MAHI TIMIDA CAGNOLINA CERCA CASA A BOLOGNA

OIPA BOLOGNA

MAHI - EX MAHIPUA LUTA
ETA' PRESUNTA 2002
METICCIO
MASCHIO

Mahi è uno cagnolino molto indipendente, cresciuto insieme ad altri 30 cani lasciati allo stato brado come se fossero un branco selvaggio.
Probabilmente dalla sua vita precedente lui ha imparato a contare solo sulle proprie forze e quindi ad arrangiarsi per sopravvivere.
Non ha paura dell’uomo, anzi se lo si fa ingolosire con del cibo, si avvicina e mangia anche dalle mani…se però lo si prova ad accarezzare si ritrae e se né va per la sua strada.
Per lui cerchiamo una famiglia che non lo condanni, per questa sua indipendenza, al canile a vita, ma che lo comprenda e aspetti che sia lui a cercare il contatto…sarebbe perfetta una casa con un po’ di giardino con la possibilità di entrare e uscire liberamente dall’appartamento qualora volesse farlo.
Siamo sicuri che in un ambiente sereno e con i giusti accorgimenti anche Mahi potrà vivere la sua vecchiaia amato e coccolato…perché l’amore cresce anche solo stando l’uno accanto all’altro senza fare troppo rumore.
Mahi viene affidato dopo un colloquio con gli educatori (solo capire come è meglio rapportarsi con lui), vaccinato, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.

Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ma è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA - NO CACCIATORI

PER INFO:
SIMONE 3311322093
ARIANNA 3464775719
BARBARA 3356155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MAHI   TIMIDA CAGNOLINA   CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24565394
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.