può godere della magnifica vista panoramica mangiando all'aperto nella grande veranda coperta in legno. Nelle immediate vicinanze è collocata la piscina dalle dimensioni di 12x7m, profondità da 80cm a 2.3m con comoda scala per scendere; illuminata la sera. Zona dotata di gazebo, ombrelloni, sdraio, tavolini, sedie, doccia esterna e barbecue. Posti auto coperti.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Tuglie Gallipoli, Lecce, Salento, Puglia. A pochi km dal mare di Gallipoli, Casa Service Plus propone incantevole villa situata in un angolo della splendida campagna salentina di una bellezza unica, luogo magico e appartato, conosciuto a pochi. La villa, di recente costruzione, risulta circondata da un pineto di 11.000 mq curato e attrezzato da amache, altalene e tavoli da pic-nic. L'immobile ha una superficie di circa 170 mq ed è disposto su due livelli; al piano terra troviamo un ampio soggiorno-pranzo con un divano-letto matrimoniale, una cucina, due camere da letto ed un bagno; al piano primo troviamo la camera da letto patronale con terrazzino privato e bagno, un'altra camera da letto con bagno ed un disimpegno. Ogni spazio esterno risulta essere curato e attrezzato per piacevoli momenti di convivialità e relax all'aperto. Lo conferma lâ€(TM)ampia metratura a disposizione, che consente poliedrici utilizzi quali parcheggi, percorsi benessere, area barbecue e relax outdoor anche nella bellissima zona dedicata alla piscina con porticato e sdraio, per potersi rinfrescare durante le calde giornate estive. Per maggiori info telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 738. (3462134328)
    1.380.000 €
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    MADONNA DEL CASALE Salento UGENTO vendo villa indipendente con piscina poco distante dalle spiaggie con spettacolare vista mare panoramica in posizione prestigiosa nel verde degli ulivi secolari e circondata dalla macchia mediterranea composta da abitazione ristrutturata con materiali di pregio composta da salone 2 camere da letto cucinotto abitabile doppi servizi. La villa completamente recintata con muri a secco e' circondata da giardino di mq. 6200 piantumato con ulivi mirto agavi bouganville e un bellissimo porticato per la zona relax. La villa e' accessoriata da una splendida piscina. La villa e' in ottime condizioni manutentive poiche' e' stata totalmente ristrutturata e arredata recentemente. tutti gli impianti sono a norma certificati con impianto di video sorveglianza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stupenda villa d'epoca completamente ristrutturata con grande parco ed alberi secolari, piscina e pozzo, box, dependance di 50 mq; dotata inoltre di ascensore interno, gode di una stupenda vista vallata. Al piano terra troviamo ampi saloni con grandi vetrate "all'inglese", cucina e bagno; al primo piano ci sono ingresso, 2 camere e stanza da bagno. IPE in via di definizione
    799.000 €
    Vista prodotto
    Serra Ricc (Liguria)
    Stupenda villa d'epoca completamente ristrutturata con grande parco ed alberi secolari, piscina e pozzo, box, dependance di 50 mq; dotata inoltre di ascensore interno, gode di una stupenda vista vallata. Al piano terra troviamo ampi saloni con grandi vetrate b'"'all'ingleseb'"', cucina e bagno; al primo piano ci sono ingresso, 2 camere e stanza da bagno. IPE in via di definizione
    799.000 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Immobiliare GBF propone in vendita a trecastagni in via Assisi, Villa indipendente con piscina, esposta su 4 lati con vista panoramica sul mare, su 3 livelli 2 fuori terra, luminosissima con finiture di pregio, cosi composta; piano S/1 taverna e ampio box di Mq 35, piano terra, ingresso Soggiorno, cucina abitabile, e servizio, piano primo, 2 camere da letto con cabina armadio, doppi servizi e balconi, giardino con prato all’inglese, piante particolari, fiori e roseto su tutta la superficie di Mq 250, doppio ingresso sia carraio che pedonale, infissi in legno massello con doppi vetri, parquet su tutta la superficie, porta blindata, riscaldamento autonomo. Libera al rogito Ape B 89,78 Per qualsiasi chiarimento in merito e/o per fissare una visita sul posto, siamo a Vostra completa disposizione. Immobiliare GBF sas RIF. Sig. La Rocca Cell 3471359263. e-mail: larocca.gbf@gmail.com
    330.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.